Dopo il preliminare di Champions League contro il PSV ed una settimana all’insegna di un calciomercato contraddistinto dalle cessioni di Boateng allo Schalke 04 e di Antonini al Genoa da un lato e dall’arrivo di Mitra Matri (si aspetta soltanto l’ufficialità per Kaká) dall’altro, il Milan prova a riscattarsi dopo la disfatta contro il… ehm, quei maledetti lì, gli innominabili nel turno serale casalingo contro il Cagliari…
Vittoria dei rossoneri per 3-1, non senza però qualche affanno, soprattutto nei primi minuti del secondo tempo. Alcune scelte di formazione lasciano un po’ perplessi: oltre alla presenza dal primo minuto di Muntari ed Emanuelson, a sorprendere è, su tutto, il partire da titolare di Robinho al posto del Faraone (circolano voci di una sua cessione al Real Madrid per arrivare a Ricardino e Ozil). Dopo un tiro centrale di Muntari dopo appena 50 secondi, il gol al settimo del vantaggio rossonero: Balo, defilato sulla fascia destra, con un gioco di prestigio si smarca e crossa verso il centro; Montolivo fa il velo e la palla filtra fino ad arrivare sui piedi di Binho, che, completamente libero, non fatica ad insaccare…
Il Cagliari sembra non esistere; nei primi 20 minuti non perviene, salvo avere una timida reazione con il suo primo corner proprio al 20′. L’inizio è tutto per i nostri che, dopo il vantaggio, tentano di raddoppiare con Robinho con un tiro fuori di pochissimo sul secondo palo al 9′ e con un tocco di tacco di Monto due minuti più tardi quando forse sarebbe stato preferibile concludere con un tiro…
I sardi si svegliano intorno al 27′ mettendoci un po’ in apprensione ma i nostri riescono a raddoppiare al 30′ con Mexes, che, sulla falsariga del gol di Binho, spara a colpo sicuro dopo essersi visto recapitare il pallone da Agazzi, che non trattiene il pallone su botta di Mario…
Come un fulmine a ciel sereno, tuttavia, Sau accorcia le distanze con un bellissimo tiro a giro imparabile per Abbiati (Zapata se lo lascia sfuggire, va detto). Il gol è più frutto di un’iniziativa individuale che della reazione di un’intera squadra, ma ora il Cagliari ci crede e ci mette in difficoltà al 37′ con una punizione, al 42′ con un altro corner, al 43′ con Pinilla (molto bravo Abate a fermarlo con il giusto tempismo) e al 44′ con un cross troppo alto per la testa di Conti. Segnaliamo però un episodio, un contatto sospetto su Balotelli in area cagliaritana…
Il Cagliari rientra in campo con la stessa determinazione messaci negli ultimi minuti del primo tempo, a fronte di un Milan molle e più attendista. Al 49′ Abate salva su Nainggolan in angolo, Mexes sventa su corner al 52′ e al 57′ un colpo di testa alto di Cabrera; gli isolani non ci stanno. A creare grattacapi alla nostra retroguardia ci pensa anche Ibardo, subentrato al 58′ al posto di Cabrera. Ad ogni modo, il gol che scaccia ogni paura giunge al 61′ con Balotelli (oggi il migliore in campo), che si vede consegnare il pallone da un colpo di testa della difesa cagliaritana su cross di Abate. Gli ospiti stavolta sembrano subire il colpo, anche se al 72′, sempre su disattenzione di Zapata, Sau, liberissimo, sbaglia un’occasione clamorosissima calciando in bocca ad Abbiati…
Nei minuti finali c’è gloria per Matri e anche per El Shaarawi; il primo dialoga e si cerca con Balo, il secondo entra davvero troppo tardi per incidere in qualche maniera sulla partita. Si finisce così, con il nostro primo successo in campionato…
CONSIDERAZIONI:
Qualche sofferenza eccessiva, ma era importante vincere per non allungare il gap con chi ci sta davanti. Sugli scudi Balotelli, bene anche gli altri marcatori, incisivi Abate e De Jong, insufficiente Zapata…
C’è ancora da migliorare, ma in fondo questo Milan ha saputo partire anche peggio, negli ultimi due anni…
46 commenti su “MILAN-CAGLIARI 3-1”
I commenti sono chiusi.
stasera si è cambiato modulo giocando con il trequartista (Montolivo) e due punte, finendo con il giocare a 3 punte.
