Il Milan conquista tre punti preziosissimi al Massimino, tre punti che mettono pressione alle nostre inseguitrici e che dimostrano un grande carattere per come sono stati ottenuti…
Allegri ha parlato in conferenza stampa di una partita difficile, non senza ragione: il Catania ci ha messo in seria difficoltà per lunghi tratti della partita e non solo durante i minuti giocati dai nostri in inferiorità numerica…
Causa infortuni, la formazione è per l'ennesima volta rimaneggiata: Alle conferme di Abbiati, Thiago Silva, Yepes, Ambrosini, e del trio delle meraviglie Ibrahimovic-Cassano-Robinho, ecco Bonera ed Antonini terzini e Van Bommel e Merkel in mediana…
Il Milan cerca di incominciare al meglio, ma i catanesi vengono fuori alla distanza e i nostri finiscono per essere poco brillanti ed incisivi; i siciliani tengono bene il campo evitando di concedere spazi ai nostri attaccanti, senza tenere conto che il Milan non appare troppo lucido neppure quando si tratta di sfruttare le ripartenze…
Il primo tempo è molto equilibrato, con poche conclusioni nitide (a parte una conclusione di Cassano al 43') e molto nervosismo (tra le nostre fila si prendono un cartellino giallo Van Bommel e Yepes); nella ripresa, invece, le cose cambiano e anche drasticamente…
Emanuelson subentra ad un Merkel un po' sottotono; un minuto chiave è il 53', quando Tagliavento estrae per la seconda volta il cartellino giallo a Van Bommel: il fallo non sembra essere così grave da meritare una seconda ammonizione, per non parlare poi delle polemiche in casa Milan per un precedente fallo del Catania immediatamente prima non segnalato dall'arbitro, fatto sta che il Diavolo resta in inferiorità numerica con più di trenta minuti ancora da giocare…
Il Milan, però, si sa, ha giocatori che possono estrarre il coniglio dal cilindro in qualsiasi momento: al 57' i rossoneri usufruiscono di una punizione, a circa 25 metri dalla porta, calciata molto forte da Zlatan; il portiere Andújar non riesce a trattenere e Robinho, velocissimo e con grande opportunismo, irrompe ed insacca prima che l'estremo difensore lo possa anticipare…
La stanchezza e l'uomo in meno si fanno comunque sentire; come se non bastasse, l'ennesima tegola in tema d'infortuni: Ambrosini, ammonito al 66', è costretto ad uscire per infortunio sostituito da Jankulovski, consegnando la fascia di capitano ad Abbiati…
I padroni di casa hanno una reazione d'orgoglio, ottenendo diversi angoli e con azioni con protagonisti Ricchiuti, Pesce, Gómez e Maxi López, senza però rendersi veramente pericolosi in termini di conclusioni verso lo specchio della porta; il Milan ha però un buon momento a partire dal 78', con un paio di occasioni di Ibra e di Emanuelson prima del raddoppio di Zlatan, bravo a bruciare sulla distanza il difensore che lo marcava e a trafiggere Andújar capitalizzando al meglio un ottimo assist dalla fascia destra di Binho…
Nei minuti finali la difesa regge splendidamente (degno di nota è un intervento in fase difensiva di Oddo, in campo dal 58' in sostituzione di Cassano) e a nulla servono le incursioni di Morimoto e i corner ottenuti dai rossoblù; pochi secondi dopo un traversone per Pesce, che fallisce un'occasionissima a tu per tu con Abbiati (siamo al 93'), Tagliavento fischia la fine…
CONSIDERAZIONI:
Non un Milan eccezionale sul piano del gioco, certo, ma sul piano del carattere la squadra di Allegri ha dimostrato una compattezza ed una concentrazione che possono, a questo punto, essere decisivi; sarà tuttavia fondamentale recuperare al più presto dei giocatori, anche se gente come Oddo riesce sempre nell'impresa di farsi trovare pronta…
Le altre squadre sono avvisate: avere a che fare con noi significa avere a che fare con il miglior attacco e la migliore difesa del campionato; numeri, questi, che non sono certamente lì per caso…
Sui singoli: tremavo all'idea di Bonera e Antonini terzini, ma i due non hanno per nulla sfigurato; sempre più convincente Yepes, bravo Thiago a riproporsi a centrocampo dopo l'ingresso di Oddo; su Ibra e Binho non so più cosa dire, li puoi solo amare, punto…
Bravi tutti gli altri…
Martedì la possibilità di tagliare le ali definitivamente all'aquila biancoceleste in casa, opportunità da sfruttare a tutti i costi…
161 commenti su “CATANIA-MILAN 0-2”
I commenti sono chiusi.
