Da qualche settimana siamo impegnati a ipotizzare il futuro di Clarenzio, le frasi fatte di chi ci vuol far credere che è “tutto sole, tutta gioia”, o i millemila obiettivi del Milan – giocatori definiti obiettivi ma che sfumano più velocemente del vino bianco sulle scaloppine.
Stiamo perdendo tempo e, soprattutto, fracassandoci gli zebedei. Credo siano tutte cose inutili, come queste:
E per voi, quali sono cose inutili?
12 commenti su “Le cose inutili”
I commenti sono chiusi.
BB!
Lo scaldapisello dovrebbe essere utilissimo. Tutto il resto non so. Di certo l’Alieno è una delle cose più inutili esistenti in natura (tranne che per il suo procuratore, che da una nullità ha ricavato uno sproposito con la complicità dell’Imperatore).
Direi almeno metà della rosa, BB e AG…
OT: ma scusate, qualcuno di voi mi spiega come sarebbe possibile ingaggiare uno tra Spalletti e Montella, mantenendo invariata la rosa attuale?
Seriamente si pensa che questi due, che un minimo di statura come allenatori l’hanno dimostrata, vengano ad allenare sti quattro pelabrocchi?
Ancora ancora si parlasse di Donadoni, ma ad un Montella, con la rosa che ha, chi glielo fa fare?
Scusate, so che non c’entra niente ma è da un pò che ho questa domanda: se tutta l’Europa vuole Rami e si sta per scatenare un’asta a Valencia, perchè non lo riscattano a 7Giga e non lo vendono subito dopo a 8?
Ps: tutto sommato, essendo una domanda inutile, potrebbe anche essere il post giusto per porla 😆
Tutte panzane. Anche io penso che l’unica strada percorribile sia Donadoni, che si accontenterebbe del materiale che ha. Ma attenzione: se credono che Roberto sia uno yes man si sbagliano di grosso. Okay la rosa modesta, ma non è uno che accetta ingerenze tattiche o di formazione.
se tutta l’Europa vuole Rami e si sta per scatenare un’asta a Valencia, perchè non lo riscattano a 7Giga e non lo vendono subito dopo a 8?
perché sarebbe una mossa un po’ troppo intelligente…
Un po’ come comprare Tevez invece di Matri allo stesso prezzo, rischiando di non andare in Europa…
Molto meglio aspettare il cash della qualificazione per comprare una pippa inenarrabile. Però milanista fin da piccolo…
Tutte panzane. Anche io penso che l’unica strada percorribile sia Donadoni, che si accontenterebbe del materiale che ha. Ma attenzione: se credono che Roberto sia uno yes man si sbagliano di grosso. Okay la rosa modesta, ma non è uno che accetta ingerenze tattiche o di formazione.
Sono d’accordo! Donadoni li manderebbe a fare in culo in meno di un secondo…
Soprattutto avendo fatto parte del primo Milan del Berlusca.
Ovviamente secondo me loro giocano sul fatto che, essendo uno che allena quello che gli si dà, non dovrebbe creare problemi per la rosa scandalosa che abbiamo (ovviamente solo se accettasse). Credo però che uno come Honda, difficilmente vedrebbe il campo per motivi di sponsor con il buon Roberto…
In pratica l’unico che potrebbe avere tutte le caratteristiche richieste è Pippo, ma pare sia in calo…
ormai è tutto inutile.anche scrivere e parlare di calcio.
dicevamo che con seedorf non sarebbero più accadute certe robe, ed invece siamo stati smentiti.
e adesso si leggono commenti tali e quali sui prossimi allenatori.
Una cosa che sta diventando inutile è continuare a formulare ipotesi sulla mancata conferma di Clarenzio.
Assodato che abbiamo una proprietà assente e una dirigenza ridicola, non vale più la pena di continuare a rimuginarci sopra.
Anzi, ormai mi chiedo se avrebbe senso che lui rimanesse per poi a settembre ricominciare col tiraemolla appena i risultati scarseggeranno.
Altre cose inutili…. la nostra terza maglia, gli editoriali di Suma e Pellegatti, le classifiche parziali stilate da Galliani fino a dicembre… ops, è da un po che non ne fa, strano 😈
lo scaldapisello mai visto però il portabanane mia madre l’ha comprato e ogni tanto lo uso..in montagna, quando infilo la banana nello zaino e rischia di spappolarsi ogni volta torna utile
già, e lo stesso discorso potrebbe valere x taarabt (e come abbiamo fatto con boateng)
credo sia una triste verità.
cambiamo tanto x non cambiare niente…
Non so se avete letto di quello che avrebbe detto Silviuccio nel “dopolavoro” ai giornalisti riguardo Seedorf…io ti imploro, Clarence Clyde Seedorf: reggi un altro paio di settimane, poi smerda sti figli di puttana, ma di brutto!! Tu ce l’hai le palle, fallo. FALLO!!!!
“Ho incontrato molte persone che potrebbero tenermi bene in mano lo spogliatoio del Milan e che si farebbero voler bene dai giocatori”.
che faccia da cazzo.
comunque,ecco la scusa con la quale esonereranno seedorf,non ha buoni rapporti coi giocatori.
ma detto questo…chi è quel pazzo che accetterebbe di allenare il milan?
vedendo come è stato trattato seedorf,io me ne starei ben alla larga.
io alle prossime elezioni non sapevo per chi votare,pensavo di astenermi…
mi sa che invece vado a scriverci un bel
IO STO CON SEEDORF