363 4 minuti 3 anni

Il ritorno dalle vacanze è stato come sempre traumatico. Avevo pochissime aspettative su Sperlonga, località poco conosciuta — almeno da me —  e scelta quasi per cause di forza maggiore, invece ne sono rimasto assai piacevolmente sorpreso. Un vero gioiellino, il soprannome di ‘Perla Del Tirreno’ è più che meritato.

In vacanza ho sempre tenuto sotto controllo le vicende rossonere, nella vana speranza che qualcosa si muovesse sul fronte mercato; avrei sicuramente sperato in qualcosa di più in questo momento per lenire un po’ la sofferenza del ritorno alla solita routine, onestamente. Come sappiamo quasi nulla si è mosso, tuttavia dentro la mia zucca continua a risuonare quel motivetto che altri, molti, troppi continuano a ignorare: manca un mese e mezzo alla chiusura del calciomercato, manca un mese e mezzo alla chiusura del mercato, manca un mese e mezzo alla chiusura del mercato (la musica aggiungetela voi)…

Qualcuno comunque è arrivato, anche se non sembra, a leggere certuni. Ovviamente il rendimento sul campo di calciatori con poco passato (Pobega e Adli) o con uno di scarso utilizzo (Origi) nessuno di noi al momento lo può prevedere; ma lo stesso discorso vale anche per De Katelaere, il cui acquisto scatenerebbe grande entusiasmo rispetto al quasi ignorato Adli e il cui mancato acquisto causerebbe una specie di suicidio di massa,  senza essere stato mai visto all’opera da un buon 99% di coloro che lo stanno bramando come se si trattasse dell’ultimo calciatore sulla Terra.

Detto questo, metto un po’ d’ordine su ciò che penso dei nuovi arrivati.

Pobega è secondo me il sostituto di Bakayoko. Ho seguito spesso il Toro lo scorso anno essendone moderato simpatizzante da lungo tempo e, se fosse come penso io, posso affermare con sicurezza che con questo avvicendamento la squadra ne uscirebbe migliorata. Se invece mi sbagliassi e Tommaso fosse il sostituto di Kessiè, beh, in tal caso avrebbero ragione i frignoni a frignare.

Adli. Non conosciamo la sua forza, né che ruolo ricoprirà. Per cui sia da sostituto di Kessiè (con evidenti altre caratteristiche) sia da nuovo trequartista, ora come ora è impossibile stabilire se porterà a un miglioramento alla squadra. Ma questo vale per tutti, non lo possono stabilire né i cosiddetti frignoni né i cosiddetti ottimisti.

Origi. L’ho visto troppo poco per giudicare se il suo arrivo ci migliorerà; credo di sì, soprattutto se devo fidarmi di ciò che leggevo in giro allorché ci affrontò in Coppa, quando ancora non si sapeva che sarebbe arrivato da noi: “Ah, l’avessimo noi uno così!”. Questo era più o meno l’entusiastico tono di tantissimi commenti, entusiasmo poi magicamente attenuatosi una volta che il giocatore è diventato rossonero.

Due parole anche sul difensore centrale che sembra finito decisamente nel mirino di Maldini e Massara, cioè Japhet Tanganga. Non conoscendolo, sono andato ovviamente a sbirciare le sue gesta su You Tube dove, avrei dovuto immaginarlo, mi è parso un  misto fra Baresi, Maldini e Beckenbauer. Allora ho sbirciato un po’ di commenti dei tifosi del Tottenham, visto che all’epoca dell’acquisto di Tomori la cosa portò bene e mi rassicurò. Diciamo che gli umori sono meno neri rispetto a quelli che suscitò la partenza di Fik dal Chelsea e sono più diversificati; c’è molta speranza  nella formula ‘on loan’ e molto timore che la vicenda Tomori possa ripetersi, il che dovrebbe far supporre che il ragazzo non sia una pippa conclamata, ma ho letto varie volte anche  la parola ‘wank’. Quindi chissà.

363 commenti su “Calciomercato: un mese e mezzo alla chiusura

  1. Dico solo che prima eravamo fermi perche mancavano le firme di M & M, ora sono passati 20 giorni ma non mi sembra che i nostri tempi si siano velocizzati piu di tanto… ma nessun problema due so o usciti (Kessie e Romagnoli) ma tre sono entrati.Confesso che dopo aver vinto il campionato e partire in Champions nella prima fascia pensavo ad una campagna acquisti diversa, ma va bene cosi c’è tempo

  2. Penso che non vada benissimo a dire il vero, ma penso anche che il mercato è ancora lungo

  3. strano che il City ispirandosi a Milano non abbia scelto la seconda squadra di Milano

    video qui

  4. Ghost cancella pure il mio commento non avevo visto il tuo 😉

  5. strano che il City ispirandosi a Milano non abbia scelto la seconda squadra di Milano

    ahahahahahah

    no, lo lascio il tuo commento. Eccome se lo lascio!

