166 6 minuti 14 anni

E' finitaaaaaaaaaaaa….. 1 a 0 gol di Flamini!!! Il Bologna protesta ma  insieme a quelli del "vediamo cosa succede" deve solo sucare!!! Manca un punto a questo fottutissimo tricolore!! 

91' Beretta, fa un casino, recupera palla dribbla, solo davanti al portiere seghina, la passa a Robinho che fa peggio.. S.Siro è una bolgia.. i medici del 118 cominciano a salire… io invoco Van Bommel come la madonna.. .

90' Entra Marione Yepes per evitare casini nei calci piazzati… in effetti stavamo soffrendo un pelino… 

89' Jacky Beretta, fa fuori due seghini e spara sopra Viviano. Sigliamo cazzo, sigliamo!!  3 minuti di recupero… 

Tira Beretttaaaaaaaaa… tira cazzooooooooo…. 

85' Esce Cassano entra Beretta… 

Dai Pirlo sbattiti, fai qualcosa, pressa, randella, fatti ammonire… non stare così.. 

81' Cartellino rosso per Della Rocca. Invasatissimo entra a valanga su Nesta. Rosso sicuramente troppo fiscale… c'è chiaramente di mezzo la mano dell'UNICEF o quantomeno della FONDAZIONE MILAN…

79' Colpo di testa di Britos che esce di uno strabenedetto centimetro. Per precauzione ho già allertato il 118 che ha parcheggiato l'ambulanza sotto casa. Intanto esce Boateng ed entra Pirlo… 

Milan un po' stanco adesso… si vede chiaramente…! Prepariamoci ad un quarto d'ora di rosari…

75' Colpo di testa insidioso di Gimenez. Brivido per il Milan. A momenti mi prende un colpo. . Svegliamoci e chiudiamo questa partita…

Cassano a tratti irritante…. 

70' Malesani non ci sta e fa entrare Gimenez per Ekdal.

67' Rigore dubbio non concesso a Cassano. Secondo me è stato scaraventato a terra. Mancata ammonzione di Moras su una ripartenza del Milan… graziato dall'arbitro… ! Mi straccio le vesti e grido al complotto di palazzo…

62' Giallo per Boateng… ha dovuto stendere l'avversario per colpa di un passaggio impedito di Robinho…! Mannaggia alla pentecoste… !!! Svegliamoci!! 

60' Robinhooooo, che ti sei magnato???! Cane schifoso, e mettila dentro cazzooooo!! Occasione incredibile… 

58' Seedorf!!!!!!!!! Mannaggia a lui… ottima azione vanificata da un assist barocco incomprensibile…svegliati cazzo, svegliatiiiii!!! 

– Ma bio parco. Non abbiamo vie di mezzo sui corner. O li battiamo corti, o li battiamo alla cazzo lunghissimi… Acciuga, prova qualche schema in allenamento…  i tifosi dell'inter avrebbero già inscenato una panolada..

52' Ammonito anche l'altro vate del calcio, Meggiorini. Malesani lo fa uscire; al suo posto un altro seghino a caso dalla panchina. Esce anche Rubin per Ramirez.

47' Meggiorini gonfio di bile vuole anche battere le punizioni dal limite. Il risultato è una sonora pernacchia. Niente di fatto.

Partita la ripresa!!!

FINE PRIMO TEMPO. MILAN AVANTI PER 1 A 0 CONTRO IL BOLOGNA. GOL DI FLAMINI. PER ADESSO I TEORICI DELL'IMPOSSIBLE IS NOTHING, QUELLI DEL NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE CONTINUANO A SUCARE.

44' Mega occasione per il Milan… Boateng, ruba un pallone pulitissimo a Portanova e rilancia l'azione, contropiede favoloso e Flamini sbaglia il gol solo davanti al portiere… si sprecano le imprecazioni e gli insulti per la pantomima di Portanova che rimane a terra per far buttare la palla fuori…

42' Ammonito il nostro idolo Mutarelli per un'entrataccia su Thiagone… diffidato, salterà la prossima. Il mondo del calcio è affranto.

36' Stacco di testa di Boateng… alto… ma che gesto atletico. Dio Boa… (non fate battutine..)

