53 5 minuti 11 anni

La stagione 2013/14 si apre con un pareggio in Olanda contro il PSV Eindhoven, un 1-1 al termine di una partita difficile e sofferta a più riprese ma anche con buone cose dimostrate dai nostri, soprattutto nella ripresa…

Tra le particolarità della formazione schierata da Allegri, il ritorno di De Jong a centrocampo, Emanuelson terzino, la coppia in difesa centrale composta da Zapata e Mexes e Boateng nel reparto avanzato a supportare il Faraone e Balo

elsha
Ritorno al gol del Faraone dopo un lungo digiuno…

I primi dieci minuti sono all’insegna del forcing da parte dei padroni di casa, pericolosissimi già al 1′ con un tiro deviato a fil di palo e al 7′ con una conclusione di Wijnaldum respinta coi pugni da Abbiati; per i rossoneri, che faticano ad uscire dalla propria metacampo, un’indecisione di El92 che, approfittando di una disattenzione della retroguardia olandese, aspetta troppo a tirare…

Il Milan però inizia a farsi avanti: dopo fallo in attacco su Abbiati, la rovesciata di Muntari al 12′ anticipa il gol del vantaggio del Diavolo due minuti più tardi, opera di un arcigno Ignazio che scardina di prepotenza il pallone sulla fascia destra e crossa magistralmente per la testa di un isolatissimo Faraone. Un vantaggio inaspettato tenuto conto l’affanno iniziale…

Montolivo in grande spolvero...
Montolivo in grande spolvero…

Il Milan avrebbe anche la chance per chiudere definitivamente il match un minuto dopo, peccato però che il portiere Zoet ci metta la mano sul tiro di Supermario, con la palla che si stampa sulla traversa. Gli avversari però non si scompongono e ritornano a farsi vivi dalle nostre parti al 16′ con una punizione, un tiro a lato di Depay al 20′, un’altra botta su cui Abbiati fa un miracolo al 23′; lo stesso Christian si rende fondamentale anche al 31′, mentre a salvarci al 36′ su tiro di Meher è la traversa. Da parte nostra, si attacca con un po’ più d’insistenza, con El Shaarawy al 29 ed una triangolazione tra l’egiziano e Supermario due minuti dopo…

Nei minuti finali della prima frazione di gioco la partita si fa nervosa e viene ammonito il Boa. Le conclusioni più pericolose sono rossonere, con Montolivo (che non controlla al meglio il pallone allungandoselo troppo) al 40′ ed uno scambio tra Monto e Balo con palla in angolo un minuto dopo…

Nella ripresa il Milan entra in campo molto più convinto dei propri mezzi e le palle gol più nitide sono tutte nostre: al 49′ pallonetto di poco a lato del Faraone, traversone del Boa con Elsha fermato in angolo al 51′ ed un altro angolo al 52′. Sempre il crestone è anticipato da Zoet su cross di Abate (schema ricorrente)…

Al 59′ la doccia fredda: da un tiro potentissimo dalla lunga distanza, Abbiati non trattiene il pallone ed il giovane Matavz si fionda ed insacca; è il gol dell’1-1 che riaccende gli animi del pubblico di Eindhoven, che a questo punto ci crede…

I padroni di casa sono caricati come non mai, ma non per questo il Milan sta a guardare; nei 30 minuti finali ci sono cambi repentini di fronte ed entrambe le compagini potrebbe segnare, ma va detto che è il Milan ad avere una palla gol clamorosa con il neo entrato Poli all’86’  (al posto di De Jong). Inutile il pressing dei nostri negli ultimissimi minuti, il risultato non cambierà…

CONSIDERAZIONI:

Partita sofferta per diversi minuti, qualche disattenzione in difesa ma la squadra ha saputo reggere bene; soprattutto nella ripresa, nonostante il gol subito, le cose migliori. Bene Montolivo e Abate, peccato per la papera di Christian (ma nel primo tempo ha salvato in più frangenti il risultato). Una conferma il Faraone, propositivo Boateng…

Il risultato ci avvantaggia leggermente ma non si possono né si devono fare calcoli; a san Siro si deve giocare per vincere…

 

P.S.: Torna a grande richiesta “stelle e bidoni”: sulla falsariga dell’edizione dello scorso anno, scegliete al massimo 3 giocatori del Milan a cui attribuire solo stelle e 3 giocatori a cui offrire solo bidoni; ogni giocatore può ricevere da 1 a tre stelle o bidoni. Individuati i prescelti, scrivete nomi, stelle e bidoni nei commenti inerenti a questo post; per l’allenatore sarà sufficiente un pollice su o un pollice verso…  😉

53 commenti su “PSV EINDHOVEN-MILAN 1-1

  1. I ragazzotti del PSV meritavano il pareggio, però stavamo prendendo il sopravvento e la puntuale cazzata di Abbiati ha cambiato l’inerzia un’altra volta. Teniamo presente che il PSV è più avanti nella preparazione e che è una bella squadra, o almeno a me è piaciuta molto. Quindi risultato positivo.

