E’ da troppo tempo che manca un aggiornamento della classifica del nostro giochino sul rendimento partita dopo partita dei nostri Rossoneri.
Ecco pertanto la situazione attuale dopo Lazio Milan di Coppa Italia:
In vetta alla classifica dei singoli riconoscimenti troviamo ancora Higuain categoria Stelle (ma è imminente la sua detronizzazione) e Calhanoglu categoria bidoni.
Cambia invece la leadership per quanto riguarda i valori assoluti dei migliori in campo dove troviamo Bakayoko in vetta con minimo vantaggio nei confronti di Romagnoli, Cutrone e Piatek.
E’ comunque una lotta aperta in ogni singola riconoscimento pertanto mi aspetto una ancora maggiore partecipazione di tutti nel dopopartita da qui a fine stagione.
8 commenti su “Stelle&Bidoni, aggiornamento della situazione”
I commenti sono chiusi.
Povero Cala, fanalino di coda. Prima la moglie non lo faceva stare sereno, ora ha la testa altrove per l’imminente paternità; ne ha sempre una. Due domandine sulla tenuta psicologica del turco me le farei a questo punto. Niente da dire sul bagaglio tecnico e sull’impegno, e a occhio e croce sembra anche che sia benvoluto all’interno dello spogliatoio. Ma finora ha giocato bene solo una mezza stagione su quasi due, questo è un fatto oggettivo. Non so, il suo rendimento e quello di Suso li trovo abbastanza incomprensibili.
Questa classifica mostra che, dal mero punto di vista tecnico, l’acquisto di Higuain ci stava. Con un altro carattere, avrebbe evitato di scazzarsi e reso ancora meglio, e noi l’avremmo piazzato quasi sicuramente in cima anche alla superclassifica.
Però sti cavoli, adesso abbiamo Piatek! ✌
Giornata favorevole al Milan, questa, chiaramente se riuscissimo a portare a casa i tre punti. Dai che almeno una tra le due romane la possiamo staccare! incrociamo le dita! :tie:
Alla luce del risultato di stasera…niente scherzi col Sassuolo, andiamo a prenderci il terzo posto! …o quantomeno a tenerci lontana la Roma!
Che bello. Torno a casa e scopro questa impresa dei Sardi. Ora senza pietà, testa bassa e facciamo più punti che si può.
zitti zitti zitti zitti.
Che se a fine stagione chiudiamo quinti, farà un male cane.
Ora come ora, voglio essere quarto come stasera, ma a maggio.
Un’occasione come questa non sarebbe da far scappare. Speriamo che ai nostri non venga la “paura” di volare…
Immagino Gattuso che sta ringhiando ai giocatori da questa mattina:«concentrazione, concentrazione, concentrazione».
Se poi stasera da Roma arriva la ciliegina di uno squallido 0-0…
Una settimana fa dicevo “Pensiamo a non fare cazzate questa sera, con il Sassuolo e il Chievo, poi vediamo come la mettiamo con quelli “forti”.”
Ripeto, più breve: pensiamo a non fare cazzate questa sera e con il Chievo, poi vediamo come la mettiamo con quelli “forti”.