34' L'invasatissimo Mutarelli si fa cogliere con un labiale dove accusa Boateng di essere un falegname… il bue che dice cornuto all'asino… il seghino che dice scarso al fenomeno..
Nel frattempo in campo non succede niente di clamorso, partita in mano al Milan e Bologna che randella… abbastanza prevedibile.

31' Mutarelli reclama un giallo sacrosanto per Robinho. Fuori dallo stadio per solidarizzare con lui i tifosi dell'inter improvvisano una panolada…

28' Sonora ravanata di genitali per il cronista al momento dell'inquadratura del Presidente in tribuna. 

25' Palla in mezzo di Boateng per Robinho che viene anticipato all'ultimo secondo. Avanti così… 

'21 Thiago Silva respinge per 3 volte di fila le incursioni rossoblu. Già che tutta la crew clericale è riunita in Vaticano propongo la santificazione anche per lui. A fine primo tempo mi incaricherò di telefonare personalmente a Ratzy.

16' Occasione per Cassano che comunque era in posizione irregolare non ravvisata. Ottima parata di Viviano

– Bologna che pressa ed entra duro.. non molla un pallone… vogliono dimostre di non essere una squadra di seghini… anche se forse è troppo tardi…

7'GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!! CHE CAZZO HA FATTO FLAMINIIIIIIIIIIIIII… CHE CAZZO HA FATTOOOOOOOOOOOO??? 
MILAN IN VANTAGGIO!! 1 A 0… 

6' Azione nello stretto da parte del Milan… palla a Zambrotta che anzichè crossare subito si trastulla con il pallone per poi effettuare uno dei peggiori cross della sua carriera..

2' Intervento duro di Meggiorini su Zambrotta. I suoi esordi calcistici nella primavera dell'inter evidentemente gli hanno fatto ingrossare il fegato..

PARTITI!!!

Gentili telespettatori benvenuti al primo live di Screwdrivers. 

Manca poco al calcio d'inizio della partita tra il nostro amato Milan ed i rossoblu del Bologna valevole per la 35^ giornata della serie A.

Ecco le formazioni ufficiali:

MILAN: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Flamini, Ambrosini, Seedorf, Boateng, Robinho, Cassano.
BOLOGNA: Viviano, Moras, Portanova, Britos, Cherubin, Mutarelli, Mudingayi, Meggiorini, Ekdal, Rubin, Di Vaio.

Ad una prima occhiata è già possibile scorgere un gran numero di seghini tra le fila della formazione felsinea, i quali, c'è da scommetterci, ci faranno dannare come al solito.

Il sottoscritto inoltre comunica che seguirà la partita con il lutto al braccio sentendosi vedovo di Mark Van Bommel.

166 commenti su “MILAN – BOLOGNA LIVE

  1. Ok bello, quando inizia la partita però ti siedi, chè non vedo niente, e mi porti una media chiara fresca.

    Grazie.
    Dov'è la telecamera che saluto casa?

  2. Un benvenuto alla cronaca live di Screw e un doveroso in bocca al lujpo al neo-redattore!

    Detto ciò che mi sembrava doveroso, ma vi rendete conto che tra Cassano e Robinho potremmo avere almeno una ventina di goal in più con tutte le clamorose palle sbagliate dai due??

    Intendo proprio quelle facili facili…mah….

    Comunque alla fine meglio che non abbia segnato se no valli a sentire "quegli altri"….

  3. ottimo l'esordio del betis!

    anche se forse bisognerebbe risaltare il distacco tra la cronaca e la prefazione, ma vabbè…

  4. eurogol di Vagas e Pinzi. Paperaccia di Sirigu….

    betis, la birra adesso me la sto bevendo, la prossima paghi tu!

    Bravo per la cronaca..

  5. uf che sofferenza.
    diciamolo abbiamo sculato oggi, la verità è che non è da milan pensare di aver vinto prima della fine, perciò neanche i festeggiamenti del dopo partita mi sembrano esagerati.
    capisco l'enorme voglia, non è neanche una questione di stile ma di mentalità.
    bo a me non sta piacendo, comunque forza ragazzi, ora torna ibra e se lo prende lui, come è giusto che sia

  6. Stava per entrare il buon Marione… poi non è entrato…

    Te l'ho detto..avevo le visioni mistiche.. stavo sudando… 

    non ho più il fisico.. o forse non l'ho mai avuto.. 

