Il regolamento è il medesimo di sempre, il successo di questo concorso risiede, tra le altre cose, nella tradizione. Il sistema di assegnazione dei punti prevede quindi sempre tre punti al commento che più vi fa sganasciare, due a quello che vi fa soltanto ridere, uno a quello che vi strappa un sorriso divertito. Sono presenti anche alcuni commenti catturati da altri blog che ho trovato estremamente divertenti e meritevoli di affrontare questa durissima competizione. Vi prego di prestare loro la stessa attenzione riservata ai concorrenti “di casa”. Ricordo a tutti che non si può votare per se stessi e che verranno presi in considerazione soltanto i voti all’interno di questo post. Buon divertimento.
1) … la Cinquetti no…. anche perché mi fa pensare agli uccellini e da quando Del Piero fa la pubblicità sto dalla parte dei cacciatori…. (Zullida)
2) Per ogni Juve-Inter c’è un appassionato di calcio che decide di smettere… (Betisquadra)
3) Applausi a Suma? Piuttosto applaudo Hitler, Mengele, Satana e Luigi XIV. (Betisquadra)
4) … però uno semina ciò che raccoglie. (Alex Mc Goohan)
5) Dida aveva lo sguardo della mucca che guarda il treno passare su uno di quei tratti di ferrovia in piena campagna……inconsapevole.. (EC)
6) Posso dirlo? Montolivo ha una faccia che mi manda in bestia ogni volta che lo vedo! Non so perché… mi ricorda Hitler! (Vivarivera su Milannight)
7 ) Io di metrosessuale, nel senso di persona col sesso lungo un metro, conosco solo Rocco Siffredi. (Darko)
8) Ma nel curling, nel caso decidessi di tifare una squadra canadese, c`e` la fiscalità spagnola a rompere il cazzo? (Piscinin)
9) La Semenya mi fa schifo. Sarebbe in grado di stantuffarmi lei..! Invertirebbe i ruoli (Betisquadra)
10) Traorè..questo è talmente debole che non ce la farebbe neanche a sostenere una giornata da vucumprà sulla spiaggia. (EC)
11) Il problema è proprio questo: Pato sta per tornare. Il suocero imporrà la sua presenza pena reclusione della Barbarella con saldatura della passera. (Ayatollah)
12) Mario Balotelli, 11 rigori tirati, 11 rigori segnati. Il ghiaccio nelle vene, la poesia nei piedi, le scuregge nel cervello. (GigiDiBiagio su Bausciacafè)
13) Massimo Mauro ha il dono di far girare i coglioni anche ai capponi. (Ghostrider2)
14) Pazzini è la continuazione della dinastia dei centravanti handicappati del Milan…il capostipite è Gilardino l’uomo spondina, poi venne Huntelaar la riserva del tronista, e adesso c’è la Pazzina, che scampò da Firenze per l’arrivo di Gilardino, che fece la riserva di Milito che picchiò il cane che morse il gatto che mangiò il topo che al mercato mio padre comprò. (Zio Alduccio)
15) Se torna Seedorf mi pianto una katana nel ventre. (Corrado)
16) Leggende metropolitane anche di mettere una mosca in un preservativo e poi infilarselo… a me fa schifo, ma lo riporto per dovere di cronaca… a me piace la nutella o al massimo la panna montata…. (Zullida)
17) Come quando dicono che aboliranno il contante: e le puttane poi come le paghiamo, strisciando il bancomat sulla patonza? (Zio Alduccio)
18) Abbiati ha due piedi che in Arabia Saudita gli avrebbero gia’ tagliato (Rincon).
19) Belfodil mi sembra il nome di un farmaco antipiattole. (Rincon)
20) Il trio El Shaarawy-Balotelli-Niang sulla carta me lo fa diventare duro (Zio Alduccio)
21) …ma i meteoriti caduti in Russia erano stati crossati da Abate? (Zio Alduccio)
22) Innanzitutto in culo a tutti quelli che dicevano che portavo sfiga (M90)
23) Al momento la coppia di terzini migliore che abbiamo è De Sciglio-Constant. Abate viene subito dietro… Poi, dopo un paio di terzini della primavera, tutti i terzini degli allievi nazionali, una trebbriatrice, Bonera, una slitta con le renne, un ficus benjamin di plastica, c’è Antonini (Cristian su Milannight)
152 commenti su “Il Cacciavite D’Oro (sesta edizione)”
I commenti sono chiusi.
