Pare che per la serie “Un Nome Al Giorno” sia spuntato fuori lui. Se c’è un calciatore sopravvalutato, questi è Montolivo. Nel caso in cui il Mister Ics fosse lui, tutta ‘sta suspense non la capisco.
E dillo cazzo: vogliamo prendere Montolivo! Che ci vuole? Sai che roba, pensa che epidemia d’invidia si estenderebbe lungo l’Europa intera! Chissà quale asta si scatenerebbe!
Un acquisto-cagata di questo tipo potrebbero benissimo annunciarlo subito, tanto non credo che il prezzo da qui a fine agosto possa abbassarsi ulteriormente. Acciuga ha speso buone parole per lui, rasentando l’entusiastico, ma non vedo come un giocatore con quelle caratteristiche possa adattarsi al credo calcistico del tecnico livornese. Per non parlare della più evidente fra quelle caratteristiche, cioè la pippaggine, peculiarità che non mi sembrava fosse poi così gradita ad Acciuga l’anno scorso.
Sono contrarissimo. Si è capito leggendo tra le righe?
65 commenti su “New Entry”
I commenti sono chiusi.
Camisa è il Pantaleo Corvino de noialtri..
Magari non quello recente… Che non azzecca più un calciatore manco a piangere! 🙂
Per la cronaca sono certo che Morganella alla fine sarà un pacco pazzesco!
Mi preparo già alla mia dose di sfottò… Eheh!
Per la cronaca sono certo che Morganella alla fine sarà un pacco pazzesco!
Non se ne parla nemmeno! Ormai mi hai illuso, sarebbe imperdonabile.
Ma come? Prima dici che sarà un “craque”, come dicono i brasiliani, e ora te lo rimangi?? Guarda che io lo prenderò pure al fantacalcio!! 🙂
Il tempo disponibile è solo fino a domenica. Vi prego di farlo tutti al più presto se potete. Richiede solamente qualche minuto e non sono assolutamente in testa anzi…
Morganella spaccherà!!!
Sarà il nostro idolo per l’anno 2011/2012.
… Ok… Sul blog dei cugini mi sono esposto parecchio… 🙂
… Ok… Sul blog dei cugini mi sono esposto parecchio…
ehehehe ho visto
beh, ho letto complimenti per il tuo italiano da parte di un tizio secondo il quale soltanto gli interisti si esprimono in maniera corretta; poi le solite cagate che “gné gné gné, nelle nostre telefonate non c’era niente brutti cattivi” alle quali non potrai mai ribattere trattandosi di negazione della realtà; non manca ovviamente
uno dei
due pirla che
scrive
così, cagando come
sempre quei due o tre
concetti incomprensibili.
Certo che ne hai di stomaco Camisa… 😀
Ma
per certa gente
che ragiona
secondo logiche
di una loro realtà virtuale
non provate
anche voi
istinti omicidi?
il nuovo inno dei prescritti:
http://www.youtube.com/watch?v=IZ6DuB6n2OU
Ho chiuso con poche righe la mia partecipazione odierna.
🙂
Se non sbaglio, Camisa, però, la partita col gol regolare annullato fu Milan-Chievo, quella a cui si riferiva quella telefonata e quella per cui fummo condannati. Ma vado a memoria.
Ma poi, a me stupisce una cosa, di quelli là, quelli della corrente paranoica dell’interismo: loro dicono che Facchetti era perculato e non otteneva risultati concreti. Ok, ci sto, pacifico.
Detto questo, come si deve spiegare loro che il mero TENTATIVO di condizionare una designazione arbitrale è illecito sportivo? In che lingua? Mah, si riposino…
e basta con tutte ‘ste cazzate. Pensiamo alle cose serie! 😀
marcovan, solo problemi di tempo… 😉
Nuovo post.
ma nn pensate che morganella assomigli un pò al buon Bubu ??