Che due coglioni…
Credo di avere perso il conto di tutte le partite perse dopo essere passati in vantaggio; la partita di stasera non fa eccezione. Dopo il gol del momentaneo ed illusorio vantaggio rossonero con Destro al 55′, ecco negli ultimi dieci minuti l’uno/due che porta i viola alla vittoria. Cambi ridicoli, mortificazione in panchina del solito Cerci (che entra solo verso l’80’) e la solita paura dettata dall’allenatore farebbero incazzare anche un santo; aggiungiamoci le puttanate di alcuni più o meno soliti noti ed il piatto è servito…
Basta, non se ne può più; Inzaghi vattene, fallo anche per il tuo bene. Non sei stato messo nelle condizioni di avere uno squadrone, ma la mancanza di schemi, gioco, idee e cattiveria è solo farina del tuo sacco. Nessuno ti ha obbligato a sederti sulla panchina del Milan, lo hai deciso tu ed ora assumiti tutte le responsabilità del caso. E basta con il tuo lavoro: non m’interessa se hai sempre lavorato e che continuerai a farlo, la questione è COME si lavora e tu una metodologia appropriata di lavoro non l’hai mai acquisita…
Ti ricorderò per sempre al meglio come calciatore, ma non come allenatore; fatti la dovuta gavetta di anche 10 anni nelle giovanili, prima di ritornare su un palcoscenico gravoso come la serie A…
Stufo, stufo e ancora stufo…
54 commenti su “FIORENTINA-MILAN 2-1”
I commenti sono chiusi.
3 Stelle a Paletta
2 Stelle a Mexes
1 Stella a Diego Lopez
3 Bidoni a Bonera ( basta la sua presenza per pochi minuti e tutto va a puttane)
2 Bidoni ad Abate ( un altro artefice della rivolta contro Sedoorf)
1 Bidone a Essien (la solita merdaccia)
InzaghiGallianiBerlusconi
Hai ragione Kalu, ogni volta la stessa storia… Almeno stasera non abbiamo perso la faccia in maniera clamorosa. Forse complice anche il fatto che la viola era un po’ con la testa a giovedì. Abbiamo avuto almeno due occasioni di chiuderla ma niente, d’altronde inutile ripetersi. Inoltre mi sembra si stia “adeguando” al livello medio-basso anche Jack, da un paio di settimane non al massimo.
Paletta
Destro
Abate
Essien
Mexes
Menez
Inzaghi
SB
dove devo firmare per ricominciare dalla serie C con una nuova dirigenza?
Ennesimo film già visto. Che per fortuna non ho visto.
Giocatori profughi del calcio, scappati da casa e dallo stadio. Forza di volontà di un tossico in astinenza e la stessa emozione che suscita un due di picche dalla tua donna.
Si cavino tutti dai coglioni.
mi verrebbe da sperare che finisca questa stagione di merda, ma mi rendo conto che con il pregiudicato e i suoi clown di famiglia che ci tengono in prigione la situazione non potrà c’è peggiorare. Quindi spero che il tempo passi lento, e che intanto quel bastardo si decida a vendere
Ennesima figura di merda contro una squadra stanca e con la testata altrove.
Inzaghi ha dichiarato nel dopo partita che anche il pareggio vi stava stretto e che giocando così ci toglieremo delle soddisfazioni.
Un vero imbecille.
per Galliani che c’è l ha messo e quella troia della figlia del capo che doveva fare chissà cosa ed invece è scomparsa. Merda anche lei
Questa settimana non giudico i giocatori.; non credo che si possa giudicare dei ragazzi che evidentemente stanno dando il 10%. Hanno un dead man walking in panca e la metà di loro ha già la valigia pronta.
…………..ci toglieremo delle soddisfazioni ?
Se resti tu sicuramente la serie B, ecco la soddisfazione brutta
Tranquilli ragazzi, tanto fra due anni avremo lo stadio nuovo di zecca. Io ci ho sempre creduto
In attesa dello stadio mi accontento di un uomo dotato di cervello in panchina
Aspetta e spera, un uomo dotato di cervello in quella panchina non ci va.
