Dopo una coda infinita in quella che ormai è, per quelli che abitano nella periferia meneghina, un'istituzione, cioè la Milano-Meda, si arriva a San Siro. C'è la pioggia, c'è una squadra inglese, le premesse potevano essere buone. "Manca Bale" diceva qualcuno, "ci sono lo stesso Van Der Vaart e Crouch" ribatteva qualcun'altro.
Così dopo aver sventolato la coreografia, stupenda, e ascoltato la canzone della Champions, che ogni volta mi mette i brividi, la partita ha finalmente inizio.
La Sud, così come tutto lo Stadio è bello carico, l'atmosfera è molto positiva, i giocatori sembravano abbastanza carichi, anche se non capiva il perchè della maglia di titolare a Seedorf, alla seconda consecutiva dopo un lungo stop, ma soprattutto della ennesima panchina a Pato. Tutto verrà chiarito dalla partita.
I primi dieci minuti sono veramente di scarsa levatura, loro molto più pericolosi di noi e Sud che capisce subito che la partita sarebbe stata molto più dura del previsto, Bale o non Bale.
Esce Abbiati, vittima dell'ennesimo infortunio della nostra stagione, entra Amelia che comunque da una sensazione di sicurezza. Piano piano la squadra, come tutto lo stadio, prende coraggio e si comincia ad attaccare, anche se in modo abbastanza sterile.
Il primo tempo finisce così in parità senza enormi occasioni. Si ha tutti l'impressione di aver regalato un tempo e di non essere entrati perfettamente in campo, soprattutto in fase offensiva.
Durante l'intervallo da segnalare il tentativo di MdM di mettersi in contatto con Milanista90, che decide però di diventare monaco di Clausura ed evitare ogni contatto con il mondo esterno…
Riprende la partita e inizia subito il vero e proprio assedio.
In curva, nel settore dove guardo la partita, mi conoscono come "quello che parla sempre di Yepes". Ogni qualvolta il fenomeno colombiano tocca palla mi esalto e ogni volta che c'è un angolo dico che Yepes segnerà.
"Adesso segna Yepes"… "Ma va là…E' un anno che lo dici e non lo fa mai, pensa te se segna oggi." . "Vedrai, vedrai… ecco il cross… Eccoloooooooo". "Porca putt******" ma che cazzo gli ha parato Gomez?!".
"Ma f**a questo prendeva gol da 101 kilometri al Psv e adesso viene a fare i miracoli, ma vaf****".
"Dai Mario che adesso glielo metti. Dai segna!" "Eccoloooooooo…. Ma che cazz*** ha preso?!?? L'ha levata dall'incrocio! Sto cazz** di brasiliano…."
La partita sembra non offrire grossi spunti, nonostante il nostro continuo assedio..
"Oddio guarda siamo 2 contro 2. Oddio…. No ha saltato Yepes, Crouch è libero in area… Gol… "
Notte profonda, salgono in cattedra i fantastici tifosi degli Hotspurs, che avevano completato l'intero settore ospiti, più una buona parte del primo anello rosso.
La gente comincia ad abbandonare lo stadio. "un momento c'è un angolo." "Ma cosa sale Amelia?? E fuori??! Se prendiamo un altro gol possiamo non andare neanche in Inghilterra…"
"Cross… controcross… Ibra rovesciata. GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL"….
Ma perchè l'ha annulato??! Ma no ma daiiii…."
E' finita.
Considerazioni.
Migliori in campo visti da San Siro: Gattuso, Nesta, Yepes.
Peggiori in campo: Antonini, Pato, Seedorf.
Della baruffa a fine partita non mi esprimo anche perchè dalla curva si è capito ben poco, anche se preso dalla foga e dalla rabbia della sconfitta un gran coro verso Gattuso si è levato al cielo.
