Non abbiamo fatto brutta figura ieri sera; tutto sommato una squadra come la nostra con assenze importanti e presenze di giocatori inadeguati alla maglia che indossano, ha tenuto bene il campo contro una squadra di livello superiore ed avrebbe meritato anche un pari alla fine dei conti. E contiamo che ci è stato negato un rigore SOLARE sullo 0-1 per fallo NETTISSIMO su Poli; impariamo a fare come i lamentini, per una volta.
Croce e delizia ovviamente Mario Balotelli. Peccato abbia macchiato una prestazione superba come quella di ieri, nonostante il rigore fallito, con l’espulsione a fine partita per proteste.
Voglio bene a Mario e proprio per questo motivo gli dico che mi piacerebbe vederlo finalmente crescere. Basta con i cartellini gialli gratuiti, basta beccarsi con gli avversari, basta con le lagne verso gli arbitri, basta con le cadute accentuate anche per un nonnulla. Se vuol diventare un fuoriclasse, perchè checchè ne dica lui non lo è ancora, deve essere superiore a tutte queste cose e pensare solo a giocare come sa. E’ grande e grosso, che diventi uomo.
Abbiamo visto tutti chi più chi meno tanti formidabili campioni in maglia rossonera, soprattutto attaccanti, prendere sempre botte da orbi: ma è una cosa normale, fa parte del gioco. Certo, una maggiore tutela arbitrale sarebbe auspicabile, ma questo sarebbe un altro discorso.
Invece l’atteggiamento che tiene Mario sul rettangolo verde è sempre sull’orlo di una imminente scenata isterica. E questo è un facile assist per il Britos (o Behrami, sempre odioso quando è contro di noi) di turno, che può agevolmente lavorare sul piano delle provocazioni sicuro che prima o poi il nostro abboccherà come un allocco.
Lo dico onestamente, e so che invece tanti non saranno d’accordo, ma sono stanco di vedere Balotelli ripetere sempre gli stessi errori: purtroppo non penso che crescerà mai e sarà destinato a rimanere un talento inespresso col rischio di non vincere mai nulla di importante da protagonista assoluto.
Pertanto per ieri sera gli do due stelle per la prova fornita e tre bidoni per l’espulsione finale: due stelle anche a Poli e una stella ad Abate. Menzioni al merito anche per De Jong e Mexes. Tre bidoni al semprenarcoletttico Zapata e due bidoni a Muntari, indegno! Anche Abbiati meriterebbe il pubblico ludibrio ma stavolta la fa franca.
Aggiornamento S&B al 20/09/13
NOTA BENE: se proprio non riuscite ad attendere il mio post, almeno stelle e bidoni inseritele nei commenti al post postpartita di Kalunaat! Non obbligatemi a scorrere 3 post diversi per tenere la contabilità. Grazie.
46 commenti su “E’ davvero super, Mario?”
I commenti sono chiusi.
ad abbiati, a chi gli rinnova il contratto e a chi lo mette in campo.
muntari,possibile che in primavera non ci sia un centrocampista meglio di questo mostro?
balotelli,il degno uomo immagine di questo milan.
de jong.
per la capra. me vedrete che per gennaio-febbraio un’abbozzo di squadra riesce a buttarlo giù.
Per fortuna ieri non ho scritto a caldo.. il pagerank avrebbe flippato.
Sapete che detesto dare ragione a Corrado, ma dopo ieri vi dico.. questo è il Napoli fortissimo?? Ammecojoni.. per nulla impressionato.. a parte i 6 minuti iniziali (forse più per black out nostri) ho visto una squadra normalissima e anche piuttosto perforabile.. hanno subito da un Milan imbottito di seghini. Ma io li aspetto seduto sulla riva del fiume.. passerà il cadavere come ogni anno. Solo mi tira il culo che mi dovrò subire anche questa settimana i servizi sulla città che sogna, Maradona, Higuain/Cavani etc..
Stelle e bidoni (Alex, guarda, io aspetto il post giusto, non come gli altri :seghino: ).
