389 4 minuti 3 anni

Dominio assoluto e per certi versi inaspettato del Milan su un campo molto difficile. Dopo una partenza raccapricciante, molto simile a quella di pochi giorni fa nello sciagurato derby di Coppa Italia, il Milan ha immediatamente reagito, preso possesso del campo, creato numerosissime occasioni, pareggiato poi ribaltato la gara nei minuti di recupero. Il gol vittoria quasi allo scadere non deve trarre in inganno: il Milan avrebbe ampiamente meritato di trovarsi in vantaggio già alla fine del primo tempo, quando invece il risultato era fermo sull’1 a 0 in favore dei biancazzurri di Sarri.

Tolti i primi cinque minuti, il Milan ha disputato una grandissima gara. Non perfetta, beninteso, i noti difetti di cui stiamo ampiamente discutendo da mesi si sono palesati anche ieri sera, tuttavia la grinta, la voglia, la coesione sono state armi utilizzate in abbondanza all’Olimpico di Roma. Neppure sforzandomi riuscirei a trovare qualche nostro giocatore da biasimare. E’ evidente che se quei primi cinque minuti li prendessi in esame, due paroline a Theo, Kalulu e Tomori mi verrebbe da dirle, ma non avrebbe senso dopo ciò a cui abbiamo assistito nel prosieguo dell’incontro. La Lazio è stata annichilita, non ha creato una sola occasione da rete degna di nota e mi pare che le statistiche parlino chiaro: 25 tiri a 7 (8 a 2 in porta), 8 calci d’angolo a 2, 54% a 46% di possesso palla, il tutto in favore rossonero.

In una prestazione generale così di alto livello, due giocatori a mio avviso si sono elevati rispetto agli altri:  Leao e Tonali, sono stati monumentali. Benissimo anche Giroud e Calabria ma ripeto, a parte i due sopra menzionati mi è molto difficile compilare delle graduatorie di merito dato il livello molto alto di prestazioni viste in campo. Mi è molto piaciuto anche l’approccio dei subentrati, soprattutto di Rebic (su Ibra e Krunic da questo punto di vista non avevo il minimo dubbio).

Ancora una volta l’arbitraggio lascia qualche perplessità. Il giallo e non il rosso per il fallo di mano fuori area di Strakosha mi è parsa una decisione giusta, mentre nutro forti dubbi sul mancato rigore per il fallo di mano in area di Luis Alberto; per fortuna, avendo ribaltato la gara nonostante ciò, ci risparmieremo rabbia, frustrazione e un nervosismo dell’ambiente che nello sprint finale che ci aspetta sarebbe stato soltanto d’ostacolo. La squadra ha bisogno di tranquillità, e anche noi tifosi ne abbiamo bisogno.

Come sempre non ho approvato almeno uno dei cambi durante la partita. Mi succedeva da bambino col grande Nereo e invecchiando non è che le cose stiano andando molto meglio. E’ un problema mio e di solito reagisco imprecando anche a sproposito. Peraltro, molto spesso alla fine hanno ragione gli allenatori e io torto. Stavolta non ho capito perché il mister abbia sostituito Leao a cinque minuti dalla fine, sull’1 a 1, con l’assoluta necessità di vincere, mentre il giovane portoghese sembrava ne avesse ancora per un po’. E nonostante alla fine abbiamo comunque vinto, continuo tuttora a non capire.

389 commenti su “LAZIO-MILAN 1-2

  1. Vi dice il Profeta una partita recente sicuramente combinata. Empoli-Napoli. Era truccatissima, basta riguardarsela dall’inizio alla fine.

  2. Discepolo Ray…Premi partita? Alle avversarie dell’Inter? Così entro 3 giorni scattano le indagini sulla proprietà e sul suo salvadanaio, e su tutti i movimenti finanziari negli ultimi 7 anni degli attuali proprietari del Monza? Vogliamo questo? Ranucci di Report non aspetta altro.

  3. Buongiorno a tutti. Stasera la vittoria dell’Inter non è nemmeno quotata, non starei nemmeno a perderci un secondo a sperare un qualcosa di impossibile. Pensiamo a noi, che già domenica con la Fiorentina sarà tutt’altro che una passeggiata. D’altronde l’obiettivo stagionale è stato raggiunto, parola di Scarogni.

