
Parma: Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Biabiany, Gargano, Marchionni, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri.
Milan: Gabriel; Abate, Zapata, Silvestre, Constant; Poli, Montolivo, De Jong; Birsa, Balotelli, Robinho.
Gabriel preferito ad Amelia, e qui tutti contenti. Birsa (o Binho) preferito a Niang, e visto come sono arrivati spompati a fine partita col Barça, non so se un bene. Ma così ha deciso Allegri e così si comincia al Tardini, alle ore 15 di un pomeriggio soleggiato in quel di Parma.
E si comincia male, perchè dopo 10 minuti siamo già sotto. Biabiany irride Constant, mette in mezzo e Parolo insacca con un bel tiro in diagonale. Il Milan non reagisce, se non alla mezzora con un tiro di poco a lato di Poli. Arriviamo al 45°, un minuto di recupero, fatale per i colori rossoneri. Ancora Biabiany che mette in mezzo, Parolo solo sulla destra, serve al centro Cassano che contrastato in maniera molle da Montolivo e Zapata riesce a piazzarla nell’angolino in basso alla destra di Gabriel e il primo tempo finisce 2-0 per i gialloblu.
Comincia la ripresa senza cambi, ma dopo 5 minuti la partita cambia registro: prima il parma va vicino al 3-0 poi Allegri fa un doppio cambio decisivo. Fuori Balotelli, evanescente oggi, dentro Matri e Poli lascia il posto a Kakà. Al 59° traversa a botta sicura di Gargano, ma nei 5 minuti successivi il Milan ribalta la partita: prima si sblocca Matri, che prende palla al limite dell’area e con un tiro angolato batte Mirante, poi pareggia Silvestre, di testa, dopo una traversa di Zapata su azione d’angolo.
Da qui cambia la partita. il Milan ora ci crede, vuole vincere e attacca con più convinzione, ma niente: punizioni alte (Birsa), tiri di poco fuori (Monto), occasionissima al vento (Kakà che tira addosso a Mirante)…De Jong rischia il rosso per un fallo che l’arbitro non giudica da ultimo uomo.Ma, legge non scritta, dice gol sbagliato gol subìto. Rosi approfitta di un buco di Costant (chi è che non voleva De Sciglio, maledetto lui?? :D) e calcia a botta sicura, con Gabriel che salva il risultato. Ma la beffa vera arriva al 94°: punizione di Parolo dalla distanza, la barriera si apre e Gabriel è in ritardo. Palla in rete e Parma che porta a casa 3 punti, scavalcando il Milan, che ora è al 10° posto in classifica, sempre più lontano dall’inarrestabile Roma, ora già a 16 punti di distacco.
Male male oggi. Brutto Milan e vittoria del Parma abbastanza meritata, soprattutto per un primo tempo non giocato.
E mercoledì arriva la Lazio, affamata di punti dopo un periodo nero..
PS: Stelle e Bidoni potete inserirli qui, oltre che nel post di Alex.
35 commenti su “PARMA – MILAN 3-2”
I commenti sono chiusi.
Allegri
ormai l’ho abbandonato anch’io. Ripeto è l’ultimo dei colpevoli, ma ci mette molto del suo. Sostituire Balotelli che in ogni caso poteva battere le punizioni, fate invece battere da Birsa…
Tristezza!!!!
V’è piaciuto Gabriel sul 3-2?
Anvedi la Roma.
3 bidoni per costan: la merda pura!
3 bidoni per zappata: oltre alla barriera c’era lui in mezzo alle palle che per una volta, se invece di spostarsi come un mongolo, se l’avesse deviata con le chiappe, sarebbe andata fuori!
2 bidoni per cacà: due volte si è trovato davanti al portiere in tuffo e con la sua cazzo di classe non riesce ad alzarla invece di tirargliela addosso!
Allegri pollice in su.
Indifferenza per Allegri.
Dimenticavo: menzione particolare per Gabriel per il cazzotto che ha messo fuori uso cazzano. Meriterebbe anche qualche bidone per il gol vittoria, perché in un gol con tiro da trenta metri, il portiere ha sempre il 70% di colpa. Non glieli do perché voglio aspettare almeno la terza presenza.