De Jong (combattente vero.. uno dei pochi giocatori di statura internazionale in questo Milan malandato)
Balotelli (sarebbero state 3 se non si fosse fatto cacciare inutilmente.. anche se lo capisco.. botte, entrate da dietro, spallate in faccia.. se l’avesse fatto lui, probabilmente l’avrebbero mandato in un gulag in Siberia a svernare. Un giocatore mostruoso, ha calciato mille volte in porta (il gol è da erezione), traverse, rigori procurati… tutto.. Fratello Nero speriamo vengano tempi migliori).
Birsa (almeno ha fatto le cose che doveva fare.. con qualche spunto interessante.. senza blackout di concentrazione e svarioni da linciaggio come molti dei suoi compagni).
Abbiati (chi stava tenendo la contabilità dei punti che sta facendo perdere questo figlio di puttana? Maledetto il giorno che non l’hanno abortito nel cesso di un autogrill.. il peggior portiere del campionato per distacco. Facciamo un file excel con i suoi errori. Voglio un bilancio dei punti persi per colpa sua).
Muntari (il pressapochismo e la sufficienza che ci mette questo rincoglionito mi mandano in bestia.. prima ne restavo allibito, ora do di matto.. ieri ho fatto show a casa di mia sorella per le risate di mio cognato incredulo. Merda. Utilizzarlo è l’errore più grave che imputo ad Allegri.. forse anche più degli approcci molli.)
Emanuelson (questo è la negazione del calcio.. ha sbagliato sport.. è buono per il calcetto con gli amici del lunedì quando ti serve il funambolo. Sempre per terra, passaggi sbagliati a caterve, non crossa.. non niente.. una merda.. ma non era in prestito al Fulham? Non lo hanno voluto tenere? Ma dai.. sono basito..)
Menzione speciale per Niang.. ma lo avete visto quanto è cesso? Questo non segna neanche se lo metti a giocare contro la rappresentativa delle polisportive di Gualdo Cattaneo.. e perché? Perché è un seghino.. un cazzo vestito a festa.
Mexes è stato quasi insultato da Boban a fine partita che non si capacitava del suo anarchismo.. il gol di Higuain in effetti poteva essere evitato facendo un passo alla sua destra.. (poi ovviamente ci ha pensato anche Abbiati a fare entrare un tiro che andava solo respinto in calcio d’angolo con un po’ di forza). Zappata (cit.) deve tornare a vendere droga con in Narcos colombiani che anche lui mi ha rotto il cazzo.. ma come si fa ad avere una coppia titolare formata da due rincoglioniti? Ma dove cazzo si vuole andare??
Matri?? oooommm… ooooom…
Direi che potrebbe bastare, se non fosse che vorrei dare del figlio di puttana anche a Banti.. a lui e a tutti quelli del #rigoreperilmilan.. che fanno tanta ironia.. anche quelli che hanno vinto 7 a 0 contro quelli che ne hanno preso 4 pure dal Livorno.. si sono già quasi cuciti lo scudetto sulla maglia anche loro.. gongolano come a i tempi del merdete… e ma io aspetto.. oh se aspetto..
RICOPIO.
Stelle e bidoni:
a Mario Balotelli. Un ragazzo che se avesse nel Milan una squadra solida in difesa, sarebbe da pallone d’oro.
a Nigel De Jong: questo giocatore è FENOMENALE. Ha la stessa importanza di Mario Balotelli, senza lui è serie B. Non scherzo.
a Birsa: minchia, è l’esempio di come si deve giocare nel Milan. Ci ha messo tutta la tecnica che ha, ha saltato piu volte l’uomo con dribbling e altre giocate di fino, quando era raddoppiato anziché intestardirsi come Urby o Robinho faceva il passaggetto facile, ha messo un paio di calci d’angolo pericolosissimi. Sarà dura togliergli il posto, attualmente Kakà non vale un decimo di Birsa. #birsaday #birsaholic
a Muntari, io spero che venga cancellato con ignominia dalla terra. Un giocatore ridicolo, fisicamente nullo, sempre in ritardo, ha raggiunto l’apoteosi dello stupro tecnico con quella sassata sparata al terzo blu. Mi ha fatto vomitare, lo odio. Spero torni in Ghana e si levi dai coglioni per sempre.