Niente è perduto. C'è ancora una partita di ritorno per chi fa finta di non saperlo. Basta una vittoria. E anche se difficile il Milan ha il dovere morale di provare a vincerla. Siamo sempre vicini alla squadra anche nei momenti di difficoltà…. facciamolo per chi sputa il sangue come Ibra (anche se ieri è stato poco incisivo), Gattuso, Nesta, Thiago, Bihno, Yepes e Abate…
"SIAMO SEMPRE CON VOI, SIAMO SEMPRE CON COI, SIAMO SEMPRE CON VOI, NON VI LASCEREMO MAI!"
169 commenti su “SCREWDRIVERS IN CURVA: Milan-Tottenham”
I commenti sono chiusi.
Siamo sempre con voi e quindi ora più che mai…fuori dai coglioni i pesi morti dal Milan…
Fuori dalle balle i rosiconi….fuori dalle balle le finte bandiere….
dopo Baresi e Maldini c' solo Ambrosini e Nesta….
Fuori dai coglioni i rosiconi, gli incompetenti e le finte bandiere!!!!!!
fra l' altro grazie a rdv ho fatto caso a una cosa….
Allegri era pure contento del sorteggio in champions….
Cosi a doppia superba doppia figura di merda immensa….che schifo!!!!
Siamo sempre con voi e quindi ora più che mai…fuori dai coglioni i pesi morti dal Milan..
Se potesse valere anche per alcuni tifosi!!!!!!
Che doveva dire che era spaventatissimo…
Oddio che pesantezza….
Stai tranquillo che potrai festeggiare il tuo Leo a fine campionato, anche ieri primo tempo da cazzo, ma culo enorme con l'autogol di Camporese….
Ormai è segnato, sarete ancora campioni d'Italia!
Inoltre ti faccio notare che nel post MDM ha indicato Gattuso fra i migliori, mentre tu affermi che non deve più giocare nel Milan, naturalmente niente a che vedere con la ridicola rissa che ha scatenato con Jordan…
soprattutto vale per i tifosi…non se potesse valere….a parte il fatto che non capisco bene come sia finito fra i migliori ma chi fa quelle scenate dopo una prestazione indegna a quel modo è un insulto al Milan.
Come del resto è un insulto al Milan sostenere Allegri per chi ha visto il vero milan di Sacchi, Capello e per certi versi Ancelotti che comunque nel bene e nel male, nella storia del Milan c' è entrato
Un Milanista se può passare per odiare il suo presidente per motivi politici non può passare se difende atteggiamenti che ci hanno fatto ricoprire di merda a livello internazionale…
Te poi che ti sei giustamente incazzato per l' immensa figura di merda che ci ha fatto fare Berlusconi con le sue donne in campo internazionale non dici nulla sul' immensa figura di merda che Gattuso ha fatto fare al Milan in campo europeo in mondo visione?
L' ho detto e lo ripeto. Fuori dai coglion dal Milan…Rivoluzione
Allora mi si era scaricato il telefono se no ti avrei raggiunto, a fine partita ho perso pure quelli con cui ero, e non li ho più trovati avendo il telefono scarico e non potendomi mettere in contatto con loro.
Comunque, confermo più o meno il post, dalla curva della rissa a fine partita non si è capito molto, però nella foga il coro "Rino rompigli il culo" si è alzato, anche perchè noi non sapevamo con chi stesse litigando o con chi ce l'avesse.
Segnalo il boato di San Siro al ritorno in campo delle squadre senza ritorno in campo di Clarence, e anche il fatto che si mugugnava dell'arbitro per i falli non fischiati (spinte, gomiti alti quando poi a noi le fischiava tutte così era l'impressione).
Dallo stadio non si è capito se c'era una spinta, se era fuorigioco e cosa avesse fischiato sul gol di Ibra…
mamma mia DNA… sei in pieno delirio…. paragoni allenatori che hanno disputato più di una stagione nel Milan a uno che deve ancora terminare la sua prima
fammi un favore, falla finita,
e piantala di dare patenti da vero tifoso,
che fra te e RDV mi state facendo girare vorticosamente le balle…
ok…allora parliamo d' altro….
come è finita la mitica canzone di Luca e Paolo a Sanremo?
Immagino che questo abbia fatto girate gli Zebedei alla direzione come direbbe Luca Nervi!!!!!!!!!!!
Te poi che ti sei giustamente incazzato per l' immensa figura di merda che ci ha fatto fare Berlusconi con le sue donne in campo internazionale non dici nulla sul' immensa figura di merda che Gattuso ha fatto fare al Milan in campo europeo in mondo visione?
Fabio, se questa frase era rivolta a me, ti invito a rivedere il mio commento #162 nell'altro post.!
Per me sono un insulto al Milan certi tifosi che ce l'hanno con il mister a prescindere, non se ne può più tutti i giorni leggere sempre e solo gli stessi commneti.
Ma perché non commenti ilprimo tempo di Juve -Inter, per il gioco spettacolare di bellicapelli.
Se esaminimo dal punto di vista pratico, nel senso di punti, il "tuo" bellicapelli, ha in pratica rosicchiato solo 2 punti dalla sua realizzaione di un "sogno".
Era a 13, ma considerimo che quando toccava giocare con Fiore e Cesena avessero giocato e vinto nella giornata effettiva, sarebbero stti a -7. Oggi sono a -5, per cui penso che alla fine ci stiamo allarmando un po' troppo, noi milanisti, mentre gli interisti tipo DNA () si stanno entusiasmando un po' troppo…
ah comunque marcovan ho riflettuto su una cosa in questi giorni….
ripensavo alla terminologia utilizzata da qualcuno….Tipo:
Servo del padrone e via dicendo…utilizzato come termine dai soliti noti per definire le persone come me che dicono che questa rosa è competitiva o che a loro dire difendono il presidente.
Ripensavo che è ridicolo che qualcuno dia a me del servo che in vita mia non ho mai avuto padroni e che non mi sono mai fatto comandare da nessuno se non quando giusto avevo 20 anni ed ero alle prime esperienze.
E poi non contento pensavo….ma fra tutti quelli che danno del servo agli altri….possibile che con quanti sono astiosi col proprio prossimo, non ci sia qualcuno che ogni mattina sogni di mandare a fare in culo il proprio datore di lavoro? E nel caso ci sia realmente chi sogni questo, come è lecito supporre, non si sente anch' egli un pò servo anche lui se poi ogni mattina saluta cordialmente il proprio capo e soprattutto fa tutto quello che il padrone gli chiede senza fiatare? Straordinari non pagati compresi se necessario?
Questa riflessione mi è venuta in mente qualche giorno fa poi me ne sono dimenticato…cosi la ripropongo oggi. No perchè uno prima di dare del servo ad un altro dovrebbe secondo me accertarsi di non esserlo lui per primo e poi di verificare se l' interlocutore è un servo sul serio oppure no.
Eh zullildino caro…ti piacerebbe fossi interista….eh?? E invece no….
Tu piutosto se sei milanista non dovresti accettare di vedere il Milan non copetitivo o giocare cosi male in europa. Mi chiedo veramente cosa fosse il Milan prima di Berlusconi. Non me lo immagino sul serio. Non capisco come i tifosi che hanno vissuto anche in quel periodo accettino la squadra che gioca male con tanta naturalezza. Io per come sonio cresciuto io ho forse un idea sbagliata di concepire il Milan, ma per me Milan significa grandezza, spettacolo e massima competitività in tutte le competizioni.
Zullilda se sei cosi sicuro di vincere il campionato contro belli capelli perchè non ci scommetti un millino sopra alla snai?
è anche pagato benino il Milan. Il 100% del' Investimento ce lo hai.
Lo sò perchè mi sono informato sulle quote. siamo ancora ampiamente in testa quindi i book maker ci danno ancora per favoriti per 0,50 sul' Inter.
