Che due coglioni…
Credo di avere perso il conto di tutte le partite perse dopo essere passati in vantaggio; la partita di stasera non fa eccezione. Dopo il gol del momentaneo ed illusorio vantaggio rossonero con Destro al 55′, ecco negli ultimi dieci minuti l’uno/due che porta i viola alla vittoria. Cambi ridicoli, mortificazione in panchina del solito Cerci (che entra solo verso l’80’) e la solita paura dettata dall’allenatore farebbero incazzare anche un santo; aggiungiamoci le puttanate di alcuni più o meno soliti noti ed il piatto è servito…
Basta, non se ne può più; Inzaghi vattene, fallo anche per il tuo bene. Non sei stato messo nelle condizioni di avere uno squadrone, ma la mancanza di schemi, gioco, idee e cattiveria è solo farina del tuo sacco. Nessuno ti ha obbligato a sederti sulla panchina del Milan, lo hai deciso tu ed ora assumiti tutte le responsabilità del caso. E basta con il tuo lavoro: non m’interessa se hai sempre lavorato e che continuerai a farlo, la questione è COME si lavora e tu una metodologia appropriata di lavoro non l’hai mai acquisita…
Ti ricorderò per sempre al meglio come calciatore, ma non come allenatore; fatti la dovuta gavetta di anche 10 anni nelle giovanili, prima di ritornare su un palcoscenico gravoso come la serie A…
Stufo, stufo e ancora stufo…
54 commenti su “FIORENTINA-MILAN 2-1”
I commenti sono chiusi.
è vero:
lopez
paletta
destro
cerci
mexes
Paletta
Diego Lopez
Bonventura
Abate
Essien
Menez
Inzaghi ha l’aggravante di quel ridicolo cappellino.
Comunque attenzione che si rischia tanto con le isolane nei prossimi due turni.
Zeman, non tragga in inganno il pareggio all’ultimo minuto dell’Empoli, ha fatto tornare a correre il Cagliari… erano degli animali. Poi hanno pagato caro con un calo vistoso negli ultimi dieci minuti. Mpoku è una bestia… Donsah in questo momento caga in testa a Muntari, Essien e van Stuprel.
Poi trasfertina a Palermo… che già ci aveva massaggiati all’andata.
Attento Pippinzà… attento…
PALETTA
DESTRO
MENEZ
ESSIEN
INZAGHI