Un buon primo tempo e un calo nel secondo. Ma il risultato non è mai stato in discussione.
Mi sono piaciuti: Balotelli, De Jong, Poli, Abate, Mexes, Robinho
Non mi sono piaciuti: Montolivo, Muntari, Zapata, Emanuelson, Nocerino
Partendo dal presupposto che su Abate non riuscirò mai ad essere obiettivo e lo vedrò come peggiore tipo sempre devo dire che oggi Allegri si merita veramente pollici in su. Cambio di modulo importante con la decisione pericolosa di lasciare El92 in panca e Robson che ha fatto un partitone.
Ottimo arrivare alla pausa senza pressioni e nervosismi che una sconfitta o un pareggio avrebbero portato. Adesso alcuni potranno rifiatare in attesa che il 22 torni da noi… (sul quale mi sono già espresso)… sempre sperando che il Condor porti qualcosa dove veramente serve..
Balotelli, meraviglioso. Quella rabona poi…
Abate: strepitoso, entra nell’azione del terzo gol propiziando balo, e fa un paio di chiusure spettacolari in difesa.
Robinho: partita di tanta corsa; intanto ha segnato un gol facile, cosa che non gli riusciva da dicembre 2012, e poi ha corso, svariato per tutto l’attacco, portato via l’uomo per gli inserimenti di Poli e Muntari. Ha fatto una buona partita, se gioca sempre così sarà molto utile.
Emanuelson: non è un trequartista, non è una mezzala, non è un terzino, non è da Milan, non è un calciatore.
Allegri , azzecca tutto, o quasi.
Non ho ben capito se Constant sia infortunato, perché Urby ha sofferto parecchio specie quando è entrato Ibarbo. Bene il rombo, modulo che lui conosce bene e che ha ben teleguidato dalla panca. Montolivo forse rende di piu da mezzala, ma non ha sfigurato forse perché arretrava parecchio, dato che Balotelli veniva sempre incontro e Robinho andava profondo.
Sicuramente Matri sarà perfetto per questo modulo, e ancor piu di Matri lo sarà Pazzini.
Con un dieci vero (kakà o ancor di piu Honda), siamo temibili davanti. Molto temibili perche abbiamo una varietà di moduli e uomini da far paura a tutte le altre. Allegri ha le alternative: le usi con saggezza.
:seghino: Curci (Bologna), Rosati (Sassuolo), Perin (Genoa), assolutamente ridicoli.
(3 Stelle) a Balotelli, ormai si sa!
(1 Stella) a Robigno, da un bel pò non lo vedevo così!
(1 Stella) a De Jong, se avesse anche uno che lo aiuta …..
(3 bidoni) a Zapata, ma sicuri che Zaccardo sia peggio?
(3 bidoni) a Muntari, quando ce ne libereremo sarà sempre troppo tardi!
(3 bidoni) a Emanuelson, ma perchè gioca ancora?
Allegri , anche se mi fa troppo incazzare il suo innamoramento per Emanuelson!
Spero che cacà chieda 10 milioni l’anno e non si schiodi di li!
el sharawy.
Robinho
De Jong
Balotelli
Allegri
Non capirò mai quando si danno le stelle e i bidoni.. ma già che ci sono:
Balotelli (Fratello Nero, futuro erede del Maestro)
De Jong
Abate
Matri (così, sulla fiducia.. mi sa tanto di giocatore che va contro il mio modello di calcio. Spondine e sportellate.. a morte, subito!!)
Emanuelson
Muntari
Comunque continuare a pregare Kakà di abbassarsi l’ingaggio è veramente una merda di situazione.
Vergognosa.
Pezzenti dentro.
E schifoso lui a questo punto. Lui o chi ne fa le veci, leggi Bosco, il padre cravattaio.
8 milioni vuoi? Sciancato, con la pubalgia, con problemi al ginocchio? Ma muori! E cazzo, anche Galliani, andando a pregarlo di tornare.. ma lo vedete che oltre a quei due o tre giocatori non conoscono nessuno, questa massa di dirigenti intrallazzoni, strafiniti, morti, incompetenti, putridi, vomitevoli, scarsi, ignoranti e pezzenti nell’anima??? Ma vaffanculo…
A Galliani deve venire un coccolone prima possibile..