Comunque MDM…. siamo sempre con Voi non Coi xD ma è un errore di battitura 😉
E una foto potevi metterla, almeno di una delle due coreografie…
dopo il post ottimistico di mdm, le vostre residue speranze sono crollate.
mi spiace.
MdM non è diavolo dai… certo che sentirmi dare del porta sfiga da diavolo 🙁
e non solo da lui…pure da altra gente -.-
Colpa mia se quest'anno ho visto 3 sconfitte? (Juve, Ajax e Tottenham)
Buongiorno Rossoneri
Dopo avere letto le CLAMOROSE BOIATE di RDV a cui si sono puntualmente aggiunte quelle di DNA sono giunto alla conclusione che stì due meritano post a parte,così sono liberi di commentare a piacimento.IO STO' CON IL MIO CAPITANO,stigmatizzo ciò che ha fatto ma credo a quello che dice lui.E' impossibile che uno come lui inveisce senza motivo con un allenatore in seconda.
Post Fiorentina-inter : cazzo ci stavo credendo almeno per il pareggio.Poi il solito lampo di quel fuoriclasse di eto'o e gol di Pazzini.Cazzo però la viola nel secondomtempo ha sbagliato troppi passaggi negli ultimi trenta metri e la GILA si è dimostrata la solita pippona.
Ah dimenticavo:
tre anni fa prima di MILAN -arsenal alla DS dissero che il Milan passava di sicuro e sappiamo tutti comìè andata a finire.Domenica scorsa sempre alla DS è arrivata la solita gufata……Milan che vince facile…….fanculo DS
Il tuo capitano è Massimo Ambrosini….quindi prima di dire che gli altri dicono boiate almeno accertati di non dirle tu di anbormi
Punto primo….
punto secondo hai fatto bene a specificare tuo….
il mio uno che ci condiziona un derby con le sue bravate e che ha espresso più volte il desiderio di andarsene non lo sarà mai…
Punto terzo il tuo DNR, ricorda un pò troppo Dna. Non avevi nulla di meglio da sceglierti?
Dna ma se Ambro è fuori per infortunio e la fascia la danno a Gattuso chi diventa automaticamente il mio capitano???????
Ovviamente il derby di cui parli è quello in cui Gattuso chiedeva il cambio e in panchina c'erano leotardo e culonio che da 10 minuti parlavano come se niente fosse.
Al ritorno vinciamo 2 a 0 o 2 a 1 . E si passa il turno .
E i goal decisivo lo fa Ibra .
Juan come già detto ieri per quest'anno voglio lo scudo,manca da troppo tempo ormai.Però,dopo aver visto e letto le dichiarazioni dei giornali e tabloid inglesi mi piacerebbe andare a vincere a Londra,solo per il gusto di sfanculare sti inglesi del cazzo,moralisti di staminchia.
la Champions non la possiamo vincere . Però per me il turno lo passiamo (anche se è durissima) . Per una volta faccio l'ottimista .
E ieri ho beccato il 2 a 1 dell ' inter , il 2 a 1 dell'arsenal ma non ho beccato il 2 a 1 della Roma . Cazzo erano 1400 euro.
Ibra e Pato. Giocateveli alla Snai.
Vinciamo 2 a 0 o 2 a 1. Giocatevi anche questo.
Con 10 euro vi fate ricchi. L'ho sognato stanotte.
Zullilda se sei cosi sicuro di vincere il campionato contro belli capelli perchè non ci scommetti un millino sopra alla snai?
Dove ho scritto che io sono così sicuro di vincere il campionato?
Proprio io che non lo sarei neanche se avessi 3 punti di vantaggio prima dell'ultima di campionto!
Ma come ti vengono questi strani concetti…
Sarà l'alone di "San Leomerda da Appiano" a crearti crisi mistiche e ad immaginarti le cose.
Una volta si diceva "il Papa fuma e vede la Madonna", oggi tu "Senza fumare (forse) vedi San Leomerda" e ti prosti ai suoi piedi e ti crei delle storie….
