9 2 minuti 2 giorni

Udine, venerdì 11 aprile 2025 – ore 20,45 – Stadio Dacia Arena

Bilancio Serie A (in “casa dell’Udinese):

Giocate: 49

Vittorie Udinese: 13

Pareggi: 19

Vittorie Milan: 17

Gol Udinese: 57

Gol Milan: 66

32ª giornata che ci vede impegnati in quel di Udine dove lo scorso anno, sabato 20 gennaio 2024, conquistammo una vittoria stile “stagione 24/25”.

Passati in vantaggio nel primo tempo con Loftus-Cheek al 31°, in quel periodo era abbastanza prosperoso, ci facemmo raggiungere al 42° da Samardzic.

Nella ripresa Udinese in vantaggio al 62° con Thauvin. Quando la partita si stava avviando verso la fine, arriva prima il pari di Jovic al minuto 83 ed al 93° la rete della vittoria per 3-2 di Okafor.

Guardando la giornata le due squadre di testa sembrano avere un turno facile in casa, ma specialmente con il Napoli nulla è scontato.

Mi spiace che abbiano messo Atalanta-Bologna all’ora di pranzo, mi sarebbe piaciuto vederla, ma ho il pranzo per i 10 anni del mio adorato nipotino compiuti ieri.

La Juve e la Fiorentina potrebbero approfittare dello scontro diretto tra i bergamaschi e felsinei giocando in casa partite non impossibili.

Sabato alle 15,00 probabile anticipo del prossimo campionato di B con Venezia-Monza e domenica sera gran derby della Capitale con due squadre in grande forma.

Mi stanno sugli zebedei entrambi, ma leggermente meno la Roma, per cui se la vedrò tiferò giallorosso.

———————————————————

IL PROGRAMMA DELLA 32ª GIORNATA

Venerdì 11 aprile 2025:

ore 20,45 – Udinese-Milan

Sabato 12 aprile 2025:

ore 15,00 – Venezia-Monza

ore 18,00 – Inter-Cagliari

ore 20,45 – Juventus-Lecce

Domenica 13 aprile 2025:

ore 12,30 – Atalanta-Bologna

ore 15,00 – Fiorentina-Parma

ore 15,00 – Verona-Genoa

ore 18,00 – Como-Torino

ore 20,45 – Lazio-Roma

 Lunedì 14 aprile 2025:

ore 20,45 – Napoli-Empoli

9 commenti su “Presentazione Udinese-Milan – 32ª giornata Serie A 2024-2025

  1. Scaroni “Proprio una stagione totalmente negativa non mi sento di poterlo dire
    Non c’è proprio il limite alla vergogna. Alla fine ci prendono anche esplicitamente per il culo. Sono basito. Non ho neppure la forza per incazzarmi.

  2. Il calcio mi piace ancora, inoltre voglio che il milan vinca anche le amichevoli, quindi, malgrado la gara non conti nulla, la guarderò con un minimo di tensione.

    Comunque andremo sotto di uno o di due entro i primi venti minuti, poi tenteremo il recupero, questo è ciò che so. Non so se il recupero riuscirà, però. Si vedrà.

  3. Idem: stesso pensiero di Marcovan.
    Comunque andremo sotto di uno o di due entro i primi venti minuti, poi tenteremo il recupero, questo è ciò che so
    Se fosse così scontato vincere al superenalotto eravamo tutti milionari…

    Scaroni “Proprio una stagione totalmente negativa non mi sento di poterlo dire”
    Quando uno anziché fare il presidente del Milan dovrebbe stare in un ospizio!!!!

  4. Quando uno anziché fare il presidente del Milan dovrebbe stare in un ospizio!!!!
    O in galera.

  5. La figura di Scaroni è messa lì da Elliott perché un presidente deve esserci per forza.
    Non gli è mai fregato niente del Milan e si è limitato a fare, molto male peraltro, rappresentanza.
    Non ha peso politico e nemmeno in seno alla Società, ha molte altre attività alle quali dovrebbe dedicarsi con maggiore intensità abbandonando il Milan.
    Le proteste dei tifosi sono assolutamente legittime e motivate.
    Vorrei tanto che sparissero tutto dalla circolazione.
    —–
    Questa storia del casting del DS mi ha rotto i coglioni. Ogni 2 giorni ci sono nomi nuovi e situazioni grottesche con smentite pateticamente false.
    Attorno al Milan c’è sempre polvere a mezz’aria e puzza di marcio.
    Da noi le trattative si prolungano a tal punto che le inizia il papà e finisce con il completarle il figlio.
    Quando scrivono “siamo ai dettagli” passeranno almeno 4 mesi.
    —–
    Stasera ho qualche difficoltà a vederla, ma ci provo.
    Il masochismo si è ormai impossessato della mia mente.

  6. Son curioso di vedere l’accoglienza degli sportivoni tifosi dell’Udinese a Maignan. Sono stati una vergogna l’anno scorso e si son lamentati pure.
    Comunque non potrò vederla ma questo turno ne faccio volentieri a meno.
    Scaroni non è un Presidente serio.

  7. “Maignan, noi non dimentichiamo. E non siamo razzisti”

    Non sono razzisti, però se la sono legata al dito perché lui si è incazzato per evidenti insulti razzisti. Capito l’ingegno di ‘sta gente?

  8. Ormai un quattro a zero mi addolcisce un po’ la serata e la nottata, ma non suscita nessun entusiasmo. Ne abbiamo avute durante l’anno partite che ci hanno illuso, ma poi già quella dopo ricadevamo nello squallore totale. Adesso abbiamo l’Atalanta e poi quelli là nel ritorno di CI (non li nomino per non appioppargli epiteti appropriati, ma volgari), la verifica arriva subito.

    Ho sentito lodi sperticate su Sky per gli applausi riservati a Mike dopo lo scontro e non sono affatto d’accordo. Lo hanno subissato di fischi e cori dall’inizio solo per il fatto di essersi ribellato l’anno scorso agli insulti razzisti e la contestazione di questa sera aveva solo lo scopo di condannare la sua denuncia, quindi erano fischi razzisti. Ecco la soddisfazione per le quattro pappine rifilategli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *