133 3 minuti 12 anni

E’ andata! Dopo un’agonia di partita acciuffiamo quasi all’ultimo respiro e con un metro di lingua penzoloni quel terzo posto dopo che il gol di Terzi, nomen omen, ci stava regalando ben altro finale.

Ormai mi stavo preparando a scrivere che sarebbe stato stato un peccato non centrare il preliminare di Champions dopo una rincorsa straordinaria ma che comunque il verdetto finale andava accettato con serenità. Poi è arrivato il gol di Philippe.

Siamo terzi quindi, e siamo contenti ma come scrive giustamente Serafini nel suo ultimo editoriale questo è stato un piccolo capolavoro e molto è per merito dell’umiltà, dell’impegno dei giocatori e del lavoro del mister ma contemporanemanete molto è per i demeriti e la mediocrità delle altre rivali. So perfettamente che invece una parte di tifosi ritiene questa una rosa in grado di competere per lo scudo o peggio ancora in grado di fornire un giuoco spumeggiante o anche solo migliore ma per colpa di un tecnico inetto questo non accade: è il bello del calcio, vedremo cosà accadrà col nuovo tecnico perchè chissà come mai ho l’impressione che sulla qualità della rosa si interverrà poco in sede di mercato.

Passiamo ai riconoscimenti: Tre stelle a Mexès per il gol, ovviamente, ma anche perchè mi è parso uno dei pochi che ci credeva e che avesse ancora qualcosa da spendere; due stelle a Zapata e una stella ad Abate perchè nel primo tempo è stato l’unico a creare situazioni di pericolosità.

e dunque....

Due bidoni invece a Niang che ha fatto solo confusione e sul quale c’è evidentemente molto da lavorare, ma è comprensibile. Un bidone a Balotelli e poi l’ultimo bidone lo voglio riservare a Robinho; non mi va di infierire oltre, mi auguro solo di non doverlo più recensire in futuro.

Come non mi va di infierire sui cugini prescrittoni, mi fa solo piacere ricordargli che i loro auguri ci hanno portato fortuna.

Pensierino finale ai simpatici sportivi viola: siete proprio gentaglia, ed è un bene per la collettività tutta non possiate tentare la partecipazione alla Champions League.

Aggiornamento S&B al 13/5/13: ultimo turno! 

S&B

133 commenti su “Da Terzi a terzi

  1. Oh che bello, sono il primo!

    alla Filippa Mexes. Perchè era teso, perché ci credeva, perché nell’intervallo è andato a cercare la concentrazione, e poi l’ha messa.
    Inizio di stagione stentato, poi un crescendo di prestazioni alternate a qualche vaccata fortunatamente mai decisiva. Bravo Philippe.

    a Mario Balotelli, perché è una sentenza (lui sì) con 23 rigori segnati su 23. Perché si è fatto pestare come il basilico a Genova, ma non ha mai reagito. Perché è stato il piu pericoloso, con il gol e la traversa.
    Perché è bravo. Il più bravo.

    una stelletta la dò al Faraone El Shaarawy. Si è mosso bene, ha sfruttato i minuti a disposizione, e se il guardalinee prezzolato non avesse alzato la bandierina, sarebbe tornato al gol. Bravo Stephan, grazie per ciò che hai fatto.

    ad Ambrosini: rossi ampiamente evitabili, colpevole sul gol, sprecone nelle azioni d’attacco (tiri sbilenchi, passaggi sbagliati). Bravissimo contro la Roma, pessimo oggi.
    Peccato chiudere la carriera al milan così, comunque nonostante tutto è stato un bravo capitano.

    a Nocerino. Inutile fino alla fine. Annata storta, ma azzardo: teniamolo, si riscatterà e andrà al mondiale.

    a Niang. Arruffone, pasticcione, pretenzioso. Non pronto.
    Male Allegri a schierarlo (ma non lo invocavano al posto di Boammerd fino a domenica scorsa?), giustamente rimosso a fine primo tempo.

  2. Ooooh non ne potevo più di aspettare.

    Zapata
    Mexès
    Abate, per una volta cross buoni

    Niang
    Nocerino
    Robinho, che però aveva iniziato bene ed è stato molto pericoloso, poi s’è perso.

    La storia del valore di questa rosa è stucchevole. E’ una rosa largamente incompleta, come s’è visto nel momento dell’assenza del Montolivo, per giunta è una rosa fatta daccapo e quindi sperimentale per molti tratti della stagione (ci abbiamo messo mesi per trovare una coppia difensiva decente, poiché di volta in volta toppavano tutti all’inizio).

    Prima dell’arrivo di Mario (l’ho scritto mille volte, non ho problemi a riscriverlo ora, non dimentico le cose dette e scritte come fanno altri tifosi che di volta in volta hanno invocato Stramaccioni, Zeman, Petkovic in panchina, moduli tattici tra i più vari e salvatori ingiustamente panchinati tipo Bojan e Niang, per poi scoprire che i primi non erano fenomeni, che la realtà non è un gioco manageriale e che di salvatori non ne esistono molti nel Milan di oggi) pensavo che sulla carta ci fossero 6/7 squadre (una più, una meno) superiori – di molto o di poco non importa – al Milan. Col rinforzo di gennaio abbiamo guadagnato qualche posizione, diciamo un paio (anche qua, una più o una meno, poco cambia). Mettiamoci la gestione cervellotica della Roma, i disastri dell’Inter (che noi giustamente sfottiamo tanto perché se lo meritano, ma oltre all’esistenza in vita di Stramaccioni hanno avuto anche un notevole problema infortuni) ed eccoci qua, terzi. Non voglio essere modesto: poiché le variabili in una stagione sono moltissime, penso di non essermi sbagliato di molto nelle mie valutazioni sin da agosto.

    Viste le premesse estive, la squadra e l’allenatore si meritano più di una sufficienza.

  3. a Mexes… c’era qualcuno che diceva che non aveva ancora segnato un difensore del Milan quest’anno in Serie A. Eccolo, è arrivato nel momento più importante

    a Balotelli. Il fratello nero l’ha messa, e quella traversa sta ancora tremando. Perfortuna poi abbiamo vinto, dopo il palo di Niang ci saremmo dovuti sorbire la traversa di Balotelli.

    Allegri. Ok lascia fuori EL92, ma c’era gente che voleva Niang in campo al posto del Boa. Eccovi serviti. Mette Abate e De Sciglio come da molti richiesto e su twitter leggo che andava constant. Faremo meglio l’anno prossimo con Sannino.

    Niang, molto insicuro, ma è giovane, si farà.

    Ambrosini, pessima partita ieri.

    Nocerino. Quest’anno è da dimenticare per lui…

  4. Nocerino
    ero arrivato al punto di sperare che Galliani gli stracciasse il contratto in diretta durante il postpartita.

    Niang
    Pessimo sottoporta, pessimo nell’uno VS uno, pessimo come movimenti. Si salva in parte, e ci salva, col recupero lampo su quel senese solo in area.
    Pazza idea per la prossima stagione: metterlo terzino al posto di Abate – che ieri sera, volenteroso e tutto, si fa uccellare da Terzi, innescando il crollo mentale dei compagni. Pensiamoci. La corsa c’è, il piede educato pure, le diagonali sa farle, potrebbe diventare il Serginho nero, e destro!

    Ambrosini
    grazie di tutto, ma basta. accanimento terapeutico. il rigore, l’espulsione…Massimo, facciamo basta, dai.

    Note di demerito Abbiati, che non esce mai anche sui cross più morbidi.

    Montolivo
    Balotelli
    Quante botte che rimedia…
    Mexes Per il goal che salva la stagione, per la prestazione in toto e pure per l’incazzatura che ha mostrato per tutta la partita. Tanto da uscire da solo nell’intervallo perchè altrimenti sarebbero volati schiaffoni. Se anche gli altri avessero avuto siffatta grinta forse il Siena se lo sarebbero mangiato facile.

    Nota di merito Robinho. Non lapidatemi, ma dei tre davanti era l’unico che facesse movimento, soprattutto i primi 45′. Ha messo un pallone d’oro per niang. Ha messo Elsha da solo davanti alla porta. Ha fatto un tiro a giro che nove volte su dieci entra. Detto ciò, tante care cose e a mai più rivederci!

  5. Nota di merito Robinho. Non lapidatemi, ma dei tre davanti era l’unico che facesse movimento, soprattutto i primi 45′. Ha messo un pallone d’oro per niang. Ha messo Elsha da solo davanti alla porta. Ha fatto un tiro a giro che nove volte su dieci entra. Detto ciò, tante care cose e a mai più rivederci!

    Sono d’accordo con te Fre, stavo per dargli una stella, ma volevo premiare il Faraone.

  6. stelle:
    3 mexes
    3 zapata

    bidoni
    3 ambrosini
    3 niang
    2 de sciglio

  7. io stavo per bidonare De Sciglio. Ma Nocerino si è reso insulso.

  8. e 4 bidoni pieni di merda ai tifosi della viola. Come anticipato dal maestro ieri sera, buona trasferta in Lituania bucaioli

  9. Mexes – oltre il gol ha fatto una buona partita anche in fase di impostazione dalle retrovie. Sicuro nelle chiusure e sempre in partita. Il gol ha coronato una delle sue migliori prestazioni.
    Zapata – ha fatto diverse chiusure con buona autorevolezza. Con Mexes in palla, anche per lui la prestazione arriva più agevolmente.
    Robinho – dai suoi piedi le giocate più pericolose per l’avversario. Alla fine ha prevalso l’aspetto positivo rispetto al negativo.

    Ambrosini – il rosso poteva costarci molto caro con la squadra già sbilanciata in avanti. Ringrazi Terlizzi che ha voluto imitarlo subito.
    Niang – ha fatto tanto bene all’inizio del campionato, quanto ha fatto male alla fine. Pazienza e costanza. Facciamolo crescere. Intanto ha fatto un annata che gli farà molto bene come esperienza.
    Abbiati – non ha nemmeno tentato di toccare la palla. Pareva colpito dal colpo della strega. Non è la prima volta che su tiri del genere diventa una statua.

  10. Stelle
    Mexes (una gol che merita il massimo riconoscimento)
    Zapata (ohè, se il prossimo anno continua nei progressi abbiamo un buon centrale)
    Balotelli (il più pericoloso, sempre; inoltre, i teorici del complotto, dovrebbero contare quante legnate si becca dallo stesso avversario prima che quest’ultimo venga sanzionato col giallo)
    Ma bene anche il solito Montolivo
    Bidoni
    Niang
    Robinho

  11. Vabbè ma ormai questo non fa più notizia, lui ne approfitta per farsi pubblicità.
    Sarebbe più interessante parlasse della sua beneamata.

  12. Buongiorno… 😀

    Mexes…

    Abate…

    Zapata…

    Ambrosini…
    Niang…
    Montolivo…

  13. Rivedendo gli Highlights ringrazio l’Altissimo che Mexes abbia tirato invece di passarla in mezzo, perchè i suoi compagni erano tutti in fuorigioco. BRAVO!

    Bonolis – e gli interisti tutti – si concentrino pure sul complotto pro Milan. Bravi! Continuate così…Anzi, uno spunto: quanti punti ha rubato il Milan? Stilate la vostra imparziale classifica. Seguirà dibattito.
    Mi raccomando però, non sprecate tempo ed energie per mettere mano a quel disastro pedatorio che veste nerazzurro, tanto lo sappiamo tutti che son stati gli arbitri a frenarvi. JJ è un muro, Ranocchia il nuovo Nesta, Kovacic ancora si chiede come mai sia toccato a lui l’onore di vestire la vostra casacca. Non fatelo, ripeto. Non cambiate giocatori nè mister, così il prossimo anno rideremo ancora.
    Non DI VOI, ma CON VOI. Se mai accettaste di ridere assieme a dei ladri conclamati.

