Cinque lustri di presidenza, o meglio, di proprietà. Ma c'era bisogno di questa cosa? Venticinque anni, e allora? La solita fanfaronata, in pratica. Di quelle di cui sono stanco, che mi hanno spossato. Di quelle che strizzano, come sempre, l'occhio al culto della personalità. La firma sul petto poi, mamma mia, ho il terrore che possa portarci una sfiga colossale. Peraltro Verona non è che storicamente sia mai stata una città a noi propizia, un grammo di scaramanzia in più qualche volta non guasterebbe, che si creda o no a queste cose. Ad ogni modo, speriamo bene…
Nel frattempo Leonardo e Adrianone si sono cimentati in una cervellotica discussione matematica a distanza nella quale, francamente, io non ho capito un tubo. Ma si sa, in matematica sono una nota ciofeca. Tuttavia sono certo di una cosa: in testa ci siamo noi, il Ciuccio è forte ma chi deve farci paura veramente sta a cinque punti; se le vinciamo tutte, la remuntada se la ficcano dove è solito consigliare Ambro.
258 commenti su “VERSO CHIEVO-MILAN”
I commenti sono chiusi.
bene. Ora che mi sono fatto un idea su come Berlusconi ha comprato il Milan e a che condizioni grazie a caro vecchio diavolo il mio commento è il seguente:
Non me ne frega un cazzo di come si sia mosso Berlusconi per comprare il Milan…..
Non me ne frega nemmeno un cazzo se prima era interessato al' Inter e la trattativa era avviata.
Non me ne frega nemmeno un cazzo se il Milan è stato preso per fabbisogno commerciale, televisivo o politico.
Non me ne frega nemmeno un cazzo se Berlusconi ha usato o meno fondi particolari….
Sono felice di questo 25 ennio di presidenza. Sono felice di quello che il Milan è ed è stato. ..
un compratore meno scaltro e più appassionato potrebbe non aver fatto gli stessi risultati….
Mi basta e mi avanza…
darko, mi tiro fuori allora, se il dubbio è quello, perchè io dicevo che erano scarsi anche quando sbaliavano pro-voi.
Aggiungo che penso come enzuccio che il guardalinee non abbia visto il tocco di ranocchia, e quindi il gol era regolare per lui, perchè ranocchia è pure oltre il portiere, quindi non lo disturba come posizione.
E poi rigore su Motta appunto.
No, direi che non c'è il complotto manco stavolta, mi spiace per i bimbiminchia altrove ululanti.
Fabio non avevo e penso che nessuno avesse il dubbio che la "pacchianata" della maglia a te piacesse!
Io sono più milanista di te, perché essendo appunto comunista consapevole di cazzo sia SB, continuo a tifare Milan lo stesso.
Molti che conosco non lo hanno più fatto, ma io non me la sento! Sono troppo attaccato a questi colori ed ho troppa passione per il calcio.
E questa passione non mi fa ragionare in modo razionale, perché a prescindere ci sia SB o un altro, che ha le mie idee non dovrebbe in pratica assolutamente seguire il calcio ad alti livelli.
Se ritieni che Leo abbia avuto una lunga storia d'amore con il Milan, perché ha dovuto rilasciare quelle dichiarazioni del cazzo!
Io ti ho scritto più volte che se avesse detto di aver chiuso una bella storia e di sperare di aprirla un'altra altrettanto bella, non gli avrei detto nulla, ma così no! Così se ne deve andare a f……….. e mi da fastidio che tu lo continui a difendere.
Neanche Sarasa, Matto ed Enzuccio, lo fanno nel modo come lo fai tu!
Se ti piace Leo, segui Leo, fai come una mia amica che tifava solo per Baggio, per cui gli ultimi anni era milanista, poi bolognese, poi interista ed infine bresciana, segui l'esempio diventa interista!
Anzi dovresti essere tu più incazzato di me con SB per aver mandato via questo genio, si ogni tanto lo scrivi, ma finisce la, i tuoi commenti sono solo e sempre contro Allegri.
no no, danilo, dna ve lo tenete tra i vostri!