E voi Olgettine e Gallianers che mi state leggendo, mi dovete leccare l’ano.. cagatevi in mano e prendetevi a schiaffi, voi e il carro dei vincitori.. cessi!
Dimenticavo anche :seghino: :seghino: :seghino: Reina ieri, e anche Buffon :seghino:
“stasera si è cambiato modulo giocando con il trequartista” condivido Gost e anche con Matri in panchina perchè appena inserito nella rosa per ElSharawi non c’è posto, comincia l’operazione logoramento, Allegri in questo è bravo. Oggi il trequartista era Montolivo, domani sarà Kaka. Con oggi è assodato che ElSharawi in campo lo si vedrà sempre più raamente, nella famosa cena ad Arcore i tre hanno deciso la strategia emarginarlo per poi cederlo a gennaio (uno spiraglio ci sarebbe anche nell’immediato). A questo punto non mi interessa il risultato immediato ma finalmente è chiaro il progetto, Matri con un contratto fino a 33 anni, poi kaka trentunenne con un biennale anche lui sino a 33 anni, e per fare posto a questi via ElSharawi… il progetto è chiaro… un bel progetto di merda
ElSharawi
Dimenticavo la terza
per Balotelli, fenomenale, davvero di un’altra categoria rispetto al resto della rosa.
per De Jong, cagnaccio come si deve che fa un lavorone davante alla difesa.
per Abate, partita onesta ma recupero fenomenale nel momento di difficoltà.
per Zapata cane.
per Emanuelson, un po’ spaesato.
per Muntari, niente di che anche oggi.
per il mister.
Balotelli
De Jong
Mexes (oltre al gol, stasera è stato un po’ più attento ed ha fatto qualche bel recupero)
Zapata (inguardabile, ma Astori è proprio inarrivabile?)
Altri bidoni non mi sento di darli…
Balotelli
De Jong
Abate
Zapata
Emanuelson
Muntari
Allegri
Perin :seghino: :seghino: :seghino:
Che belli i gol di Pjanic e Ljajic.
Riprendere il lavoro dopo le ferie è sempre traumatico: non ce la faccio oggi a postare.
Indicate pure le vostre stelle e bidoni in questo post!
Balotelli (lo zampone in tutti i gol più una fantastica rabona.
Abate (mi è piaciuto)
De Jong (una dei pochi che commette pochissime cazzate)
Zapata (fa anche belle cose, è rapido, ma è una mina vagante in ogni partita)
Muntari
Allegri
Balotelli, che cazzo ci fa in questa squadra solo lui lo sa
De Jong, bravo
Zapata, ma comunque credo che sara` la riserva di Astori
Allegri
El92, mi dispiace, potevi essere un giocatore importante
Scusate
per Zapata, altro che stelle
Molto bene vittoria tonificante, niente stelle/ bidoni per me, non ho potuto vedere la partita.
Mi astengo da commenti sul mercato fino alla sua fine
Il giornalista della gazza che scrive ”…cresce la voglia di Kakà.” credo colga al meglio la sottile ironia della situazione.
Il mio cuore di tifoso spera che Ricardo abbia un impatto su questa derelitta serie A paragonabile ALMENO a quello di Tevez. Entrambi unltratrentenni, entrambi in fase calante ed ai margini delle proprie squadre… Speriamo nella professionalità del brasiliano, che voglia davvero puntare a strappare un posto a Rio, e non sia venuto a svernare.
la mente dice No! No! ancora no! Questo è un errore che pagheremmo a caro, carissimo prezzo…
Fre.
Tevez ha 29 anni e` fisicamente e` una bestia
Kaka` e` un ex giocatore ormai finito
Errore mio, Tevez va per i trenta ma non li ha superati. Ciò non toglie che si è presentato dicendo ”Volevo ritirarmi, ma poi ho accettato la Juve.” Ecco, secondo me a livello di convinzioni sono abbastanza simili…Poi vedremo…non possiamo fare altro.
“Missione compiuta questa notte alle 2.35-2.40. Spero che gli “orfani di Kakà” ora tornino allo stadio. Ricardo ha fatto un grande sforzo, dimostrando grande affetto per questi colori”. (cit. AG)
Capito!? Pentitevi!