  14. MEXES ottmo in difesa contro il nulla, decisivo davanti.grande filippa!
    (tra l’altro, tiro a botta sicura respinto.palla rimane sotto la spalla di pegolo e mexes ci infila il piedino..che culo!

    BALOTELLI ..in un modo o nell’altro, sempre lui decisivo

    ABATE ..finalmente dei cross decenti, e azioni pericolose anche da destra, non solo dai cross di de sciglio..

    ALLEGRI ..non so perchè,non lo voglio sapere. ma lasciare fuori elsha e flamini, per binho/niang e nocerino nella partita decisiva no, eh che cazzo!va alla roma e voleva far dispetto a SB??

    NOCERINO via lui, speriamo di guadagnarci qualcosa.sicuro con poli miglioriamo. vediamo se arriva qualcun altro anche li in mezzo..

    NIANG ..zero di zero ieri,manco un’accelerazione, un colpo di culo sulla respinta della traversa..abulico

  15. aggiungerei la reattività di abbiati, da pensione..e invece gli rinnoviamo il contratto…
    e mi sa che filippa termina in negativo lo stesso, nonostante la sfilza di stelle che prenderà sto giro…

  16. mi si deve spiegare dove va collocato l’episodio del fallo di mano di Roncaglia nel contesto del complotto pro-Milan anti Viola. No perché, trattandosi di scontro diretto, l’episodio è pesantuccio eh? Cos’è, i complottatori si erano distratti un attimo?

  17. come il fuorigioco fischiato ad el Shaarawy?
    pausa birretta dei complottatori?o erano a far pipì?

    manca il commento, a caldo, della partita.
    GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    e con un gufaccio gobbo che continuava “manca poco..ora è dura”…
    gli ho risposto “dopo istanbul, se mancano più di 6 minuti, si può fare qualcosa..”

    ..se l’ha pagata al 94° 😈 😈 😈

  18. le estarnazzioni dell’omino di Darwin, che come tutti i prescritti che si rispettano è colpito dalla sindrome del complotto, sono un palliativo alla dura realtà nerazzurra.
    Ad Aprile fu scritto un comunicato ufficiale da parte del Milan nel quale veniva contestata la gravità delle sue precedenti dichiarazioni, ma soprattutto per contestare che le stesse fossero state pubblicate sul sito ufficiale dell’Inter. Tutto finito in una bolla di sapone.
    Un bonario scappellotto invece di un sano calcio in culo.
    Ed ecco il costoso presentatore che si ripete.
    Ma oggi nulla può essere pubblicato sul sito ufficiale, stante la ridicola situazione nella quale si sono ficcati i prescrittoni.
    Provasse a pensare ai problemi della sua squadra.
    Perché d’accordo essere tonti, ma credo un limite l’abbiamo pure loro.
    Almeno lo spero.

  19. 3 Stelle a Philippone nostro
    2 Stelle a Zapata
    1 Stella a Balotelli

    3 Bidoni a Nocerino
    2 Bidoni a Robinho
    1 Bidone ad Abbiati (quando mai esce…)

    3 Bidoni extra ai Viola (pieni di merda)
    3 Bidoni a Bonolis (e a tutti i coglioni che guarderanno le sue trasmissioni)

  20. Mi sono fatto due risate andando a leggere qualche commento sui vari blog bauscia.
    Mettono gia’ le mani avanti per i prossimi anni, dicendo che ora e’ peggio di quando c’era Moggi, solo che ora comandiamo noi ah ah ah ah !!!!
    Se non avessimo avuto gli aiuti arbitrali saremmo arrivati dietro di loro ahahahahahahahahahah !!!!
    Il calcio Italiano e’ marcio come lo e’ questo Paese ahahahahahahahah !!!!
    Dopo il triplete hanno voluto eliminarci ahahahahahahahahah !!!!
    Dopo che abbiamo vinto a Torino con la Juve han capito (chi ?) che potevamo dare fastidio e non ci hanno piu’ dato rigori a favore ahahahahahah !!!!
    Potrei continuare all’infinito. Il bello e’ che non si rendono conto che fanno ridere non solo noi, ma anche tifosi di altre squadre.
    BAUSCIA VI RINGRAZIO DI ESISTERE, quando c’e’ da farsi due risate possiamo sempre contare su di VOI !!!!
    BONOLIS SUCA……….