Internatelo
Ahahhahaha dai questa e’ da genio assoluto!!!
Comunque a insultare pippo pensateci voi che siete bravissimi, io mi tiro fuori.
ahahahahah… Diavolino… geniaccio! Se il Cesena le avesse vinte tutte sarebbe in testa al campionato.
Destro (per pena..)
Honda (indegno, vomitevole, riprovevole, vergognoso, pornografico)
Essien
Abate
Pippinzaghi. Ok, è scarso, ma almeno le dichiarazioni post partita, dire cose sensate, senza sembrare uno che ha preso droghe?
Certo che ci pensiamo noi, tranquillo! Lo sappiamo che gli faresti pure da scendiletto e non possiamo pretendere nulla da te in tal senso
Se mio nonno aveva tre palle era un flipper.
Meglio scendiletto degli ex campioni che dei delinquenti pregiudicati
Ah sicuro , meglio ancora come me di nessuno dei due!
sarà pure, però pronti via insulti inzaghi, galliani e la figlia (per altro insulto discutibile).
uno solo non hai nominato, uno solo.
Cosa lo nomino a fare? Berlusca del Milan non sa più neanche in che serie gioca. Ovviamente su questo blog ci sono circa 18000 miei insulti a lui diretti, ma nello specifico del match non è il primo che mi viene in mente. Se ti conforta sappì che quando il nano tirerà le cuoia saró uno dei primi a festeggiare, non tanto per il Milan, ma per questo paese che perderà uno dei responsabili della rovina del nostro paese. Cosa ben più importante di una cosa futile come il calcio. Invece noto che tu da buon scendiletto, ti affretti a commentare con insulti a Berlusca Galliani e co. ogni qual volta qualcuno scrive male del coglione in panchina. Disperato e inutile tentativo di depistaggio
A me sembra un po’ assurdo insultare chiunque, a questo punto.
Oggi abbiamo giocato bene e non meritavamo di perdere, sempre forza milan
io invece non spero che muoia. mi basta che venda il milan.
Boss permetti che quando il coglione va in sala stampa, dopo l ennesima partita di merda, l ennesima sconfitta, a dire che che abbiamo giocato bene, il pareggio stava stretto, e che giocando così il Milan SI TOGLIERÀ DELLE SODDDISFAZIONI, mi sento legittimato a mandarlo affanculo?
Elbo sei troppo buono, io spero che crepi. Da anni
ec, parliamo seriamente ora:
ma pensi davvero ci sia qualcuno che possa anche minimamente stare dalla parte di inzaghi?
è un servo, ha dimostrato di essere un pessimo allenatore, dice cazzate ogni volta che parla, si è bruciato con le sue stesse mani e chissà quanto ci metterà a risollevarsi (se mai ce la farà), sta sbagliando tutto, si è fatto manipolare da gentaglia. ma quale responsabilità può avere rispetto a berlusconi? il 10%, il 15%?
ma chi se ne fotte di inzaghi! qualunque altro allenatore arriverà, fino a quando ci sarà quel delinquente al vertice, il milan non solo sarà questo, ma addiritturà peggiorerà. è inevitabile, è cosi da anni ormai. stiamo peggiorando sempre di più, qualsiasi allenatore arrivi, il milan sta andando ogni anno sempre peggio.
ok con un allenatore decente avremmo quanto, 5 punti in più? e quindi, saresti felice tu con 5 punti in più? saresti contento di lottare per il sesto-settimo posto con questa proprietà?
io penso che non saresti felice proprio per nulla. inzaghi o non inzaghi, vomiteresti lo stesso.
mister bee,liberaci dal male.
Io lo dico ora:
se l’andazzo non cambia e la società non passa di mano, l’anno prossimo (con un nuovo allenatore fantoccio e il solito mercato da accattoni) si rischia di retrocere.
Se inzaghi voleva togliermi la soddisfazione ci è riuscito. Non sono x niente soddisfatto.
salvo solo diegone lopez
merda per tutti ma honda
Buongiorno Elbo.
Ti capisco , ma condivido in parte.