Abbiati, è un giocatore FINITO. Non può guadagnarsi il rinnovo giocando una sola partita l’anno. Stupido stronzo, muoia lui e tutti i fasci.
a quell’idiota ritardato di Zapata. Gli diano il TSO e ce lo cavino dalla minchia, sto decerebrato che si mette a fare i passaggi mosci al limite dell’area.
Quando l’hanno randellato pesante, ho esultato.
Allegri
Comunque Mario ha le scorregge in testa, ha ragione lo Zio.
De Jong, ha chiuso tutto quello che poteva. Sul gol mi sembra il meno colpevole di tutti.
Poli, meno male che c’è.
Balotelli, due stelle meno per la cagata a fine partita.
Abbiati, si inventi un mal di stomaco, una febbre da malaria, le emorroidi, ma stia a casa da oggi in poi.
Muntari, i suoi tiriaccazzo sono puntuali come la morte.
Zapata, sempre le solite cazzate per la troppa sufficienza.
Allegri fase difensiva da rivedere sulle palle alte, come troppo spesso accade.
E Alex ha ragione: ora i giudizi copincollateli qui.
Buona partita di una squadra molto meno forte rispetto all’avversaria. Il Milan non avrebbe meritato di perdere, però prima di questa gara aveva più punti di quanti ne meritasse per cui diciamo che la classifica è ora veritiera.
Abbiati (vabbe’ che il tiro era potente e che Mexes non ha chiuso bene, ma c’ha i riflessi di un bradipo ormai; inoltre okay, la difesa sul primo gol ha dormito, ma Britos era nell’area piccola, cazzo! )
Muntari (è indescrivibile in negativo)
Matri (non solo inutile, pure dannoso quando para un tiro di Niang diretto chiaramente nello specchio)
De Jong (un cagnaccio, un recuperatore di palloni straordinario)
Poli (vivace, grintoso, bravo)
Allegri : Birsa gioca anche benino, ma è un giocatore da serie B. Non lo voglio vedere in campo se hai Robinho e Niang a disposizione. Inoltre i primi minuti giocati sempre così male sono colpa della squadra, quindi anche sua. Anzi, soprattutto sua.
Balotelli avrebbe meritato tre stelle malgrado il rigore fallito, ma non gli do nulla. E’ fortissimo, ma ha rotto i coglioni. Il primo giallo è stato una porcheria, ma il secondo, anche se aveva ragione, se l’è andato a cercare. E’ ora di crescere, Fratello Nero.
ah, betis lecchino. :seghino: :suca:
Io S&B li ho scritti di sotto il post di Kalu!
A decisioni arbitrali corrette la partita di ieri era 3-2 per noi e Napoli in 10 uomini. A portieri invertiti addirittura 4-1 almeno. Noi restiamo dei cani, comunque, in particolare per le mille assenze che abbiamo.
Al momento io le squadre in A le vedo finire cosi’ a maggio:
Juventus
Roma
Napoli
Fiorentina
Milan
Inter
Udinese
Lazio
Mario e’ fortissimo, pochi cazzi, l’unico campione che abbiamo e che fa la differenza, se non c’e’ e abbiamo tutti questi infortuni diventiamo una squadra di meta’ classifica.
Avrà anche le scorregge in testa ma è l’unico vero fuoriclasse che abbiamo ed io me lo terrei stretto.
Analizziamo la partita di ieri: tecnicamente super, probabilmente la migliore da quando è rossonero. Dopo tutti i falli che ha subito, toccato in area nel secondo tempo. Behrami che punta lo volontariamente davanti all’arbitro che sorvola…
Io non voglio dire che ci sia chissà quale oscuro disegno dietro, ma non lo vedo “protetto” come gli altri fuoriclasse. Totti ieri, a parte che ha disputato un partitone, ma l’espulsione di Diaz per un normale fallo forse neanche da ammonizione, lo ha chiamato lui!
Se succedeva ieri sera, Banti dava la punizione al Napoli e l’espulsione a Balo…
P.S. e li ho assegnati nella’ltro post, va bene o devo fare copia/incolla?
Incollo.
l’arbitro è un maledetto e in malafede, non vedere il placcaggio di behrami a palla lontana era impossibile. Balo è stato un coglione perchè c’è cascato con un merluzzo.
