152 3 minuti 13 anni
Ibra si incazza... tanto per cambiare

Mi sono alzato in piedi e ho applaudito.
Ecco cosa ho fatto al primo gol di Shevchenko, ieri sera. Mi sono alzato per applaudire e salutare un grande campione, un Pallone d’Oro, che come Pippo Inzaghi qualche settimana fa, chiude la sua avventura calcistica con un gol di pregevole fattura.
Avevo fatto spallucce al gol di Ibra: Sheva esce, immaginavo nella mia testa, e Ibra gli chiude la porta alle spalle.
“Ciao Zar, il Milan è casa mia”.
Sheva esce, fa qualche passo verso l’Eliseo del Calcio.
Poi torna indietro.
Riapre la porta. Entra, un cross, un lampo, una testa bionda, gol. Sheva.
Ci voleva salutare, il buon vecchio Usignolo di Kiev, alla sua maniera. Fa di nuovo per uscire, poi si ferma.
Cerca Ibra con lo sguardo. Quello sguardo con cui ha incenerito Buffon, 9 anni fa, quel Buffon uccellato con un tiro impossibile. Vieni qui, Ibra.
Calcio d’angolo, Sheva si smarca, Ibra lo prende, alto due metri, certo che lo prende. Anzi no.
Non lo prende, non lo prenderanno mai. Un tuffo, palla in rete. Ciao Ibra. E zitto.
Esulto, come non ho fatto al gol di Di Natale. Grido in balcone, quasi commosso, “SHEVA, SHEVA”, come 9 anni fa.

Gol, gol di Shevchenko, gol del Milan!

Il Milan, già. Guardo il Milan attuale, e vedo aria di smobilitazione. Thiago Silva al PSG mi ricorda Kakà fuori dalla finestra e lo stesso Shevchenko in curva a piangere. Smobilitazione indegna. Vacche magre, che mi lasciano perplesso.

Ma chissà che dopo la tempesta non fiorisca un nuovo campione. Un nuovo Andrij, che riporti la nostra maglia numero 7 a diventare vessillo dei nostri colori, anziché accappatoio per un bambino viziato e fatiscente.
Non voglio dannarmi l’anima con questi pensieri: è la sua notte, la notte dello Zar. Nella sua città, nel suo paese, il capitano. Forza Milan, Sheva, forza Milan. 

Non è brasiliano però 
che gol
che fa.
Il Fenomeno lascialo là
qui c’è
Sheva

152 commenti su “Vento di passioni dimenticate

  1. buongiorno…

    ieri sera mi sono emozionato un pò a vedere l’autentico n° 7 del Milan.
    Due gol di testa a ribadire che è un goleador vero.
    Prestazione maiuscola.
    Quanti ricordi…

  2. Non ho volutamente vista la partita, questo Europeo non mi acchiappa, leggo solo stamattina quindi della “performance” di Sheva…

    Ehhhh Sheva è stato un grandissimo ed ho ancora nostalgia di lui anche se nel 2006 mi incazzai tantissimo, ma un posto speciale nel mio “cuore rossonero” lo occuperà sempre..

    Tornando all’attualità sembra che stiano convincendo Nesta a restare un altro anno…

    Ma la società Milan conosce le parole “dignità, serietà, rispetto”… no eh… immaginavo…

    Che tristezza….

  3. no, Nesta non credo proprio. E ci mancherebbe pure, aggiungo…
    Piuttosto notavo come alla fine, colui che doveva già essere ceduto in inverno (e lo era già di fatto..) alla fine resterà.
    A far cassa ci penseranno Silva e Ibra.
    E poi, genero e suocero, festeggeranno seduti al tavolo a bere una birra fresca con la pallina, con il bicchiere adatto e tutti gli smadonnamenti del mondo racchiusi nella schiuma che ne evita l’ossidazione, con i baciaculo che gli ronzeranno intorno muniti di morbidi fazzolettini per asciugargli i bordi della bocca dopo i sorseggi e complimentarsi con loro per la grazia espressa nel deglutire.
    Fantastici tifosinkia…

  4. ci voleva Sheva ieri sera a risollevarmi il morale.
    Tante cose son passate davanti agli occhi.
    Spero che Galliani o chi per lui abbiano almeno la decenza:
    1) di non riproporci Nesta (ti prego Sandro non cambiare idea) e Inzaghi;
    2) di starsene il più possibile zitto da qua al 31 agosto e quantomeno risparmiarci tiritere sulla competitività, su mister X, e su Silvio Berlusconi che finchè c’è lui c’è vita.