Comunque aggredirmi così, penso che sia per via de er "fegato" che ti stai mangiando per vederlo con la "nostra" maglia…
Voi ancora insistete con questa cosa….dimenticando che tra Ibra-Inter e Ibra-Milan ci sono:il Barcellona,50 milioni di euro,Eto'o,uno Scudetto,una Coppa Italia,Una Supercoppa italiana,un Mondiale per Club,Una Champions League…..
Ora,se anche questa è una posizione da cui "er fegato" soffre,cazzo,spero di avere le transaminasi a 5500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa che io non ci dormo la notte a vederlo con la vostra maglia!
Una cosa inusuale i passaggi di squadra di Ibra!
Devo confessarti che il trasferimento da voi mi ha proprio sorpreso!!!!
Mmmmmmmmm che buono però il mio fegato! Io da buon veneziano me lo sto gustando con le cipolle e vino bianco rigorosamente fermo!
ah zullida,zullida….ti voglio bene!
Sfangarla con Janku a centrocampo, in 10, a Catania fa ben sperare..
La squadra ha due coglioni enormi (nel senso di carattere, non stavo parlando di Seedorf ed Antonini)..
Io non sono scaramantico perchè porta sfiga esserlo….. però cazzo..
VAMOSSSSSSSSSSSSSSSS!!!
Un altro esempio del fatto che quasi nessuno capisce di calcio e ancora meno di calciomercato è rappresentato da Yepes.
Quando si prende un 34enne a costo zero lo si fa non per affidargli le chiavi della difesa,ma per avere un'alternativa affidabile.
E se uno è un professionista serio,se si allena bene e ha la testa sulle spalle,anche a 34 anni ci si può esprimere più che bene facendosi trovare sempre pronti.
Certo,non è un giocatore su cui imposti il futuro,ma nell'anno in cui ti sei imposto il diktat dello Scudetto si è rivelato un acquisto azzeccato che solo gli stupidi deridevano.
Invece,chi il calcio lo segue tutto,sa che questo giocatore si è espresso con costanza di rendimento nel Chievo.
Come detto prima,in giro c'è troppa gente che non capisce un cazzo di calcio.
Kalu, usi l'immagine di Urby per attirare i polli sul blog, cioè coloro che non sanno che qua la figa non si vede nemmeno col telescopio???
no no, per me senza i magheggi di Moggi padre, Moggi figlio (e sodali) ed Agricola non avrebbero vinto NULLA dal 1994 al 2006, fai un po' te il conto di quanta roba non gli riconosco…
@Sarasa
My friend,l'errore più grave che noi interisti possiamo fare è credere che non si sia vinto prima del 2006 esclusivamente per furti altrui.
Pensare una cosa del genere vorrebbe dire dimenticare i Vampeta,i Macellari,i Pacheco,i Sorondo etc etc etc etc etc e purtroppo ancora etc.
Solo un'eccezione brucia ancora nel mio cuore: il 1998.
Quell'anno credo davvero e vi giuro che non sto scherzando,lo giuro su mia madre,che avrei potuto uccidere qualcuno.
La Juve era semplicemente più forte. Certo,fa ridere ad oggi leggere di molti milanisti che l'appoggiano e sostengono evidentemente poco memori del campionato 2004/2005.
Ahhhhhhhhhhh……meglio non entrare in questi discorsi,a Maggio ci sarà tempo per farlo.
@ Matto:
Ma ti riferisci a qualcuno in particolare?
@ MD:
L'immagine si carica in automatico quando inserisco il link, non sono io a decidere di mettercela…
Matto, quel vino non deve essere molto secco, anzi!
E volendo, potresti anche rischiarlo rosso, purchè giovane!
ottima analisi…
abbiamo picchiato troppo, ma d'altra parte da squadra molliccia siamo diventati squadra palluta. E le squadre pallute picchiano. Comunque sia il secondo giallo mi è parso affrettato.
di Ibra ho già parlato. Grande Binho, Merkel male, ma ai giovani si perdona tutto (18 anni eh?) Bravo ancora una volta Marione Yepes. Dimentico qualcuno? Vabbe', Thiago si conferma un grandissimo giocatore. Cassano… ancora non mi convince.
Oh, Emanuelsonn non mi dispiace.
@kalu
No kalu,assolutamente.
Vedi,io non ho molte qualità,ma una di queste è la memoria.