Balo partita stratosferica, il milan è lui, una stella in meno per il rigore e l’espulsione, ma il gioco offensivo del Milan è Mario balotelli.
de jong si perde higuain sul secondo gol però ha giocato una partita ottima
poli
Muntari una vergogna per il milan
abbiati un giocatore finito
mexes un coglione pigro
allegri il Milan gioca bene grzie ad un mario stratosferico 3 spanne sorpa tutti gli altri 20 giocatori in campo ( a parte Higuain), schiera il terquartista per coprire meglio e subiamo due incursioni quasi gol + prendiamo gol , tutto in 5 minuti , bravo hai capito tutto.
La fase difensiva del Milan è imbarazzante inesistente, sul primo gol siamo 7 dei nostri contro 4 dei loro e nessuno che va sull’uomo, quella offensiva lasciata alla giocate di MArio
Su Totti hai ragione, Zullida.
L’ho visto ieri in diretta e mi ha lasciato molto perplesso. Un fallo normale, di spalla. Forse l’arbitro è stato tratto in inganno dal braccio sinistro dello psicopatico brasiliano che dopo il contatto si allarga, ma non colpisce il giallorosso.
E’ il Pupone che chiama il rosso in maniera spudorata e ha messo in campo tutto il suo peso per ottenerlo.
Balotelli è fortissimo ma ha questo grosso problema di non riuscire a controllarsi. Anche da altre parti ha spesso fatto cose molto sopra le righe.
E’ ora di cambiare, su. E’ un ometto fatto e finito ora.
Non sara’ rosso, ma Totti con quel pallone andava dritto in porta a faceva gol al 100%. Un altro no, lui si’. Detto cio’, fa incazzare anche me per come si comporta e si e’ sempre comportato con gli arbitri.
Riporto dal post di kalu
3 Stelle De Jong, monumentale, senza di lui sarebbe finita a pallonate
2 stelle Poli, veramente bravo questo ragazzo…
1 stella Birsa. Si lo so, qualche anno fa avrebbe fatto tribuna, ma ora c’è lui, corre, cerca di giocare la palle e si sbatte.
3 bidoni Muntari. L’unica spiegazione è che si trombi la figlia di Allegri…
2 bidoni Abbiati. Cazzo voglio un portiere decente.
1 bidone Emanuelson. Ecco perché Allegri non lo faceva giocare terzino, faceva quasi meglio trequartista…
Allegri pollice giù. Non insegna ad Abbiati a Parare, non insegna ai nostri centrali a marcare, fa sbagliare il rigore a Balotelli… cazzo con Ammazalorso avremmo vinto.
Tornando seri giù perché toglie Birsa e Poli, gli unici due a centrocampo che corrono e si sbattono. Lascia in campo Muntari. Toglie Abate e lascia Emanuelson. Di certo non poteva far entrare altri fenomeni, però magari far uscire qualche seghino si.
Detto questo spero che lo esonerino il prima possibile, perché veramente inizio ad odiare i tifosi milanisti.
Per quanto riguarda Mario che sbrocca vorrei dire che lui è un pollastro, ma la società/allenatore non sono da meno.
Allegri che lo sputtana via etere nel dopopartita invece di cercare un pò di complicità da parte dei media, coglione!! cazzialo nello spogliatoio, ma in televisione cerca di sminuire o giustificare, chiedi un pò di tutela, chiedi come mai l’arbitro che era a 5 metri non ha visto behrami……non ti rendi conto che rischia tre giornate??? No, ci metti pure il carico tu… CRETINO!
galliani fa il politico e non il dirigente, quindi sta zitto, di arbitri non parla lui….pelato di mmerda, fosse stato Agnelli oggi avrebbe indetto una conferenza stampa contro banti che ha fatto finta di non vedere, con tanto di moviolone alla biscardi..
un’altra cosa che ho notato dopo che marcovan l’ha scritta nell’altro post, riguarda Pirlo.
Oggi parecchi siti sportivi sottolineano il fatto che al cambio sia andato via subito e che Conte lo debba redarguire per questo.
