A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST
Quelli che aspettano… lo sfoltimento della rosa e nessuno degli acquisti che hanno percentuali improprie: 101%
Quelli che aspettano… l’inizio della partita solo per trovare gli errori dell’allenatore, già a partire dall’abbigliamento.
Quelli che aspettano… di vedere Niang segnare il primo gol in Serie A. E anche il secondo, il terzo…
Quelli che aspettano… l’esordio di Zaccardo solo per poter dire che è vecchio, inutile, brocco, io l’avevo detto, bla bla bla…
Quelli che aspettano… i lanci di Pirlo, domani. Ah no, non è stato ancora convocato. Sarà ancora affaticato, poverino.
Quelli che aspettano… di sentire Zeman gridare dalla panchina: “Daje”. E De Rossi dal campo rispondere: ” ‘tacci tua..”
Quelli che aspettano… la smentita ufficiale alla battuta di Robinho: “Al Milan per altri 5-6 anni”. Che burlone…
Quelli che aspettano… il 29 o il 30 per nuovi arrivi.
Quelli che aspettano… di veder esplodere Coutinho al Liverpool e poter sfanculare Branca & C. anche per la faccenda Belhanda.
Quelli che aspettano… di veder giocare con continuità Merkel e Strasser… oops!
Quelli che aspettano… l’ennesima ripresa della trattativa per Kakà o Balotelli, dopo le ennesime “chiusure definitive”.
Quelli che aspettano… l’applicazione del veto dei prescritti, su Balotelli, nel caso il City…
Quelli che aspettano… di vedere i prescritti costretti ad investire ancora sul bresciano, controvoglia. Magari scombussolando i piani di mercato.
Quelli che aspettano… ma si, prendetelo, va. Che noi dobbiamo prendere il “piccolo Paolo”, il brasilianinho. E poi con i capelli gialli non ci piace.
Quelli che aspettano… il terzo segreto di Cassano. E quasi quasi, l’altro giorno…eh
Quelli che aspettano… di conoscere di persona l’autore dei titoli idioti degli articoli di Tuttosport e lasciargli i complimenti sul culo.
Quelli che aspettano… che dalla Russia dicano che le offerte per Abate e Antonini erano uno scherzo. Ah no? E perché aspettare?
Quelli che aspettano… di capire perché Salamon dovrebbe andare al City, subito, per poi arrivare a giugno al Milan. Mah.
Quelli che aspettano… l’approvazione del leasing di 30 mesi per prendere Kakà a un tot al mese e poi essere liberi di restituirlo.
Quelli che aspettano… le quote per scommettere quante partite consecutive giocherà Pato, senza infortunarsi.
Quelli che aspettano… che si spengano i riflettori sul Tamarro e si faccia, finalmente, silenzio. Per sentire i suoi singhiozzi.
Quelli che aspettano… il 31 gennaio perché finalmente finisca questo mercato e non si sentano più le solite frasi.
Quelli che aspettano… il fischio di inizio per poter tifare il Milan.
E voi, cosa aspettate ?
20 commenti su “Quelli che aspettano…”
I commenti sono chiusi.
Io aspetto la radiazione di tutti gli arbitri non piemontesi perché evidentemente non sereni contro la Juve. I Napoletani poi si sa, odiano la juve, non daranno mai rigori a favore.
Aspetto che qualche giornalista abbia le palle di dire a conte che chi è stato condannato per omessa denuncia non puo fare l’agnellino in tv, e men che meno inventare dichiarazioni false dell’arbitro sapendo che non puo rispondere.
Aspetto che quel club venga radiato.
Ho visto da qualche parte che Zaccardo indosserà la maglia n. 81, speriamo bene… Dalle mie parti quando si dice a qualcuno “si nu uttantunu” (sei un ottantuno) vuol dire del “tontolone” o giù di lì…
La sfuriata di Conte è semplicemente “agghiasciante”…
errata corrige:
]…]vuol dire DARGLI del […]
Quelli che aspettano… il terzo segreto di Cassano. E quasi quasi, l’altro giorno…eh
ah ah ah ah questa è forte veramente!!!!
Ma a proposito quest’anno nessun “cacciavite d’oro“?
Io come al solito e come ho imparato sulla mia pelle, per non rimanere deluso non mi aspetto nulla fino al 31, anzi vorrei che fosse già il 1° febbraio. Per cui per rispondere a Ghost …il fischio di inizio per poter tifare il Milan.
buongiorno…
ieri sera ero a cena da amici ed ho visto gli ultimi 10 minuti. Ma come mi sono divertito…. ahahah
Poi ho visto le immagini di Conte incazzato come una bestia, l’audio era molto basso perché eravamo in parecchi e si stava chiacchierando, e mi è sembrato di sentire pronunciare da lui la parola “regolamento”.
A quel punto il lato oscuro si è impossessato di me: sono andato davanti al televisore e gli ho gridato di tutto. Ricordo di aver urlato che, per regolamento, se la palla supera la linea di porta è gol, indipendentemente dal numeri di centimetri (Muntari, ricordi ?) e poi mi è venuto in mente quanto aveva dichiarato a suo tempo, quando i danneggiati eravamo noi: mi sto annoiando.