Se mi votate, vi rimborso l’IMU.
Io prometto 1 milione di posti di lavoro.. e la sconfitta della diarrea improvvisa, questa piaga che ci affligge.
Io non vi prometto niente perchè ammetto che ci sono frasi più meritevoli, però mi impegnerò a pubblicare i risultati delle partite di quando sono a San Siro, in modo che quell’affermazione trovi conferma… 😀
E non votate per i seghini esteri 😆
Tu non prometti niente ma la tua bugia l’hai già detta nella frase candidata… 🙂
Bubu, fatti gli affaracci tuoi! Non ce l’hai un allenamento tra squadre seghine oggi?
Vota Betis.. un voto per te stesso! Zlatan ministro degli esteri ed Amanda delle pari opportunitá!
Io nn mi sento rappresentato da questa massa di Bauscia e di stolti isolani. Ci vediamo al prossimo cacciavite d’oro.. Sarà un piacere..
@Darko: fai tanto il duro ma mi vuoi bene lo so!!
@Miss: attenta che sono ambito da molti blog e ti scippo il posto.. Ahuhauahuahauahau
Cavolo Corrado a saperlo prima… ho già votato….
Stasera però sono molto triste per la scomparsa di Claudio Lippi, sicuramente anche nella vita doveva essere una brava e bella persona. Nelle trasmissioni TV mai una parola fuori posto, mai uno sgarbo (anche solo per scherzo) ad un suo collega… Poi morire a 42 anni non è mai giusto…
Grandi ragazzi!!! Un’annata di commenti decisamente doc!! Vorrei lasciare anche il mio, di podio.
È molto difficile ma nell’ordine voto:
1) il n. 21 di ZioAlduccio! Mi fa sempre morire dal ridere quando lo leggo!
2) il n. 5 di EC con il mitologico Dida formato Atom Heart Mother (e so che in tanti mi coglieranno questa citazione, soprattutto tra i più vecchietti… )
3) il n. 23 di Cristian di Milannight. Ha sintetizzato perfettamente la nostra situazione sulle fasce. Menzione speciale per il numero 3 di Betis, fantastico anche questo commento!
Ma che piacere, ArcticMinnie!!!
Sgrigna, sappi che la crociata antiseghini è trasversale. Se volete aderire siete i benvenuti!!
Zio Alduccio è impareggiabile … dovrebbe pubblicare, sono certo che troverebbe posto in libreria tra un Luttazzi e una Littizzetto 😀 … ho rischiato il crampo agli addominali e lo slogamento della mandibola con i commenti numero 17, 21 e 14 (primo, secondo e terzo) … comunque meritava una citazione anche un mio commento sul Night il giorno dell’elezione del nuovo Papa … dissi che secondo me tempo 15 giorni e Zamparini avrebbe richiamato Ratzinger 🙂
Accedo al blog solo ora.
Prima di tutto un sincero pensiero a un Rossonero che ci ha lasciato: Ciao Claudio !!!!!
Sono un po’ preveggente, proprio ieri mi son detto:”Dovrebbe essere il periodo del Cacciavite d’oro” e tac, oggi eccolo qua.
Penso non ci sia storia, quel paraculo di ZioAlduccio e’ come il Barca, non ha rivali.
Comunque il mio voto e’: 21-17-1. VINCA IL PEGGIORE !!!!
io voto la 2 … è avanti il Betis !
faccio il serio per un attimo,dicendo che mi spiace un sacco per lippi,lo vedevo spesso su 7gold..purtroppo con tutti gli impediti,imbranati,maleducati ed ignoranti che circolano per la strada andare su due ruote,specie in moto, è un azzardo…azzardo che un padre di famiglia dovrebbe assolutamente evitare. fosse per me, vieterei moto e motoroni, massimo 100 di cilindrata e limitatore di velocità a 80 km/h…se uno vuole correre, vada nelle piste apposite,li di sicuro non ci sono ebeti che escono dagli stop e ti ammazzano.