Nel frattempo su StudioSport (Italia1) sono andati in onda due spot consecutivi con il bresciano protagonista: quello di un’agenzia di scommesse e quello di Premium.
Gli fanno guadagnare qualcosa con i diritti di immagine e intanto risparmiano sul contratto.
eheheh ‘sti gobbi. Nati per far soldi pur non sapendo contare.
Ec ha ragione: Galliani ha rotto col suo buonismo da politicante.
O fa il dirigente pieno del Milan con annessi e connessi, o va in Lega fisso e stia li.
Ma la litania già la sappiamo, finchè c’è Berlusca Adriano resta qua.
A farci sbertucciare dalle altre società, e a far danni nella gestione ordinaria.
DE JONG ..il migliore
MEXES ..testa di cazzo, non sarà thiagone, ma ci mette grinta, coglioni e cuore la filippa
ZAPATA ..sbavature, un rinvio che quasi ci costa un gol, ma poi con filippa trovano la quadratura, quindi una stella anche per lui
ABBIATI ..per forza, un altro gol e mezzo sulla coscienza.pelato del cazzo
BALOTELLI ..è una somma algebrica questa: ne meritava uno x l’incaponirsi sempre a voler tirare da ovunque. uno per il rigore sbagliato.ma poi una stella perchè si sbatteva, prendeva botte in silenzio e giocava. poi una per il golasso…ma poi, a partita finita, si fa espellere.quindi merita il bidone, caro marione (che sembra sempre + ibra in questi ateggiamenti.si rompe il cazzo e si fa buttar fuori)
EMANUELSON ..questo terzo bidone è conteso tra inutilson e matri, ma il biondo si salva per quell’assist al balo finito con tiro sulla traversa..due indegni di giocare..speriamo che elsha e desciglio tornino presto!!
il bidone lo lascio a emanuelson..non ricordo i tiri di muntari sparati al secondo anello come ha fatto col celtic, quindi si salva sto giro…
ALLEGRI ne su ne giù..magari poteva mettere il tridente, visto l’inutile matri e birsa (che vedo come giaccherini..si sbatte ma resta di capacità limitate), ma non sarebbe cambiato..robinho non salta l’uomo e niang non segna (e quando centra la porta, c’è in mezzo matri). però ha fatto cambi sensati: subito dentro gli attaccanti che aveva, ha messo mexès punta, ha tolto quelli non ancora in condizione (abate-poli)…se poi restano i seghini dentro, non ha certo i ricambi di Conte o Blanc…
il modulo è diventato un 4231, con muntari-de jong a randellare e binho-balo-niang dietro matri..si può rifare, tenendo dietro de jong e poli/monto, elsha,balo e saponara/monto/poli dietro matri/pazzini
Riposto i voti riparmiando il pippone scritto di getto ieri sera.
Abbiati tre bidoni
Emanuelson 2 bidoni
Niang 1 bidone
De Jong tre stelle
Poli due stelle
Balo 1 stella
Allegri pollice su.
L’anno scorso ero più fiducioso dopo il pessimo inizio ma quest’anno la vedo veramente dura.
2 stelle a Balotelli; sarà spocchioso, sarà poco intelligente, sarà un cazzone ma è l’unico a cui possiamo affidarci. Senza di lui saremmo quasi da zona retrocessione.
2 stelle a De Jong unico a metterci le palle.
3 bidoni a Zapata, inaffdabile in tutti i sensi. Mia nonna dopo dici anni di Alzheimer aveva meno amnesie.
3 bidoni a Abbiati, ormai è come se giocassimo con il portiere rovesciato a calcio balilla.
3 bidoni ad Emanuelson. E’ il terzino sinistro la posizione in cui gioca meglio e lo sta dimostrando. Mancino naturale, non becca un cross nemmeno sotto tortura; a difendere non ne parliamo proprio; l’unica cosa che sa fare è retrocedere indietro e passarla al giocatore più vicino (sbagliando anche questa giocata, ieri per poco non faceva segnare Pandev).
Allegri
Premesso che ieri non meritavamo di perdere e che la rosa era contata, non si può schierare Birsa titolare due volte consecutive e non si può partire con il baricentro così schiacciato.
Curva chiusa e tre giornate a Balotelli.