  5. Ibra si incazza…. ma il motivo principale è che aveva saputo di Thiago.
    E adesso cosa resta a fare al Milan? E’ stato preso in giro anche lui.
    Che lo vendano! Giusto risparmiare anche sul suo ingaggio no?
    Ah che bel Milan con i conti a posto che avremo.

  6. Ibra la deve smettere di incazzarsi sempre, che gli fa male alla salute.

    Lui era già prima più cedibile di Thiago Silva. Ora Che il brasiliano è stato quasi venduto, per lui si aspetta solo l’offerta giusta. Il suo problema è che 9 milioni l’anno non glieli dà nessuno, forse.

    Per i rimpiazzi in difesa si parla di Silvestre (OMG) e di Dedé (ignoto difensore brasiliano). 😥

  7. da profana della contabilità ho una domanda: ma Berlusconi non potrebbe vendere il Milan anche se il bilancio risultasse in passivo?

    Probabilmente il nano cerca di tirare a campare ed aspetta di capire come si evolverà per lui la situazione politica e quella processuale; intanto manda l’unica cosa che gli è riuscita bene a puttane 👿

    Rivedendo Sheva segnare penso a una sola cosa: che nostalgia! 😥

  8. Che magone ieri sera ragazzi.

    Con Sheva fu vero amore.. ora siamo innamorati di una zoccola come Zlatan, però quanto è fica.

    Quello che non capisco è perché il fatto che uno sia bravo debba necessariamente implicare che l’altro sia una pippa,debba morire, debba schiattare tra atroci sofferenze.

    Non possono essere due grandi? Sheva è stato quello che è stato.. forse l’attaccante più completo che ho mai visto, valanghe di gol, tanta umiltà e faccia da bravo ragazzo. Zlatan è un fuoriclasse, un genio imprevedibile.. anche per lui valanghe di gol, poca umiltà e faccia da stronzo (che manda in bestia gli avversari, e per questo mi piace)…

  9. Walegg, bilancio in passivo significa che le spese sono maggiori delle entrate, vuol dire che a fine anno a Silvio vengono a mancare soldi dalla tasca
    Vendere significa fare un prezzo a quel che hai. Magari riesce a far ipervalutare il Milan e rientrare in generale dai soldi che ha speso negli anni.
    Diverso sarebbe il discorso dei debiti con banche e affini: in caso di cessione, si vendono anche quelli.

    Betis… io ho dovuto scrivere quel post.

  10. Sì Darko ma svendere i giocatori non ha senso se un dirigente “in vendita” vuole continuare ad avere appeal sul mercato. I tesserati con la società dovranno pur essere valutati economicamente durante l’acquisto o no? dovrebbe far aumentare anche il valore complessivo dell’operazione secondo me… è come vendere una macchina full-optional o modello base, alla fine un po’ ci guadagni ❓

  11. Quello che non capisco è perché il fatto che uno sia bravo debba necessariamente implicare che l’altro sia una pippa,debba morire, debba schiattare tra atroci sofferenze.

    C’è in effetti questa tendenza. Che neppure io capisco. Sheva è stato un mostro, ma nel Milan giocava con qualche altro suo simile, Ibra sta giocando assieme a qualche buon giocatore ma anche assieme a molte pippe. Sheva è andato via sparando un mare di cazzate, così come ha fatto Kakà, Ibra, qualora dovesse partire, direbbe senz’altro il vero motivo. Però Sheva e Kakà ci sono tanto simpatici, Ibra ci sta sulle palle. Boh…

    Detto ciò, il post è un giusto omaggio al fenomeno di Kiev. La doppietta di ieri ha emozionato anche me. Ho scoperto di avere perdonato “l’inglese per i figli”. Mi dissocio però dal titolo: odio le cagate di Pellegatti. 😉

    Waleg, il Milan non è in passivo, Fininvest ha già ripianato a tempo debito, per cui un eventuale compratore non dovrebbe occuparsi di questa incombenza.