Non è vero, per me, che chiunque arriverà sarà il solito servo, abbiamo avuto tre ( 2 e mezzo và) splendidi esempi di persone che al vecchio di merda non le hanno mandate a dire, Seedorf, Leo ed Allegri, è vero che hanno fatto una brutta fine ( Allegri più per motivi sportivi ma comunque aveva le ore contate) ma è anche vero che sono gli unici che hanno in parte smascherato il vecchio, mettendolo davanti alle sue responsabilità di aver allestito una squadra di merda, ad esempio l’anno scorso,, dopo che seedorf aveva spalato merda sulla rosa a disposizione la società è stata costretta a muoversi e sono arrivati 6 giocatori nuovi, di cui tre di buon livello.
Finchè ci saranno servi schifosi come Inzaghi, il vecchio o chi per lui, avrà sempre un alibi.
Questo per incomiciare, poi se vogliamo, da tifoso, posso anche accettare che la proprietà non sia più in grado di allestire una squadra vincente, quello che non accetto è il modo, la totale assenza di un progetto sportivo e di questo nel suo 10/15% è responsabile anche l’allenatore. In terzo luogo per me, ed è un giudizio che a te può sembrare una cagata e ci mancherebbe, la squadra non fa così schifo. se ci fosse una società solida ed un allentaore decente questi ragazzi potrebbero farci togliere , con tutti i loro limiti, qualche soddisfazione, ne sono sicuro. ma come ho già scritto ,la metà di loro sa di essere solo oggetto di scambio e quindi in transito e tuti stanno dando il 10% di quello che potrebbero dare, perchè vedono in che posto di merda sono finiti.
zio, ho copiato la tua frase e l’ho messa su twitter. spettacolare.
ec, allegri è stato maciullato da gran parte della tifoseria, considerato una “capra”, insultato in modo vergognoso. seedorf ha fatto bene ma per pochi mesi, se fosse rimasto avrebbe dovuto sottostare agli ordini del pregiudicato, e avrebbe fatto la fine di pippo. lui non accetta di fare il servo, giustamente, e quindi è stato cacciato. con SB non ci sono alternative: o sei un servo o ti cacciano. per questo insisto nel dirti che non ha senso prendersela con l’allenatore di turno, perchè o sei un servo o il Milan non puoi proprio allenarlo. se pippo avesse fatto come clarence, lo avrebbero già cacciato via.
su leonardo è un altro discorso: aveva una squadra che, a guardarla oggi, ti vengono le lacrime agli occhi da quanto era forte… fece il suo, comunque.
Elbo,
Che Seedorf , se fosse rimasto si sarebbe dovuto asservire non sta scritto da nessuna parte, anzi, viste le premesse credo proprio il contrario.
Allegri, io l’ho criticato moltissimo ed ancora oggi lo ritengo un mediocre allenatore, vincerà il campionato per manifesta superiorità della squadra e per suicidio anticipato delle avversarie, ma se c’è qualcosa per cui l’ho apprezzato ( con colpevole ritardo da parte mia) è l’essersi scrollato di dosso parte delle responsabilità addossandole poi a chi di dovere.
leo è stato un grande.
per cui ribadisco, se tutti si comportassero come questi tre, il nano di merda avrebbe vita molto più difficile e forse sarebbe ancor di più invogliato a cedere. Invece con gentaccia come Inzaghi, lui ci sguazza, sai quanto se la ride, a fine stagione dirà che Inzaghi l’ha voluto galliani e bla bla bla, lui ha comprato ha speso e tutti a bocca aperta a credere alle sue minchiate.
Non c’è nulla che faccia di più il gioco del Berlusca che un servo arrivista , che si prende tutte le colpe pur di poter dire di allenare il Milan.
Quella di Leo era una squadra come sempre non adeguatamente rinforzata rispetto all’anno precedente, ma aveva dei campioni veri. Alcuni di essi logori, altri svogliati e poco professionali, ma era gente che questi di adesso li avrebbe schiaffati in panca a marcire per tutta la stagione – tolto Diego Lopez ovviamente. Leo arrivò dove doveva. Ma la cosa più bella che fece fu rispondere per le rime a Narciso. Non potete paragonare né le due rose né le personalità dei due personaggi. Troppo il vantaggio a favore di Leo.
ec, penso non ci siamo capiti: non esiste nessuna possibilità che un allenatore non asservito possa rimanere più di qualche mese al milan.
o fai il servo, o non fai l’allenatore del milan. nessuna alternativa con questa proprietà.