    El Shaarawy. Un po’ impreciso all’inizio, ma dopo il gol si è sciolto. Zapata. Molto bravo.
    Muntari. Idem come sopra. Non so che partita abbia visto chi dice che ha fatto schifo.

    Abbiati. Gliene darei tre, però fino al momento della cazzata aveva giocato benino.
    Abate. Gli avrei assegnato due stelle, ma una cagata come quella non la deve fare.
    Allegri . Non si possono fare i cambi così tardi quando è evidente che la squadra sta boccheggiando da un po’.
    A sprazzi, ma bene anche il Capitano, Mexes, De Jong, Balo.
    Si sono impegnati molto Emanuelson e Boa. Ma mi hanno fatto cagare.
    Ah, Poli e Niang mi sono piaciuti.

  2. copincollo di qui i mei due commenti precedenti:

    a me fa veramente schifo come hanno presentato la partita: la partita da trenta milioni. ma che cazzo me ne fotte? questa è la partita per andare in Champions, questo interessa ai tifosi…i trenta milioni interesseranno a veronica,alle olgettine e alle magrebine,non certo agli sportivi.

    poi, vedo che in generale la linea di pensiero è: se andiamo inchampions prendiamo soldi,coi quali non compriamo nessuno ma almeno non vendiamo nessuno.

    SBAGLIATO.SBAGLIATISSIMO.

    SHEVCHENKO: viene venduto dopo aver partecipato alla Champions e con la prospettiva di partecipare alla prossima

    KAKA: viene venduto dopo aver partecipato alla Champions e con la certezza di disputarla nella stagione successiva.

    IBRAHIMOVICH: viene venduto dopo aver partecipato alla Champions e con la certezza di disputarla nella stagione successiva

    TIAGO SILVA:viene venduto dopo aver partecipato alla Champions e con la certezza di disputarla nella stagione successiva.

    EL SHARAWY:si cerca di venderlo dopo aver partecipato alla Champions e con la prospettiva di disputarla nella stagione successiva.

    per cui,ragazzi miei, partecipare alla Champions è irrilevante ai fini della campagna aquisti e cessioni.

    la controprova? quando disputammo la coppa uefa oltre anon vendere nessuno comprammo ronaldinho,zambrotta e Shevchenko

    e un’altra cosa: suma nei giorni scorsi diceva che se ci qualifichiamo,i soldi serviranno ad andare in pareggio di bilancio,perchè ad oggi siamo sotto di venti milioni.

    ora, coloro che pensano che galliani sia il miglior dirigente italiano,mi spieghino come stracazzo è possibile che una squadra che non compra nessuno,che non aumenta gli ingaggi e che anzi li spalma, sia già sotto di venti milioni.

    è come sei io,andando a fare la spesa,sia già sotto di 200 euro ancora prima di entrare nel negozio

  3. MONTOLIVO ,se solo su quell’azione avesse tirato anziché passarla…

    ABATE,tanto sono le uniche stelle che prende in tutta la stagione.

    BOAMMERDACCIA ,invendibile ora che ha giocato in champions

    EMANUELSON ,non è nemmeno un terzino,forse non è proprio un calciatore
    MUNTARI ,ogni pallone in avanti lo ha regalato agli avversari.

    ALLEGRI
    -cambi con un quarto d’ora di ritardo.
    -boateng titolare.
    -mai più muntari dentro e poli fuori.

  4. va in figa,sti tasti non funzionano.

    3 stelle a montolivo
    2 stelle ad abate

    3 bidoni a boateng,emanuelson e muntari.

    pollice giù per allegri.

    e pollice giù anche per galliani,il suo portiere l’ha fatta grossa.

  5. Bè bisogna anche dire però che galliani non puo comprare se non gli danno i soldi…purtroppo devono fare le nozze con i fichi secchi, è x questo che silvietto mi fa incazzare quando se la prende con allegri!!!