  7. mannaggia la puttana che razza di sofferenza, spero che alla prossima ci siano pato-ibra-inzaghi o non potrei farcela.

    beretta si è effettivamente impappinato, però ha abbattuto i tre marcantoni bolognesi senza fare troppa fatica, direi che sarebbe da rivedere.

    ottimo invece l'esordio del betis, peccato che l'abbiamo scoperto a campionato finito

  8. ah, una cosa secondo me che non è più accettabile:

    questi merda di calci d'angolo.

    dai cazzo, buttatela in mezzo…invece se la toccano, se la passano e ci ritroviamo a metacampo.dio bono.

  9. altra cosa da non accettare sono arbitraggi del genere.
    contro il milan le "piccole" vengono sempre a spezzare il gioco, e de marco non ha tirato fuori almeno due sacrosanti gialli.
    poi per non farsi odiare dà un rosso a della rocca che era abbastanza arancione e ci salva da clamorosi affanni
    fastidiosissimo vedere gente così scarsa ad arbitrare.

    comunque ripeto, ci sta tutto che sul campo lo vinciamo con ibra titolare, e non spettatore

  10. Si soffre tantissimo anche facendo i live.. pensavo di essere più distaccato…! 

    Ora manca un punto.. uno stupidissimo punto..!
    Prendiamolo a Roma in faccia a quei burinazzi schifosi e andiamo ad Udine a regalare 3 punti all'Udinese per far torto al Napoli…

    E se la festa scudetto verrà contro il Cagliari sarà il destino che ha voluto premiare Mister Allegri davanti alla sua ex squadra, davanti ai suoi ex giocatori che tutt'ora lo stimano non a caso… 

  11. zioalduccio, per buttare in area un calcio d'angolo devi avere i colpitori di testa. oggi, a parte ambrosini in debito di ossigeno, non ce n'erano. come succede sempre quando si gioca senza ibra.

    grande anche flamini (ma solo per oggi).

  12. se per noi è fatta, perchè un punto con tre partite da giocare è una inezia, l'Arsenal ha battuto il M.U. e ora il Chelsea è a 3 punti da loro, con il big match al prossimo turno a Manchester.
    Quella è la situazione che: non succede, ma se succede….

  13. infatti mi farebbe enormemente piacere per Sir Carlo, in culo a chi ne parla male, l'anno scorso domina  e  quest'anno se la gioca ancora una volta fino alla fine.
    c'mon chealsea

  14. infatti, cesco, anch'io come milanista tifo per carletto. E ne abbiamo di sicuro molte piu' ragioni noi che gli interisti a tifare per il real di mourinho.

    Galliani ha annunciato un grande acquisto il cui nome sara' comunicato subito dopo la vittoria dello scudetto. se si riferisce a ganso, puo' anche fare a meno di tanta misteriosa attesa.

  15. l'importante è che si invest anei ruoli giusti.
    Mi associo comunque anch'io alla crociata x i calci d'angolo, sono anni che li tiriamo da schifo, e non solo in queste ultime partite.
    In tutto il campionato credo siamo i peggiori.

  16. letto il post di RDV.  non che il commento sotto sia da meno.

    diciamo che i due si distinguono per giudizi sempre molto moderati.

  17. vero che non abbiamo gran colpitori di testa (oddio…nesta,silva,ambro), ma come mi insegnarono da pulcino con un cross fatto bene può segnare anche un nano…nel peggiore dei casi si può tirare una sorbola a mezz'aria e sperare in una carambola,sarà sicuramente meglio del tornare mestamente a metacampo.

  18. …e si fotta anche galliani se sto grande acquisto non è un centrocampista come dio comanda, che nel pre-partita sacchi lasciava intendere che in caso di scudetto, i rinnovi arriverebbero a valanga.

  19. Bravo max. il 60% e' roba tua.

    Nella lista dei rosiconi inserite pure il finto-mister Leonardo. Tra le ragioni della sua scelta di andare all'inter vi e' stato il desiderio di rivalsa nei confronti del Milan di SB. Che ce l'avesse con SB e' comprensibile ma se tocca il Milan che rosichi anche lui.

I commenti sono chiusi.