  6. Sul fortissimo, almeno per me, difensore della Eintracht Frankfurt, Evan Ndicka.

    Christopher Michel (Sport1)


    Steht Evan N’Dicka auf der Liste von Milan? Fakt ist: N’Dicka wird die #SGE bei einer passenden Offerte verlassen dürfen. Sein Vertrag läuft 2023 aus – und die Eintracht will weiterhin vermeiden, ihre Topakteure ablösefrei zu verlieren. Da sich in Sachen Vertragsverlängerung nichts bewegt, wird sich die #SGE näher damit beschäftigen, wenn Milan ein Angebot auf den Tisch legt. Es ist nicht auszuschließen, dass der italienische Meister bereits etwas konkreter nachgefragt hat.Aus Spielersicht: N’Dicka wird sich ein Angebot, wenn das Projekt spannend ist, genauestens anhören. Milan bietet ein tolles Paket: Meister, Champions League, Traditionsklub, starkes Team.

    Ndicka si trova sulla lista del Milan? Fatto e questo: Ndicka potra lasciare la Eintracht con la giusta offerta. Il suo contratto termina nel 2023 e la Eintracht vuole evitare di nuovo di perdere i suoi migliori interpreti a parametro zero. Dato che nulla si muove per quanto concerne il prolungamento del contratto, la Eintracht considerera con maggior attenzione una eventuale offerta del Milan. Non e da escludere che i campioni di Italia gia si siano mossi piu concretamente. Dal punto di vista del giocatore: Ndicka ascoltera attentamente una offerta se il progetto sara convincente/interessante. Il Milan offre un meraviglioso “pacchetto”: campione, champions league, club di tradizione, squadra forte.

  7. Io il calcio tedesco lo vedo poco
    Per quello che vedo del calcio inglese, invece, dovessi dare un consiglio Tosin Adarabioyo , Fulham
    Solo che non credo verrebbero per fare il 5° o 6° uomo…

  8. “ Io a differenza dell’utente Ray non mi creo alcun bersaglio, penso che ormai mi conosciate”. Molto gentile Gaspare. HIC SUNT LEONES!

  9. “ Io a differenza dell’utente Ray non mi creo alcun bersaglio, penso che ormai mi conosciate”. Molto gentile Gaspare

    Godo.

  10. Riguardo CDK ormai sta obiettivamente diventando una comica. Se Maldini e Massara tornassero dal Belgio con le pive nel sacco sarebbe obiettivamente una figura di merda. Il guaio è che non è nemmeno colpa loro, l’altro giorno Suma a QSVS ha detto “se il Milan avesse speso i 40 milioni per Botman richiesti dal Newcastle sarebbe finito lì il nostro mercato”. Praticamente anche Suma con quelle parole ha ammesso che il budget è poco più che dimezzato rispetto a quello già scarso dello scorso anno (quando spendemmo 70 milioni). A sto punto penso che sia per il closing, in pratica prima del closing non c’è una lira, un po’ come in Estate 2016. Non riesco a trovare nessun’altra ragione plausibile per questa situazione. La Roma in Estate 2021 per dire spese 90 milioni (40 milioni solo su Abraham) nonostante fosse qualificata in Conference League e non avesse fatto la Champions dal 2018, il Milan campione d’Italia, in rampa di lancio, con bilancio che migliora di anno in anno, sponsorizzazioni che crescono ecc si ritrova con un budget di poco più di 40 milioni e con quello deve fare trequartista titolare, ala destra titolare, centrocampista titolare da affiancare a Tonali e difensore di riserva. Non so, ormai mi sembra lampante che ci sia qualcosa che non quadra. HIC SUNT LEONES!

  11. @Franz, ahahaha per cosa? ;-)Ho fatto notare che non è il massimo della classe dire sostanzialmente “ehi non dateci degli stronzi, di stronzo qui ce n’è uno ed è lui!”. Perlomeno io non l’avrei fatto. HIC SUNT LEONES!