  6. galliani non puo comprare se non gli danno i soldi

    e allora non sprecasse quei quattro soldi che ha, il napoli ci è arrivato davanti con un monte ingaggi che è la metà del nostro, e la fiorentina con un monte ingaggi che è un terzo del nostro ci è arrivata a un punto.

    facesse a meno di dare 5 mln netti l’anno a flamini,mexes,robinho e compagnia cantante.

    e se non è capace,si ritiri e vada in pensione.

  7. Anche io ho problemi con Firefox per il tasto stelle e bidoni.

    3 BIDONI: ABBIATI
    2 BIDONI: ABATE
    1 BIDONE: BOAMMERD

    3 STELLE: ELSHA
    2 STELLE: MONTOLIVO
    1 STELLA: DE JONG

  8. Abbiati
    Boateng
    Muntari

    El Shaarawy
    Balotelli
    Montolivo

    Allegri

    Pollice su per Allegri perché senza lo scaldabagno sarebbe tornato a casa con una vittoria in saccoccia.

    As usual, io solo 3-2-1, che sennò è troppo facile. 😛

  9. zio, sul come hanno presentato la partita, sono d’accordo con te. Nella sostanza ha comunque un valore che, viste le mosse economiche e di mercato che sono in atto, diventa ossigeno.
    Ciò che scrive Suma, però, non è oro colato, anzi.
    Galliani ha molti difetti, questo è certo. Però ha spesso fatto colpi impensabili. Sul perché siamo sotto non so, potrebbero essere perdite precedenti. Non so risponderti.

    Per la partita di stasera sono in linea con il commento di marcovan.
    Muntari ha fatto meglio nel secondo tempo, ma personalmente non mi ha convinto completamente.
    Ek Shaarawy
    De Jong
    Abate
    Abbiati
    Emanuelson
    Allegri. I cambi li avrei voluti anch’io prima. Poli e Niang sono entrati subito in partita e da una loro splendida azione poteva venire fuori un gol pazzesco.

    Vedremo a San Siro come andrà e noi saremo là a far casino!

  10. @zioalduccio
    è vero che la fiorentina ha un monte stipendi parecchio più basso ma è anche vero che sono 4-5 anni che non fa la champions…(discorso che non vale x quest’anno che ha fatto una bella squadra)
    I soldi adesso non ci sono xkè fininvest non “sgancia” più e la politica di giovani che sta facendo adesso il milan mi piace molto anche se so che x qualche anno non potremo vincere.
    Purtroppo gli errori piu grossi la dirigenza li ha fatti dopo Atene quando piano piano doveva iniziare a ringiovanire la rosa gradualmente e invece non ha fatto!

  11. El Shaarawy ….. glieli do col tremolio!
    Balotelli: se non ci fosse sarebbero guai. Spero entri in forma presto. La terza stella la prenderà quando riuscirà a stare calmo!
    Montolivo: solo per l’impegno, perchè ha sprecato tanto, però ha fatto poca preparazione!

    Boateng …. ma è ancora qui!?
    Muntari: magari potrebbe fare il fisioterapista!
    Emanuelson: ce ne eravamo liberati e lo hanno ripreso? Ma chi lo fa il mercato, Branca?

    Allegri : non credo che sarebbe cambiato niente anticipando i cambi di qualche minuto. Le condizioni sono quelle e pure i giocatori. Hai voglia a girare ….!

    Niang mi è sembrato lo stesso dello scorso anno: confusionario e con troppa voglia di strafare.
    De Jong poteva stare in panchina: mi sembrava sempre in ritardo.
    Abate dopo il cross, buio. Non cambia!
    Mecses, tranne l’impegno stasera …. anche se era la prima per lui, a me non piace. Come il suo compagno di reparto: mi fanno pena!

  12. Poi se mi dici degli stipendi di flamini e robinho ecc… ti do perfettamente ragione!

  13. Infatti. E’ innegabile che il turno bisogna passarlo a prescindere dal denaro che verrà reinvestito. I soldi, pochi o tanti che siano, sono ossigeno per una società che deve camminare senza iniezioni dall’esterno.