Io penso che dopo dieci Seedorf o dieci Leo, tutti ma proprio tutti capiranno chi è Berlusca.Finchè ci sono gl’Inzaghi di turno, no.
tutti ma proprio tutti sanno che coglione è Zamparini, non ho mai sentito nessuno parlar male di un’esonerato da quel cretino.
E’ questo che non viene capito. Ma non solo da EC.
Io invece penso che non venga capito che chi accetta di fare il servo , moralmente è peggio di Berlusconi, soprattuto se si tratta di un ex campione che ha già qualche decina di milioni nel conto corrente.
quindi il problema non è chi cerca un servo,ma chi accetta di fare il servo.
mister bee,liberaci dal male.
Quoto Ec e lo zio, nessuno obbliga a fare il “servo”, specialmente costoro che non hanno certo problemi di spravvivenza, un loro NO non modifica certo il loro tenore di vita.
Poi c’è anche chi giudicava Pippo, anche come allenatore, molto meglio di Seedorf.
A me del “moralmente” interessa poco. Mi interessa il “materialmente”. E materialmente se ogni volta te la prendi più col servo fai il gioco di uno che si sentirà libero di portarti a casa un altro servo.
Una precisazione su Seedorf e Leo: la ratio della loro nomina fu che li si riteneva potenziali “servi”, visti i trascorsi e la presunta fedeltà al club. Poi i due delusero quel tipo di aspettative, ma il criterio della loro scelta fu lo stesso di Inzaghi. Identico.
Materialmente in questo caso il “servo” è un “complice” del “pregiudicato”
Marcovan, è vero il criterio probabilmente fu lo stesso, li si riteneva potenziali “servi” fedeli al Boss/pregiudicato non tanto al Milan, ma loro hanno dimostrato una loro personalità e non hanno subito passivamente il ruolo di “servi del Boss o pregiudicato” come invece sta facendo Pippo, p.s. senza mai dimenticare come il nostro è arrivato ad ottenere quell’incarico…
complice, non complice, servo, non servo, il dato di fatto è uno solo: è inadeguato ad allenare la prima squadra del Milan.
Non ha acquisito sufficiente esperienza e non è ancora pronto. Errore grande, da parte sua ritenersi preparato per questo e continuare a pensarlo nonostante l’evidenza dica il contrario.
Errore più grande ancora è stato commesso da chi l’ha messo sulla quella panca pensando che potesse far bene sperando in una botta di culo improvvisa. Errore che stiamo pagando in termini di mancanza di risultati, di prestigio, di credibilità sportiva, di mancanza di introiti economici che servono più dei gol.
Errori che alla fine non pagherà nessuno di questi inetti.
Si cavino tutti dai coglioni.
Quello che non capisco è che va bene mettere in panca uno come dite voi “servo”: ma almeno scegliessero una persona “competente”: è pieno di gente che sa allenare e che almeno metterebbe in campo un undici più organizzato di questo. La rosa è oggetivamente scarsa ma relativamente a quanto si vede in serie A questa squadra messa in campo e allenata da un tecnico normale, è all’altezza del 5 posto.
ferma tutto, col mio commento mica volevo dare ragione a ec,ma l’esatto contrario…stiamo qui a disquisire se uno è servo o no,ma il problema è chi vuole che i suoi dipendenti siano servi.
se ogni volta te la prendi più col servo fai il gioco di uno che si sentirà libero di portarti a casa un altro servo.
eh già marcovan, eh già…
comunque, la “capra” a + 14 sulla seconda, e a + 400 su di noi.
ah no è vero, è tutto merito di conte.
si era capito zio tranquillo
Devo ancora dare le mie nominations:
Paletta fa la sua onesta partita,
Lopez
destro
Abate al solito nullo in marcatura
Honda un fuscello
Essien non può circolare!
Inzaghi chevvelodicoaffà?