Dai, voglio dare anche le stelle:
4 belle stelle luminose per VETTEL!
Alla faccia dei rosiconi rosso scolorito!
3 Stelle a De Jong
2 Stelle a Kaka’
1 Stella a Montolivo
3 Bidoni a Costant ( se giochera’ ancora evitero’ di guardare le partite)
2 Bidoni a Robinho ( dopo una prestazione decente, la partita successiva la fa sempre di merda, come da copione ormai abituale)
1 Bidone a Balotelli ( ormai mi ha rotto i coglioni, il maestro era un’altra cosa !)
ALLEGRI VATTENE, MI HAI ROTTO I COGLIONI ANCHE TU !!!!!!!!!!!!!
V’è piaciuto Gabriel sul 3-2?
sul 3-2 non m’è piaciuta la barriera,e Gabriel mi è piaciuto nell’uscita precedente,quando quel cesso di contant l’aveva lisciata,con abbiati quello era gol.
ma perché scusa,volevi abbiati?
Galliani sfancula Birsa: http://video.corriere.it/milan-vaffa-galliani/39110e10-3f23-11e3-849f-64e2eb8e7cda.
No.
3 bidoni a Constant
3 stelle a deJong
1 stella a Birsa – poveretto, è ordinato, gioca semplice, si vede la volontà di giocarsi al meglio l’occasione della carriera con una maglia pesante.
Gli altri non li premio nè li punisco.
Formazione titolare di buon senso.
Pensavo che il Barcellona avrebbe dato la scossa a questa banda di scappati di casa, e invece si sono scaricati e basta. :seghino:
Se galliani ha sfanculato birsa, pronto il rinnovo a vita…Abbiati docet.
Chiaramente anche se due seghini si spostano dalla barriera e si prende gol per una punizione dai 30 metri di Parolo é colpa di Allegri. Fotte cazzi se la partita era praticamente ribaltata e abbiamo sciupato 2 occasioni ghiotte sul 2 a 2 e sfiorato il gol con Montolivo da fuori area. La colpa é di Allegri. Che ha messo Constant al posto di Maldini.. e Birsa al posto di Savicevic.. ma io non lo capisco proprio quest’uomo.. ha i fenomeni, la rosa tutta sana e li lascia in panchina.
Peccato Cassano non sia morto su quello scontro.. ci ho sperato per tirare un sonoro rutto durante il minuto di silenzio della prossima settimana.. anzi, avrei detto CUORE INGRATO ruttando.. stavo per ordinare la Coca Cola per gonfiarmi..
Vedo diverse stelle a Kaka… premetto che non ho visto niente, ma leggo che si è mangiato due gol clamorosi…..
Dopo nove giornate c’è stata una partita dove, a prescindere dal risultato abbiamo mostrato un gioco migliore dei nostri avversari??? Certo la rosa è quella che è (e per quella che è costata troppo e di questo non è certo responsabile Allegri) ma credo che sulle caratteristiche dei giocatori che la compongono (caratteristiche non costo) certamente lui è Galliano durante l’estate hanno collaborato parecchio. Senza dimenticare che non si capisce il motivo per cui la Proprietà, maggior responsabile per aver ridotto il Milan in queste condizioni, non cerche seriamente un acquirente ora che il rossonero ha ancora un certo appeal (ma avanti così ancora per poco.)
… tutte dicerie, non ci credere 😉 … in realtà ha avuto due buone occasioni ma è stato bravo il portiere ad uscire chiudendogli lo specchio della porta …
Ma a nessuno viene un atroce dubbio ?
Dicono che certe volte a pensar male ci si azzecca.
Non e’ che Milan-Barca sia stato un clamoroso BISCOTTO ?
Perchè biscotto?
Barça sicuro del passaggio del turno, con la testa – e le gambe – al Clasico.
I nostri, Kakà e Robinho soprattutto, vogliosi di dimostrare di non essere la squadra materasso come è opinione comune.