  14. Poi, Galliani c’ha pregi e difetti. La mia opinione è la solita: ci vorrebbe uno più giovane.

  15. Faraone
    Balo
    Abate

    Abbiati
    Ema
    Boa

    Allenatore

    Boateng sarà pure stato propositivo, ma ogni pallone che gli gravitava attorno era una palla persa.
    Niang, che non ho valutato, ha mostrato per l’ennesima volta la sua inconsistenza…Mi spiego…punta l’uomo e ci sbatte contro MA recupera palla. Mette in porta Poli – bellissimo scambio – MA quando punta la porta e tenta il tiro manda la sfera fuori dallo stadio. Non ha l’istinto del goal, ormai sono rassegnato…Può diventare un ottimo laterale, magari poco prolifico ma chissene. Però bisogna che decida – decidano – cosa diventare da grande.
    Balotelli a me è piaciuto molto. Cercava gli scambi, tirava…non ha 90′ minuti e non penso li avrà mai…si prende un sacco di botte e molte le simula. Purtroppo siamo sempre in tensione perchè non gli si occluda la vena, ma questo passa il convento e questo ci teniamo – ed è uno splendido accontentarsi, sia chiaro. Ha recuperato un botto di palloni e pressato i portatori di palla. Domani però parleranno tutti della sua ammonizione.
    Bene i centrali nell’uno contro uno, peggio nei piazzamenti su calcio d’angolo, come al solito.

    poi, bisogna essere realisti. non è un undici che possa andare a dettar legge sui campi d’Europa. Siamo volenterosi, ma fragili in difesa. Lasceremo sempre occasioni agli avversari. Più o meno faremo sempre fatica a costruire gioco ed ad imporci. non è una squadra che merita i tre punti sempre per manifesta superiorità. Stasera ho visto impegno, fiato finchè ce ne è stato e qualche pregevole azione in zona goal. Questo possono dare, e sono contento di come hanno giocato.
    Adesso sotto col Verona.

  16. Purtroppo non vedo grandi giovani in grado di fare l’amministratore delegato del Milan, spero di sbagliarmi

  17. vedo che avete problemi con gli emoticon di stelle e bidoni.
    Il primo clik mette la stringa, il secondo uno spazio. Così via. Quindi ogni singolo voto ha due click sull’icona di S&B.
    Può essere che magari avete scritto senza “chiudere” con il secondo passaggio? E’ una ipotesi, eh.
    Provate, se volete, a ripetere. Così che Darko abbia qualche indicazione se mai dovesse intervenire. Grazie

  18. qualcuno potrebbe scambiarmi per mongoloide

    eheheh ma va. Non capisco perché non compaiono le emoticon.
    Se non escono mettete il numero e per l’allenatore scrivete se il pollice è SU o GIU’.
    Poi vedremo di capire il perché del problema. 😉

  19. Il primo clik mette la stringa, il secondo uno spazio. Così via. Quindi ogni singolo voto ha due click sull’icona di S&B.
    Può essere che magari avete scritto senza “chiudere” con il secondo passaggio? E’ una ipotesi, eh.
    Provate, se volete, a ripetere. Così che Darko abbia qualche indicazione se mai dovesse intervenire. Grazie

    Me n’ero accorto, e infatti ho doppiocliccato.
    Solo che il risultato è stato questo

    A meno che non si debba scrivere anche DOPO aver messo l’immagine: perché sennò ovviamente è #ColpaDiAllegri

  20. Posso continuare a sostenere la mia campagna contro Abbiati, Zio Porcone?!?!?!?

    MA BASTA CON STO HANDICAPPATO (Con tutto il rispetto per gli handicappati) TRA LE PALLE!

    3 stelle a Montolivo
    2 stelle a De Jong
    1 stella a Poli

    3 Bidoni ad Abbiati
    2 Bidoni a Boateng
    1 Bidone a Muntari

  21. Vi devo delle scuse.
    Dovete sapere che wordpress non permette l’utilizzo di HTML (quel codice che vedete quando scrivete il commento e cliccate sul tastino con stelle, bidoni, etc) nei commenti per gli utenti non loggati.
    Per fare in modo che funzioni, ho dovuto manomettere il codice.
    Solo che ho aggiornato wordpress, e la mia manomissione è sparita nell’aggiornamento.
    Ho dovuto quindi rifarla, ho testato il tutto e adesso dovrebbe essere a posto.

    Mi sono preso la briga di editare i vostri commenti inserendo stelle e bidoni nella maniera da voi indicata nei commenti successivi, cancellando quindi i commenti superflui e le varie prove che sono state fatte nel frattempo.

    Due parole al volo sul funzionamento:

    Se volete mettere due o più volte un simbolo, dovete fare doppio click. E’ necessario perché il primo click “apre” il tag, il secondo lo “chiude”. Se ci fate caso, dopo il primo click sul bottoncino con il simbolo appare una / .
    E’ piu facile a farsi che a dirsi.