  21. a mexes. un gol del genere robinho se lo sogna.

    a robinho
    ,a chi non l’ha venduto e a chi lo schiera titolare a niang, sperando che si ripigli e che gli levino di torno il ciarpame che lo porta sulla cattiva strada
    ad abbiati, al suo preparatore e a chi da 14 anni gli rinnova il contratto solo ed esclusivamente per lo scudetto di zac.

    volevo bidonare anche nocerino e chi lo schiera attaccante lasciando in panca pazzini, ma sarà per un altra volta.

  22. p.s. non è che se un cross di abate non va in curva, è un bel cross…

  23. Niente complotti, dunque nemmeno l’anno scorso sul gol fantasma di Muntari. Solo errori arbitrali, che ci stanno, come quelli dei calciatori.

  24. Niente complotti, dunque nemmeno l’anno scorso sul gol fantasma di Muntari. Solo errori arbitrali, che ci stanno, come quelli dei calciatori.

    Rubare uno scudetto (anzi, piu d’uno, come nel caso della tua squadra), in maniera certificata agli occhi di tutti e non per rigori dubbi o fuorigioco invisibili, è ben diverso che ottenere un terzo posto.
    Per prestigio, portata economica, tutto quanto.

    Finora l’unico complotto certificato, che ha ottenuto risultati evidenti (con conseguenti introiti economici) è quello ordito dalla tua squadra per i campionati del 2005 e del 2006.
    Quello che è successo l’anno scorso non è dimostrabile ma, visto i soggetti in campo (la juve pluricondannata) è altamente sospetto.

    Mi chiedo a sto punto il perché quelli del Milan siano cosi coglioni da non prendersi uno scudetto, già che rubano. Perché o lo fai bene come lo faceva moggi, oppure sei proprio fesso.
    Oppure qualcuno complotta di piu e meglio.

    Detto questo, argomento chiuso: che di troll qui ne abbiamo abbastanza, se hanno pure la gobba danno fastidio.
    E chissenefrega se i gobbi portano fortuna (come la merda, curiosa similitudine).

  25. Caro 31 Se C’è Campo, sono d’accordo. Ma vallo a dire a Conte, Marotta e compagnia cantante, che l’anno scorso cominciarono piangere sin dalla prima giornata su alcune sviste che – a loro dire – avevano danneggiato la Juve.

    Qui non ci siamo mai lamentati per il gol- non gol di Muntari in sé, ma per i piagnistei che portarono a quell’episodio.

  26. Non c’hai mai capito un cazzo, tu con un nickname che viene dal futuro.

  27. Quello che si chiama Marcovan: guarda che chi ti precede ti smentisce circa i piagnistei e chi ti segue non capisce che il nostro futuro è mille leghe sopra il provincialone piangina che conserva il gol di Muntari nel cellulare e poi difende gli arbitri quando gli fa comodo (e quest’anno gli ha fatto molto comodo con la squadra che si ritrovava, ieri è stata una farsa davanti a tutta Italia ma il preliminare lo sarà meno). Ah, a proposito, da Palazzi vi siete buscati anche voi una condanna, vero? Magari arrangiata di un peluzzo in appello per farvi giocare la Champions… E poi smettetela di prendervela con l’Inter se Palazzi aveva davvero ragione. Insomma a logica state deboli, per questo a scudetti ci guardate da lontano.