    Quanto al resto, la smobilitazione è evidente. Gli evoluti che tifano per il bilancio sono assurdi. Però nella nostra situazione, ovvero in quella di una società in cui il proprietario ripiana soltanto i passivi e non ha intenzione di fare niente di più, la cessione di Thiago a quella cifra è giusta e inevitabile se si vuole fare mercato. Questo se si vuole farlo però, poiché se si trattasse soltanto di recuperare quattrini gli insulti sarebbero doverosi. Anche perché Silvietto, l’idolo dei baciaculo, pochi mesi fa, per motivi di famiglia, ha rinunciato a recuperare quattrini per trattenere un essere inutile, mentre ora avallerà senz’altro questa operazione.

  12. Tutto sommato anche una bella partita no? e comunque molto meglio di alcune che ci ha propinato Prandelli ultimamente ( Spagna esclusa).
    Sono stato contentissimo per Sheva, oltre ad essere un dei più grandi centravanti della storia del calcio è anche un ragazzo pulito e corretto in campo, un vero esempio.
    PERCHE’NON ABBIAMO PIU’ UN CENTRAVANTI COSI’?
    Mi è spiaciuto anche per Ibra in verità, sarà pure un pò stronzo, ma è un fuoriclasse e mi ha regalato uno scudetto.

  13. Ibra non è un paraculo. Quello che deve dirti te lo dice in faccia.
    E’ bravo e riesce a fare in modo che questa sua bravura sia ben remunerata.
    E per dimostrare che è in grado di fare la differenza rompe il cazzo a chiunque.
    Non ultima la dichiarazione sulla mancanza di soldi della società che ha fatto fare uno zompo sulla sedia ad Adrianone e Raiola, con quest’ultimo a chiarire che non erano esattamente quelle le parole.
    Probabilmente a ragione, perché deve essere andato giù ancora più pesante.
    Ora, è quello che è ma ha sempre fatto il professionista serio. Su questo non c’è dubbio.

    Il Milan in deficit e da ripianare è anche un bene per la Fininvest che dovendo mettere quattrini a saldo di un debito, abbassa il bilancio.
    Così almeno pare a me. Se poi qualcuno esperto in materia vuol dare la propria opinione è ben accetto.

    E con Sheva non si può stare litigati tutta la vita.
    C’è un tempo per tirarsi i piatti e un tempo per bere insieme. Alla salute, Andry… cin cin

  14. Ibra non è una pippa, nessuno l’ha mai detto.
    Ma non entrerà mai nel mio cuore di tifoso come ha fatto Shevchenko.
    Mi ha spezzato il cuore, è vero.

    E’ come una fidanzata con cui stai anni, stai benissimo, ti rende felice. Poi però ti tradisce, la lasci, finisce tutto, la odi anche un po’. E poi stai con un’altra, che è una strafiga. Un po’ zoccola, magari, ma strafiga.
    Poi la rivedi un giorno, la inviti a cena, ci finisci a letto e ti fai una scopata come quelle di una volta, quelle da far impallidire la strafiga.
    Sai che domattina non ci sarà più, ma anche lì ti alzi e fai l’applauso.

    Sono un sentimentale del calcio. Vedere Sheva ieri dominare, mi ha commosso.
    Nell’olimpo, con VanBasten e Giorgione Weah.

  15. Sheva…ieri quasi quasi scendeva una lacrima

    Che campione, quanti ricordi…

    Ibra ha giocato una bella partita, ma e` circondato da 10 scarponi

    Ibra non lo venderei mai e poi mai

    Mille volte meglio vendere Silva

    Ibra e` il 90% del Milan

    Abbiamo un giocatore strepitoso, grandissimo professionista

    Ma chissa` perche` molti milanisti lo odiano

    Non capisco

  16. Me lo chiedo anche io Piscinin.

    Discuterne il valore tecnico sarebbe trollare.
    Probabilmente paga i suoi trascorsi all’Inter, la prima Inter che iniziò a vincere di cui lui era simbolo e punto di forza. A molti milanisti questa cosa non va via dalla mente.
    Li capisco, li rispetto, ma non condivido assolutamente.

  17. Ibra non ci piace perché siamo stati abituati per anni e anni ad una soap dove tutti i protagonisti sono bravi ragazzi felici che si amano, facce pulite, dichiarazioni sempre politically correct, abbracci amichevoli ad avversari e un po’ di lingua in bocca ai giornalisti.

    Arriva questo, che ha giocato e vinto con Inter e Juve, che dice sempre quello che pensa, che schiaffeggia avversari e manda platealmente affanculo compagni e giornalisti (uomo o donna non importa, la Spadini lo sa bene), e giocoforza ci sta sulle palle. Non siamo abituati ai bad boys. Io invece li adoro. Un giorno scriverò un post su Dennis Rodman. Un mito.