Risultato giusto…
E’ contro le piccole che le teste di quiz che abbiamo in squadra credono di poter impunemente giocare in ciabatte…Costant, sto guardando te! Infame :seghino: !!!
“Nel secondo tempo dovevo cambiare qualcosa, ho tolto Balotelli perché non ha fatto una buona partita, poi ho tolto Poli che aveva fatto bene.” Mi sembra logico, se togli uno che ha fatto male, per equilibrare togli anche uno che ha fatto bene…..più che logico….
Va detto peró che Matri aveva segnato, e che Kaká ha rischiato di farne 2, se non avesse sparato due volte SOLO sul portiere dei gol che, in altri tempi avrebbe segnato mentre si abbassava i pantaloncini insaccando a culo nudo.
Ergo, i cambi erano azzeccati.
lou reed walk on the wild side
…anche perché.. la squadra gioca male?? Fai i cambi capra!!!!!!!!!!!!!! Metti Savicevic, metti Papin, piazza Boban dietro le punte e Albertini al posto di Montolivo
Se poi fa i cambi, é perché non hanno un filo logico.. nonostante la partita fosse cambiata e praticamente ribaltata..
Bah.. secondo me prima o poi Cartesio risorge e vi prende tutti a pugni.. (e io non muoveró un dito per difendervi). :seghino:
http://youtu.be/WZ88oTITMoM
non capisco la difesa ad oltranza di allegri,in questa situazione sono colpevoli tutti,nessuno escluso,zero paraculati.
vero che a disposizione non c’erano savivevic e Weah,ma nemmeno il parma c’aveva zola,cannavaro o veron,per cui suvvia,si fottessero tutti quanti capra compresa.
Non era una difesa forzata.. erano attacchi forzati casomai..
Non dico di lodarlo.. ma neanche di insultarlo per forza anche quando va contro la logica..
Detto questo, si fottessero tutti.. chiaro.. 😉
Grande Mabell a ricordare un grandissimo!!!!!
infatti.. meno male qualcuno lo sta ricordando.. se ne sta andando nel silenzio generale..
… a me sembra Allegri quello che va contro la logica … tanto nelle decisioni quanto nelle parole …
… uno dei capolavori del rock …
Ciao Lou. Una leggenda. 😥
La partita non l’ho vista. Meglio così.
Ma che cambio è mettere saponara al minuto 87?
Per non parlare della totale assenza di contromisure su biabiany.
I giocatori erano di una mollezza incredibile ma Allegri ma va a cagare pure tu va.
nel frattempo quella merda del giudice sportivo ha deciso di non prendere provvedimenti contro la curva dell’inter per i cori anti-napoli e anti-milano di sabato…sto faccia di cazzo.
mentre invece alla prossima scureggia in curva sud,ce la daranno persa a tavolino,sti figli di una troia.
non c’è che dire col 433 siamo molto più equilibrati :seghino: ..in realtà abbiamo perso perchè psicologicamente non eravamo in partita, avevamo la testa alla prossima partita di mercoledì contro la lazio :rotfl:
con questa squadra di cessi e questo alllenatore scarsissimo possiamo giocare anche con la bizona di banfi, il risultato è sempre lo stesso , facciamo schifo. Ma sono tranquillo dicembre si avvicina e come ha assicurato il Mister, sarà un’altro Milan. EVVIVA
DA NOTARE CHE I NOSTRI DUE GOL SONO FIGLI DI CASUALITA’ .
3 stelle a Kakà. Purtroppo per giocare bene ci vogliono giocatori bravi e lui lo è
2 stelle a De Jong. Non credo se ne possa fare a meno e poi affiancato in mediana da Montolivo è anche meglio.
3 bidoni a Costant. Assurdo
2 bidoni a Kakà. Due occasioni pazzesche. Almeno una buttala dentro!!!
1 bidone a Matri. per il buco in barriera che neanche al campetto sotto casa…
Allegri pollice giù. Montolivo a sinistra non può giocare ma ha impiegato un’ora per capirlo e soprattutto: Biabiany incontenibile ma dai, inventati qualcosa tipo invertire Birsa e Robinho e provare a contenerlo