SALA D’ATTESA – ANTONIO CONTE SI DIMETTE DA ALLENATORE DELLA JUVENTUS
Finisce il mondiale, i giornalai già cominciano col senno di poi (dimenticato nel cambio armadi o in una tasca della valigia fino sabato) a dire “E se ci fosse stato Tevez invece che Higuain?”, ma in realtà la vera notizia bomba scoppia oggi, a Vinovo, ed è ufficiale.
Antonio Conte rescinde il contratto con la juventus, dopo aver rifiutato un rinnovo da 5mln a stagione.
E lo fa il giorno dopo il raduno di Vinovo, lo fa dopo questo tweet della casa madre, che ora appare più come un titolone di Tuttosport
e lascia tutti a bocca aperta. Tre anni di dominio in Italia, ma di figure alquanto barbine in Europa, ma con prospettive rosse per la sua squadra. O forse è mancata la sicurezza di queste prospettive e il bell’Andonio ha abbandonato la nave: mercato non adeguato, si vocifera; un Evra non particolarmente apprezzato, un Sanchez sfumato, così come Cuadrado, un Vidal ora in partenza direzione United, che ha appena incassato “one billion” dall’Adidas, neosponsor dei diavoli rossi.
Un riferimento non troppo velato alle ambizioni juventine è arrivato: “Se vai in un ristorante dove si spendono 100 €, non puoi pretendere di mangiare con 10”, ora attendiamo la risposta agnellesca.
Ma la questione, adesso è un’altra: il fariseo Cesarione Prandelli ha abbandonato la nave azzurra in fretta e furia per finire sul vascello ottomano del Galatasaray, chi dunque prenderà il posto dell’attoupato Conte? I nomi caldi sono Allegri e Mancini, ma occhio alle sorprese. E lui, invece, dove finirà? In Nazionale, all’estero o un anno di relax?
Sarà un’estate in cui varie panchine assumeranno importanza e diventeranno…calienti!
54 commenti su “CLAMOROSO A…VINOVO: CONTE SI DIMETTE”
I commenti sono chiusi.
Vralsko al.Sassuolo per 3,5 milioni. Cioè, il Milan non è stato in grado di competere col SalSassuolo?
Allegri cmq uno scudo col Milan l’ha vinto neh… e, Ibrahimovic nonostante, non mi sembra avesse la rosa migliore della Serie A.
Juve che se non vende rimane da scudetto, per me.
Poi vabbè, ero anche quello che l’anno scorso diceva che la Roma sarebbe stata un flop.
Cmq gli Agnelli se l’aspettavano: non puoi cambiare allenatore in meno di 24 ore, manco fai a tempo a scrivere il contratto, in 24 ore.
e, Ibrahimovic nonostante, non mi sembra avesse la rosa migliore della Serie A.
…allora:
la juve quell’anno arrivò 7°
l’inter era quella di benitez,che partì con 6 mesi di ritardo
il napoli era agli albori del suo progetto
roma e lazio all’epoca c’erano?
e se magari non interessava al Milan? Non è che ogni giocatore indicato dai media deve essere per forza comprato, eh.
Al Milan mediamente vengono accostati una trentina di possibili giocatori all’anno. E se questi, anche dopo anni, vengono acquistati da altre società vengono indicati come gli ex obiettivi rossoneri.
Durante tutto l’anno nessuno l’ha mai cagato di striscio: chi cazzo è Vrsaljko? Un altro Vilà, suvvia.