  18. Non so se vi riferiate a me.
    Io comunque non odio Ibra, assolutamente.
    Anzi mi piace quel suo sboroneggiare.

    E’ solo che per quanto lui sia decisivo, fondamentale, imprescindibile, le sensazioni emotive che mi hanno regalato altri campioni lui non me le dà.
    Ma non è solo colpa sua: è principalmente colpa della società che l’ha calato in un ambiente deprimente.
    Sheva giocava con Rui Costa, Ibra con Emanuelson.

    Ibra è un fenomeno, come pochi altri ho visto con la nostra maglia.
    Ma di Sheva sono innamorato, e al cuor non si comanda.

  19. marò Darko,i brividi a leggere questo post…

    ——-

    “Il Milan in deficit e da ripianare è anche un bene per la Fininvest che dovendo mettere quattrini a saldo di un debito, abbassa il bilancio.
    Così almeno pare a me. Se poi qualcuno esperto in materia vuol dare la propria opinione è ben accetto.”

    giusto il concetto, meno i termini 😉
    approfondirò nel mio post di venerdì la questione dai 🙂

    ——-

    “——SEBASTIANO ROSSI

    CAFU—BARESI—MALDINI—SERGINHO

    —RIJKAARD–ALBERTINI—DAVIDS

    GULLIT—VAN BASTEN–SHEVCHENKO”

    che squadra zio… *_*

  20. No no Darko, lo so come la pensi su Ibra. Ma anche se la pensassi diversamente cambierebbe niente, ti stimerei lo stesso, ognuno dice la propria… 😀

    Le mie sono semplici riflessioni, su un atteggiamento generalizzato nei riguardi di un fuoriclasse che stento a capire..

  21. Chiude scudo (Cit.) per il mio sfogo sul merda di ieri sera. Però mi vendono il mio giocatore preferito…

    Poi c’è sempre il dubbio che alla fine come nei peggiori teatri di serie B ad accordo già fatto san silvio da merdacina arriverà ponendo il veto sull’affare e allora giù tutti a lodare silvio per l’enorme sforzo che ha fatto per tenere competitiva la squadra senza vendere il miglior difensore al mondo e cazzate varie per il mercato 0. In ogni caso siamo fottuti, siamo come un carcerato a cui cade la saponetta in doccia e dietro ha John Holmes, davanti Rocco Siffredi, a destra Trentalance e a sinistra Seedorf. Dove ti giri ti giri to buttano

  22. Ragazzi ma ci rendiamo conto che ormai viviamo di nostalgie?
    Ci lasciano dei grandi giocatori e ci commuoviamo pensando a quello che hanno dato e quello che ci hanno fatto vincere.
    Ieri sera fa una doppietta Sheva e ci scappano i lacrimoni pensando a cosa e’ stato per noi.
    Io solo a pensare che in ogni Derby faceva cagare addosso i prescritti, altro che lacrimuccia………………
    Incazzatura allo stato puro, pensando a come eravamo.
    Incazzatura doppia solo a pensare cosa stiamo diventando.
    Che tristezza…………………………………

  23. Riusciamo a strapagare mezze pippe tonanti e poi vendiamo a caso i nostri migliori. Gli altri si fanno pagare Pastore 40 milioni e noi allo stesso prezzo ci vendiamo Thiago. Guardate sono veramente deluso in una maniera allucinante.

    Che merda sto nano. Ci vuole tanto a prendere un cazzo di emiro e sbatterlo li.


    الله! تو ماندا عبر سيلفيو. داي آل ميلان العرية الأمم المتحدة!

  24. Sheva per me sarà sempre il vero ed unico amore.

    Sulla questione Ibra, anche io non capisco tutte queste antipatie. Ovvio che non potrà mai regalare l’emozioni che mi/ci ha dato Sheva, ma Ibrahimovic ha la sfortuna di giocare in un constesto in cui lui è l’unico fuoriclasse insieme a Thiago Silva seguiti da due/tre giocatori bravi. Poi, quasi il nulla. Quindi di che cosa stiamo parlando?

    Per tutto il resto… che profonda tristezza.