  4. Aaahhh, Gaspare!Il Tuo Profeta (io) s’è fatto un filmone mentale IRREALIZZABILE, ma da pisciarsi dal ridere.Bologna-Inter 3-1 (lo so, un sogno), Milan ancora primo e padrone del destino, e domani mattina CONFERENZA STRAORDINARIA di Scarogna e Gazzo che dichiarano la stagione virtualmente conclusa con la qualificazione Champions matematica, mandano in vacanza anticipata (con piccoli premi per la qualificazione) tutta la Prima Squadra e in Milan-Fiorentina si scende in campo con l’Under15 e qualche svincolato raccattato il giorno prima, tipo Eto’o e Tevez, per fare money da sponsor e biglietti.

  5. @Nico

    Vi dice il Profeta una partita recente sicuramente combinata. Empoli-Napoli. Era truccatissima, basta riguardarsela dall’inizio alla fine.

    E del 2011/2012 che mi dici, Maestro? A distanza di tanti anni non riesco a togliermi dalla testa l’idea che mi feci quell’anno, di un campionato venduto che avremmo “perso” comunque aldilà delle porcate di Muntari e col Catania. Un esempio fu proprio Milan-Fiorentina di quell’anno, che per me puzza di m…a ancora dopo 10 anni.

    I primi sospetti mi vennero a Gennaio, quando all’Atleti Azzurri di Italia, a Bergamo, in trasferta, un tizio che apparentemente “ne sapeva” mi disse “guarda che Pato resterà qui, Tevez non arriverà. La Fininvest ha chiuso i rubinetti a tripla mandata, credimi, non hanno nessuna intenzione di prendere Tevez né di vincere lo scudetto, significherebbe premi scudetto che non vogliono onorare, inoltre in Estate svincoleranno tutti i senatori, ma questo già lo sai, e faranno due cessioni eccellenti, lascio a te immaginare quali”. Lo ricordo nitidamente, era inizio Gennaio, prima che saltasse la trattativa. Io rimasi incredulo e lui mi rispose “lo vedrai da te tra un po’. Un consiglio: goditi questa stagione. Non vinceremo, ma sarà l’ultima stagione di vertice che faremo per molti molti anni. Il Milan dei prossimi anni sarà come quello degli anni ‘80 pre-Berlusconi, probabilmente eviteremo la terza retrocessione ma il resto sarà merda totale fino alla cessione. Libero di non credermi, sia chiaro”.

    Ne parlammo durante l’intervallo.

    E devo dire che è andato tutto come aveva detto, mi dispiace non aver preso i suoi contatti all’epoca. E devo dire che sapendo queste cose, quell’anno Milan-Fiorentina mi puzzò di brutto, dimmi che idea ti sei fatto tu, Maestro, su quella partita, se te la ricordi ancora, io me la ricordo molto bene e più passa il tempo più mi solidifico nell’opinione che mi feci al riguardo.

    In passato ne parlai anche con @Giustiziere qui sul forum.

  6. @Gaspare nah ne dubito. Da come si autodescriveva Jaap (non l’ho mai visto dal vivo) era un energumeno, il tizio in questione era normalissimo, parecchi tatuaggi ma per il resto un average Joe in tutto e per tutto.

  7. Riguardo il 2011-2012, Discepolo Ray, non saprei se il Milan è entrato in qualche combine, ma sicuramente molti PAREGGI della Juve (poi scudettata) erano combinati, uno su tutti Juve-Lecce (riguardarlo). Il Lecce quell’anno fece la parte del Bari (che era in B). Infatti fu poi punito e mandato direttamente in C. Erano cose che in Puglia sapevamo tutti. Il gol di Muntari era un favore alla Juve per bilanciare i punti che regalava a Lecce, Chievo, Bologna (città piena di scommettitori, ma vengono sempre puniti i meridionali) e Genoa (Preziosi…). Il Milan aveva altri enormi problemi, ma non era nelle combine (da quel che so, da quel che sentivo da “amici” di ambienti pericolosetti). Il problema di quel Milan, grosso grosso, era la figlia prediletta dell’Innominato, in piena tempesta ormonale postdivorzio, che voleva avere Co trillo totale sui maschioni presenti in rosa. Sì, l’Innominato aveva figlie di Serie A e figlie di Serie B.