  12. @Franz, ahahaha per cosa? ;-)Ho fatto notare che non è il massimo della classe dire sostanzialmente “ehi non dateci degli stronzi, di stronzo qui ce n’è uno ed è lui!”. Perlomeno io non l’avrei fatto.

    Apprezzo sempre gli scontri, il godo era in quel senso, non in favore di te o di Gaspare, sangue sangue 🙂

  13. Ahahah sei pazzo Franz ;-).Comunque nessuno scontro, mancherebbe altro, la mia era solo una nota, così per dire.HIC SUNT LEONES!

  14. Arrivati alle 12:35 con il loro Gulfstream Jet nero all’aeroporto di Ostenda, Maldini e Massara poco dopo le sei sono ripartiti senza un accordo per Charles De Ketelaaere verso l’aeroporto di Milano Linate”: è questa l’estrema sintesi dell’articolo di HLN, testata sportiva belga, sull’incontro tra i dirigenti del Milan e quelli del Club Bruges per il talento classe 2001. Si legge, inoltre, che “ci sia ancora un abisso tra ciò che il Milan offre e le richieste del Club Bruges, nonostante l’opera di persuasione tentata oggi dai rossoneri”. In ulteriore estrema sintesi: “la trattativa non ha guadagnato slancio, ma non si è nemmeno spenta. I prossimi giorni faranno capire quanto il Milan sarà disposto ad impegnarsi per De Ketelaere”. Va bene così, in fondo anche lo scorso anno abbiamo cercato il 10 sino all’ultimo giorno poi alla fine è arrivato Messias. Perplessi ma poi vinto lo scudetto e ora Messias è gia riconfermato…

  15. https://www.milanworld.net/threads/cdk-piu-vicino-venerdi-o-sabato-serve-ok-di-elliott.118655/post-2719828 Alla faccia della maggiore autonomia. Le cose sono due: 1. O Maldini ha rinnovato perché Arcidiacono gli ha dato garanzie che le cose cambieranno (in termini di budget ed autonomia) una volta preso il controllo del Milan. 2. Oppure Maldini ha firmato perché hanno trovato l’accordo sul suo rinnovo che, in questa eventualità, sarebbe stata l’unica cosa che gli interessava (con la competitività della squadra e la sua autonomia a fare da smoke and mirrors, in altre parole balle deliberate e spudorate ai tifosi). Tertium non datur. Speriamo sia la 1. La 2 sarebbe terrificante non solo per il club ma per le conseguenze che dovremmo trarre su Maldini. HIC SUNT LEONES!

  16. Ray, non arrivare a conclusioni facili e troppo affrettate. Tra l’1 e il 2 ci sono tante sfaccettature che nessuno di noi conosce o immagina. Non voglio fare il paladino di Maldini ad ogni costo, ma faccio tanta, ma tanta fatica a pensare che quello che fa non sia per il bene del Milan. Del resto l’ha detto e ridetto che fare il dirigente non era nei suoi progetti di vita e si è trovato a farlo solo perchè c’era di mezzo una cosa che si chiama Milan, ha i colori rossoneri e ha legato tre generazioni della sua famiglia.

  17. Quoto al 101% Giustiziere su Maldini.

    Lui non aspira certamente a guadagnare sulla pelle del Milan, certo non lo fa gratis, ci mancherebbe, ma se non avesse avuto delle garanzie tecniche non avrebbe rinnovato. Questo è poco ma sicuro. È stato detto e ridetto, ma ogni tanto riviene fuori tanto per…

    CDK secondo me arriva di sicuro, c’è la volontà del giocatore che influirà tantissimo. Se non c’era ed il Milan lo voleva, Maldini avrebbe già alzato l’offerta. Sta cercando di prenderlo ad un costo ridotto per fare anche un altro colpo.

  18. ieri io e Adamos abbiamo postato la notizia ed il video del City che si è ispirato al Milan per la seconda maglia.

    Una cosa bella e positiva per il Milan ma nessuno l’ha cagato di striscio, meglio continuare a ripetere le solite fantasie sul mercato e quant’altro.

    Concordo con Giustiziere e Zullida.

  19. siccome ci siamo rotti il cazzo di leggere sempre le stesse cose e di avvisi ne avevamo dati tanti, ora siamo passati all’azione. Buone vacanze Ray.