  25. OT (ma neanche tanto, visto che sti giorni parliamo tanto di debiti e di bilanci): oggi i Rangers non sono riusciti a raggiungere l’accordo coi creditori, quindi sono praticamente falliti, e il club dovrebbe ripartire con una newco. Gli altri 11 club potrebbero decidere comunque di riammetterli direttamente in Scottish Premier League, per via dei molti tifosi, diritti tv ecc.

    Mi viene da dire che, in parte, a cose come bilanci e debiti bisogna comunque stare attenti (anche perché il Milan a una situazione del genere andò vicino) – ma penso che ovviamente il problema non sia Thiago Silva, il problema sono le pippe immonde che collezioniamo. In secondo luogo, quando si dice che in Italia le cose finiscono sempre a tarallucci e vino, non è sempre vero. Da noi, pur con farse tipo la Fiorentina che passò dalla C2 alla B, tendenzialmente si è molto più severi in casi come questi.

  26. Eh ma capisco perfettamente la delusione.

    ma bisogna prendere coscienza che il Milan è diventato questo: una società che vende i propri gioielli se ne ha l’occasione perché la proprietà ha dei problemi economici. Lo so che questo non viene detto perché politicamente e per l’ego del proprietario è uno smacco, ma la situazione è questa. Prima ci rassegneremo a questa realtà e meglio sarà per tutti. Certo che un pochino di franchezza in più da parte della società aiuterebbe, anche per rispetto dei tifosi, ma vabbe’…

    Poi alla fine prendiamo Dedè, 1 e 94 per 88 chili, 45 di piede, soprannome “o mito” (Thiago è “o mostro”, per la cronaca), magari è un fenomeno e si celebrerà ciò che sta accadendo ora come una genialata (e magari TheSituation si calmerà un po’)

  27. Corrado, per ogni Fiorentina c`e` una Lazio

    Stai tranquillo 😉

  28. Io non lo odio Ibra, so che è fatto così e me lo tengo.

    Che io sia un vecchio romanticone è assodato, ma mi vanno benissimo giocatori come Ibra che sono molto meno falsi di altri personaggi tipo Leo…

  29. Poi alla fine prendiamo Dedè, 1 e 94 per 88 chili, 45 di piede, soprannome “o mito” (Thiago è “o mostro”, per la cronaca), magari è un fenomeno e si celebrerà ciò che sta accadendo ora come una genialata (e magari TheSituation si calmerà un po’)

    Dédé a FM è uno dei migliori prospetti al mondo. Tipo un -9.

    Magari ha ragione.

  30. “Minchia ripigliatevi che non sta succedendo niente di grave, a fine mercato se Galliani investirà bene anche solo il 30% di quello risparmiato con gli ingaggi dei senatori e la cessione di Thiago, saremo più forti dell’anno passato.”

    Il livello di dabbenaggine dei tifosotti pidiellini è l’unica cosa mostruosa della vicenda…

  31. MD, ma dove le leggi ste chicche?

    Qualcuno gli ha risposto che col 30% di Thiago e ingaggi ci prendiamo non molto di più di Acerbi, Balzaretti ed Aquilani (se ci va bene)?

  32. dalla descrizione fatta di tal Dedè, mi è venuto in mente Dario Smoje. Misure uguali.

  33. parole di un pidiellino lobotomizzato sul blog di diavolicchio ^^

    betis, nn leggere, sennò ti si alza la pressione ^^

  34. Zio… Sarei un po’ stufo delle tue sparate nei miei confronti… Nemmeno mi conosci. Ti pregherei di finirla. Grazie.

    Io ho parlato di bilanci e affini non perchè la cosa mi piaccia o la supporti (anche se un bilancio sano, schifo non mi farebbe) ma perchè PURTROPPO è così che siamo messi. Può non starmi bene, ma fino a che a cacciare i soldi non sarò io non posso metterci becco.

    Vedere Sheva segnare ieri mi ha riportato alla mente molti ricordi… Il primo gol è la fotocopia di “Cross di Rui Costa, Testa di Sheva, Gol e Porto a casa = Supercoppa” oppure di “Cross di Kakà, Testa di Sheva, Gol e Roma a casa = Scudetto”… Ma tutto è stato offuscato dall’immagine che Corrado ha riportato…

    E comunque quei Milan avevano un comun denominatore: PIU’ CAMPIONI CONTEMPORANEAMENTE.

    Ora come ora non è possibile. Amen, ripartiamo dalla base e prepariamoci.

    Che venga detto chiaro però.