  8. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante dell’Empoli Andrea Pinamonti ha così commentato la doppietta che è valsa la vittoria della sua squadra sul Napoli nell’ultima giornata di Serie A: “Dopo la vittoria contro il Napoli, oltre a vari ex compagni, mi hanno scritto il presidente Zhang e il d.s. Ausilio per complimentarsi, gli ho risposto dicendo che spero che questa doppietta possa aiutare l’Inter a vincere di nuovo lo scudetto”.E il 6 Maggio ci sarà proprio Inter-Empoli. Tutto normale.

  9. Empoli altra piazza che trucca alla grande, Discepolo Ray.Come Udine e Bologna. Lo dico da un mese. Con quel calendario, l’Inter ha un’autostrada a 5 corsie vuota. Anche fossimo in vantaggio di 6 punti e non 2, saremmo a rischio. Noi invece abbiamo solo squadre che non combinano: Fiorentina, Verona, Atalanta e Sassuolo. È un calendario che fu preparato a tavola in qualche villone, tra frizzantini da 800 euro a bottiglia di media e qualche “infarinata”. Altro che sorteggio…

  10. Riguardo il 2011-2012, Discepolo Ray, non saprei se il Milan è entrato in qualche combine, ma sicuramente molti PAREGGI della Juve (poi scudettata) erano combinati, uno su tutti Juve-Lecce (riguardarlo). Il Lecce quell’anno fece la parte del Bari (che era in B). Infatti fu poi punito e mandato direttamente in C. Erano cose che in Puglia sapevamo tutti. Il gol di Muntari era un favore alla Juve per bilanciare i punti che regalava a Lecce, Chievo, Bologna (città piena di scommettitori, ma vengono sempre puniti i meridionali) e Genoa (Preziosi…). Il Milan aveva altri enormi problemi, ma non era nelle combine (da quel che so, da quel che sentivo da “amici” di ambienti pericolosetti). Il problema di quel Milan, grosso grosso, era la figlia prediletta dell’Innominato, in piena tempesta ormonale postdivorzio, che voleva avere Co trillo totale sui maschioni presenti in rosa. Sì, l’Innominato aveva figlie di Serie A e figlie di Serie B.

    Ci sta, Maestro Nico, ci sta. La cosa che mi ha impressionato di quel tizio è che le ha azzeccate tutte, dall’affare Pato-Tevez saltato (quell’Atalanta-Milan arrivò pochi giorni prima che saltasse) allo smantellamento estivo e la merda che sarebbe arrivata successivamente. Riguardo a possibili combine non so, ma una cosa è certa: la distruzione del club perpetrata nell’Estate 2012 (perdemmo in un colpo solo Zambrotta, Nesta, Gattuso, Van Bommel, Cassano, Seedorf, Ibra e Thiago. Inzaghi non lo conto perché era strafinito un po’ come l’Ibra attuale, ma quello che voglio dire è che nell’Estate 2012 subimmo una distruzione tale che neanche la Juve quando venne mandata in B ( che anzi tenne con sé gente come Buffon, Del Piero, Camoranesi, Trezeguet e Nedved, mica pizza e fichi), e sarebbe stato “mediaticamente” molto più difficile da fare col diciannovesimo cucito sul petto. Per cui non mi stupirei se alcuni giocatori di quel Milan avessero ricevuto mandato dal Berlusca di “farsi da parte”. Non ti parlo di combine con altre squadre, eh, ti parlo di autosabotaggio per volere di Berlusconi. Vedendo alcune partite di quella fine di campionato e pensando a quello che mi disse il tatuato, che era parecchio informato su quanto i rubinetti fossero stati chiusi, il dubbio fortissimo rimane,

  11. Ieri sera è stata una partita stupenda. Io spero che presto possiamo arrivare anche noi a rigiocare queste partite.Come ho già detto ritengo la nostra difesa, portiere in primis, assolutamente già ora a questi livelli. Anzi se guardo al Real forse solo Carvajal prenderei, Militao è stato ieri un misto fra Laursen e Bogarde. Centrocampo nostro (Tonali-Bennacer) è certamente molto buono ma non ancora a questi livelli. I 4 di attacco forse solo Leao (Vinicius Jr è però già più forte e pure Foden).

  12. per 10 minuti dopo il gol di tonali ho pensato “dai che ce la facciamo”.
    Poi è tornata la depressione consapevole che non c’è una sola avversaria che ha la voglia (“voglia” non forza) di battere la sfinter.
    Questo sarà lo scudetto di marotta. Un mix di galliani/moggi/lotito/delamentis/preziosi da far paura.
    Stasera 0-2 dopo 25 minuti.

