In questa quarta edizione dell’ormai mitico Cacciavite D’Oro spiccano tre novità. La prima, la più evidente, sta nel numero delle nominations che è considerevolmente aumentato; la seconda, è che alcuni utenti concorrono con più di un commento, mi spiace per gli altri ma la continuità di rendimento dei fuoriclasse va premiata; la terza novità è la forte presenza dei commenti a luci rosse, me ne scuso con i più puritani e con le signore (che peraltro non frequentano, ad eccezione di qualche gradita ma sporadica apparizione), ma non è colpa mia se tali commenti sono spassosi e soprattutto se la maggioranza degli utenti di questo blog è composta da erotomani, onanisti e puttanieri (o da utenti, come nel caso di MrSarasa e Magnolya79, che talvolta digitano sotto l’effetto di non ben precisate sostanze)
Le regole invece non sono cambiate: ognuno può votare i tre commenti che preferisce specificando con chiarezza il proprio ordine di preferenza; al primo commento verranno assegnati tre punti, al secondo due al terzo uno. Si vota soltanto nel post dedicato al Cacciavite, le votazioni termineranno quando chiuderò i commenti del suddetto post. C’è altro? Non mi pare. E allora, si dia inizio al voto!
1) “Dna è una specie di Pico Della Mirandola al contrario: spara cazzate su ogni argomento dello scibile umano.” (RDV)
2) “In vacanza non sapevo dove masturbarmi, lo spruzzavo nel buco del lavandino: si è otturato.” (Enzuccio92)
3) “Del resto anche a me in un locale mi è capitato di pensare che un trans fosse una fica….ce ne sono alcuni che se non li squadri per bene a occhio si mimetizzano bene…non direi di farne un caso.” (DNArossonero)
4) “Invece di pensare alle sciocchezze, pensate alle cose serie della vita. TUTTA QUESTA STORIA DELLE TRASMISSIONI A DISTANZA E DELLE VOCI E’ PER FARVI IL LAVAGGIO DEL CERVELLO. GLI STATI E I POTENTI DELLE CARTE DI CREDITO VOGLIONO CHE VI METTETE IL MICROCHIP PER FORZA, CERCANDO DI FARVI SENTIRE OBBLIGATI. CERCHERANNO DI INGANNARVI. VI VORRANNO FAR FIRMARE UN CONTRATTO PER UTILIZZARE QUESTI MICROCHIP PREPAGATI. IL MICROCHIP E’ IL MARCHIO DELLA BESTIA 666 CHE SI IMPIANTA NELLA MANO DESTRA E SULLA FRONTE. E’ UNO STRUMENTO PERICOLOSO. NON DOVETE FARVELO METTERE PER NESSUN MOTIVO. Gesù sta tornando.” (Magnolya79)
5) “Fioi, ma fumatevi una tromba, oppure trombatevi una fumata, e chi se ne incula di tutto ##### ###… Voglio bene a tutti. Anche a Dna, che è una capra, ma senza caprette non ci sarebbe il caprino. Evviva l’Inter, evviva il Milan, evviva Marcovan…. però cazzo, qualcuno mi spieghi dove si scende ora, che non mi reffo un cazzo…” (MrSarasa)
6) “È più probabile che mi cresca una vagina per evoluzione della specie piuttosto che riesca a trovarne una di mio “(Mattoinh7)
7) “Il Madagascar non lo conosco, ma ci sono mete migliori per il turismo sessuale senza correre il rischio di venire sbranati dai leoni.” (Zio Alduccio).
