61 2 minuti 10 anni

Il Milan perde, con la sconfitta di oggi, la possibilità di raggiungere (forse in via definitiva) il terzo posto; anche se ci sarebbe da dire che il Milan, oggi, ha anche perso la faccia…

Partita imbarazzante soprattutto se si pensa alla ripresa. Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata, i rossoneri hanno un’occasionissima al 27′ con Menez che però la sciupa. Non sbagliano invece i rossoblù, che segnano il gol del definitivo 1-0 con Antonelli, che schiaccia di testa da corner complice la solita disattenzione di Bonera. Il Genoa potrebbe a questo punto chiudere la partita, ma Bonera salva in ben due occasioni al 42’…

La ripresa è anche peggio: non una ripartenza, non si supera il centrocampo, azioni (quando ci sono) a rilento, troppi errori in fase di costruzione di gioco e volontà ed impegno ZERO. Una vergogna, di cui tutti (sottolineo TUTTI) sono responsabili…

Mai come oggi essere tifosi del Milan significa attaccamento soltanto ai colori…

 

61 commenti su “GENOA-MILAN 1-0

  1. BONERA, gli muoiano tutti i suoi cari.
    HONDA,è finito l’incantesimo
    EL SHARAWY, amantino mancini dopo un coca-party si rendeva più utile.

    meritevole di menzione anche menez,che sbaglia un gol come il peggior robinho.

    INZAGHI. “la faccia che fa nei minuti finali è quella di un bambino che ha perso la mamma sul lungomare”(cit). si tratta di un ebete conclamato,oltre che di un vile ed indegno usurpatore,che ha rubato il posto ad un suo compagno di squadra grazie ad un complotto ordito da un pappone mafioso e i suoi infami accoliti e servitori.

    e sapete che vi dico: pensando alla ciurmaglia di servi che esultavano per l’esonero di seedorf e l’investitura di inzaghi,godo,godo,godo,godo.

  2. Bonera

    Menez

    Honda

    Rami

    Jack

    Mexes

    Pippo
    Oltre a schierare bonera che già di per se è motivo di giudizio negativo, inizio a stancarmi di non vedere uno straccio di gioco, di avere un mister che non sa assumersi nessun rischio e responsabilità ma soprattutto di avere in panca uno che non sa trarre insegnamento dai suoi errori, non sa leggere le partite e non sa nemmeno scegliere gli uomini da schierare.
    Essere inesperti è un conto. Essere ottusi e ostinati, un altro.

    Spero solo che si smetta di parlare di europa e di rifletta sul fatto che è meglio ricostruire partendo da giocatori e uomini come Bonaventura anziché dai torres e dagli essien

  3. I primi 3 sono i bidoni 3-2-1.
    Lo stesso dicasi per le stelle.

  4. ma perchè, ancora qualcuno credeva nel terzo posto?

    ma perchè, c’è qualcuno che ha davvero creduto nel terzo posto?

  5. Bonaventura
    Rami
    Mexes

    Bonera
    Menez
    Honda (per la gioia di Betis, è tornato!!!)

    Pippo, ha rotto i c…ni nello schierare sempre sto cazzone di Bonera avendo visto Rami giocare più che discretamente il derby a destra e nel non prendere in considerazione assolutamente Albertazzi.

  6. Elby, essendo il livello della nostra seria A veramente, ci stava che anche il Milan potesse ambire al 3° posto. Per lo meno il Milan visto domenica scorsa…

    Credo che alla fine la spunterà di un soffio il Napoli sull’Inter…

  7. che merda ma intuibile visto che abbiamo il peggior allenatore della serie A. solo l’udinese con stamaccioni sta messa peggio!

  8. Elbo qui nessuno…
    I tifo sotto servi, invece, si bevono qualsiasi cagata spari il pelato il nano o pippomio…

    In tutto questo, vincendo oggi, il terzo posto sarebbe stato ad un punto, se non sbaglio…

    Ovviamente non considerando le due asfaltate che ci aspettano nei prossimi due turni…

    Ripeto, meglio così, il condor ha già parlato fin troppo dopo la squadra che ha costruito, i risultati ottenuti e le scelte in panchina.
    Ripeto, ci salveremo solo se arriverà presto un nuovo proprietario o se continueremo a fard figure di merda che, sommandosi, diventeranno poco giustificabili anche per Ste enormi merde!!!