  13. Discepolo, essendo io un Grande Profeta, farò una metafora sulla situazione della lotta Scudetto.Autostrada a 5 corsie, le 3 di sinistra sono libere e sfreccia l’Inter su una delle 3. L’Inter è una Lamborghini, guidata dal nipote di un senatore, incensurato, patente presa da poco, con tutti i punti, auto appena revisionata, appena fatto il pieno. Va a 140 km/h di base, 160 km/h di media e tocca spesso i 190 km/h. Il Milan è una Alfa, che oscilla sulle due corsie di destra, su cui ogni tanto spuntano Panda, Punto, Ka, Smart, Seicento e Citroen varie che rallentano, si sorpassano tra loro, devono girare, devono uscire, entrano e sbandano. L’autista è un quarantenne a cui hanno sospeso già due volte la patente e ha la carta di identità scaduta, ha bevuto un pochino ma non troppo e si tiene per sicurezza 10 km/h sotto ogni limite che vede. Le ruote sono vecchie e il serbatoio è vuoto per tre quarti.

  14. A me spiace veramente che per risparmiare qualche milione non siamo davanti con un +4 sulla seconda.Perché ok cercare le colpe in allenatore / giocatori/ complotti / sfiga varia, ma con due o tre giocatori si portava lo scudo a casa. PD.

  15. @Jaap sapeva, guarda forse questo è il primo intervento che faccio per difendere Gordon Gekko ma… su questo non mi sento di biasimarli, nel senso che, come abbiamo appreso in questi ultimi 10 giorni, eravamo già in vendita e probabilmente c’erano già due diligence in corso e non si poteva alterare i conti neanche minimamente. Quella al 99,99% è stata la ragione del non mercato di Gennaio. Il problema non era quello, il problema è che questi fin da quando c’è stata la pandemia hanno completamente tirato i remi in barca e scaricato i costi sulla squadra lasciando la dirigenza con dei budget da Fiorentina ( basta confrontare i soldi che spendemmo nell’Estate 2019 quando costruimmo la base della squadra attuale, ed eravamo fuori dalle coppe e non 200 milioni di passivo, con le spese dell’estate scorsa, circa la metà di quelle del ‘19 nonostante costi molto migliorati e il ritorno in CL), ma presto loro saranno il passato, Inshallah.

  16. Dopo la vittoria contro il Napoli, oltre a vari ex compagni, mi hanno scritto il presidente Zhang e il d.s. Ausilio per complimentarsi, gli ho risposto dicendo che spero che questa doppietta possa aiutare l’Inter a vincere di nuovo lo scudetto”.E il 6 Maggio ci sarà proprio Inter-Empoli.

    Giorno 6 quindi non segna manco a porta vuota.

  17. @Franz, voglio sperare che dopo queste dichiarazioni non lo faranno giocare

  18. Medel contro l’Inter voleva esserci per forza, non accettava il fatto che al suo posto giocasse qualcuno in cerca di visibilità. Stasera capirete il motivo.

  19. non c’è una sola avversaria che ha la voglia (“voglia” non forza) di battere la sfinter

    Amen
    Solo con noi sputano tutti sangue

  20. non c’è una sola avversaria che ha la voglia (“voglia” non forza) di battere la sfinter

    Amen
    Solo con noi tutti sputano sangue

  21. Ragazzi come si fa a creare un usuario con avatar? Io ogni messaggio devo inserire in basso nickname e mail…

  22. Ciao Memento,
    registrati su gravatar, e quando scrivi qui utilizza nickname e email che hai registrato su gravatar.
    Prenderà in automatico l’avatar che hai configurato su gravatar.

    Ti ritroverai lo stesso nick e avatar su tutti i blog/forum che usano gravatar.

  23. Ciao Darko, mi dice che il mio nick è già in uso… ma che cazzo certo che è già uso, è mio! Chi è quel bifolco che me l’ha fregato???