Ho letto di quelle cose,a partire dal 2006,provenienti dalla sponda rossonera in merito ai fatti di Calciopoli che se potessi trascinare in tribunale per il reato di "faccia come il culo" gli farei dare il 41 bis…..
Ma tranquillo,il mio è appunto al buon vecchio Sarasa: lui appartiene a quella categoria di interisti per cui "prima non vincevamo perchè ce lo mettevano nel culo",io invece appartengo a quella: "prima non vincevamo perchè ce lo mettevano nel culo,ma non gli avevamo lubrificato il buco con una squadra di merda".
Sono quasi 5 anni che imperversa nei bar,sui blog etc etc etc questa discussione interna…..posso dire che Sarasa è un interlocutore duro da affrontare e che la mia,generalmente,è una posizione di minoranza!
Fai te che una volta,su questa cosa,ho litigato con mezzo secondo anello arancio!
@sadyq
Accetto il tuo consiglio,ma il vino bianco,che io non amo,lo bevo esclusivamente fermo!
Facciamo che ti do retta e mi butto sul rosso: allora assolutamente un Valpolicella servito a non più di 18°C!
@sadyq
Anzi,difendo la mia opinione: non puoi assolutamente mangiare il fegato alla veneziana con un vino che non sia fermo! Il frizzantino,seppur leggero,ti copre totalmente il retrogusto della cipolla! Il vino bianco lo preferisco nella versione con la polenta,senza polenta assolutamente rosso!
sadyq,difendo la mia terra!
Matto, io non ti ho parlato di bollicine!
Ti ho consigliato di non berlo secco, appunto perchè amo non contrastare troppo e ci metterei un vino abboccato, piuttosto dolce, che segua il sapore della cipolla.
Col rosso sul fegato rischi più facilmente di sbagliare, perchè se è troppo tannico, è una schifezza.
cosa vuol dire "vino fermo" ?
Ammetto la mia ignoranza, e mi piacerebbe saperne di piu.
matto, su a quale categoria appartengo, ancora una volta, sei pregato di non parlare a vanvera.
Non ho mai detto che NOI non vincevamo SOLO per colpa dei magheggi di Moggi padre, figlio e medico santo.
Ho detto che A LORO, AI GOBBI, non riconosco NESSUNA delle vittorie dal 1994 a quando li hanno scoperti.
Giocatori pompati come cavalli, mercato condizionato dalla Gea, arbitri con le schede telefoniche particolari.
La squadra del 2006 che tanto sbandierano, non l'avrebbero mai messa in piedi in condizioni paritetiche per tutti.
Un po' dei loro li avremmo presi noi, altri il Milan, altri altre squadre ancora.
Persino Parma, Fiorentina, Roma e Lazio, i cui proprietari erano fetenti ma la grana nel calcio l'hanno messa sul serio, le magagne le facevano nelle loro società extra-calcistiche.
Scusate la digressione, ma mi secca passare per il prototipo del babbeo come da descrizione di matto.
A cui rinnovo l'invito, oltre a quello già fatto in passato a non farmi da avvocato difensore ove non richiesto, a non interpretare cose da me dette per "divinare" cose che NON ho detto e non penso.
Grazie, mi stai simpatico lo stesso, come pure zullida per la discussione di prima, sia chiaro, ma è seccante poi doversi spiegare per cose non dette.
Darko, senza bollicine, non frizzante.
@Sadyq: grazie 🙂 in effetti, ora che ci penso, non avrei saputo usare un'altra parola. L'equivalente dell'acqua è "naturale" ma "vino naturale" non si puo sentire 😀
@Sarasa: tu fai la figura del babbeo perchè sei interista. Gli interisti sono tutti dei gran babbei … scherzo ovviamente! ehheheh
Tornando a parlare di Ibrahimovic: questo Milan oggi ha tenuto fuori Pato.
Che non è l'ultimo dei cretini. Ma probabilmente non avrebbe lo stesso peso con questo tipo di gioco. Magari si avrebbe un tipo di gioco diverso. Insomma, quando FINALMENTE hai una rosa fatta da tanti giocatori molto forti (stare a disquisire se sia piu forte cassano, ibra o pato è questione di lana caprina, per me), le partite con le piccole "o di pizzu, o di chiattu" le risolvi.
Io sono ancora restìo, su Ibrahimovic, fermo restando che se vinciamo lo scudetto metà è assolutamente solo sua, e che è comunque un giocatore ad altissimo tasso tecnico.