    Ps: strootman o pogba??? Noi dovremmo pregare in ginocchio di avere un naingollan qualsiasi. Che non varrà 8 mln come scriveva qualcuno qui, ma lui è lijaic sono costati di puro cartellino quanto matri e un anno di ingaggio…
    Cosa parliamo a fare?

  9. ma perchè, ancora qualcuno credeva nel terzo posto?

    no…ma se le pretendenti sono genoa e samp….

  10. Mamma mia che robaccia pietosa.

    Stelle&Bidoni

    per Bonaventura, migliore in campo.
    per Rami, benché abbia rischiato il secondo giallo per un fallo da potenziale ammonizione.
    per Diego Lopez, più che altro per esclusione, visto che mi piace segnalare sempre tre giocatori.

    per Ménez, testa di cavolo che sbaglia davanti al portiere, se la prende coi compagni, ed è sostanzialmente fuori ruolo, su.
    per El Shaarawy, impalpabile, da lui mi aspetto di più.
    al cane Armero.

    Mèxes avrebbe meritato una stella, ma quando l’ho visto, alla veneranda età di cinquant’anni o giù di lì, andare a cercare la rissa da ammonito, ho pensato: “Ma sto cretino ce l’ha il cervello, o è stato completamente divorato dalla lacca?”.

    Montolivo non era pronto per giocare; certo, l’alternativa è Van Chi?, quindi mah.

    Per Inzaghi pollice verso , ma, detto ciò, questa è una squadra scarsa sin dal 2012, e prendersela con l’allenatore – che pure qualche sciocchezza da farsi perdonare forse ce l’ha – è un po’ riduttivo.

    Questa rosa era scarsa con Allegri.
    Questa rosa era scarsa con Seedorf.
    Questa rosa resta scarsa con Inzaghi.

    Da questi tre fatti non si può prescindere, devono sempre restare in mente.

  11. Elbo qui nessuno, credo ma in giro si sentivano già le prime eco dei sostenitori del condor (che per inciso qualche dichiarazione piccata ha pure avuto il coraggio di rilasciarla) pronti a sostenere a gran voce l’abilità e la lungimiranza di quella merda!

    Detto questo, vincendo oggi e senza contare le due asfaltate che ci aspettano nei prossimi turni, saremo stati ad un punto dal terzo posto, diciamo meno di una mission impossible…

    Detto questo no. Voglio sentire parlare dei europa – piccola o grande che sia – finoa quando avremo una rosa del genere: scarsa, costruita a cazzo e senza nessun criterio, spacciata pure per competitiva

    Qui o ci vendono o l’unica speranza di tornare ad un livello quanto meno degno è che le figure di merda siano così tante e tali da costringerli – costringerli – a fare una campagna acquisti come Dio comanda!

    Ps: pogba o strootman? Dovremmo pregare in arabo per avere un naingollan qualsiasi che non varrà 8 mln, come scriveva qualcuno qui, ma il cui cartellino, insieme a quello di lijaic è costato quanto matri ed il suo ingaggio per un anno…
    Ma di cosa parliamo allora?

    Pps: vero Corrado, la Colpa è sempre e comunque da cercare ben sopra Pippo, ma a tutto c’è un limite. Uno che allena in serie A non può non vedere quello che tutti – tutti – vedono stando seduti sul divano. Peggio ancora se lo fa scegliendo scientemente…
    Allora preferisco clarenzio che scoperchia il vaso, anche perché, quanto meno, non lascia loro alibi alcuno.

  12. Quoto lo zio “INZAGHI. “la faccia che fa nei minuti finali è quella di un bambino che ha perso la mamma sul lungomare”(cit). si tratta di un ebete conclamato,oltre che di un vile ed indegno usurpatore,che ha rubato il posto ad un suo compagno di squadra grazie ad un complotto ordito da un pappone mafioso e i suoi infami accoliti e servitori.” :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
    Tranquilli sembra che Berlusca abbia dato mandato al suo scudiero Galliani di rinnovare aPippoloro sino al 2020….

    Certo corrado :
    Questa rosa era scarsa con Allegri.
    Questa rosa era scarsa con Seedorf.
    Questa rosa resta scarsa con Inzaghi.
    Verissimo ma non sempre nei tre casi si è visto lo stesso Milan (parlando nella ricerca del gioco), per esempio secondo me il milan di Seedorf giocava in manier molto diversa rispetto all’attuale….