è una bella idea questa come quella delle stelle e bidoni allora vediamo
23 fa 3 punti
a seguire
12
poi 5
ps rincon se su Madrid ti servono dritte per il tuo ritorno conta su di me
allora:
n 1) 23) Al momento la coppia di terzini migliore che abbiamo è De Sciglio-Constant. Abate viene subito dietro… Poi, dopo un paio di terzini della primavera, tutti i terzini degli allievi nazionali, una trebbriatrice, Bonera, una slitta con le renne, un ficus benjamin di plastica, c’è Antonini (Cristian su Milannight)
n 2) 14) Pazzini è la continuazione della dinastia dei centravanti handicappati del Milan…il capostipite è Gilardino l’uomo spondina, poi venne Huntelaar la riserva del tronista, e adesso c’è la Pazzina, che scampò da Firenze per l’arrivo di Gilardino, che fece la riserva di Milito che picchiò il cane che morse il gatto che mangiò il topo che al mercato mio padre comprò. (Zio Alduccio)
n 3) Per ogni Juve-Inter c’è un appassionato di calcio che decide di smettere… (Betisquadra)
Tra un po’ potrò andare in giro a dire che conosco l’interista che spopola nei blog milanisti.
Giggi 12 per la vittoria. 😈
Poi la 7 e da buon terzo la fine esegesi tecnico tattica sul giovane Antonini alla 23.
La 17 è sempre poesia, però è vecchia.
Grazie anima, metto fieno in cascina! E supero corrado…
Grande Dizò.. le vere donne votano Betis.. solo Betis.. neanche il podio! 😉
Stai a vedere che ora contesteranno il voto di questa gara chiaramente truffata se non vinco io.. ! 😈
P.S. Che onore Valeria nel blog che vota.. chissà che ci torni più spesso la laureanda, donna manager etc etc.. 😉
Nessuno si preoccupi, ma non potevo evitare di dare il mio voto per lo storico gioco del blog. Vado via subito:
Purtroppo 12
2
5
Grande Sadyq.. torna cazzo! Non essere seghino!
Ma state già facendo i conti? Ora chiamo i parenti a votare, ho capito…
no no no,i parenti no! sennò chiamo le zoccole kossovare a votare per me!
Ammetto di essere stato contattato da CorradoM per creare profili falsi ed alterare altresì il risultato di questo glorioso premio…
Medaglia d’oro a 5) Dida aveva lo sguardo della mucca che guarda il treno passare su uno di quei tratti di ferrovia in piena campagna……inconsapevole.. (EC)
Argento a 16) Leggende metropolitane anche di mettere una mosca in un preservativo e poi infilarselo… a me fa schifo, ma lo riporto per dovere di cronaca… a me piace la nutella o al massimo la panna montata…. (Zullida)
Bronzo a 23) Al momento la coppia di terzini migliore che abbiamo è De Sciglio-Constant. Abate viene subito dietro… Poi, dopo un paio di terzini della primavera, tutti i terzini degli allievi nazionali, una trebbriatrice, Bonera, una slitta con le renne, un ficus benjamin di plastica, c’è Antonini (Cristian su Milannight)
Premio della critica a 2) Per ogni Juve-Inter c’è un appassionato di calcio che decide di smettere… (Betisquadra)
Concordo con Andrea sul “premio della critica” a Betis, frase ovviamente da rispolverare per sabato!
Sadyq, ha ragione Betis in questo blog di seghini non puoi mancare!!!!
Torna “stoblogghe” aspetta a te!!!!!!
Dizò deve votare tutto il podio, altrimenti non vale e Betis verrà privato di tre punti… 😉
Sadyq, sei un seghino. Sta storia che qui qualcuno non ti vuole te la sei inventata tu. Torna! Sei stato il primo a commentare in questo blog. Sei la storia!
Grandi ritorni, ottimi nuovi arrivi e persino qualche interista.
Il cacciavite d’oro è un successone!
Primo posto: il numero 15 – “Se torna Seedorf mi pianto una katana nel ventre. (Corrado)” – Da grande fan di Seedorf (sono ironico) non posso che dare 3 punti a questo commento.