Sarasa vi diamo DNA ed i suoi 2 compari di merenda di MBC, aggiungo 12 bottiglie di Montepulciano d'Abruzzo ed un vassoi di ottime paste ricercatissime che si fanno solo nel mio paese le "sise delle monache", squisitissime, per te, enzuccio e matto!
sise delle monache
Monepulciano d'Abruzzo
danilo, un giorno verrò a conoscerti e magneremo a profusione, però non confondiamo il sacro (tifo) col profano (eno gastronomico), dna ve lo tenete, questi scambi sono irricevibili.
Pur se impreziositi da firme dorate
Io sono cresciuto conoscendo solo il Milan Berlusconiano. Quello vincente e spettacolare suo marchio di fabbrica. Per me non esiste altro Milan e il dna rossonero è solo quello….
Perfetto. Quindi tu, che straparli di veri o finti milanisti non tifi Milan. Tifi Berlusconi. Basta saperlo. Andrea Rizzoli cedette il Milan dopo aver vinto quattro scudi e una Coppa dei Campioni in nove anni. Lasciò un anno prima che nascessi, ma io Andrea Rizzoli so chi era. E gli sono estremamente riconoscente, pace all'anima sua.
Roba da matti….
Giustissimo marcovan!
Non avevo finito di leggere i commenti di Fabio, perché non ce la faccio ad andare fino i fondo, anche perché ormai straripetitivi!
Anch'io come te non ho mai conosciuto, nonostante l'età avanzata ,non ho conosciuto Kilpin, non ho conosciuto Pirelli (poverino 20 anni di presidenza rossonera ed ora il suo nome sulle maglie nerazzurre…)
non ho conosciuto Nordhal, Schiaffino, Liedholm ecc. ma so benissimo chi erano.
Come so benissimo chi erano personaggi che certo non hanno fatto onore al Milan, come Felice Riva, Diuna, Padre Eligio ecc.
Ma io e te boss, siamo di un'altra pasta, abbiamo vissuto e ci siamo forgiati con un Milan magari non entusiasmante in campo, ma che abbiamo amato a …prescindere!!!!
Io sono grato a SB per questi 25 anni, ma questa pacchianata non MI fa piacere e soprattutto non MI fa onore! Come fu una grossa pacchianata gli elicotteri (come ho già ricordato) del 1986… a ripensarci, mi vengono ancora i brividi… di disgusto!
Sarasa, quando vuoi.
In Abruzzo siamo ospitali, l'ospite è sacro!
Abbiamo un po' magari la testa dura, ma siamo in fondo "buone persone", infatti si dice "Abruzzo forte e gentile".
Oltre ai piaceri "gastronomici" abbiamo anche dei bellissimi paesaggi, abbiamo montagne e mare, raggiungibili in pochissimo tempo, non c'è da annoiarsi…
P.S. non ho nessun rapporto con i vari assessorati al turismo, anche perché, purtroppo per me , c'è la cosiddetta "filiera" del centrodestra, dal mio Comune, alla Provincia ed alla Regione…
Sto per partire per Verona, fatemi gli auguri…
Non so quando scriverò il mio post sulla partita…
Kalunaat…. crepi!
Salutami Piazza Bra!
Kiplin? Ghostrider l'ha visto di sicuro…
Zulli, ma vedi, uno così deve cambiare il nick a questo punto. Da DNArossonero a DNAberlusconiano…
Si Ghost, lo ricorda di sicuro, anzi mi sa che i primi tempi, il buon Herbert alloggiasse da lui…
Certo che con questi rivelazioni Antò, gli abbiamo fatto scoprire un mondo nuovo, possibile che il Milan esistesse anche prima!
Non è possibile, secondo me Kilpin non era altro che SB con i baffoni, impossibile "chiribbio" che non sia stato lui a fondare il Milan.
Colui che ha scoperto il fuoco, che ha scopertola ruota, che ha fatto estinguere quei "comunisti" dei dinosauri, che ha dato lezioni ad un certo Leonardo, non quello dell'Inter, ce ne era anche un altro con la barba… n.d.r. che giocava a carte con Troisi e Benigni e che ha dipinto Monna Lisa, sicuramente ispirato a qualche donzella passata per Arcore…
Buongiorno…
un "fanculo" a prescindere per tutti.