  24. Risolto, è solo un po’ cervellotica la creazione di un nuovo utente (ed io sono un po’ rincoglionito)

  25. Ragazzi voi con chi sostituireste il buon Pioli? Nomi fattibili naturalmente (Klopp e Guardiola non vengono).

  26. e con MAS la transumanza è completa (io però sto coi piedi in due scarpe, cerchiobottista)

  27. Non ero io quello in Alfa. ne ho avuto la certezza quando il Maestro (Profeta) ha fornito i dati sulla quantità di alcol

  28. Pioli per me è da confermare.Se proprio devo sostituirlo mi piace molto Italiano.No a nomi esotici, no a tecnici stranieri (a meno che non si tratti appunto dei Klopp o Guardiola).De Zerbi anche mi piace.

  29. Scusate, da quanto tempo si sa che fiore udinese é da recuperare? Tanto. Caso strano la mettono nella settimana quando domenica c’é udinese inter…

  30. Caso strano la mettono nella settimana quando domenica c’é udinese inter…

    È un incrocio, perchè c’è anche Milan-Fiorentina.

  31. Ray, a proposito di quel Milan-Fiorentina di dieci anni fa… anche domenica si gioca nello stesso orario, alle 15. Mi fa un gran brutto effetto.

  32. INTER MERDA!Bene adesso che ho la vostra attenzione vorrei ricordarvi che stasera si gioca la partita dell’asterisco, che porterà quelle merde interiste alla seconda stella . Anche se c’è un 10% di possibilità che qualcosa vada storto.In Arnautovic we trust

  33. @Giustiziere ore 18:37, … ahia ( o forse dovrei dire Aia)… speriamo bene, va là. Speriamo bene perché le premesse non sono buone

  34. Intanto la Fiorentina ha appena perso la terza di fila. Vorrete mica che ne perda addirittura 4 di fila? Impossibile. Probabilmente sì stanno riposando per Domenica, come quei luridi infami di Bérghem che vivono solo per una partita all’anno. Che il Diavolo li incarti.

  35. Ragazzi voi con chi sostituireste il buon Pioli? Nomi fattibili naturalmente (Klopp e Guardiola non vengono).

    mah, io non ne vedo la ragione. La stagione deve ancora essere conclusa e non sappiamo come finirà. O almeno io non lo so, non ho la sfera di cristallo.

    Intanto la Fiorentina ha appena perso la terza di fila. Vorrete mica che ne perda addirittura 4 di fila? Impossibile. Probabilmente sì stanno riposando per Domenica, come quei luridi infami di Bérghem che vivono solo per una partita all’anno. Che il Diavolo li incarti.

    la Fiorentina sta ancora giocando, pur perdendo. E se perdesse sarebbe la seconda di fila dopo che ha perso con la Salernitana domenica. Non penso proprio si stiano riposando perché potrebbero arrivare in Europa con un risultato buono, quindi perché dovrebbero fare calcoli contro di noi?

  36. La mia è scaramanzia Ghost. :-)Anche se sugli infami di Bèrghem sono davvero convinto di ciò che ho detto; quelli nascono praticamente col complesso del Milan, e lì capisco, sono la versione più sfigata e perdente dei già sfigati e perdenti interisti di cui condividono i colori, peggio di così…

  37. Makengo ammonito salterà le merde. Sto aspettando anche il giallo a Becao.

    Ragazzi voi con chi sostituireste il buon Pioli?

    Risposta secca: no. Questo Milan è una sua creazione assieme a Paolo e Massara, sarebbe folle smontare il giocattolo. Serve solo qualcosa di qualità al posto giusto.

  38. Se il calcio fosse onesto penserei: buone notizie per noi, la Fiorentina ha mollato e l’Udinese al contrario è in grande spolvero. Domenica Milan Fiorentina e Udinese Inter. Ma poiché il calcio non è onesto, temo siano brutte notizie per noi

  39. @Giustiziere, anche io penso che al buon Frate vada data la possibilità di dimostrare il suo valore con una rosa che possa essere definita da Milan senza scoppiare in una risata isterica… poi trarremo le conclusioni ma ad oggi non lo cambierei. Anche se vedo difficile alzare l’ottava con Pioli, probabilmente servirà un upgrade in futuro, ma mai dire mai

  40. Sostituire Pioli… Vediamo…Il Profeta ritiene che di italiani possano offrire un netto upgrade solo gli intoccabili (per salario) Ancelotti, Conte e Allegri. Tuttavia, GASPERINI, con una rosa fatta per un 3-4-2-1, usando Theo esterno sinistro e una difesa a 3 con Botman, Tomori e Kalulu, con Calabria messo a fare ciò che sa fare (scorrazzare a destra), potrebbe fare davvero cose ENORMI, ma solo se gli consentono di giocare a 3 dietro, altrimenti è inutile, viene a fare il Montella. Di stranieri, invece, mi piacciono Juric (rimanendo in Serie A, ma anche a lui devono “concedere” la difesa a 3), Sergio Conceicao e mezza Bundesliga (lì sono sprecati, vince tutto il Bayern Juvonaco). Anche in Ligue1 c’è qualche bel prospetto. Quelli più “importanti” tipo Klopp non lo cito nemmeno, sono inarrivabili.