Secondo posto: il numero 23 – “Al momento la coppia di terzini migliore che abbiamo è De Sciglio-Constant. Abate viene subito dietro… Poi, dopo un paio di terzini della primavera, tutti i terzini degli allievi nazionali, una trebbriatrice, Bonera, una slitta con le renne, un ficus benjamin di plastica, c’è Antonini (Cristian su Milannight)”. – Proprio non riesco a capire tutto questo accanimento verso il giovane e promettente Antonini. Diamogli tempo, sicuramente crescerà.
Terzo posto: il numero 21 – “…ma i meteoriti caduti in Russia erano stati crossati da Abate? (Zio Alduccio).” – In ogni partita il buon Ignazio fa vedere di cosa sono capaci i suoi piedi magici.
Benvenuto Roberto!!!
Grazie per il voto ma Corrado non se lo merita 😆
buongiorno…
ma la Nazionale l’ha vista qualcuno ieri sera?
L’asse De Sciglio – El Shaarawy – Balotelli è andato forte. Molto bene.
3 punti per il numero 8
3 punti per il numero 8
3 punti per il numero 8
Questo e` un genio, non posso votare altri, la differenza e` enorme
hehehe
Mi spiace anonimo_milanista, devi votarne tre in ordine di gradimento, altrimenti, con molto dispiacere, non potrò prendere in considerazione il tuo contributo.
oltre tutto, caro anonimo_piscinin, non puoi votare per te stesso
(senza scomodare il Mossad, la è accentata scritta in quel modo ce l’hai solo tu… )
mannaggia, mi era sfuggita nonostante avessi sempre notato quell’accento particolare nei commenti di Piscinin… 😉
ahahah grande piscinin…
GOMBLODDO!! AGGHIAGGIANDE!!!
Scelta ardua…vediamo di tirare le somme!
Allora…
1) 3 punti per Corrado (n°15) a patto che ammetta il talento di Bojan 😈
2) 2 punti a Betisquadra (n°2)
3) 1 punto a Rincon (n°19) 😆
Dunque..io ho fatto il mio, ORA TOCCA A VOI… Daje Folletto!
Benvenuta Lavatussa!
Ma sei alta un metro e novanta, o è legge del contrappasso verso il nanetto bojan?
Comunque sia, il voto di scambio di Corrado non dovrebbe essere conteggiato! Alla gogna, lurido inglese!
Viva la scozia!
Un metro e novanta no… ma 1.85 sì!
E non è nano, è semplicemente diversamente alto!!! 👿
Il voto è validissimo, anche per sostegno verso i piccolini alti 1.70…
Vi abbraccio eterosessualmente, siete grandi, tutti 🙂
Scotsmen uber alles! 😎
apperò 😀
Ma questa crociata verso i diversamente alti, in particolare verso colui che ha il caschetto che gli puzza di piedi, da dove prende origine? 😀
– Punto numero 1, Bo è profumatissimo (lo so bene 😡 )
– Punto numero 2, io sono all’estremo opposto e so cosa si prova ad avere il complesso dell’altezza (ahahahhaah 😳 )
– Punto numero 3, a prescindere dall’aspetto fisico (che diciamocelo,merita!) ha una tecnica e una velocità in campo che amo vedere in campo…sì,per quanto a volte noiosetto,sono una fan del tiqui taca spagnolo!
Se non si fosse capito… ho detto in campo!!!
(sebbene al lavoro da 3 ore, non ho ancora aperto gli occhi..e l’italiano scarseggia!)
Daje LaVu! Siete tutti miei testimoni: io sono sempre stato un grande sostenitore di Bojan!
L’ipotesi “screen” di questo tuo commento mi sta solleticando…
Corrado, se vedo un tuo post panegirico su Bojan nei prossimi giorni vengo a prenderti a calci fino a ndocazzostaitu.
😆 😆 😆
A tutti i nuovi utenti, consiglio di seguire questa miniguida:
https://www.screwdrivers-milanblog.it/contattaci/gravatar/
per avere le immagini accanto al proprio nome nei commenti.
Fatelo, è semplice. 😉
Una per tutte: da3 punti….la #23….geniale ahahahah
Alberto, benvenuto!
Dovresti dare anche un secondo e terzo posto, altrimenti il voto non viene conteggiato!!