Esteso amabilmente a ogni singola parte della vostra muscolatura e ad ogni singola componente ossea. Anche la più piccola.
Buona domenica, oggi sono di buon umore.
E nonostante ad Andrea gli abbiano fottuto il computer, mi spiace, e alla sua squadra abbiano convalidato una rete concedendo il beneficio del dubbio: due in fuorigioco non si fischiano. La regola vale solo per un giocatore. E poi era meno di mezzo metro. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr…..
Kilpin l'ho tenuto a battesimo. Ma ho giocato con Renzo De Vecchi, detto il "Figlio di Dio". Antonio, va a cagà…
Certo che non conoscere la storia della propria squadra e pensare che nasce tutta dal 1986 in poi è deprimente. Spero solo sia una battuta di dna….
Buona partita kalu….
E rifanculo a tutti. Così…aggratisss
Grazie Ghost, un fanculo di prima mattina è quello che ci vuole!
Quindi per il fuorigioco è come la teoria dei numeri dispari che sommandoli diventano positivi… giusto?
Naturalmente un caloroso fanculo anche a te e che ti possa accompagnare per tutta la giornata!
Grazie
comunque sono i segni -, non i numeri dispari.
– x – = +
Beh, un fanculo al giorno toglie il medico di torno…
il fuorigioco di ieri farà giurisprudenza. D'ora in poi il fuorigioco doppio non verrà più fischiato…
ma 'sto cazzo di rigore su motta con cui gli interisti tentano di giustificare il furtarello di ieri esiste? No perché non lo fanno vedere in nessun ailait…
Giusto Ghost, ho fatto un po' di confusione….
Comunque anche sommando i n. dispari, essi diventano pari…
3+3 = 6
9+5 = 14 ecc. ecc.
Boss, ma non c'era anche il fuorigioco di Siena-Inter, là erano in 4 m.d.r. (merda da ricordare), che ha fatto giurisprudenza????
pvt per luciano!
(ah, il pc me lo sono ricomprato, che cazzo!)
noi ce ne sbattiamo della giurisprudenza, ma anche dell'algebra e della matematica (cit.).
Boh, la nuova regola 11 del regolamento è la seguente:
Un giocatore – a meno che non indossi maglie a strisce neroazzurre – si dice in posizione di fuorigioco quando – nel momento in cui un compagno giochi il pallone – egli si trovi al di là della linea del pallone, tra di lui e la linea di porta avversaria, non ci siano almeno due giocatori avversari (uno dei quali può eventualmente essere il portiere, condizione questa non necessaria).
Anche io non ho sentito parlare di nessun rigore su T.Motta.
Purtroppo io sto subendo anche il rovescio della medaglia oggi.. non solo infatti leggo di nerazzurri che dopo la palese ladrata giustificano con i "ma" e con i "se" il gol IRREGOLARE di ieri.. sono anche costretto a subirmi ovunque tifosi del Cagliari che si stracciano le vesti e parlano di complotto contro i rossoblu.
Stasera a Napoli intanto è prevista una panolada per protestare contro la squalifica di Lavezzi. In pratica questi anzichè prendersela con il giocatore che sputa e si fa squalificare fanno panolade e gridano al complotto.
Il calcio mi sta stancando.. molto..
uè, non è che se non lo vedete reclamizzato, allora non c'è stato eh!
http://www.youtube.com/watch?v=HDk9KYYHFik
da 0:15 a 0:22.
Strano che non venga mostrato in giro, si era sullo 0-0.
Andrea, risposto…
betis, hai ragione. Ma ognuno vede ciò che vuole vedere… purtroppo
Eh, i complotti…
Non c'è alcun complotto pro remuntada. Gli interisti però, quando l'arbitro dà loro l'aiutino, dovrebbero ammetterlo senza se e senza ma. Ma non lo fanno, perché questo toglierebbe loro il piacere di piangere al primo episodio sfavorevole.
I napoletani sono scandalosi. Pure la Pañolada per protestare contro una squalifica regolarissima e sacrosanta. E' la squadra di Carmando e Alemao, d'altra parte…
cioè… quello era rigore????????
motta viene trascinato a terra, si vede benissimo la maglia strattonata nel replay.
se non è rigore questo, ranocchia era in posizione regolare e vale tutto…
Ma per favore…
Si esatto Boss. Proprio Alemao e Carmando.