  13. Stelle e Bidoni:

    Rami

    Honda (questa è la normalità… i golletti erano l’eccezione. Ne ero sicuro prima, ne sono sicuro adesso. Questo è un mezzo giocatore).

    Armero

    Bonera (quanti gol ha sulla coscienza questo figlio di una troia infetta?)

    al testa di cazzo lecchino in panchina, Pippinzaghi. Meno male che secondo Galliani aveva trovato il bandolo della matassa. Stupido servo indegno, scarso e incompetente.

  14. a me oggi è sembrato che quanto di buono visto con l’Udinese sia svanito nel nulla: giropalla lento, troppi tocchi di palla, passaggi imprecisi e a volte superficiali intercettati dagli avversari.

    Montolivo aveva scarsa autonomia ma era giusto metterlo in campo e farlo ricominciare a giocare, Bonaventura oggi è stato il migliore, Mexes ha randellato come Rami perché nei contropiedi questi andavano veloci e facevano correre il pallone, Bonera soffre Genova visto che dopo Okaka viene anticipato anche da Antonelli, El Shaarawy e Honda evanescenti, Armero più che il terzino dovrebbe fare il secondino almeno starebbe dentro, Menez è più veneziano di Marco Polo e più invornito di Prodi, Niang… no dai, parlare anche di questo no!

    Pippo mi è sembrato non avere mai in mano la situazione e i cambi che ha fatto me lo fanno credere sempre più.

    Loro sono stati più bravi e sono in alto mica per niente: papà Gormito ha messo su un buon spettacolino.
    E a chi lo chiedeva: si, a inizio campionato io credevo nel terzo posto e l’ho scritto nel mettiamoci la faccia.

    Bonaventura
    Rami
    Mexes
    Menez
    El Shaarawy
    De Jong
    Inzaghi

  15. … dopo la partita contro l’Udinese qualche pennivendolo fulminato aveva persino chiesto a Inzaghi se non ci fossero analogie tra il gioco del Milan e quello del Barcellona … (Barcellona che sto guardando proprio adesso, ma l’unica analogia che vedo è la presenza di un portiere e 10 giocatori di movimento).

    a Bonaventura
    a Rami
    a Lopez

    a Honda
    a Bonera
    a Menez

    a Inzaghi

  16. Non ho visto la partita causa mal di stomaco e vomito.
    Ma se l’avessi vista, le avrei attribuito il mio malessere.
    Ho visto solo il gol in replica, e vi assicuro che quanto tra merda e vomito è presente nel mio cesso adesso è sicuramente superiore a Bonera.

  17. Fede, hai ragione, sono d’accordo. Il punto che volevo fare è che da due anni e mezzo Tizio mi racconta che è colpa di Allegri, Caio, invece, che è colpa di Seedorf, e ora Sempronio che Inzaghi è una capra in panchina.

    A me, invece, da due anni e mezzo sembra sempre che il problema grosso siano i giocatori e che l’allenatore sia, di volta in volta, il capro espiatorio della società, utile per attirare gli allocchi.

  18. a Mexes ( l’unico che almeno vedo “cattivo”)A Bonaventura a D.Lopeza quella merda schifosa, raccomandata, infame, putrefatta, che non si spacca mai una tibia che si chiama Boneraad Armero al Faraone (mi ha rotto il cazzo) a quella merda incapace che c’è in panchina

  19. Fede, hai ragione, sono d’accordo. Il punto che volevo fare è che da due anni e mezzo Tizio mi racconta che è colpa di Allegri, Caio, invece, che è colpa di Seedorf, e ora Sempronio che Inzaghi è una capra in panchina.

    A me, invece, da due anni e mezzo sembra sempre che il problema grosso siano i giocatori e che l’allenatore sia, di volta in volta, il capro espiatorio della società, utile per attirare gli allocchi.

    Corrado hai perfettamente ragione, sai bene come la penso.
    Questi nemmeno Capello riuscirebbe a farli giocare bene.
    Però tra bene e meno peggio, comunque, c’è una via di mezzo.
    Posto che la colpa è sempre e comunque di chi compra il Bonera della situazione, trovo che un allenatore medio – nel senso di bilanciato tra bravura e scarsezza, esperienza e inesperienza, etc. – vedrebbe tranquillamente che ci sono giocatori che non possono giocare.
    Semplicemente, non sono all’altezza neppure di questo piccolo Milan.
    Al terzo gol preso per colpa di Bonera, lo difendo pubblicamente e lo sparo in panchina fino a quando non posso fare altrimenti.
    Non vado in conferenza stampa a dire che ha fatto una buona partita, quando è palesemente una minchiata.