Mario avra’ anche le scoregge in testa, peccato che molti altri nostri giocatori le abbiano nei piedi, a partire dal portiere che ormai e’ diventato una roba inguardabile.
Io sono uno di quelli che ha sempre sostenuto che certe teste di cazzo non si cambiano (c’e’ riuscita mia moglie con me ma solo parzialmente)quindi Mario o lo tieni cosi o lo molli.
Resta il fatto che fa reparto da solo e non ha la collaborazione di nessuno.
3 Bidoni ad Abbiati (possibile non riuscire piu’ ad avere un portiere degno di tal nome ?)
2 Bidoni a Matri ( mai pericoloso, praticamente inutile)
1 Bidone a Emanuelsonn ( mai un su e’ giu’ per la fascia con un cross decente. Almeno io quando facevo i su e giu’ raggiungevo sempre lo scopo…………)
3 Stelle a Marione
2 Stelle King Kong De Jong ( uno dei pochi che col pallone fra i piedi cerca di dare un senso a quello che fa)
1 Stella Poli ( non e’ un fenomeno ma alla corsa unisce piedi discreti)
Cornuti e mazziati?
Pizarro ne ha prese due… Casualmente noi alla terza abbiamo la Juve…
Fre, sono 1+2. La prima per la doppia ammonizione e le altre due per le ingiurie.
Cresci Mario, cresci……. 😕
Brava testa di cazzo quando imparerai, il bello che si vedeva subito che Banti lo stava aspettando al varco…porca puttana…guardatevi le immagini subito dopo il fischio finale, c’è balo che cerca l’arbitro per parlare e la merda che lo guarda dall’alto in basso a dire ” cazzo vuoi??”
merda
galliani che cazzo fai al ristorante, alza quel culo grasso e vecchio vai in lega a fare casino merda
scusate lo sfogo.
Io non vedo perchè dovremmo preocuparci, abbiamo una rosa competitiva…
Faranno ricorso? Ci saranno possibilità di uno sconto e quindi di vedere Mario al Conad? Galliani batterà un colpo, giusto per far vedere che siamo un attimo vitali? Perchè altrimenti conviene staccare la spina, eh…
O risorgiamo nelle prossime tre partite, o mmi preparerò a vedere un undicesimo posto a fine stagione…
Stelle e bidoni:
Balo
>De Jong
Abbiati
Muntari
Zapata
Un’assenza che definire ENORME è poco. Comunque lui, come Ibra sono TROPPO TROPPO tartassati. Se usassero lo stesso trattamento Totti avrebbe giocato due partite in serie A, uguale Sneijder che parlava sempre a cazzo, simile Chiellini… Ma fa niente continuiamo a non lamentarci mai noi..
confermo quanto ho scritto, a caldo, ieri sera.
E’ un babbeo.
a Balotelli e De Jong…
a Birsa…
a Emanuelson, Zapata e Abbiati…
Dai, te le ricopio anche io qui.
3 bidoni ai mongoli zappata e abbiati
3 anche a Balotelli: partita finita, che cazzo vai a rompere i coglioni all’arbitro? Ed ora, tre partite senza, come simfa a dargli le stelle non lo so!
Una stella a Poli
Una stella, a De Jong
Pollice verso per Allegri: o li prende a calci nel culo i difensori, o prima di ogni calcio da fermo entra in campo e dice ad ognuno dove deve stare e come deve muoversi!
Intervengo completamente fuori argomento ma mi sono “leggermente” fischiate le orecchie. 😆
Ieri i puffi ci hanno letteralmente asfaltati, ma giusto un ciccinino: dominati per un’ora poi hanno smesso perché non aveva più senso.
BTW no, Moyes quest’anno se non ci fa arrivare quinti non salta.
Nonostante un mercato di merda (abbiamo cambiato anche il responsabile del mercato, e si sono visti i *brillanti* risultati: roba degna del peggior Branca) ed essere stati l’unica squadra che s’è indebolita in alto, non credo che accadrà: abbiamo dato quasi 4 anni a Fergie prima di vedere un F.A. Cup, a lui ne daranno di meno solo perché anziché partire con una squadra di medio livello partiva da una che aveva appena vinto la Premier.