8) “Possibile che lo stesso Leonardo danneggiasse il Milan dall’interno per prepararsi un futuro nerazzurro? Ci sono ancora molte macchie oscure sullo scorso anno.” (Diavolo1990)
9) “Diavolo, una domanda a te che ti reputo più competente di tanti altri e quindi più attendibile…” (DNArossonero)
10) “Potete scambiarvi le dritte sulle seghe in pvt? Sembra un blog di youpornomani. (Lo è, ma diamo almeno una parvenza….)” (Darko1984)
11) “Pato non si può accostare a Milito, si può accostare solo a Pelè”. (Diavolo1990)
12) “Nell’altro post ho scritto “se avremmo”… bestia che sono. Mi correggo: se evessimo.” (DallaNascitaRossonero)
13) “… mi riconosci subito, sono quella che guarda schifata la gente che urla in metropolitana e quelli che scatarrano per strada col risucchio” (MissGreen)
14) “Quando Leo andrà via dall’Inter sarà come togliere il deodorante dal cesso dopo la caccona… “(DNArossonero)
15) “La squadra ha due coglioni enormi (nel senso di carattere, non stavo parlando di Seedorf ed Antonini)…”(Betisquadra)
16) “Ho appena fatto una gaffe clamorosa…una mia amica mi ha fatto gli auguri via sms dicendomi “auguri mona”… le ho risposto “grazie cornutona”…solo dopo mi è venuto in mente che è cornuta davvero e che era andata in depressione….che faccio, mi scuso o faccio finta di nulla?” (Zio Alduccio)
17) “Cmq ripeto: Pato va venduto solo se ci saranno offerte, altrimenti ce lo teniamo” (Diavolo1990)
18) “Guardiola si è sicuramente consultato con DNA prima di cedere Ibra. Tra le altre cose hanno parlato di giovani della cantera del Barça da prestare alla squadra di calcetto di DNA.” (Betisquadra)
215 commenti su “CACCIAVITE D’ORO 2011”
I commenti sono chiusi.
No, mi spiace, ma non riesco a capire cosa c'entra la meritocrazia nei tuoi discorsi sul calcio!
Fai tutti i ragionamenti ad analisi tattiche studiate che vuoi, ma non pretendere di avere ragione o l'accordo di tutti, perchè non è possibile e non è questione di meritocrazia!
Il 1984 orwelliano, era fantasia, anche se spesso, la realtà ci si è avvicinata!
"meritocrazia" l'ideologia degli stolti.
io sono preparato tecnicamente su molte cose riguardante il calcio …ed è uno dei motivi per cui ci prendo circa il 75%-80% delle volte nonostante le tue statistiche rovesciste per la quale ne azzeccherei qualcuna sul grande numero di stronzate…
Ho preso anche Borriello meglio di Ibra e la dimostrazione sono i problemi di convivenza fra Pato e Ibrahimovic e il fatto che l' Inter stia giocando molto meglio di noi con un attaccante centrale molto èpiù simile per caratteristiche a Borriello che non a Ibrahimovic….E quella era in assoluto la cosa più azzardata
ovviamente arriverai tu e mi dirai che Borriello e Pazzini sono totalmente diversi ma insomma…..
Siccome te e altri col meritocrazia non centrano nulla….cercate di emarginare
Ma poi, io non sto cercando di emarginare proprio nessuno, anzi, spesso è il contrario! Io non ho alcun potere e non ho mai fatto richieste in tal senso, a nessuno!
"io sono preparato tecnicamente su molte cose riguardante il calcio …ed è uno dei motivi per cui ci prendo circa il 75%-80% delle volte"
In fede, il Polpo Paul
"Ho preso anche Borriello meglio di Ibra"
bocca mia taci.
comunque i pes farebbe bene a molti…te compreso
il pes come lo chiami tu mi annoia, dopo 3 partite perchè ha sempre le stesse azioni. e comunque non c'entra una mazza col calcio.
sei una delle persone più sciatte, superficiali, arroganti e vanagloriose che conosco ma soprattutto non hai idea di cosa significa il termine "studiare"
comunque i pes farebbe bene a molti…te compreso
Lavoro, famiglia, un pochino di gnocca, ma poca eh ………. no, preferisco altro!
anche perchè ogni volta che si entra in argomento statistiche riposrti sempre le stesse cose…
cardacio Viudez, Adycoso….