Comunque per la questione Gattuso-Derby, ha ragione DNR commento #19.
allora Gattuso è al massimo il vice…semplice no?
Chiedeva il cambio mentre Seedorf stava in pantofole…ricordo quella scena…non mi sembra un valido motivo comunque per condizionare un Derby…e se il Mister ssente il bisogno di parlare con un giocatore prima di fare il cambio anche saranno cazzi suoi no?
Oppure sputtaniamo 10 euro….
Betis ce la giochiamo insieme allora .
hai detto che alla fine del salmo Leo ci aveva ripreso solo 2 punti (secondo me no) come dire che la sua rimonta non era stata cosi temibile come poteva sembrare….
Al che io ti ho detto se sei cosi convinto che la rincorsa avversaria sia sopravvalutata scommetti sul Milan e festa finita no?
io ci sto pensando a scommettere un millino sull' Inter….
soprattutto perchè se vince il campionato almeno ho una polizza assicurativa a risarcimento danni morali per la sconfitta del Milan. Tanto per me fra i 2 allenatori nonc' è storia e alla fine per me vincerà il più bravo dei due.
A quel punto se Allegri dovesse vincere contro Leo lo dovrei per fotza di cose rivalutare tanto come allenatore
allora Gattuso è al massimo il vice…semplice no?
Ok ma Martedi era il capitano o il vice….e ccheccazzo Dna…..minchia lo so chi è il capitano del Milan……
Certo Dna che il mister può parlare con un suo giocatore….cazzo ma non per 10 minuti,e nel frattempo Gattuso mezzo infortunato continuava a rincorrere avversari a tutto campo.
parino. Si sciuperà….
in quel intervento idiota non mi sembrava proprio un moribondo e poi uno che deve le sue fortune al semplice rincorrere gli avversari per tutto il campo dovrebbe farlo anche con una gamba sola….
E poi se proprio stai male, piutosto sati fermo, tieni la posizione….esci alla prima rimessa laterale…insomma prima di lasciare la squadra in 10 in un derby fai di tutto prima di fare una cagata in quel modo…
e poi lo sai che Leo è lento a parlare….
prima avrà detto a Seedorf…
"Clarence….questo Derby è belloooooo belloooooooooooooooo….è qualcosa di eccesionaleeeeeeeee…veramente eccesionaleeeeeeeeeeeee….." morale 5- 6 minuti solo per esprimere il lato emotivo sulla partita e poi altri 5-6 per dire……dai la pallaaaaaaaa a Pato,,,,,che bello Patooooooo mi va in contropiedeeeeeeeee sulla destraaaaaa…..
tutte cose buone e giuste….se nel frattempo Gattuso moriva in campo Amen….figurati se un giocatore si perde i 10 minuti di Belllooooooooooooo belllooooooooooooooooo eccesionaleeeeee veramenteeee di leo….
Seghini, mi servono delle informazioni urgenti.
Con ogni probabilità io salirò a Milano a vedere il derby il 3 aprile.
La tessera cuore rossonero posso farla in qualunque banca autorizzata anche qua a Cagliari, vero?
Vorrebbero venire a vedere il derby anche alcuni miei amici spagnoli.
Devono fare anche loro la tessera? Se si, gli occorre il codice fiscale?
I prezzi dei biglietti quali sono? Qual'è il miglior settore in rapporto qualità prezzo??
Grazie, rispondete numerosi. Specie Ricky che mi sembra il più informato.
V. V. B.
"La Sud, così come tutto lo Stadio è bello carico"
…ti dirò, io quest'anno sono venuto solo in champions.è sempre stato pieno, ma mai "carico" come nelle partite importanti degli anni passati, anche di campionato. ieri, sud a parte, il pubblico di san siro non mi piaceva x come era composto e mi smebrava molto moscio…
"entra Amelia che comunque da una sensazione di sicurezza."