  28. 31 sul campo di marijuana, qua gli unici ladri certificati son quelli che alcuni di voi rimpiangono ancora con tanta nostalgia.
    La cosa che rende la vostra attuale dirigenza (e chi gli va dietro, fortunatamente non tutti che qualcuno con un cervello esiste pure tra voi) spazzatura è che anziché tacere e ringraziare il cielo (e qualcun altro) per non aver radiato la Juve da qualunque competizione targata FIGC/Lega Calcio ad aeternum (ed andatevene pure in Ligue 1 o in Svizzera, sempre che vi accettino), continuate a strepitare coi vostri 31, che qua gli unici 31 sul campo di cui mi risulta esistenza – almeno a sentire le voci che circolano – sono quelli di Seedorf e Mudingayi.
    Rivendicare i furti cancellando la storia. Già non avevo esattamente una grande considerazione della Juventus FC prima, ma il comportamento post-Calciopoli è se possibile (e non lo ritenevo possibile) pure peggio. Condito con perle come la vittoria di Catania con un ineffabile Alessio che ha commentato “tanto avremmo vinto comunque“.
    Dovreste solo nascondervi.
    Merde.

  29. E poi smettetela di prendervela con l’Inter se Palazzi aveva davvero ragione

    uno juventino che da ragione a Palazzi, si.
    e RDV vota PDL 🙄 🙄 🙄 🙄

  30. cmq dai, reggete il flame del trollone qui che sale il pagerank!!

  31. Insomma a logica state deboli, per questo a scudetti ci guardate da lontano.

    Eh si, a logica stiamo deboli, per questo voi avete piu scudetti.

    Perche, logicamente, se il Milan fosse davvero una associazione per delinquere cosi per come la accusano, avrebbe certamente qualche scudetto in piu, anziche secondi e terzi posti.
    E forse avrebbe qualche anno di B in piu.
    Perché ricordiamocelo: i campionati falsati (con sentenza che lo certifica) sono stati vinti da una squadra che ha IMBROGLIATO, e che per questo E’ STATA PUNITA.
    Ricordiamocelo che la squadra retrocessa in B che nel novembre 2006 ha perso sul campo di Brescia, Mantova, Bari e Spezia è stata la JUVENTUS.
    Ed è retrocessa perché ha vinto IMBROGLIANDO.
    Però, in virtu delle ruberie (certificate e non) la Juventus ha innegabilmente più scudetti.

    Detto questo, che è la cosa piu ovvia del mondo, sebbene alcuni si ostinino a fingere di non sapere, è LOGICO dubitare della buona fede arbitrale in occasione degli episodi CLAMOROSI.
    Perché il rigore su Balotelli di ieri si può dare o non dare, la mano di Roncaglia la puoi vedere o non vedere (anche se l’arbitro era proprio lì di fronte), ma episodi CLAMOROSI come il famoso rigore di Iuliano su Ronaldo, o come per l’appunto il Gol di Muntari e la susseguente affermazione di Buffon “non l’ho vista, ma se l’avessi vista mi sarei fatto i cazzi miei” non possono essere fatti passare come semplici errori arbitrali.

    Mettiamoci d’accordo una buona volta tutti quanti:
    o siamo la Banda Bassotti che prova a rubare ma non è nemmeno capace e infatti arriviamo terzi anziché primi, oppure quanto accade al Milan è ben differente dal meccanismo dimostrato in tribunale che ha portato la Juve ad avere oltre 30 scudetti e a giocarsi un campionato di B.

    ps: il campionato di B vinto dalla Juve si è concluso con i ladri in cima alla classifica, seguiti proprio dal Napoli. Coincidenze bizzarre.