A proposito, in settimana un post per rinfrescare le menti più giovani sull'episodio della monetina e di Carmando che dice "stai a terra.." potrebbe essere abbastanza utile.
ERA RIGORE NETTO!!!!!!!!!
comuunque, stasera sarò al San paolo, spero che Maxi Lopez li purgi! voglio vedere il San Paolo ammutolire!
Sarà fatto…
Eh sì certo, si vede la maglietta tirata…
Purghi*
prima di stasera, voglio vedere a mezzogiorno e alle 15 che succede, poi forza Lopez, e Cavani stia attento a non farsi ammonire!
Antonio non far incazzare Sarasino! haha
Biscu, Udinese brescia ho messo x2! poi per il resto l'ho giocata come dicevi tu!
Grande Enzuccio, come ti capisco.
Anche io provo quel brivido di piacere nel vedere lo stadio della "mia" città ammutolito dopo i proclami di vittoria di tifosi antisportivi e provincialotti.
Il massimo sarebbe una sconfitta del Milan, la vittoria del Napoli stasera e poi settimana prossima Milan Napoli 2-0! 😀
non sai come ho goduto in coppa Italia :Q
no aspè, poi così il Napoli sarebbe primo!
per amor di Dio, una settimana con il Napoli primo sarebbe da suicidio! meglio un X per entrambe!
ma chi si incazza, mi vien da ridere, tutto qua!
cmq per me a parte i due errori di cui discutiamo, uno per parte, Celi ha arbitrato bene, tutti i falli che ha fischiato c'erano, e 5 minuti di recupero ci stavano, se si contano le sostituzioni e il tempo perso per la gente che si faceva male in contrasti duri ma corretti.
abbiamo rischiato molto nel secondo tempo, e se fosse finita 1-1 nulla da recriminare insomma, però qualche partita l'ha sfangata pure il milan al di là dei propri meriti, quindi bene così.
Incazzare?
Gli ultimi che devono incazzarsi sono gli interisti dopo ieri sera.
ma a parte questo, nessuno si deve incazzare. Sviste arbitrali. Capita. Bisognerebbe però ammetterlo.
diavolino (che ora si produce in incitamenti fascisti pure) e la sua banda del buco (del culo) si sono incazzati eccome!
Non ci sono problemi, non è mica la prima che vinciamo con una svista! 😀
"Pacienz…"
io lo dico chiaramente: se ci fosse un complotto anti-milan, indipendentemente che a beneficiarne fossimo noi o il napoli, godrei come un porco, vorrebbe dire che davvero il potere del nano è agli sgoccioli.
Non lo penso però, quindi mi tengo le sviste.
Perchè si arrabbia Diavolino?
Ragazzi parentesi, io come ogni anno mi rifiuto categoricamente di vedere Sanremo, per cui ho ascoltato solo stamattina la canzone vincitrice.
Cazzo una canzone con queste parole che vince a Sanremo…
"PER TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE
CHE DIFENDONO UN LIBRO,
UN LIBRO VERO.
COSI' BELLI A GRIDARE NELLE PIAZZE
PERCHE' STANNO UCCIDENDOCI IL PENSIERO"
vuol dire che c'è ancora speranza nel futuro!
Viva Vecchioni, il professore della musica e della poesia!
P.S. Sarasa, matto ed enzuccio, prima che vi ringalluzzite, lo so già che è interista… ma nonostante questo, è un grande!
Complimenti Sarasa. Sei sempre un signore. Chapeau.
diavolino, "scoreggione chi molla!"
Di complotto anti-milan ne sento parlare un po' ovunque: il tutto credo sia partito da un delirante articolo di Franco Ordine sul Giornale.
Di certo il Milan non è simpatico, la sensazione è che si preferisca a livello mediatico l'ennesimo scudetto dell'inter o ancor meglio uno del Napoli…
ma per il fatto di non essere simpatico credo che il milan stesso dovrebbe guardare attentamente dentro se stesso…
zullida, per il tuo stesso motivo l'ho sentita solo oggi anch'io, bella!