Risultati alla mano, dopo la figuraccia ai mondiali del' italia ho preso: Allegri scarso dopo le partite estive ( e ora concordano in molti nel dire che il problema del milan sia il gioco) , Leo migliore di tutti, Problemi di convivenza fra Pato, Ronaldinho e Ibra (uno già seccato l' altro in essicazione), Milan meglio senza Pirlo, Thiagone a centrocampo, Merkerl, Strasser che ci potevano stare benissimo al posto di Seedorf e Gattuso (e anche Pirlo), Inter che con Leo avrebbe iniziato una certa rimosta e sarebbe stato pericolosissimo…Borriello meglio di Ibra. Con Borriello il Milan giocava meglio che con Ibra ed era più continua nei risultati e nel costruire azioni offensive…e infatti sono sempre in diversi a dire che il Milan dello scorso anno avava una fase offensiva miglire di quella di quest' anno e sono curiso di vedere i goal segnati dal Milan con Borriello in attacco e con Ibra a fine anno.
questo solo prendendo come riferimento il 2010-2011.
Se si va più in dietro, Milan scarso per colpa di Ancelotti, infaffti epurato lui magicamente siamo risorti nel gioco e nella classifica.
Nel esercizio 2010 buona prova del mitico 4-2-4 che per diversi era uno schema idiota da pes…
Insomma…nonostante qualche sbafatura o svarione mi ritengo molto soddisfatto delle mie statistiche….
Tu piutosto dicevi che Pato, Ibra e Ronaldinho si sarebbero presi anche senza gregari, dicesti che Huntelaar sarebbe stato decisivo, a momenti lo danno via per Sissokop da quanto è brillante, che l' Intalia di Lippi non avrebbe fatto male con Quagliarella, Pepe, Iaquinta al postio di Borriello, Cassano, Balotelli….A proposito di statistica dette prese
per no parlare poi di Antonini meglio di Iankulovski o di quanto fosse demenziale la mediana con Pierlo e Seedorf a centrocampo….
Ah proposito di Cardacio e Viudez!!!!
il fine settimana campionatoe e fica, in mezzo alla settimana calcetto, pes, e blog…qualche notte poker…
Ogni divertimento deve avere il suo spazio..
RDV ah proposito di statistiche pazze….
Ma come è che mi hai bannato da caro vecchio diavolo?
Non avevo trollato nemmeno più di tanto nel tuo blog alternativo ultimamente? 🙂
sei talmente stupido che non capisci neanche quello che leggi.
ripeto per i minus habens. il polpo Paul le ha azzeccate TUTTE ma questo non ne fa il più grande intenditore di calcio etc…etc…
comunque, confermo il fatto che non ne azzecchi una.
non ti ho bannato dna, ho solo ristretto i permessi dei commenti perchè sotto attacco troll. purtroppo con blogger non si può fare il bannaggio individuale.
idea tua….per me le azzecco non tutte ma una percentuale quantomeno soddisfacente…
Bravo Polpo Paul…se ha una percentuale migliore della mia vuol dire che mi batte….chiamalo intuito o culo…quel che conta è il risultato….
vedi che non sei capace neanche di riflettere. prima usi i tuoi "successi" per dire che ne capisci di calcio, poi dici che si può avere lo stesso risultato o anche migliore col solo culo. allora quanto valgono le tue "intuizioni"? meno delle botte di culo del vecchio Paul.
se talmente tanto stupido…
E dai su non rosicare che ti fa male al fegato
ognuno ha il suo sistema…
io non mi sono basato sul culo…se qualcuno col culo fa meglio bravo…
di sicuro è meglio di chi non ci chiappa praticamente mai
mettila cosi…sul lungo periodo chi usa l' abilita dovrebbe battere chi usa il culo…
ma Polpo Paul è morto…quindi esce di scena vincitore prima che il lungo periodo avesse potuto permettere la dnamutandata
"Niente di nuovo: funziona già così! Infatti in itaglia si sta bene! La meritocrazia, questa sconosciuta!"
ma dai?davvero?