    Per me Pippo ha tutte le attenuanti che avevano gli altri due, ma se mi rendo conto che lui ci marcia mi crolla un mito e questo non lo sopporterei proprio.

    Poi se mi dici che per fare un buona lavoro il materiale umano a disposizione è troppo carente, concordo in pieno. Senza arrivare a quello tecnico che sarebbe già un passo oltre…

  20. Fede, hai ragione, sono d’accordo. Il punto che volevo fare è che da due anni e mezzo Tizio mi racconta che è colpa di Allegri, Caio, invece, che è colpa di Seedorf, e ora Sempronio che Inzaghi è una capra in panchina.

    Dimenticavo di dire che, quanto sopra, magari servirà ad aprire gli occhi anche ai servi più fedeli.
    Allegri dopo aver fatto un mezzo miracolo l’anno prima, esonerato per mancanza di risultati.
    Clarenzio che li aveva mesi con le spalle al muro, mandato via senza una reale spiegazione ufficiale.
    Ora pippomio se non dovesse raggiungere i risultati mandato via a sua volta.
    Qualcuno prima o poi riuscirà a comprendere che non facendo mercato da anni e costruendo la squadra a cazzo non si possono ottenere risultati diversi e spero lo dirà forte e chiaro insieme ai vari serafini che lo ripetono da tempo.
    Insomma prima o poi qualcuno li metterà di fronte alle loro responsabilità, perché hanno tirato troppo la corda e se prima la speranza di centrare risultati superiori alle aspettative o al valore della rosa c’era, con questi stracciacazzi, non ci sono proprio speranze!

  21. eh ma le clitoridine vanno in subbuglio quando si critica la società e invece che giudicare le prestazioni calcistiche, vanno a cercare chi scrive contro, con difficoltà di comprensione e di scrittura a prescindere. Ma li conosciamo, purtroppo.
    Ed è un peccato perchè potrebbero impegnare il tempo in maniera diversa, tipo farsi una vita: sociale, sessuale, truzzi, emo, trans, drag queen, adulti….
    Invece scelgono la categoria bimbiminkia… 😯 😯 😯 boh….
    Coglioni. Sempre.

  22. Non l’ho vista per scelta – ed era una vita che non succedeva. Per scelta dico.

    Una schifezza a quanto leggo. Ma è normale, una squadra fatta a cazzo può azzeccare qualche buon risultato ma non sarà mai continua. E la nostra è fatta molto a cazzo. Da anni.

  23. Riprovo
    3 stelle Bonaventura
    2 stelle Rami
    1 stella Montolivo

    3 bidoni Honda
    2 bidoni Bonera
    1 bidone De Jong

    Inzaghi pollice giù

  24. le clitoridine ahahahaha. ghost genio.

    credo che parlando di pippo, la sua valutazione non possa non tener conto del contesto. cerco di spiegarmi.

    1) inzaghi, in generale, può essere considerato ad oggi un buon allenatore?

    Ovviamente no.

    2) inzaghi sta facendo quello che può in questo campionato?

    direi di si. è in lotta per l’EL, e sarebbe già tanto raggiungere quell’obiettivo.

    3) inzaghi può essere considerato responsabile di questo milan mediocre?

    ovviamente no. sappiamo tutti bene che la maggior parte delle colpe sono del pregiudicato che sta scientemente disintegrando il milan, una buona parte sono di AG, il restante 0,1% di allenatori e giocatori.

    4) inzaghi avrebbe potuto avere un atteggiamento meno servile nei confronti di questa merda di società e dirigenza che si ritrova il milan?

    sicuramente sì, e i tifosi lo avrebbero rispettato di più.

    5) dopo aver visto la tragica fine di altri due mostri sacri come seedorf e leonardo, è giusto dare attenuanti a inzaghi che lecchinando il pregiudicato e AG non fa altro che salvarsi il culo?

    secondo me sì, ha delle evidenti attenuanti. perchè lui, al contrario di leonardo e seedorf che sono più adatti ad altri ruoli, è un allenatore e solo quello può fare. e mentre seedorf e leonardo avranno altre mille possibilità in mille altri ruoli, se pippo non si tiene buoni quei due personaggi, finisce a fare nulla. per questo io lo capisco e lo sostengo, a prescindere.