  20. Esatto Ghost, fa passare la voglia di commentare proprio. Partono sempre flame interminabili che non sembrano assolutamente riferibili ad un blog di una squadra che 2 mesi fa ha vinto il campionato. Trattativa CDK lunga? È un giovanissimo che si è per ora affermato solo nel campionato belga. Il Milan ha dato la sua valutazione, che sarebbe record per un trasferimento dal campionato belga, ed ha il “sì” del giocatore. Paghereste senza trattativa sull’unghia i 40 milioni circa offerti dal Leeds? Calma.

  21. Sono molto tollerante per natura e le epurazioni, anche se possono essere comprensibili, non mi sono mai piaciute. La libertà di opinione è inalienabile. Però sono un ospite anch’io e devo accettare.

  22. Mi dispiace Ray, ma so che ritornerai, pluribannatone nostro su tutti e due blog rossoneri che conosco 😀

  23. A me sembra che la libertà di opinione di “Unostingerpersinger” alias “Raywilkins” alias chissà chi altro sia stata rispettata oltre ogni umana capacità di sopportazione.

  24. Faccio come Garibaldi. Non mi permetto di entrare anche nella vs libertà di gestione. Il limite di sopportazione è soggettivo.

  25. Il limite di sopportazione è soggettivo.

    E’ indubbiamente soggettivo per te che puoi saltare determinati commenti (come tu stesso hai ammesso di fare talvolta). Per noi, costretti a leggere anche in vacanza sotto l’ombrellone, riga per riga, parola per parola di commenti ripetitivi, sempre uguali, dello stesso individuo, è un po’ più oggettivo. Insomma, è facile fare il democratico col culo degli altri.

    Potremmo saltare i commenti anche noi e fregarcene? Certo, ma correremmo il rischio di diventare un troiaio, tipo altri blog milanisti che hanno rinunciato a un minimo di moderazione. E’ un rischio che non vogliamo correre.

    Non si tratta di opinioni, mi pare evidente e lo abbiamo spiegato inascoltati mille volte anche all’interessato.

  26. Infatti Marcovan ho scritto “Non mi permetto di entrare anche nella vs libertà di gestione.”. Non mi sembra che ci siano equivoci.

  27. Anche per chi da settimane saltava tutti commenti di Wilkins cominciava ad essere pesante in quanto gli altri commenti per un buon 50% erano riferiti a far rientrare nei ranghi il citato Wilkins.Il blog lo vedo come un bar dello sport virtuale. Se 5-6 persone si stanno intrattenendo serenamente ed interviene un settimo ogni volta che non è d’accordo urlando e ripetendo le sue ragioni, senza soluzione di continuità. E poi ancora ancora e ancora, tanto che il 50% delle discussioni ormai è incentrato sul decidere se buttarlo fuori o no dal bar, sarebbe tollerabile questa situazione?C’è una certa netiquette anche nei luoghi virtuali, se uno si comporta come Wilkins è un maleducato, non uno che esprime la sua opinione.

  28. Esatto Adamos.

    Il paradosso è che su molte cose (la poca fiducia nei fondi come proprietari, la stranezza di comportamento di Maldini, l’assoluta necessità di rinforzare la fascia destra) ero e sono d’accordissimo con Ray.

  29. Ragazzi, Ray

    Ciao a tutti.

    L’estate è lunga e calda. Ci vuole temperanza. La Dirigenza ha dimostrato di valere e io – onestamente – del mercato mi interessa anche poco e di vincere il campionato dell’ombrellone mi interessa ancora meno

    Rimango convinto che siamo un’ottima squadra a cui servivano al massimo un paio di puntelli.

    L’attaccante è arrivato mi basta. Il centrale si farà senza urgenza. A centrocampo con Pobega e Adli siamo coperti anche nei numeri

    A mio parere DKetelapesca è un potenziale subentro di Leao, stiamo giocando d’anticipo.

    Acta non verba, Io come San Tommaso

    Dai ragazzi, pancia a terra che tra 3 settimane si comincia

  30. Ray hai inteso male il mio pensiero, intendevo dire che per te Romagnoli era già un bersaglio negativo in precedenza, per me invece non lo era prima, mi è caduto solo con queste ultime dichiarazioni.

  31. Tra poco più di 4 mesi, Skriniar potrà firmare, con il suo cartellino ufficialmente GRATUITO (convenienza massima per l’acquirente), giocando al rialzo SOLO sullo stipendio (convenienza alta per Skriniar, ma non troppo, altrimenti finisce come Dybala). SE (è sottolineo “SE”) qualche squadra pagasse, da oggi, più di 30 M per 8l cartellini di Skriniar, la malafede sarebbe evidente, l’imbroglio sarebbe gigantesco e l’intera Serie A dovrebbe protestare contro l’Inter e contro la UEFA. Opinione personale, Adorati Discepoli, ma sta cosa mi fa girare le arance.