…a me da una sensazione di sfiga -.-''
"Milanista90, che decide però di diventare monaco di Clausura ed evitare ogni contatto con il mondo esterno"
…io ce l'ho una sensazione del motivo..ed è un motivo che non c'entra una fava col monachesimo
"Migliori in campo visti da San Siro: Gattuso, Nesta, Yepes.
Peggiori in campo: Antonini, Pato, Seedorf."
tra i migliori toglierei nesta,troppi passaggi sbagliati, x abate.
e grande supermarioooooooooooo
tra i peggiori pato è sui livelli di thiago silva.se nessuno davanti si muove (perchè difendevano benissimo in 8) a centrocampo diventa un vogel…
"un gran coro verso Gattuso si è levato al cielo"
mi paice un sacco quel coro,ma quando mi sono accattato era finito -.-
—-
"Colpa mia se quest'anno ho visto 3 sconfitte? (Juve, Ajax e Tottenham)"
….SI
–
"Ibra e Pato. Giocateveli alla Snai.
Vinciamo 2 a 0 o 2 a 1. Giocatevi anche questo.
Con 10 euro vi fate ricchi. L'ho sognato stanotte."
se proprio devo buttare 10 euro mi compro l'andata ryanair bergamo-stoccolma, che al max non vado 😀
–
DNA, non rdv-izzarti, dando contro a tutti x difendere Leo.
in quel derby ha toppato CLAMOROSAMENTE, può parlare quanto vuole con uno in panchina, ma quell'uno dev'essere bello pronto e vestito, e quello in campo non deve avere una fasciatura così e averti chiesto il cambio da 10 minuti…
e leonardo non ci ha ripreso un bel niente, tra l'altro.
vincendo i recuperi, l'inter avrebbe chiuso l'andata a 35 punti, a -5 dal milan.ora ha finito i recuperi, a quanti punti è?toh… -5
sul vecchio post..
"Jordan non ha insultato nessuno, Jordan è un signore. se affermi il contrario provalo, altrimenti taci."
aaaah giurista de sto par de ciuffoli.
guarda che qui l'onere della prova non ce l'hann osolo quelli che dicono qualcosa contro di te.x cui anche tu se non puoi prvare le tesi che sostieni, taci…
e chiditi come mai la prima volta, quando ha insultato Gattuso, era li bello preciso, coi suoi occhialetti, mentre a fine partita era li già pronto senza..l'ha buttata là anche redknapp dicendo che li aveva tolti perchè lo stava aspettando…
e ora,visto che è uscito questo discorso, sarei curioso di sapere cosa ne pensi tu sul materazzi-zizou della finale 2006, per capire se quantomeno sei coerente, o la "sagra dell'insulto vario" di zio te la sei meritata tutta…
—
"mentre mangia, dice "A Kalunaat, minchia se ti seguo su screwdrivers!"."
uahahahhahahahaahah
Ok Dna…..hai ragione tu…..Gattuso è una merda……Leo è la reincarnazione umana degli angeli del paradiso,Allegri è scarsissimo,l'inter vincerà,il milan perderà ,la pasta di oggi a pranzo verrà scotta,il sigo bruciato,il cane mi cagherà sul tappeto e il gatto mi piscierà sul divano….hai ragione….
pronto dottore:
Con ogni probabilità io salirò a Milano a vedere il derby il 3 aprile.
La tessera cuore rossonero posso farla in qualunque banca autorizzata anche qua a Cagliari, vero?
si, una qualsiasi filiale banca intesa doivrebbe andare bene
Vorrebbero venire a vedere il derby anche alcuni miei amici spagnoli.