Certo gli orfani di Kakà. Gli stitici magari. Come se non ci fosse una differenza tra il vendere quello che probabilmente era il giocatore più decisivo al mondo all’epoca per comprarlo dopo 4 anni che non gioca zeppo di problemi fisici con uno stipendio veramente alto. Chapeau…
La mia unica preocupazione è ElSha, spero non venga messo da parte.
Ma un difensore lo prendono?
Olgettine on fire today….
Non capisco perchè vi preoccupate ancora di certi elementi, gente del genere va solo ignorata.
Cioè stiamo parlando di gente che si è scagliata contro Kakà in tutti i modi per poter parare il culo a Berlusconi e ora invece lo riaccoglie a braccia aperte facendo finta di nulla.
Parliamo di persone laide, infime, senza moralità. E dimenticavo voltagabbana di prima scelta. E ci state perdendo ancora tempo?!? Ma ignorateli, non meritano di essere cagati nemmeno di striscio.
Sono contento del ritorno di Kakà (invece non lo fui per quello di Sheva).
Lo so che tecnicamente è la stessa bidonata, però al cuore non si comanda. Mi abbandono al romanticismo.
Ma quanta gente con l’ovulazione, oggi… mi sto ribaltando ahahah
Kakà si presenta con una bella maglietta bianca ed il logo stilizzato Adidas, modello Trefoil. Capisciammé.
El Shaarawy che si affretta a rispondere a qualche cialtrone che lo dava in fuga dal Milan, che la concorrenza non lo spaventa, che aveva deciso da tempo che sarebbe rimasto e che Kakà è il suo idolo.
8 ore e 30 minuti, più o meno. Poi tiriamo le somme.
..che fai, traffico di organi, miei x altro?? 😀
a Balotelli…
a Abate…
a Robinho…
a Zapata…
@rickidevil
l’italiano medio è famoso per l’arte di arrangiarsi nei momenti di crisi, ho colto l’occasione per entrare nel commercio…
Kakà, Matri, Poli e Vergara
Il mercato del Sassuolo è migliore del nostro
VA IN MONA PEDOFILO DI MERDA E CON TE QUELL’INCAPACE DI PELATO
Voglio Gino Pozzo preseidente
Scambio Noce – Juan Jesus SUBITO!
Noce ormai è fuori anche mentalmente dalla squadra. Il brasiliano, che sarà pure incline a fare la vaccata, almeno ha fisico, chili e velocità. Come primo cambio al posto di sciaguraBonera sarebbe oro!
mmm.. Juan Jesus è troppo rude.. non mi convince.. anche se è vero che Noce è ormai un corpo estreaneo..
Prima giornata di lavoro dopo le ferie, riesco a collegarmi solo ora.
Stelle e Bidoni e poi a letto con le Galline.
3 Stelle a Mario
2 Stelle a De jong
1 Stella ad Abate
3 Bidoni a Zapata
2 Bidoni a Muntari
1 Bidone a Emanuelson
Buona Notte !
Su Kakà sposo il commento di Sconcerti pubblicato oggi: “un errore romantico ma pur sempre un errore” … consapevole della cazzata economico/finanziaria/tecnica/tattica, rivederlo con la nostra maglia mi emozionerà …
3 stelle a Balotelli … ma quanto lo odio quando comincia a giocare con la suola …
2 stelle ad Abate … grande partita
1 stella al Faraone per la garra con la quale è entrato in campo a due minuti dalla fine.
3 bidoni a Zapata 😯
2 bidoni a Muntari che di solito è deleterio ma ‘stavolta è stato solo inutile
1 bidone a Emanuelson
Allegri … e provare ElSha seconda punta no? … o forse stai eseguendo gli ordini di Adrianone? … nel frattempo mando a squarciagola un FORZA FARAONE, che oggi, a Coverciano, ha ribadito di non voler lasciare il Milan …
decine e decine di coglionazzi fuori da giannino in delirio per kaka.
ma lo sanno che se mexes si fa male in difesa gioca bonera?
nel mentre, il miglior dirigente italiano,dopo aver intascato trenta milioni dalla Champions, ha fatto la seguente offerta al cagliari per astori:
prestito oneroso, più obbligo di riscatto di mezzo cartellino tra un anno.
cellino ha preso e se n’è andato via.
manca un’ora alla fine del mercato…occhio al finale….
