Per poter attirare in questa sede un pubblico femminile pari a quello di un boys band di successo, vorrei tentare i ragazzi di Screw di farsi spalancare le porte della notorietà posando per un calendario 100% milan. Tirando fuori il mio occhio fotografico, ecco per voi come si presenteranno in anteprima i primi mesi del 2013.
Gennaio “Pupazzo gonfiabile”
Il nostro Rickidevil dovrà per motivi scenografici, rubare la tuta dell’omino michelin, applicarci in modalità alternata delle strisce rosse e nere, aspettare l’asciugatura, infilarsela e buttarsi sulla neve con ghigno soddisfatto del norvegese che si butta nel lago ghiacciato dopo la sauna: ecco per voi Mister Gennaio.
Febbraio “L’uomo che ti aspetta”
Comodamente sdraiato su un letto coperto di soli lenzuoli di raso nero (attento a non scivolare), il nostro Betisquadra, ovviamente in tenuta d’Adamo castigata ci aspetta pronto a morsicare una mela color rosso Milan. Ah Mister Febbraio aspettaci !
Marzo “quando ti serve lo sturo lavandino c’è Lui”
I frequentatori regolari di questi blog sanno che da qualcuna parte si nasconde un otturatore di lavandino,
fortunatamente abbiamo anche provveduto a salvarci la reputazione proponendo al pubblico femminile il miglior idraulico, dopo l’idraulico polacco. Zioalduccio, in salopette nera in posa con una graziosa ventosa rossa ci dimostrerà la sua abilità a personificare mister Marzo.
Io mi sono già prenotata il calendario Screw 2013 dal mio edicolante di fiducia.
Non ditemi che ne volete ancora ?
55 commenti su “Donne, correte in edicola !”
I commenti sono chiusi.
mi unisco. gli applausi sono una cosa veramente irritante
devo dire che oggi Ibra l’avrei tolto dopo 10 minuti. Mi ha talmento urtato la sua prestazione che al gol del pareggio non ho avuto nemmeno il coraggio di esultare. Ero in piedi davanti alla tv e mia moglie al portatile. Quando ha sentito del gol di Ibra mi ha guardato per vedere la mia reazione. Vedendomi in modalità ameba, mi ha chiesto se stavo bene. Nemmeno ho risposto. Ha capito e ha proseguito con il pc. La amo anche per questo.
Credo che oggi abbiamo consegnato lo scudo ai gobbi.
Stasera nemmeno li guarderò o guferò. Ho una dignità.
Oggi si è capito ampiamente, qualora ce ne fosse stato ancora bisogno, del perché occorre fare piazza pulita. Zioalduccio, lo comprendo, ma ha fatto una strage.
Non la penso così, se parliamo seriamente.
Sulla partita di oggi Van Bommel, Seedorf, Ibra, Robinho hanno inciso negativamente. Non è la prima volta. Basta.
Pensiamo a finire il campionato in modo dignitoso e poi valuteremo il resto.
Tra ieri e oggi ho pagato dazio pesantemente.
Post pronto…
dimenticavo:
sul minuto di silenzio avete già detto voi. L’applauso non ha alcun senso.
su quanto è successo a Genova: li voglio in galera. Veramente. Non esiste una cosa del genere. Basta.
si si puo cambiare, è che son stato via. Ora cambio tutto.