Devono fare anche loro la tessera? Se si, gli occorre il codice fiscale?
se fanno la tessera gli occorre carta identità e codice fiscale
però per una partita singola non serve x forza la tessera (a meno di limitazioni d'ingresis,ma nel derby non ci sono),quindi dovrebbe bastare comprare un biglietto.il rischio è che il milan vende prima a chi ha la tessera, poi dopo,come successo con le prelazioni del tottenham
I prezzi dei biglietti quali sono? Qual'è il miglior settore in rapporto qualità prezzo??
se guardi solo lo spiccio del prezzo, 3° anello. ti direi le curve del secondo, però il verde al derby è occupato dai cuginastri, quindi non so dove lo troverai..a quel punto, 2° rosso/arancio costano come 1° blu/verde.io prenderei 2° anello cmq..
sono tentato di venire pure io al derby, se è possibile in qualche modo (ovviamente settore verde…)
Chiedeva il cambio mentre Seedorf stava in pantofole…ricordo quella scena…non mi sembra un valido motivo comunque per condizionare un Derby…e se il Mister ssente il bisogno di parlare con un giocatore prima di fare il cambio anche saranno cazzi suoi no?
Fabio una sola domanda e risposta secca:
Se fosse stato Allegri "sentire" il bisogno di parlare con un giocatore prima di fare il cambio, cosa avresti scritto 15 volte al giorno per almeno un mese?
P.S. non dico che la "remuntada" dell'Inter sia sopravvalutata, ma leggendo i numeri dall'avvento dell'unico allenatore di livello mondiale a Milano, ci hanno recuperato in pratica 2 punti.
Da qui a dire che non ci sorpasseranno alla fine del campionato ce ne corre. Io sto solo valutando i fatti, perché non ci sono controprove che con Benitez in panca, l'Inter avrebbe perso con il Cesena e con la Fiorentina.
Capisci bene quando uno scrive una cosa, mettiti gli occhiali da sole se sei bbagliato dalla "Luce Leo"
bo io mi sono fermato alla prima parte….sul dove cagano i tuoi animali domestici non ho proferito verbo…
comunque mi pare evidente che Leonardo in quel derby abbia compiuto delle cagate pazzesche….
Betis tutto esatto quello che ha detto ricky, però aggiungo che se tu hai la tessera (o il contratto mentre la aspetti) hai la prelazione e puoi prendere 4 biglietti (tuo compreso) anche x chi non ha la tessera.
In definitiva se la fai tu hai la prelazione e puoi prendere anche x 3 tuoi amici senza tessera
Quale sarebbe questo motivo ricky? Se è quello che penso io, pensi male questa volta
comunque mi pare evidente che Leonardo in quel derby abbia compiuto delle cagate pazzesche….
Ma siccome le ha fatte leo, non le rimarchi, mentre ad Allegri non pedoni nulla di nulla di nulla, eppure mi sembra che abbia vinto la "panchina d'oro 2009", ma probabilmente dovuta ad una giuria di incompetenti e di comunisti.
Le frasi ingiuriose nei confronti di gattuso da parte di alcuni utenti sono vergognose, ma da parte di RDV sono anche comprensibili, dato che lui odia pure alta tensione superpippo
DNA sei il belpietro di screwdrivers, uno che la coerenza non sa nemmeno dove sta di casa, nonchè un interista frustrato
E marcovan è veramente uno coi coglioni quadrati se ti fa ancora parlare nonostante tutta la merda che spali sulla squadra per cui noi tutti qui tifiamo (esclusi big enzo and friends ovviamente) e di cui tu ti professi tifoso, e per giunta TIFOSO.
oh, là, cominciamo:
Ogni qualvolta il fenomeno colombiano tocca palla mi esalto e ogni volta che c'è un angolo dico che Yepes segnerà.
ma puttana la madosca, ma un minimo di scaramanzia no?una volta guardavo le partite con uno che ad ogni pallone buttato in area cominciava già a dire "dai che fa gol"…gli ho urlato BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA….e ha smesso.di guardare le partite.
Peggiori in campo: Antonini, Pato, Seedorf.
pato?!? e quel cesso di ibra no? almeno patino qualche disimpegno l'ha anche fatto giusto, la cabina telefonica svedese manco quello, e ha pure causato il gol del vantaggio.