  35. “Minchia ripigliatevi che non sta succedendo niente di grave, a fine mercato se Galliani investirà bene anche solo il 30% di quello risparmiato con gli ingaggi dei senatori e la cessione di Thiago, saremo più forti dell’anno passato.”

    E io che pensavo che una volta finalmente “svecchiata” la rosa (ed alleggerito il monte-ingaggi) vi servisse un buon progetto pluriennale per tornare ai massimi livelli entro 2-3 anni. 😯

  36. Non leggo il blog di Diavolino dai tempi in cui c’era Giolitti al governo… vedi tu..

  37. ogni tanto andare a leggere le puttanate del pidiellino, del fascitello e quell’altro è divertente

  38. E io che pensavo che una volta finalmente “svecchiata” la rosa (ed alleggerito il monte-ingaggi) vi servisse un buon progetto pluriennale per tornare ai massimi livelli entro 2-3 anni

    appunto. Progetto. Quello che manca, oltre la chiarezza.
    A noi sarebbe già sufficiente questa.

  39. Scusate, ma da quanti anni è che ‘Ilvio deve ripianare 70 milioni di € di buco ogni estate?

    Un paio, mi pare. L’anno precedente (2009 – quello della cessione di Kakà) fu molto più contenuto, una decina di mln mi sembra di ricordare.

    Il fatto che le perdite seguano le cessioni sul mercato, secondo me può voler dire che tutto il resto dei costi e delle entrate non viene quasi per niente toccato (a parte i diritti tv, quelli per via della legge Melandri sono effettivamente scesi un po’). In altre parole: continuiamo ad ingaggiare e pagare un mucchio di gregari/vecchi/bidoni. L’unica cosa positiva di questo mercato è proprio il fatto che più di 20 mln netti di ingaggi per gente di quel tipo non verrà spesa e forse la tiritera riguarderà cifre di consistenza inferiore – e comunque, se ci fosse una programmazione, sarebbe stata una cosa da fare già da parecchi anni.

  40. ma quelle sono puttanate che ci propinano barbaro and co, il barcellona ha 200 milioni di debiti e nn si preoccupa, la juve tra stadio e giocatori chiaviche strapagatei ne ha pure lei e se ne fotte…

    i debiti valgono solo per noi perchè abbiamo un presidente tirchio circondato da figli di troia (in senso letterale, perchè sono figli suoi)

  41. Mi limito a parlare di Dede.

    E’ un buonissimo difensore, però completamente diverso da Thiago Silva.

    Se devo trovare una similitudine direi… Marco Materazzi.

  42. Manca la chiarezza?!

    Io pago e piango, la crisi, la fiscalita` spagnola, stadio di proprieta` etc etc etc

    Insomma, devono proprio dire “andate a fare in culo, non spendiamo un cazzo”?

  43. Se potete andate a leggervi i commenti sulla pagina FB di MilanChannel.
    Mai letto un imbelvimento simile. 😯

  44. ma quelle sono puttanate che ci propinano barbaro and co, il barcellona ha 200 milioni di debiti e nn si preoccupa, la juve tra stadio e giocatori chiaviche strapagatei ne ha pure lei e se ne fotte…

    i debiti valgono solo per noi perchè abbiamo un presidente tirchio circondato da figli di troia (in senso letterale, perchè sono figli suoi)

    MD, ma come scrivevo ieri c’è debito e debito però. Il Real Madrid pure è indebitato, ma compra giocatori che ti fanno moltiplicare merchandising, diritti tv e tutto quello che si può moltiplicare, per cui il debito che hai, con le banche, lo paghi tutto più gli interessi, e ci avanza. Il Bayern è in attivo, ma noi Ribery, Robben, Mueller ecc. ce li sogniamo la notte.

    La Juve il grosso del debito lo ha per lo stadio, da quel che ho capito, più i due mercati alla cazzo di cane del post-Calciopoli. E comunque la Juve è un caso a parte perché è davvero una squadra da ricostruire.

    Il Milan invece fa buchi per Ricardo Oliveira e giocatori a fine carriera, più ingaggi incomprensibili come 4,5 mln a Flamini, 4 mln a Gattuso (quando al momento del rinnovo si poteva spedirlo in Germania, con tanto di soldi che una dirigenza intelligente avrebbe reinvestito sul mercato) e così via (contando che il Milan ha una rosa ENORME).

I commenti sono chiusi.