  25. 1) inzaghi, in generale, può essere considerato ad oggi un buon allenatore?
    Sta facendo pratica. E’ ancora in fase di apprendimento, ma non mi dispiace. In generale, dico.
    Buon allenatore è altra roba.

    2) inzaghi sta facendo quello che può in questo campionato?
    Si, pagando lo scotto dell’inesperienza. Ma comunque, si. Anche sbagliando.

    3) inzaghi può essere considerato responsabile di questo milan mediocre?
    No. Con un distinguo però: a questa campagna acquisti ha partecipato attivamente ed è stato appoggiato dalla Società. Gode della fiducia ai massimi livelli ma chi decide è chi realmente comanda, nel bene come nel male.
    Direi che le sue colpe le valuto 1 su 10.

    4) inzaghi avrebbe potuto avere un atteggiamento meno servile nei confronti di questa merda di società e dirigenza che si ritrova il milan?
    Considerando quanto ha fatto da calciatore e tutti gli attestati di stima dimostrati nei confronti del Milan, lo reputo rossonero più di tanti altri. Sémper.

    5) dopo aver visto la tragica fine di altri due mostri sacri come seedorf e leonardo, è giusto dare attenuanti a inzaghi che lecchinando il pregiudicato e AG non fa altro che salvarsi il culo?
    Leonardo è stato cacciato e poi ha abbracciato la causa dei prescritti, Seedorf è stato cacciato ed ha abbracciato i soldi del contratto. Una differenza non di poco conto. Ad oggi nessuno ha detto le reali motivazioni dell’esonero di Clarenzio e nemmeno si è accasato dai prescritti come dato per certo dai consueti cialtroni.
    Inzaghi costa poco, ha un passato glorioso ed è rossonero. Fino a fine campionato le attenuanti gliele lascio tutte, non una in meno, non una in più. Poi ne riparliamo.

  26. Dico la mia.

    1) inzaghi, in generale, può essere considerato ad oggi un buon allenatore?
    In generale è passato troppo poco tempo per giudicarlo. In particolare fa errori che nemmeno un principiante…
    Per vedere che Bonera non può circolare non ci vuole il Mago Herrera, per intenderci…

    2) inzaghi sta facendo quello che può in questo campionato?
    Si dal punto di vista generale. Credo nessuno si aspettasse gran che di più come dimostra il post mettiamoci la faccia. No dal punto di vista pratico, per il motivo di cui sopra.

    3) inzaghi può essere considerato responsabile di questo milan mediocre?
    No in generale, sempre si in particolare.
    Figa prima di rivedere Bonera in campo che fa le figurare che fa (e le fa fare alla mia squadra) pretendo un primavera da schierare al posto suo.

    4) inzaghi avrebbe potuto avere un atteggiamento meno servile nei confronti di questa merda di società e dirigenza che si ritrova il milan?
    Considerando quanto ha fatto da calciatore e tutti gli attestati di stima dimostrati nei confronti del Milan, lo reputo rossonero più di tanti altri. Sémper.
    1) inzaghi, in generale, può essere considerato ad oggi un buon allenatore?
    Sta facendo pratica. E’ ancora in fase di apprendimento, ma non mi dispiace. In generale, dico.
    Buon allenatore è altra roba.

    2) inzaghi sta facendo quello che può in questo campionato?
    Si, pagando lo scotto dell’inesperienza. Ma comunque, si. Anche sbagliando.

    3) inzaghi può essere considerato responsabile di questo milan mediocre?
    No. Con un distinguo però: a questa campagna acquisti ha partecipato attivamente ed è stato appoggiato dalla Società. Gode della fiducia ai massimi livelli ma chi decide è chi realmente comanda, nel bene come nel male.
    Direi che le sue colpe le valuto 1 su 10.

    4) inzaghi avrebbe potuto avere un atteggiamento meno servile nei confronti di questa merda di società e dirigenza che si ritrova il milan?
    Considerando quanto ha fatto da calciatore e tutti gli attestati di stima dimostrati nei confronti del Milan, lo reputo rossonero più di tanti altri. Questo lo quoto più che altro perché è davvero uno dei pochi rossonero sul serio.