  32. Sì ma quello si chiamerà 31 in tribuna, ovvero gli spettatori rimasti dopo il quinto gol dell’Udinese ieri 😆 😆 😆

  33. Bah, a insulti non vi è mai riuscito di cancellare nulla, Moggi faceva quello che faceva Galliani e che faceva Facchetti, la differenza la faceva IL CAMPO ed è SUL CAMPO che avete fatto due campionati di B e avete vinto circa la metà dei nostri scudetti. Avete due attaccanti bravi e dietro il deserto, ma dove volete andare? Se vi arriva una squadra appena tosta nel preliminare addio 30 milioni di introiti per pagare il debito di gennaio per Balotelli (Beretta, Unicredit, va bene, si sa…). A me la Fiorentina e i suoi tifosi stanno sulle palle, come il Toro e peggio del Toro, e se i suoi competitors non eravate voi gli facevo sano tifo contro, ma loro almeno giocavano a calcio voi non so a quale sport, forse il polo ma senza cavalieri, solo coi cavalli, voi la Champions gliela avete rubata a colpi di rigoretti inventati in partite stentate e un finale di campionato dove ogni partita era uno scandalo e ieri sera poi c’era solo da sghignazzare, c’è quello che quando era all’Inter gli gridavate «Se saltelli muore Balotelli!» e che ora invece sarebbe un esempio per le nuove generazioni (sì, i primavera del City che lui bersagliava a piombini… ahahahahahah!) e si butta per terra non appena il difensore si avvicina a due metri, Ambrosini si porta la maglia del senese a casa e invece nulla e poi siete qui a cantar gloria. Ma de che, direbbero a Roma, de che? Vedete, io spero che il preliminare lo passiate, dopo tutto, perché nel girone abbiamo bisogno di una squadra materasso per il quoziente reti caso mai arriviamo primi a pari punteggio.

  34. nel girone abbiamo bisogno di una squadra materasso per il quoziente reti caso mai arriviamo primi a pari punteggio.

    milan e juve nello stesso girone di champions…tu si che ne sai…
    invece la viola che venderà jovetic alla juve il preliminare con l’arsenal lo passa sicuro..vai shallo..

    è SUL CAMPO che avete fatto due campionati di B

    manca la citazione: uno a pagamento e uno gratis, poi hai fatto tutti i clichè.

  35. ma perché date corda a tutti i coglioni che capitano sul blogghe?

  36. Moggi faceva quello che faceva Galliani e che faceva Facchetti,

    Del primo han trovato SIM, intercettazioni eccetera e vi han tolto 2 scudetti. Degli altri, non hanno ancora trovato niente.
    Oppure diciamo che i giudici sono tutti dei cazzari e allora vale tutto. E infatti per voi vale tutto.

    Avete due attaccanti bravi e dietro il deserto, ma dove volete andare?

    Noi due attaccanti li abbiamo, non è colpa nostra se voi prendete Anelka per riscaldare la tribuna, Bendtner che si ubriaca e si sfascia a Copenaghen, e il vostro miglior attaccante (quagliarella) lo tenete in panca per far giocare Giovinco.
    Se non beccavi il Celtic non andavi tanto piu lontano del Milan 😉

    quando era all’Inter gli gridavate «Se saltelli muore Balotelli!»

    Voi avete insultato Balotelli pure quando giocavate contro altre squadre.
    E ad ogni partita multe salate e diffide. Ma mai una squalifica, nonostante dovesse scattare in maniera automatica.
    Quest’anno la Juve ha accumulato circa 500mila euro di sanzioni a causa dei tifosi.
    Noi con la stessa cifra ci abbiamo comprato Nocerino 2 anni fa.

    Vedete, io spero che il preliminare lo passiate, dopo tutto, perché nel girone abbiamo bisogno di una squadra materasso per il quoziente reti caso mai arriviamo primi a pari punteggio.

    Giustamente, uno poco abituato al palcoscenico europeo non sa che due squadre della stessa nazione non possono trovarsi nello stesso girone.
    O avete già pensato di trasferirvi in svizzera? Vi è rimasto mica del credito residuo sulla SIM?

  37. ma perché date corda a tutti i coglioni che capitano sul blogghe?

    Ma che domande!
    Per il pagerank!!!

    😆 😆 😆 😆

  38. Uno a pagamento e uno gratis, mancava in effetti. Dai preliminari, certo, rileggiti il regolamento o parla di giardinaggio.

  39. 3 stelle a Bergonzi, senza dubbio “man of the match”.

    3 bidoni al milan (minuscolo voluto)

    Adesso non ci resta che risentirci alle 18.45 del 31 agosto per commentare l’arrivo di Kucka.

I commenti sono chiusi.