Ecco, cerco di farla breve: cràpa sintetica, vai a fare in culo te e quel cretino di Marotta. Mi state annoiando.
Ho letto le dichiarazioni di Marotta: ma questo qui è proprio andato fuori.
Altro che semplice aziendalista, questo comportamento è da socio di capitale.
Vede le cose da un punto di vista sbagl…. ah no.
Pone delle questioni sulla località dell’arbitro che dimostrano una scarsa vision… ah no.
Almeno questo: Marotta, vedi di andare a cagare.
Io sottolineare le dichiarazioni eccezionali del presidente del Milan… Enrico Preziosi.
Grazie presidente!
ovvio, Papà Gormito ha ragione da vendere.
Gli arrogantelli si meritano, a prescindere, questo e altro.
Notavo poi come quella chiavica impomatata di Borriello ieri sera non ha voluto esultare, mentre quando segnò a noi fece, giustamente, festa. Che povero pirla…
“Sono arrabbiato per l’atteggiamento della Juventus. Ho visto un atteggiamento di Conte assolutamente arrogante, qualcuno deve fare qualcosa. Questo è un ricatto, ciò che ha detto Conte è da ufficio inchieste perchè l’arbitro non può aver detto una cosa del genere, che non si è sentito di dare il rigore che invece non c’è.
Lo stile Juventus dov’è finto? L’arbitro è stato aggredito verbalmente, quasi fisicamente! Posso capirlo dai giocatori, ma non dalla proprietà che deve dare l’esempio. Noi non ci siamo lamentati del fallo di mano di Vucinic, poi parla la Juventus che ha vinto uno scudetto per il gol fantasma di Muntari. Le decisioni vanno accettate. Ma come si può dire vergogna ad un arbitro? Se non si fa qualcosa significa che solo alcune società possono alzare la voce.
Per me è rigore quello di Vucinic, lui va verso la palla. Si può dare e non dare, ma non abbiamo fatto polemiche a differenza loro. Del pareggio non mi interessa, io voglio sottolineare soltanto l’assurdo comportamento della Juventus, non è possibile vedere quest’arroganza”.
Enrico Preziosi, 26/01/2013
Applausi!!!
Oggi vado a comprare la raccolta completa dei Gormiti, in omaggio al Presidente, e omaggerò tutte le portiere delle auto Fiat che troverò parcheggiate. eheh
grande ghostyo, e strepitoso il commento di camisa ahahah.
geniale l’articolo che parla di quell’assurda operazione-salamon. cioè, in pratica il man city lo prende subito, poi a giugno ce lo dà in comproprietà (che è vietata tra una società italiana e una straniera) e ci dà anche tutto balotelli. credo che una cazzata del genere neanche la nostra società possa pensarla. e tutta farina del sacco di quel sito 🙂
io, ghost, aspetto che il milan cambi proprietà. ma aspetto anche, ogni sabato o domenica, di vederlo giocare. perchè è sempre una gioia vedere i colori rossoneri in campo.
Pure io. Conte buffone faccia di merda.
Bello il “quelli che aspettano”…
Io aspetto che mi passi l’indignazione per la sceneggiata di ieri. E aspetto che i media comincino a trattare questo pagliaccio, nonché pregiudicato sportivo, come merita. Altro che la Conte-cam.
E grande il nostro Presidente Preziosi.
Non succederà mai. Disilluditi, caro marcovan.
Questo Coglione (cit.) è il palliativo dell’altro simpaticone di Mou.
Non c’è più il portoghese, ora c’è il leccese.
Il duo Simpatìa, portali via.
Per i media, il Coglione (cit.) è manna.
Questo qui li fa lavorare. Figurarsi se si mettono contro, anzi….
Grande Preziosi!!!
Per solidarietà, acquisterò quanto prima un Sega Master System, un Sega MegaDrive e anche un Sega GameGear… Il Sega Saturn non so, mi sa che non era più Giochi Preziosi a distribuirlo (ma potrei sbagliarmi)… 😀
aver rifiutato 25 milioni per quei due negri di merda è proprio da coglioni,
GALLIANI FATTI INCULARE!!!
e intanto siamo tornati in zona Europa. Quinto posto da soli, abbiamo messo alle spalle Fiorentina (grazie catania!) e Roma.
Adesso forza torino, e mettiamo nel mirino le merde!
Evvai.. vittoria sofferta, squadra in apnea per quasi tutto il secondo tempo e Allegri fa il primo cambio all’84’.
Considerato però che si giocava in 9, vista l’assenza/inconsistenza di Flamini e Pazzini direi che va di lusso! Mancano 3 punti alla salvezza.. e se prendessimo un centravanti decente (penso a Drogba fino a giugno), un bel centrocampista ed un altro centrale affidabile, potremmo davvero puntare al terzo posto senza tanti patemi.
Minchia, il Galatasaray si è appena preso Drogba!!
Non ci resta che Tiribocchi!
Rincon invece anziché comprarlo, ci penserà da solo ad un Sega Master 😉
Post pronto…