Ciò detto, abbamo già vinto l’unica cosa che ragionevolmente potevamo pensare di vincere (il Charity Shield), per quest’anno guarderemo esultare gli altri: si sapeva, amen. Ci si accontenterà di vedere una squadra con un’idea di gioco nuova e decente nella seconda parte di stagione (che se non arriva neanche quella si rischia di non arrivare in Champions’, ed ecco, quello magari la panchina la farebbe saltare).
Ciò detto, tanto quest’anno la Premier la vince il Mou. 👿
Ciao a tutti sono stefano da Milano
Rossonero86 su milanblog 🙂
E’ desolante constatare che dopo una buona prestazione non abbiamo mai dato la sensazione di poter vincere … e neanche di poter pareggiare … altrettanto desolante, sempre in considerazione della buona prestazione, è rilevare che di singoli se ne sono salvati veramente pochi 😕
Stelle e Bidoni:
3 Stelle a Balotelli … se andiamo a vedere le note di cronaca ha fatto tutto lui, potenzialmente top top top mondo …
2 Stelle a Poli … nel Milan di alcuni anni fa Tonino di Pietro si sarebbe chiesto: “ma che c’azzecca?!?” … nel Milan di oggi è grasso che cola
1 Stella a Birsa … Josè Feliciano direbbe, manipolando in qualche modo il concetto espresso dal singer, “sarà quel che sarà”, ma quantomeno ci si mette di buzzo buono con umiltè e spirito di sacrificio …
3 Bidoni a Balotelli … l’unica soluzione ai problemi comportamentali del Fratello Nero è l’intervento chirurgico … è necessario estrarre uno dei due neuroni di cui è dotato per evitare che questi, incontrandosi, provochino un corto … altrimenti teniamocelo così …
2 Bidoni a Muntari … ormai non so più come motivare, ma credo sia sufficiente guardare la partita …
1 Bidone a quel fascio littorio piantato in mezzo alla porta … a-ppesoatestaingiù-mi-piace-dipiù 😈
… dimentico sempre la capra … sarà un desiderio inconscio … comunque pollice verso visto che cambia due dei migliori in campo … e non tiriamo fuori il discorso che Poli era ammonito perché altrimenti dovrebbe cambiare Muntari nove volte su dieci, ma non lo fa mai 😉
Animaaaaaaa…… mannaggia la pentecoste (cit.)
per una volta ho voluto indossare i tuoi panni: il sobillatore. ahahah
L’unico degno dei vostri é stato Wayne Rooney. Il resto uno scempio a partire da Caparezza Fellaini.
Dai, su con il morale. Manco noi abbiamo tanto da ridere 😀
Ciao brigate86, benvenuto.
Ciao Stefano o come preferisci rossonero/brigate86.
Hai seguito allora il mio consiglio, vedrai che non te ne pentirai, qua ti sentirai in famiglia!
P.S. Stefano guarda che se vuoi puoi assegnare le tue personali e
mentre o riguardano le “prestazioni” del mister…
Ciao Stefano/Brigate 86
benvenuto. 😉
Ciao Stefano! Benvenuto e sentiti libero di usare un po’ di parolacce!
..o per la serie #dovèfinitoariedobraida?
ciao Ste!
la tua presentazione mi sembrava un misto tra “ciao, sono mirco delle marche” di mai dire e la presentazione agli AA: “ciao, sono stefano, vengo da milano..sono sobrio da 48 ore” 😀
Benvenuto a Stefano!
Brigate86… vedi cosa succede a chiudere la curva?
Che poi vengono qui nel blog!
E’ doveroso quindi confessare al mondo rossonero che lo striscione “PIU RISPETTO PER MISTER ALLEGRI” l’abbiamo commissionato noi.
Siamo noi l’occulta mano nera dietro la Sud.
Altro che Galliani.
Darko si vede che era stato preparato qui, manca l’accento alla “U” :seghino:
Galliani invece ne aveva preparato un altro “PIÙ RISPETTO PER GIANNINO” che non è Rivera per i meno attenti…
Ma dire “TERRUNCELLE GO HOME” ti squalificano, lanciare bomboni no???