    5) dopo aver visto la tragica fine di altri due mostri sacri come seedorf e leonardo, è giusto dare attenuanti a inzaghi che lecchinando il pregiudicato e AG non fa altro che salvarsi il culo?
    Come sopra. In generale si, in particolare no.
    Anche come empatia nei confronti dei tifosi Pippo è un gradino (minimo) sopra gli altri.
    I due, però, sono sti gli unici ad avere il coraggio di lasciare il re nudo di fronte ai suoi limiti e sono stati messi allegramente alla porta.

    Il problem è che è inutile: ragionando in questi termini l’unico possibile allenatore del Milan è uno yes-man con tutto quel che ne consegue.
    Questo lo posso tollerAre ma non posso pensare che non sia in grado di vedere certe cose o peggio, che faccia scelte controproducenti per se stesso, visto che questo vuol dire essere limitati, prima di tutto dal punto di vista mentale…

    Più ci penso e più mi convinco che le due strade sono: acquisto della società da parte di terzi o inenarrabile serie di figure di merda che li costringa a cambiare rotta.
    Il problema è che in Italia non riusciamo manco a mandare a casa ladri e farabutti che ci governano, figuriamoci se riusciamo ad intervenire sulla più seria delle cose meno serie…

  27. In altre parole elbo, Inzaghi è il meno colpevole tra i colpevoli, ma ci sta mettendo del suo per peggiorare le cose.
    Detto questo nel momento in cui ha accettato la panchina di questo Milan, visti anche i trattamenti riservati ai precedenti mister, cosa avrebbe dovuto fare?
    La vittima sacrificale?
    No perché, allora, è pure un genio e sta solo accelerando un processo già in atto…
    Se però per il semplice fatto di essere uno yes man devo accettare che:
    – sbagli la formazione iniziale
    – non sia in grado di leggere la partite e di operare cambi che ne modifichino l’andamento
    – scelga giocatori palesemente inferiori ad altri per motivi non meglio precisati
    – dopo 4 mesi di campionato non abbiamo ancora un’idea di gioco
    Allora è inutile parlarne e non perdiamo neanche tempo.
    Sinceramente Pippo ha un grosso credito per mio conto, ma non così grosso da essere illimitato o infinito…

  28. fede, ti rispondo semplicemente dicendoti che gli ultimi 5 allenatori del milan sono stati TUTTI criticati più o meno per le stesse ragioni.

    inzaghi non è neanche nei primi 5 allenatori della serie A, ma penso che se nella panchina di questo milan ci fosse uno tra i primi cinque allenatori al mondo, il milan avrebbe esattamente gli stessi punti che ha oggi.

    se vuoi la mia, considerando ovviamente che i pezzenti che ci sono in società non cacciano un euro, con i pochi soldi a disposizione io prenderei ventura, che adoro.

  29. ghost, sai bene la mia opinione sul leonardo allenatore. ma i rimpianti di aver perso un grandissimo dirigente io li ho eccome. e se ci pensi bene, sebbene nessuno gli abbia puntato una pistola contro e lui ha fatto una grande cazzata a fare quella scelta, dai merdazzurri tutto sommato ce lo abbiamo spinto noi…

    su seedorf stessa cosa: secondo me non è un allenatore, ma può fare tantissimo in altri ruoli societari. e io al milan lo avrei visto alla grande in giacca e cravatta.

    ma parliamo di gente in gamba, intelligente e che pensa con la propria testa, e con il pregiudicato e il suo fido scudiero questa gente non è proprio compatibile.

  30. fede, ti rispondo semplicemente dicendoti che gli ultimi 5 allenatori del milan sono stati TUTTI criticati più o meno per le stesse ragioni.

    inzaghi non è neanche nei primi 5 allenatori della serie A, ma penso che se nella panchina di questo milan ci fosse uno tra i primi cinque allenatori al mondo, il milan avrebbe esattamente gli stessi punti che ha oggi.

    se vuoi la mia, considerando ovviamente che i pezzenti che ci sono in società non cacciano un euro, con i pochi soldi a disposizione io prenderei ventura, che adoro.

    Guarda Elbo, che l’allenatore sia quasi sempre il capro espiatorio è una verità acclarata, specie in un paese che cerca sempre un colpevole cui addossare eventuali responsabilità, a prescindere da quali siano…
    Detto questo, però, fino al terzo allegri la qualità complessiva era nettamente più alta.
    Qui siamo alla buccia della frutta ormai.

    Aggiungo che Leonardo era un idolo per il solo fatto di aver accostato SB a narciso rispondendo per le rime.
    La scelta di passare alle merde, però lo ha fatto precipitare più in basso di SB.
    Punto.
    Non esiste per uno di noi.
    Non esiste.