(nel frattempo galliani è da giannino,mica a caccia di portieri,difensori e mediani)
che poi no
si fa male pazzini,ma comunque abbiamo in rosa 37 attaccanti…
…però no,non siamo abbastanza coperti, e allora dentro pure matri.
…si fa male de sciglio, a destra c’è solo abate e a sinistra due merde come constant ed emanuelson…però in questo caso siamo copertissimi.
E digli scemo.. 3
Anche quest’anno il voto di Galliani è 4 (a voler essere generosi). Anzi, visto che manca un’ora e che si trova Giannino ad ingozzarsi anziché comprare un difensore, il voto scende a 3 meno meno.
Ne spiego subito i motivi:
– Rinnovi inutili e dannosi ad Abbiati e Robinho. Il secondo ha dichiarato di voler tornare nel suo paese, ma non avendo trovato polli che lo pagassero ai prezzi che voleva Galliani, ha deciso di rimanere qua fingendo entusiasmo.
– Si è strafottuto la minchia della difesa, che oggettivamente era il reparto che necessitava più di rinforzi. Ha comprato Silvestre per il preliminare a causa dell’infortunio di Bonera, ha fatto offerte ridicole a Cellino per Astori che aveva chi glielo comprava subito con soldoni fumanti tipo Everton o Roma o Napoli. Il classico bullo che pensa che gli altri sono scemi. In questi ultimi giorni ha provato a sbolognare Zaccardo a chiunque, ovviamente solo negli ultimi 3 giorni.
– A centrocampo bene Poli e la cessione del tamarro ma restano le scorie Traoré strapagato a 1,2 ora impossibile da sbolognare. Nocerino corpo estraneo, con Honda ha provato a fare l’estorsore, prendendo giustamente merda. E vedrete che Honda rinnova e ce la mette nell’ano.
– In attacco ha preso Matri (pare richiesto da Allegri), che oggettivamente mi fa cagare il cazzo. L’infortunio di Pazzini con operazione era noto da giugno, la necessità della prima punta è venuta fuori dopo il PSV.. prima però tutta l’estate ad inseguire il fuscello Ljiajc, che tutto è, tranne una prima punta. O mi volete dire che se fosse arrivato Ljiajc poi avremmo preso anche Matri? Sì, col cazzo. Ora ha preso Kakà, sciancato, tutto da testare e riportando a corte il cravattaro Bosco Leite.. speriamo non si accolli anche Digao.
Ma a proposito di Kakà, dove sono i Gallianers che lo magnificavano per aver ceduto un rottame al Real? Scommettete che sono gli stessi che ne acclamano il suo ritorno? Che Kakà ora non è più un rottame? Oh,, ma lo sapete che buona parte della tifoseria milanista, specie la parte talebano-dirigenziale mi fa vomitare anche i succhi gastrici? Li prenderei a colpi di spranga.. ma sul serio eh.. ritardati!
Quindi niente colpo di coda dell Geometra in arte dottore?
Una bolla di sapone?
Aronica è una bufala vero?
dunque, rosa del ac milan per la stagione 2013/14:
PORTIERI: Abbiati,amelia,coppola,gabriel.
4 pipponi. per parare un tiro dovrebbero giocare tutti e quattro insieme. e dire che basterebbe un agazzi,un consigli…va anche detto che persino neuer nelle mani dei nsotri preparatori diventerebbe una merda,però…
SEGHINOMETRO DEI PORTIERI: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: (5 su 5)
DIFENSORI: mexes,zapata,bonera,zaccardo,vergara,silvestre,de sciglio,constant,abate,emanuelson
ma cosè quella merda là? la difesa del milan? puha!de sciglio unico campione,mexes e zapata mediocri,il resto è veramente roba da serie b. ma veramente.
SEGHINOMETRO: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: 4/5
CENTROCAMPISTI: montolivo,poli,de jong,muntari,nocerino,traore,cristante,kaka,saponara
….che dire…il terzetto titolare non è neanche malaccio…ma le tre riserve,sono roba da campionato guatemalteco…e chissà quanto ci costano!
sui trequartisti caliamo un velo pietoso, una mummia sciancata e un bimbominchia mezzo rotto pescato dalla serie b.
