“Antonio Cassano all’arrivo all’aeroporto di Malpensa dopo la trasferta di Roma ieri sera ha avuto un malessere ed è ricoverato al Policlinico di Milano per accertamenti. Lo rende noto il Milan in un comunicato. Secondo le prime indiscrezioni, Fantantonio avrebbe avuto difficoltà sia nella parola che nei movimenti. Sono tutt’ora in corso ulteriori accertamenti per capire la vera natura del problema accusato da Cassano. Una tegola sul bel momento del Milan, che vola nel segno di Ibrahimovic.” (Gazzetta.it)
Al momento non si sa nulla di preciso, per cui non è possibile tranquillizzarci, né spaventarci. Di certo non possiamo fare a meno di preoccuparci. Per il Milan, certo, ma soprattutto per l’uomo. Non erano queste le spiacevoli sorprese che a più riprese ho scritto di temere da lui.
Antonio, non fare scherzi eh?
53 commenti su “Gli scherzi di Fantantonio”
I commenti sono chiusi.
con una mano *ti strizzerei quelle
Come sei focoso zio…. mi hai messo un “ansia” addosso…..
Bravo Zio.. tu la buona volontà ce l’hai messa!
Il problema è che se anche si tirasse l’aria quel lurido, non lo verremo mai a sapere.. nella sua desolazione rimarrebbe riverso sulla tastiera da solo per giorni prima che passino quelli della differenziata per buttarlo nell’organico…