    Clarenzio, che era diventato insopportabile negli ultimi anni da aggio atroce, è invece diventato un idolo no piegandosi a facili giochi di potere.

    Detto questo quel che ti voglio chiedere il è: posto che come stanno le cose, più o meno lo vediamo e capiamo tutti, reputi che la nostra unica speranza per tornare ad essere quanto meno dignitosi sia la cesio e della società o reputi ci siano altre possibilità?

  31. Dev’esserci qualcosa di strano nell’acqua di Milano, i cugini subiscono il torello udinese e si fanno letteralmente sradicare il pallone dai piedi senza colpo ferire.
    Ci sarà del bromuro nell’aria…

  32. Detto questo quel che ti voglio chiedere è: posto che come stanno le cose, più o meno lo vediamo e capiamo tutti, reputi che la nostra unica speranza per tornare ad essere quanto meno dignitosi sia la cesio e della società o reputi ci siano altre possibilità?

    credo non ci sia altra possibilità se non il cambio di proprietà fede. l’ipotesi ventilata da qualcuno, di una cacciata di AG con SB che rimarrebbe al comando con una nuova dirigenza è impossibile. fino a quando ci sarà SB, AG rimarrà al timone, altrimenti le occasioni per farlo fuori in questi anni ci sarebbero state. è evidente che tra i due c’è un legame che va al di là del semplice rapporto di lavoro… e poi, comunque, ritengo BB (che sarebbe il “nuovo” n. 1) una persona assolutamente mediocre, nettamente inferiore all’attuale AG, che già è negativo di per sè…

    sogno un cambio di proprietà, che al momento però vedo improbabile, almeno per qualche altro anno credo SB abbia bisogno di tenere il milan per una serie di motivi che possiamo ben immaginare…

  33. Se Atene piange, Sparta non ride.

    Il Mancio ha preso punti solo contro di noi.

  34. BumBum Macinascroti ha sbancato la Milano prescritta. Ciuffetta è rimasta a bocca asciutta.
    L’unica nota lieta della giornata.
    Domani è un altro giorno. Gli Obej obej mi aspettano.

  35. se la squadra è una merda, come nel caso dell’inter o del milan, non è un buon allenatore che la migliora.

  36. sogno un cambio di proprietà, che al momento però vedo improbabile, almeno per qualche altro anno credo SB abbia bisogno di tenere il milan per una serie di motivi che possiamo ben immaginare…

    E qui ti/vi volevo…
    Ma proseguendo per questa china dubito che SB possa trarne qualsivoglia vantaggio…
    Posto che non esiste che cacci quella merda del condor perché non ci crede nessuno, dubito anche che possa accettare/sopportare 2/3 anni ancora a questo livello.
    Anche perché mi auguro che i tifosi, quelli veri, ad un certo punto li mettano di fronte alle proprie responsabilità…

  37. Direi che la loro rosa è indubbiamente superiore alla nostra.
    Come credo possa riconoscere chiunque capisca un minimo di calcio.
    Detto questo loro hanno l’entusiasmo che ha contraddistinto il nostro inizio di campionato (!) solo da 3 settimane, perché, guada caso, anche loro individuavano Mazzarri come primo responsabile…
    Il problema è che loro hanno del margine a mio modo di vedere, noi non molto…

  38. Non entro in ambiti floreali, ma se noi abbiamo asfaltato 7 giorni fa i friulani, i prescritti son messi non alla frutta, ma all’ammazza caffè.

  39. sono d’accordo con fede.

    l’inter sta peggio di noi al momento, ma ha iniziato un percorso di rinnovamento che secondo me darà i suoi frutti nel medio-lungo periodo.

    un percorso che noi non solo non abbiamo iniziato, ma che non inizieremo fino a quando ci sarà questa proprietà.

    ciuffetta mi mancava :rotfl:

  40. io non so neanche più che pensare. vero che la rosa è scarsa,ma le nostre contendenti (genoa e samp) hanno una rosa superiore?

    okaka eder bertolacci antonelli kucka palombo…se sti qua mirano al terzo posto non possiamo tirare in ballo la rosa scarsa…

  41. Boh, secondo me è difficile stabilire chi abbia più margini al momento fra Inter e Milan. L’unico fatto certo è che fanno cagare entrambe.

I commenti sono chiusi.