ieri ad una riunione della biblioteca, dove siamo TUTTI volontari, essendo un comune piccolo e senza personale comunale apposito, si aprlava di quello che potevamo organizzare x questo 2011.
nella finanziaria 2011 approvata dal governo (cioè il budget delle entrate-spese statali) ci sono stati molti tagli,come tutti sapete.
quel che non sapete,è che ai comuni non sono state tagliate, bensì VIETATE le spese x organizzare eventi culturali come concerti, teatri, rappresentazioni. (ogni comune può, a discrezione, contravvenire a questo divieto, trovando però soldi da togliere ad altre spese -.-')
x cui x espressa volonta dei nostri governatori, vogliono farci restare un popolo ignorante, con la cultura che deve passare solo da quel che vogliono loro (tv e giornali).x non parlare di chi lavora nel settore..
meritocrazia è una parola sconosciuta, ma forse anche cultura lo diventerà…
meritocrazia sicuro…
Cultura forse…
e a breve a rischio anche la pornografia e soprattutto a breve sarà proibito l' amore…
perchè chi tromba gratis va contro al sistema e se tutti i giorni parliamo di troie e vallette è perchè quella è la via da seguire e il trombare gratis è una evidente persecuzione politica!!!
ognuno ha il suo sistema. quale può essere il tuo sistema visto che dai i giudizi sui giocatori senza neanche averli mai visti giocare (cito per esempio adiyiah o strasser)?
dna nessuno ti prende sul serio, nessuno pensa neanche lontanamente che tu sia un genio come credi di essere e soprattutto a nessuno frega un cazzo di quello che dici.
"ma Polpo Paul è morto…quindi esce di scena vincitore prima che il lungo periodo avesse potuto permettere la dnamutandata"
ecco se non vuoi collezionare figure di merda anche nel lungo periodo potresti suicidarti. o tacere almeno.
comunque io queste iniziative pubbliche non le ho mai capite ne le capirò mai….
Le rappresentazioni teatrali , cosi come i concerti dovrebbero essere nelle mani di gruppi privati….
Se una vuole andare al teatro paga il prezzo del biglietto e con quello ci dovrebbe essere pagato la truppa di artisti….Cosi come se uno vuole andare a un concerto…
Poi si possono sempre fare delle manifestazioni servendosi di sponsor che finanziano l' evento in cambio di visibilità e iniziative commerciali come vendita panini, bibibite durante l' evento se proprio lo si vuole fare gratuito come accesso…
Insomma la cultura puà viaggiare privatamente come un qualunque altro servizio terziario…poche storie
stasera mi tocca quotare un paio di commenti (molto sensati) di RDV
—
e metto qui una frase, perchè secondo me quest'uomo lo merita in fondo…
"
Benitez contro i medici Inter
"Visto? Gli infortuni continuano"
L'ex tecnico dei nerazzurri: "Io e il mio staff non controllavamo il recupero e le terapie che lo staff medico faceva nei confronti dei giocatori. Dopo che siamo andati via 8 nuovi infortunati in un mese. Il mercato invernale? E' la conferma che avevamo ragione, che la squadra andava cambiata""
ahahahahah
nessuno non ti considera un genio…
nemmeno io mi ritengo un genio…
"Nessuno mi prende sul serio…."
no solo alcuni mentecatti ignoranti….per il resto è solo diversità di opinione….
Ma sul essere preso poco sul serio mi meraviglia che sia tu a parlarne….
Io il metodo ce l' ho e pure funzionale anche se la cosa ti fa rosicare…ed è proprio grazie a questo medoto che dico che non capisci un cazzo ne di tattica ne di movimentazioni societarie. E non sto parlando di pes. che comunque rispetto al nulla cosmico è una buona base.
dna rappresenta al meglio il danno incalcolabile che 30 anni di berlusconismo ha provocato alle menti dei giovani italiani.
