A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST
Siamo a un quarto del Campionato e le partite più interessanti vanno in scena Sabato. Il Catania, dal pareggio con la Lazio affronta il Napoli vittorioso con l’Udinese. I Friulani erano però privi del loro uomo più in forma e determinante, Di Natale, e di Isla. Altra pedina importante. Piano a osannare.
Il Milan, in discreta salute in questo periodo, gioca con la Roma una partita delicatissima. Penso che siamo davanti ad un appuntamento importante. Una zampata ai giallorossi ci farebbe fare un bel salto in avanti. Anche se fuori casa ne abbiamo perse 2 e vinta 1, ne abbiamo la possibilità e la capacità. La Juventus affronterà l’Inter. Bianconeri messi meglio come gioco, ma una reazione bauscia c’è da aspettarsela.
Domenica le altre partite con, in testa, l’Udinese che dovrebbe essere al completo ad affrontare il Palermo. Vincente ieri sera con i salentini. L’altro big match vede la Lazio andare ad affrontare il Cagliari. Due squadre in salute, con gli aquilotti un piccolo passo avanti. Il Bologna, rinvigorito dalla recente buona prestazione con i clivensi, affronta l’Atalanta che ha fermato i nerazzurri milanesi. Fiorentina in evidente stato confusionale contro un Genoa molto fortunato nella partita con i giallorossi. E panchina viola caldissima. Il neo promosso Siena, fino ad oggi abbastanza costante nelle prestazioni, affronta un Chievo capace di risultati altalenanti. Domenica le ha buscate dai felsinei e giocavano in casa. Parma e Cesena, scontro emiliano/romagnolo con i ducali favoriti d’obbligo ed in cerca di riscatto immediato dopo la recente sconfitta di Milano. Lecce e Novara chiudono, oltre che l’attuale classifica, anche le partite di giornata. Un pari scontenterebbe tutti, meno che i bauscia.
59 commenti su “10ª giornata di serie A”
I commenti sono chiusi.
ah, un grazie a luis enrique che lascia in panchina borriello per far giocare quelle pippe di osvaldo e bojan,vai luis!
DLING DLONG
Smarriti i piccoli walterino e aureliuccio
i genitori li hanno visti allontanarsi a bordo di uno scooter…
Abbiati l’avrei fatto inculare a sangue dai cannibali del Congo per quell’uscita all’ultimo secondo.. lurido figlio di cagna, mi ha fatto prendere un accidente.
Odio la cocciutaggine di Allegri e il suo pupillo Zambrotta. Mi fa ribrezzo calcisticamente anche Seganuelson, indegno di vestire la nostra maglia.
Note positive come al solito Zlatan e tutto il centrocampo. Benissimo anche Cassano… lo adoro e sta migliorando sempre più!
Boss, dopo le riserve su Balotelli, stai sciogliendo anche quelle su Aquilani? Dai, hai visto che partitone oggi? Due assist e avrà tirato in porta 16 volte… se non si rompe è un grandissimo!
cassano mi sta conquistando.
adesso che l’ho detto farà la cassanata.
5 partite senza capitan suriname e 5???
A. Vittorie
B.Pareggi
C. Sconfitte..
Scusa BETIS, avevo capito che era per me….
Mo ci sono rimasto male e me lo mandi ugualmente… 🙂
Grande prova di forza, ma non possiamo subire gol del cavolo…
Abbiati oramai è accertato si è didadizzato ed è un pericolo per tutta la difesa…
tanto nervosismo. Troppo.
Vado controcorrente e dico che Abbiati ha salvato il salvabile per colpa di errori dei difensori. Il gol di Burdisso su cappellata di Zambrotta, il gol di Bojan su mancata chiusura di Thiago.
Niente da dire sulla palla persa da Nesta a centrocampo? Su, dai.
A me pare che abbia fatto le cose giuste, in modo goffo, ma giuste.
E per me, stasera, ha fatto di più la figura del pirla il Boa. Farsi espellere dopo la sostituzione è una genialata galattica.
Aquilani molto bene e Cassano altrettanto.
Nocerino ha dimostrato che la congiuntura astrale di mercoledì è un fatto unico e irripetibile. Ma lo sapevamo, eh?
oh, non per essere pedante, però c’era rigore per la Juve..
e il complotto? e le “strane coincidenze”?
Nuovo post