  41. @ Maestro, Conte sarebbe una garanzia per la Serie a ma in Europa sarebbe garanzia di fallimento totale. Quelli tipo Klopp sono inarrivabili adesso ma spero che tra qualche anno non lo saranno e secondo me sarà quella la transizione che dovremo fare dopo Pioli. Ricordiamoci che siamo pur sempre il Milan, se il Milan tra tre anni avesse un paio di scudetti in più in bacheca e fosse una squadra da quarti/semifinali di CL, uno come Klopp verrebbe di corsa. Anche perché ha sempre rispettato il Milan.

  42. Una cosa sulla quale dovrà lavorare la nuova proprietà sarà la de-Sassuolizzazione del Milan. Siamo stati talmente abituati male, nell’ultimo decennio, che perfino uno come Asensio ci sembrava un miraggio. Prima della notizia sulla nuova proprietà si leggevano notizie dell’interessamento del Milan su Asensio e a sentire molti sembrava di parlare del Sassuolo che vuole ingaggiare Salah… quando in realtà Asensio è un ottimo giocatore (rispetto a quelli che abbiamo adesso nel suo ruolo è un misto tra George Best, Donadoni e Gareth Bale ma vabbè, pure Berardi è Garrincha rispetto a quelli che abbiamo in quel ruolo) ma non certamente un fenomeno, è un giocatore che in un Milan degno di chiamarsi tale dovrebbe essere un comprimario. Però a sentire molti era una “follia” parlare di Asensio. Come se fossimo un Sassuolo qualsiasi insomma, ed in effetti con questi eravamo una specie di super-Sassuolo, di super-Atalanta (nel senso che adottavamo il loro modello elevato all’ennesima potenza) ma ancora ben lontani dal Milan. Il compito più importante dei nuovi che arriveranno, più importante ancora che riportarci a vincere, sarà sradicare questa mentalità che ci è stata IMPOSTA da dieci anni di mediocrità abietta. Desassuolizzare il Milan appunto (che non significa non puntare più sui giovani, significa puntare sui giovani forti per davvero e che sono forti nell’hic et nunc, Shevchenko se ti chiami Milan lo prendi nel ‘99 quando è pronto per il salto in una big, non lo prendi nel ‘95 quando ancora non sapeva da che parte girarsi), de-Atalantizzarlo. Siamo il MILAN ed essere protagonisti in campo e sul mercato per noi dovrà tornare ad essere la norma; non l’eccezione

  43. Va beh ci siamo tolti subito il pensiero. Inter già in vantaggio al 3’minuto.La viola ha beccato 4 pere in casa, domenica darà l’anima contro di noi.

  44. ’“Il tifoso ha il diritto di porsi obiettivi per godere sempre di più, noi lo stiamo facendo sempre di più, penso che possiamo ripetere quanto fatto con il Milan. Qualcuno forse si aspetta di trovarci più remissivi.” Le ultime parole famose. Pagliacci servi, dopo che contro di noi e la Juve hanno messo in campo un agonismo esasperato e un tatticismo soffocante. Ce ne ricorderemo, passassero anche decenni: citofonare ad un certo Merdas Verona (che ha avuto due retrocessioni firmate Diavolo nel 2002 e nel 2018 dopo le due fatal Verona con l’aiuto delle terne arbitrali) per informazioni, cari i miei mortadellari

  45. @Franz, “ 3 minuti di stoica resistenza”, manco un quindicenne con una nave scuola trentenne dura così poco, Partito Democratico. Servi schifosi

  46. Ray, come quando si sperava in un passo falso della juve di Marotta. Sono uguali, e quando dovevano soccombere sono arrivati gli aiutini. Il sacco di Torino, solo loro potevano uscirne con 4 punti.

I commenti sono chiusi.