"Io il metodo ce l' ho e pure funzionale"
certo come quello delle magliette o del tubo di non mi ricordo come si chiama.
dna fai ridere i polli.
giusto tre giorni fa ho visto sto simpaticissimo video:
……chi vuole intendere….
restauriamo il centro de L'Aquila vendendo panini e bibite: ma che idea geniale, ma perchè non ci ho pensato io? perchè? perchè?
Dna o RDv rappresentano al meglio il danno incalcolabile che 30 anni di Berlusconismo hanno provocato sulle menti italiane?
zio il problema è che dna ha quasi 30 anni, non è più un bambino.
Dna o RDv rappresentano al meglio il danno incalcolabile che 30 anni di Berlusconismo hanno provocato sulle menti italiane?
questa è una bella domanda.
dna nessuno ti prende sul serio, nessuno pensa neanche lontanamente che tu sia un genio come credi di essere e soprattutto a nessuno frega un cazzo di quello che dici.
ma comunuque, se la facesse più corta e se fosse meno presuntuoso, le sue opinioni, per quanto spesso non condivisibili ai più, verrebbero accolte in maniera totalmente diversa
però questo siparietto è molto divertente:continuate,grazie.
Dna o RDv rappresentano al meglio il danno incalcolabile che 30 anni di Berlusconismo hanno provocato sulle menti italiane?
facciamo partire un sondaggio. LOL
entrambi.
Intanto auguri a Kalu
però sulle veline ha ragione dna…una velina con la cellulite mi manderebbe di traverso la cena.
Ex aequo.
sondaggione della serata:
A) DNA
B) RDV
…voto A
come sarebbe a dire auguri kalu?
non ho nemmeno fatto in tempo a comprargli una giacchetta che si intonasse con le braghe color carota!
AUGURI KALUNAAT!!!!!
"però sulle veline ha ragione dna…una velina con la cellulite mi manderebbe di traverso la cena."
a me la mandano di traverso gente come greggio, iacchetti o gli altri servitori. si può guardare altro a quell'ora o anche nulla.
sapevo che molti non l'avrebbero capita.
esigo un sondaggio con platea votanti non solo comunisti
Grazie marcovan…però è anche vero che ogni tanto certi miei atteggiuamenti presuntuosi vengono tirati fuori con le molle da qualcuno….
Dovresti dirlo per correttezza….
Ma chi cazzo ha parlato di ricostruire l' Aquila con birre e panini?
La mia era una riflessione generica sulla diffusione degli eventi culturali….è un problema che riguarda tutti i comuni….e io dicevo appunto che alcuni si organizzano cosi in mancanza di fondio
cosa cazzo centra con la riscotruzione post terremoto? Lo sai solo te!!!
Non si sta parlando di Slobo che vive o di quanto è civile la nord Korea, quindi cosa cazzo dici?
Il tubo e le maglie perchè sei una capra te….
io dissi solo che era tutta da provare la colpevolezza nel caso Tuker e che la vicenda era abbastanza incasinata e che complessivamente c' erano spunti commercaili interessanti….e le magliette erano solo un esempio di un ssitema di vendita fra l' altro divenuto legale in questi anni…
ma poi perchè ogni volta che si discute di calcio vai a ravanare ste cose decontestualizzandole…
ma veramente….e poi 30 anni di Silvcio avrebbero fatto male a me eh?
comunque per la cronaca non sono ancora 27…
"…e poi 30 anni di Silvcio avrebbero fatto male a me eh? "
non solo a te, evidentemente. ma parli come un perfetto indottrinato usando il solito vocabolario: comunisti, concorrenza, meritocrazia, mercato, privato, spunto commerciale, sistema di vendita, funzionale, sponsor, finanziare, etc… etc… etc…
il perchè a te si e a me no ( o comunque molto meno) non lo so, non ti conosco, immagino che le cause siano soprattutto ambientali ma non solo.
"comunque per la cronaca non sono ancora 27…"
non illuderti che man mano che si va avanti con l'età la velocità percepità del tempo che scorre aumenta. in particolare dai 27 ai 30 neanche te ne accorgi.