Io dico che quest'anno Ibrahimovic, visto lo stato di forma e visto che gli riesce praticamente tutto, può vincere il pallone d'oro. A condizione che prenda questo Milan (dalla rosa inferiore rispetto ad altre compagini europee) e gli faccia vincere la Champions League.
In quel caso, e solo in quel caso probabilmente, smetterò di odiarlo.
(anche se comincio a vacillare.. quando segna e allarga le braccia come a dire "me la potete solo sucare" diventa molto vicino alla mia scuola di pensiero).
Specifico, prima d'essere mal interpretato:
NON HO DETTO CHE VINCEREMO LA CHAMPIONS.
Ho detto che, qualora succedesse, e qualora fosse merito delle prestazioni di Ibra, io smetterei d'odiarlo. Tutto qua.
In pratica non vuoi smettere di odiarlo…
Io vorrei smettere d'odiarlo (date le conditiones sine qua non). Ma ci deve mettere del suo, lo zingaraccio.
Mi deve corteggiare!!
Certo, 13 gol in campionato sono gia qualcosa. Ma doveva farci vincere il girone, in CL. Ora lo aspetto nel "mio" White Hart Lane. Vabbé che la difesa del Tottenham è come i post di DNA (ovvero fa cagare), però…
In 11 solita partita scialba di stampo Allegriano in cui pratichiamo un calcio lento e macchinoso dimostrando le solite storiche lacune tattiche di sempre in fase offensiva contro un Catania non proprio irresistibile…
In 10 partita di cuore e di buona fase difensiva…
ennesima partita che prendiamo i 3 punti per due invenzioni dei nostri singoli davanti, ennesima partita sofferta in cui diciamo….se vinciamo di queste partite allora….
il ragionamento non fa una grinsa peccato che siano solo partite come questa, ogni volta la stessa storia….sta diventato un po un tirare a campare questo campionato più che una marcia trionfale che questa rosa permetterebbe…
Rimango sempre del' idea che indipendentemente dal risultato ottenuto in campionato il prossimo anno vada cambiato il tecnico perché il gioco del Milan sopratutto quello inerente la fase offensiva fa veramente pietà ed è fastidioso tanto è macchinoso
comunque secondo me fa allenamenti troppo sul potenziamento Allegri e molto poco col pallone…..i nostri giocatori non sono agili e la palla non gira veloce come dovrebbe e ancora fatichiamo a sfruttare tutto il campo….
questo Milan è buono solo in fase difensiva dove riesce a tenere bene le posizioni e c' è un buon livello di pressing in tutto il campo, ma la fase offensiva è veramente di un lacunoso imbarazzante….
Sono contento a metà per questa vittoria….rispetto alla coppa italia abbiamo giocato peggio secondo me
Rispondo in questo post alle considerazioni fatte sull'altro essendo stato tirato in ballo.
Avevo capito che l'"aggressione" di sarasa non era a livello personale, non ce ne sarebbe il motivo, anche se il "boss" mi ha in qualche modo richiamato, il problema è che quand si "blogga" non sempre si trovano le parole giuste per la fretta ed uno scrive di getto.
Anzi Sarasa mi sta molto simpatico e lo considereo un grande intenditore di calcio, nonostante… come del resto mattoh ed enzuccio, al contrario invece di qualche presuntuoso e prepotente che "starebbe" invece dalla mia parte!
So benissimo che l'Inter l'anno scorso, è l'ho scritto più volte, ha fatto l'affare del secolo vendendo Ibra al Barcellona per Eto'ò e 50 mln. è stato l'affare del secolo!
Però credo che un po' di fastidio "al fegato" vedere un Ibra così lo provochi nei nostri cugini.
Ok, hanno vinto e stravinto senza di lui, hanno il camerunense che è un fuoriclasse assoluto, ma un pizzicorino lo provochi ugualmente, appunto perché in maglia rossonera.
A mattoh sicuramente no perché da buon veneziano l'avrà finito ma se ne ha lasciato un pezzettino gli ricrescerà….
Comunque ieri sera ho avuto la certezza che il Milan è una grande squadra!
Anzi,difendo la mia opinione: non puoi assolutamente mangiare il fegato alla veneziana con un vino che non sia fermo! Il frizzantino,seppur leggero,ti copre totalmente il retrogusto della cipolla! Il vino bianco lo preferisco nella versione con la polenta,senza polenta assolutamente rosso!
Mattoh, visto che sei un buon intenditore di vini, possiamo incontrarci qualche volta per un gemellaggio niente male tra i vini della tua terra ed i vini del mio Abruzzo. I quali, se sei un intenditore, saprai certamente che sono di ottima qualità.