    Mi scuso per l’inconveniente e prometto una birra a zioalduccio, fre, sadyq, anima e tutti quelli che son diventati pazzi per colpa mia.

    Detto questo:

    El shaarawy, per il gol e il piglio ritrovato

    a Balotelli per la classe immensa

    a Montolivo per l’ottima partita

    a quella merda di Boamerda

    ad Abbiati che aveva fatto una partita MAIUSCOLA ma ha mandato tutto in vacca. Mannaggia a lui.

    a Muntari che non mi piace. Lo rispedissero all’inter.

    Allegri, Poli e Niang andavano messi prima. Forse dall’inizio direttamente.

    Detto questo, vado a Madrid. Ci sentiamo domenica, non combinate casini.

  22. Mi scuso per l’inconveniente e prometto una birra a zioalduccio, fre, sadyq, anima e tutti quelli che son diventati pazzi per colpa mia.

  23. “La squadra a saputo reggere bene”. Potete sistemarlo? Grazie :).
    Da safari mobile vedo bene stelle e bidoni.
    Tre stelle ad El Shaarawy, un grande recupero a fine primo tempo
    Due stelle al capitano
    Una stella a balo

    Tre bidoni a boateng, a un certo punto sembrava di veder un giocatore di FIFA quando provi i tasti…ma che minchia fai??
    Due a emanuelson
    Uno ad abbiati

    Oggi prendo i biglietti x il ritorno!!!!

  24. Dai non si può leggere! Per la gazza il migliore in campo è stato boammerd

  25. Dacchè ho ricordi delle partite del Milan (1985) abbiamo sempre avuto un portiere PIPPONE.
    Da Nuciari a Lehmann, da Taibi ad Antonioli, da Rossi ad Abbiati, da Dida a Kalac, da Pazzagli (RIP)a Pagotto.
    Sempre pippe, solo pippe.
    Credo sia una maledizione, la maledizione del PORTIERE INESISTENTE.

  26. Salve e ben trovati!! Dai su, Pensavo peggio!!!
    Sono un pò preoccupato per il ritorno, siamo belli imballati fisicamente e ora abbiamo Verona poi subito dopo il ritorno di champion’s, il pSv fisicamente mi sembra molto ppiù pronto, speriamo di non soffrire troppo.

    stephan
    due stelle supermario
    una stella montolivo


    tre bidoni a boateng , indegno di vestire la casacca del Milan
    due bidoni a muntari , indegno di vestire la casacca del milan
    un bidone ad emanuelson, indegno di vestire la casacca del Milan.

    tanta merda a ad Allegri, Stephan ha dimostrato che se non fa il terzino sa fare gol, che se gioca vicino a Mario può fare male ed insieme possono creare tanti pericoli per gli avversari, adesso mi aspetto di rivedere il povero faraone costretto a fare trenta ripieghi difensivi a partita in campionato, poi lamentiamoci perchè non segna. Allegri fa cambi tardivi, as usual, preferisce dei giocatori indegni a Poli, che in 15 Minuti ha fatto vedere ai suoi indegni compari come si deve giocare a calcio.

  27. scusate per le icone stelle e bidone messe ad minchiam…

    su Galliani lasciamo perdere..dico solo una cosa fino al 2012 il Milan seguendo tra l’altro un trend di diversi anni era il 5° club calcistico al mondo per monnte ingaggi, il settimo club sportivo contando tutti gli altri sport possibili ed immaginabili. Considerando che in 5 anni con tutti sti soldi buttati abbiamo vinto uno scudetto uno! e niente più, posso dire che non so se c’è chi può fare meglio di Galliani con tutti sti soldi spesi, ma sono sicuro che non esiste chi può fare di peggio.

  28. vediamo se questo commento supererà la moderazione.

    stelle:
    3 el shaarawy
    3 montolivo
    1 poli

    bidoni:
    3 abbiati
    2 muntari

    allegri

  29. per Stephan
    per Balo, a me piace piu` di tutti, e` un fuoriclasse
    per Montolivo

    per Boateng, un bel “vaffanculo” e “ti odio” a questo tamarro
    per Emmanuelson, semplicemente non da Milan
    per Abbiati, un mongoloide

    Allegri pollice giu`. Mi ha rotto il cazzo con i cambi…

  30. Infatti c’è la tendenza a pensare che senza Galliani (e berlusca) per il Milan sarebbe l’Apocalisse. Una gigantesca balla per olgettine e figli i galliani.