  32. Romagnoli lasciò la Roma perché si ostentava laziale nell’anima, Discepoli. Poi il giallocravattato e i suoi lo comprarono nel Milan pagando tanto tanto il cartellino, sbagliando (mia opinione), e il duo MiraFax gli firmò un rinnovo degno di un Nesta alla sua età, sbagliando di nuovo (altra mia opinione, ma c’era anche Raiola in mezzo). Poi è stato eletto Capitano dopo la fuga di Leo Conigliucci, altro errore, perché meritava di più Calabria (altra mia opinione). Ma in tutto ciò, Romagnoli non ha colpe: è sempre stato sincero. Tifa Lazio e sognava di giocare nella Lazio. Da giocatore del Milan e da Capitano, non si è mai tirato indietro. Persona seria. Gli auguro di raggiungere qualche quarto posto e qualche finale di Coppa Italia nella sua squadra del cuore.

  33. E’ indubbiamente soggettivo per te che puoi saltare determinati commenti (come tu stesso hai ammesso di fare talvolta). Per noi, costretti a leggere anche in vacanza sotto l’ombrellone, riga per riga, parola per parola di commenti ripetitivi, sempre uguali, dello stesso individuo, è un po’ più oggettivo. Insomma, è facile fare il democratico col culo degli altri.
    Potremmo saltare i commenti anche noi e fregarcene? Certo, ma correremmo il rischio di diventare un troiaio, tipo altri blog milanisti che hanno rinunciato a un minimo di moderazione. E’ un rischio che non vogliamo correre.
    Non si tratta di opinioni, mi pare evidente e lo abbiamo spiegato inascoltati mille volte anche all’interessato.

    Esattamente.
    ————————————————————————————

    Chissà i tifosi del Torino come saranno contenti di leggere queste dichiarazioni di Bremer:
    “La Juve è una grande squadra che vuole sempre vincere, è anche la mia ambizione e aspettavo da tanto questo momento: voglio scudetto e Champions” queste le sue prime parole ai microfoni di J Tv.
    “Quando ho visto che sono arrivati Pogba e Di Maria non ho avuto dubbi su chi scegliere. Siamo una squadra costruita per vincere. Mi ispiro a Chiellini, ho anche parlato con lui ed è il miglior difensore italiano e poi come difende lui….In questi anni sono migliorato molto, anche Juric mi ha insegnato tanto e mi sento più completo difensivamente. Devo dire che la Juve era nel mio destino perché anche il mio cane è bianco e nero”

    Certo che a rapportarle con quanto ha dichiarato Romagnoli trovo differenze abissali. E non solo di contenuti…

  34. @Nico
    sul tuo secondo commento (Romagnoli) perfettamente d’accordo.

    Sul tuo primo (Skriniar) anche. Infatti io penso alla fine venderanno Barella o Lautaro, se la situazione è quella descritta da Repubblica oggi, che peraltro ci mette, palesemente in mala fede, sullo stesso piano dei cugini (!).

    Vi aggiorno un attiamo sul difensore dell’Eintracht che è un mio pupillo. Bild ha confermato che siamo interessati. Io non so se lo conoscete ma Ndicka è forte, veramente forte a mio parere.

  35. Aggiungerei che anche Nesta ha sempre tifato spudoratamente Lazio e tifa ancora Lazio. Eppure credo che tutti qui dentro lo stimiamo enormemente per quanto fatto col Milan, per me è un idolo. Anche Pirlo ha tifato Inter in tutta la sua carriera milanista, tanto che andava a vedersi le partite di Champions dell’Inter a San Siro. E ha continuato nella Juve, e tifa Inter tutt’oggi. A me non ha mai fatto impazzire tatticamente, e manco come persona, era solo un mostro di tecnica. Eppure milioni di milanisti lo adorano. Sto astio per l’onestissimo Romagnoli, per me, è inspiegabile.

  36. @Nico

    non lo capisco nemmeno io l’astio per Romagnoli, che ripeto, si possono leggere i miei commenti del passato qui, ho spesso mandato a quel paese per molte prestazioni non all’altezza, soprattutto nelle scorse stagioni, quindi non è che sia un mio pupillo o altro.
    ha dato quello che poteva dare, con rispetto della maglia dimostrato in campo ogni volta che l’ha messa. quando ha sbagliato non l’ha fatto perché tifava Lazio, semplicemente perché più di quello non è come difensore centrale, tutto qui.