SEGHINOMETRO :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: 4/5
ATTACCANTI: balotelli,elsharawy,matri,pazzini,niang,robinho
e qui,nulla da dire, abbiamo forza,tecnica,estro,fantasia e quant’altro…ah si,anche la pippaggine innata di 2/3 elementi,che però dovrebbero restare in tribuna.
solo una cosa mi chiedo: dicono che elsha nel 4312 non possa giocare…ieri però robinho ha giocato esattamente nella posizione di elsha,per cui questa è una cazzata,elsha nel 4312 può giocare benissimo,ma evidentemente c’è bisogno di una scusa per venderlo.
SEGHINOMETRO: :seghino: :seghino: 2/5
GALLIANI: voto 2. la porta è un reparto totalmente scoperto. in difesa se mexes si fa male siamo nella merda. il centrocampo,già deboluccio, è totalmente privo di alternative. nel ruolo di trequartista,oltre a kaka e ronaldinho non si va. in attacco ha prolungato inspiegabilmente a robinho.
UNA DOMANDA:
DOVE CAZZO SONO FINITI I TRENTA MILIONI DELLA CHAMPIONS?
A BILANCIO?
MA COME,MA NON SI DICEVA CHE PER FARE MERCATO BISOGNAVA ANDARE IN CHAMPIONS?
Agazzi? Consigli? Sono davvero meglio di Abbiati?
Oh guarda che le papere che fa lui le fa pure Buffon… per me, l’unico acquistabile è Marchetti. Ma non ce lo daranno mai, cambiare per cambiare meglio Abbiati che almeno ha esperienza in Europa.
La difesa fa cagare, ma Abate è da febbraio scorso che è in progressivo miglioramento. Ed è comunque in nazionale, segno che in Italia difficile trovare di meglio… i terzini destri delle squadre di vertice sono Radu, Maicon, Jonathan, Raul Albiol, Lichtsteiner. Cambiereste Abate con uno di questi? Siamo là…
Il centrocampo, schierato a rombo, rende molto di piu: De jong deve solo interdire ma sa anche ripartire, Montolivo può fare la mezzala e il trequartista, Kakà è una incognita ma se torna ciò che era ci giochiamo lo scudetto, Poli ha una fame di vittorie pazzesca, Honda a gennaio per me soppianterà Muntari e pur di non togliere il posto a Kakà giocherà alla mezzala sinistra.
Non è il centrocampo della Juve (ampiamente superiore con Vidal, Pirlo, Pobbà, Marchisio, Asamoah), ma è poco sotto quello della fiorentina (Borja, Aquilani, Pizarro, Joaquin), alla pari della roma che oltre a De Rossi, Pjanic e Strootman ha poco altro (Florenzi vale Poli, per me), e di quello del Napoli che ha in Hamsik l’uomo di punta ma Inler è regredito e Behrami non sarà mai un fenomeno, Armero non è piu quello di udine e Zuniga non trova spazio con il modulo di Benitez.
L’attacco, per me, è il piu forte della serie A, per compattezza e varietà di scelte.
Balotelli è piu decisivo di Tevez, di Higuain e di Mario Gomez. El Shaarawy non ha nulla da invidiare (anzi!) a Pepito Rossi o a Ljajic o a Vucinic, o a fogne come Pandev. Matri e Pazzini sono un lusso per la panca, gente da 15 gol stagionali senza partire titolari. La juve in panca ha quel bollito di Llorente, l’inter non la nomino per decenza, la roma ha Borriello e Destro, la fiorentina ha solo due ragazzini (rebic e ryder).
Tutto sta in squalifiche e infortuni: i campionati si vincono con la panchina lunga, noi siamo copertissimi in attacco e sguarniti dietro.
Se Zapata e mexes recuperano di salute fisica e mentale, facciamo un girone da 12 gol subiti come lo scorso anno; se si rompono oppure sfasano come lo zapata di sti giorni, ne prendiamo 2 a partita.
Vedremo.
Comunque:
MERCATO FATTO A CAZZO DI CANE, SEGUENDO L’ISTINTO E NON LA PROGRAMMAZIONE. NON VA BENE.
Però non è malaccio.
Mario 3 stelle
De Jong 2 stelle
Abate 1 stella
Zapata 2 bidoni
Emanuelson 1 bidone