    Nella partita di ieri ad Allegri si possono imputare i cambi veramente tardivi e una formazione che non mi piace (Boateng è un pesce fuor d’acqua, Emanuelson idem, Muntari, che pure ieri secondo me ha giocato bene, non mi piace). Attribuirgli altre colpe mi sembra la solita esagerazione.

  31. … io vado sul classico …
    3 stelle a ElSha (che gioca più da punta che da attaccante esterno)
    2 stelle a Poli (possibile che gli si preferisca Muntari?)
    1 stella a Balotelli (anche se concordo con un commento letto non ricordo più dove: Balotelli, un po’ Ibra e un po’ coglione)

    3 bidoni a Boateng (la sua continuità a infimo livello è sovrumana)
    2 bidoni a Muntari (possibile che lo si preferisca a Poli?)
    1 bidone ad Christian “MirkoCorsano” Abbiati

    Pollice verso per Allegri che preferisce Boa e Muntari a Poli e Niang e dimentica, come al solito, di avere facoltà di sostituzione …

  32. Attribuirgli altre colpe mi sembra la solita esagerazione.

    C’è gente che è riuscita a dare colpe ad Allegri per quanto riguarda l’assist fornito da quel cancaro di Abate al giocatore del Psv. “E’ Allegri che obbliga i giocatori a non spazzarla ma a cercare sempre la giocata indietro.”
    La tontaggine trionfa…

  33. MarcoACM ci ho fatto il primo abbonamento della mia vita in secondo rosso e si vede veramente bene fidati.. 🙂

  34. Io sono un grande estimatore di Allegri, ma cazzo sto maledetto viziaccio di fare i cambi al 92° non se lo toglie!!!!

    Temo a questo punto la trasferta di Verona, ieri eravamo (erano n.d.r.) con la lingua penzoloni, recuperare in tempo di questi tempi non è facile.

    Poi chi è quel genio che decide anticipi e posticipi? Il Milan impegnato nei preliminari era più logico giocasse domenica sera! Mah…

    Montolivo
    El Shaarawy
    Abate (quel passaggio all’indietro gli ne ha fatti perdere due)
    Emanuelson (era proprio necessario riprenderlo?)
    Boateng (indossando la n. 10 parte almeno con 3 bidoni sul groppone ogni volta)
    De Jong (avevo letto e senti to che era in gran spolvero…)

  35. Montolivo
    El92
    Poli. Mi è piaciuto nonostante i pochi minuti

    Boateng
    Abbiati
    Abate

  36. @Zulli … rigiochiamo mercoledì sera contro il PSV, da martedì a sabato sono 4 giorni, e tra sabato e mercoledì sono di nuovo 4 🙂

  37. @Sommoeric e TheSituation, grazie!

    Visto che erano gli ultimi posti del settore spero di non essere vicino a balaustre varie…

  38. per El Shaarawy, a mio avviso il migliore del Milan, certe volte però mi è sembrato egoista.
    per Abate, ha fatto un cross bene, bisogna premiarlo.
    per Montolivo, complessivamente positivo, aveva però iniziato un po’ loffio e con un paio di falli scemi.

    per Abbiati paperone.
    per ciccion Mexès.
    per Emanuelson.

  39. Bah le balaustre danno fastidio solo alle prime 2 file. Fila 18 non hai sicuramente nessun problema, anzi. Io avevo l’abbonamento nel settore proprio affianco alla tribuna stampa, il che era vantaggioso per avere ragguagli su fuorigioco, rigori etc. ed ero in fila 5, visuale ottima e posto che raccomando. Ti troverai veramente bene.. 😉 Spera solo di essere in uno dei settori “centrali” così avrai una visuale uguale a quella della tv, se sei laterle la qualità cala ma veramente di poco. SanSiro è uno stadio fantastico perchè tranne in pochi settori del terzo si vede veramente da Dio in ogni posizione..

  40. L’importante è esserci… anche con davanti una colonna portante!

  41. @Max d’accordo, ma la forma fisica non è come la matematica dove 4+4 fa sempre 8… io penso che con più giorni di allenamento le gambe rispondono sempre meglio. Per cui sarebbe stato meglio avere un giorno di riposo in più questa settimana che la prossima… Ma questo è solo ed esclusivamente un mio parere…

  42. Le mie stelle e i miei bidoni:

    a Montolivo, El Shaarawy e Abate…

    ad Abbiati…

I commenti sono chiusi.