  37. Sai Adamos, mi hai incuriosito e sono andato a sbirciare qualcosa su N’Dicka.

    Su You Tube anche, ma lì è il solito discorso

    comunque è veramente un colosso e mi sembra molto più vicino a Botman come caratteristiche (alto, grosso, mancino) rispetto a Tanganga (grossetto anche lui, ma destro e una decina di centimetri più basso). Anche la cifra è accessibile, si parla di una ventina di milioni, una ventina in meno circa di quanto sarebbe costato Botman. Ne parlano anche bene, vediamo.

  38. Nico sono d’accordo con te. Nesta è un idolo e ha fatto grande il Milan.

    Adamos pure io l’ho sfanculato per le prestazioni e l’ho criticato per non essere sbocciato come si pensava potesse fare. Ma l’ho sempre apprezzato per come sapeva stare al suo posto senza dover aggiungere “eh certo, prendeva 6 mln.”. Questa è la linea di demarcazione tra criticarlo tecnicamente e volerlo a tutti i costi insultare.

  39. questo N’Dicka sono andato a cercarlo pure io. E’ un bell’armadio a 4 ante e va in scadenza l’anno prossimo. Non riesco a giudicarlo, chiaramente ma un mancino serve di più e che la prenda comodamente anche di testa non fa schifo. Vedremo.

  40. Buonasera, mi dispiace per Ray, ma sono riuscito a leggere tutti i commenti in meno di 5 minuti – ebbene sì, avevo la pazienza di leggere anche quelli di Ray 😀 . Comunque N’Dicka, o quello del Genk, Lucumi, corrisponderebbero più al profilo cercato con Botman per sostituire Romagnoli

  41. Siete perfidi. Adesso devo andare a spiare anche ‘sto Lucumi…

  42. Mi fa piacere avervi incuriosito. Ho un collega che vive qui a Berlino ma è di Francoforte ed è fanatico dell’Eintracht. Per questo ho visto con lui tante volte l’Eintracht. Oh poi magari arriva e farà schifo, di cantonate ne ho prese parecchie. ;-)Per quello che ho visto io un muro, anche sulle palle alte, ed ha pure un buonissimo piede in impostazione. I casi Rebic, André Silva, Hauge … sembrano dimostrare che abbiamo un buon rapporto con l’Eintracht. È una pista secondo me credibile, poi di giornalisti cazzari ce ne sono anche in Germania eh, tutto è possibile.

  43. Visto anche Lucumi.

    Meno alto di N’Dicke, ma bello grosso e mancino anche lui. Dai video sembra un po’ più ruvido, nel senso che se prende solo la palla va bene, altrimenti va bene lo stesso. Mi ispira meno, però costerebbe pochissimo.

  44. Ho letto l’articolo e lo condivido.In particolare la sottolineatura sulle contraddizioni riguardo a Maldini per esempio.Parlo in generale nessun riferimento particolare ad utenti qui.Se uno aspetta per un mese con ansia il rinnovo di Maldini, definendolo il simbolo di un Milan che vuole alzare l’asticella ed una garanzia in tal senso, come si concilia questa fiducia in Maldini con 22 gg di stracciamento di vesti successivamente alla sua firma? Questo è solo un esempio.Noi sappiamo bene qual è stata un’estate dove abbiamo pagato tutti sull’unghia subito e quasi senza trattativa, ecco, l’estate dopo non avevamo i requisiti per iscriverci al campionato.

  45. Ciao ragazzi, come va? Secondo me con De Katekoso siamo in dirittura d’arrivo, magari firmano il 26 che è il mio compleanno. Poi speriamo in Sanches e magari nell’armadio dell’Eintrach. Unico dubbio il mediano, il portoghese del Lille è un giocatore molto diverso da Kessie. Ad ogni modo fiducia sempre in Maldini, senza di lui Elliott e Gazidis avrebbero una squadra dal bilancio sanissimo a giocarsi il settimo posto con Fiorentina e Sassuolo. PS serafino impresentabile.

  46. Oh, poi quell’estate lì avessimo almeno pagato sull’unghia almeno un paio di top player…a parte Keskif, un manipolo di bidoni.

I commenti sono chiusi.