FREE PATO!!!!
zio ma non hai nulla di meglio del avatar di Gattuso per rappresentare il tuo spirito nazionalista italiano?
no caro dna,gennarino gattuso è un idolo immarciscibile del milan e della nazionale, fa parte della mia elite di idoli assieme a sheva,inzaghi,davids,weah e pochi altri,per cui ora e sempre gennarino gattuso olèèèèèè!!!!
(è insultabile solo se sbaglia tre passagi di fila, ma per il resto no).
ah, al ritorno passiamo solo se sta fuori ibra e giocano pato-binho.
se gioca il cesso svedese, perdiamo 4-0.
sul' immensa figura di merda che Gattuso ha fatto fare al Milan in campo europeo in mondo visione?
cerchiamo di non dire troppe troiate, certo gennarino non ci ha fatto una bella figura, ma mica l'ha picchiato,quel vecchio rincoglionito.
e ripeto, se davvero quel montanaro del cazzo ha dato a gattuso dell'italian bastard,la reazione del numero otto è stata fin troppo lieve.
all'ospedale a rifarsi i denti, doveva finire quel cane.
@ bubu
che motivo pensi tu?
io mica voglio pensare male
e x i biglietti, betis, giuste (o quasi) le informazioni di M90.
col tottenham mia madre abbonata ha preso il suo biglietto nel primo periodo di prelazione, poi con la mia tessera ne ho presi 4 PIù IL MIO. a meno che lo cambino col derby (in certe partite ne danno solo 1/2 in più) di solito è il tuo biglietto +4..x cui si,non fargli fare la tessera apposta x una partita..
—–
Avrei un paio di creazioni x la Panini, che dovrebbe aggiornare la figurina di Amelia..quali mi consigliate di mandargli?
# 45
Che ridere…..a iatta niura….
brovo Rosy…
posso chimarti Rosy come dimunitivo di Rosicant?
continua a sputare merda se ti fa piacere solo parlando seriamente calmati che sennò ci lasci il fegato sul serio…respira prima e inspira dopo….poi un pò di rosicamento e poi riparti con la respirazione…..
Gattuso era anche il mio idolo prima che volesse andarsene 2 volte in 3 anni, prima che facesse quella cagata nel derby e prima che avesse le manie di protagonismo alla io sono Gattuso…
comunque io non ho di per se nulla contro quelle scenate. Ma cazzo falle almeno quando vinci. Perdi in casa dopo aver giocato di merda ed invece di andare dritto a testa bassa negli spogliatoi ti metti pure a fare di quelle scentae non pago della sconfitta in casa?
Ma vai a cacare!!!!!!!!!!! che sei un centrocampista in meno e un allenatore vispo ti aveva già epurato fisso
Gennaro Gattuso ha evitato l'accusa di aggressione per la testata rifilata al vice allenatore del Tottenham, Joe Jordan, al termine della partita di Champions, martedì sera. Lo ha sostenuto un portavoce dell'Uefa, secondo il quale sul capitano del Milan pende un generico (e più lieve) addebito di condotta antisportiva. Il comportamento antisportivo è punito, secondo il Codice disciplinare della stessa Uefa, con la "squalifica per una partita o per un periodo determinato". Il caso Gattuso sarà esaminato dall'organismo che regola il calcio europeo lunedì prossimo, 21 febbraio. L'accusa di aggressione prevede una squalifica di almeno tre giornate, ma in casi di particolare gravità lo stop può partire da un minimo di cinque.
quindi quante giornate?secondo questo articolo 3 come massimo?
per me lui gli ha detto qualcosa in inglese e Gattuso ha capito che lo stava offendendo in calabrese stretto….
La ritengo la versione più probabile conoscendo Gattuso
…ma tanto siamo già fuori, una o sette cambia poco.
p.s. appunto perchè se ne voleva andare dovresti ammirarlo ancora di più, si sarebbe tolto dalle palle da solo, ma qualcuno( il TUO presidente) l'ha convinto a restare.
meglio un gattuso che cento strasser.