Naturalmente è invitato anche Sadyq, altro intenditore!!!
P.S. non nelle vicinanze di un derby però… e non dire che non li conosci per scroccarmi qualche bottiglia di assaggio…
In 11 solita partita scialba di stampo Allegriano in cui pratichiamo un calcio lento e macchinoso….
Mentre 15 gg. fa Leo invece sullo stesso campo ha fatto vedere un calcio champagne!!!!
Mo ci vuole Totò: «Lei è un cretino, si inforni!»
Errata corrige: "informi" e non "inforni" anche se per molti la seconda considerazione non sarebbe male….
Forse è stato un "lapis" freudiano….
Sarasa,conosci il mio stile,non ti farei mai passare per babbeo.
Semplicemente,su quella cosa specifica,non la pensiamo allo stesso modo.
Magari mi sbaglio,ma è una percezione mia.
Su alcune cose del tuo commento #14 avrei da ridire,ma non è importante.
Dopotutto è legettimo che anche tra di noi ci siano punti di vista differenti riguardo a Calciopoli!
Di certo non ti faccio da avvocato e men che meno volevo farti passare per babbeo.
Ma ti sembra???
Se hai avuto questa impressione cercherò allora di cambiare stile ai miei commenti.
Io vorrei smettere d'odiarlo (date le conditiones sine qua non). Ma ci deve mettere del suo, lo zingaraccio.
Mi deve corteggiare!!
E che cazzo deve fare ancora?Mettersi una scopa in culo e pulirti la stanza?
13 gol ed 8 assist non ti bastano?
Sei di quelle troiette che se la tirano all'infinito? O sei di quelle ragazzine che ha avuto storie difficili alle spalle e che non si fidano più?
E dagliela a sto Ibra.. è un buon partito..
DNA, ma quindi non ti è piaciuto il primo tempo di Allegri?
Buongiorno Rossoneri e buona domenica.
Commento eccezionalmente di domenica per festeggiare questi tre punti importantissimi.Post post partita brillante come sempre.
Vincere, in 10 per quasi un tempo, con una formazione inventata,in un campo difficile come Catania.Bravi tutti,Yepes Antonini Bonera anche Oddo che ha stoppato 3-4 cross che potevano essere pericolosi.Di Ibra,Binho e Thiago ormai è quasi inutile parlarne,prestazione come sempre ottima.
Ora la Lazio,senza Zarate e in casa.
Continuiamo così.
Forza Milan
O sei di quelle ragazzine che ha avuto storie difficili alle spalle e che non si fidano più?
Esatto. Soffro ancora per Shevchenko (e un po' per Kakà).
i commenti nei quali ci si spiega che non ci si voleva offendere e ci si ribadisce stima e amore sono noiosissimi e fanno troppo grande fratello…ma mandatevi a fanculo no?
per me comunque ibra si sta redentendo (o redintizzando? o riesumando?)…non penso proprio che ci farà vincere la champions, ma se ci fa vincere lo scudo allora il suo passato di sgualdrina verrà perdonato…
…però occhio, ma innamorarsi di una puttana,se ne vanno all'improvviso e ti lasciano con il cuore spezzato.
per me comunque ibra si sta redentendo (o redintizzando? o riesumando?)…
redimendo, zio
non penso proprio che ci farà vincere la champions, ma se ci fa vincere lo scudo allora il suo passato di sgualdrina verrà perdonato…
se ci fa vincere lo scudo, fa semplicemente il suo. Se vuole farsi perdonare la sua puttanaggine, deve fare di piu.
…però occhio, ma innamorarsi di una puttana,se ne vanno all'improvviso e ti lasciano con il cuore spezzato.
Appunto. E' una puttana. Bona, scopa da dio… ma sempre puttana è. Vediamo se diventa pretty woman…
Dubai, Djokovic incontra il suo Milan: "Ibra è il migliore"
Il tennista serbo, tifoso rossonero, e l'attaccante svedese si scambiano complimenti in un divertente duetto: "Abbiamo le stesse possibilità di vincere l'uno Wimbledon e l'altro lo scudetto".
———–
AusOpen, trionfa Djokovic
Murray si inchina in tre set
Il serbo vince il suo secondo titolo dello Slam battendo 6-4 6-2 6-3 lo scozzese, che è sempre stato in affanno. Il gran gioco da fondo di Novak e lo scarso rendimento al servizio di Andy, le chiavi del pesante punteggio
il ragazzo risente dell'influsso di Ibra?? 🙂
noi giochiamo cosi dal inizio del campionato. Ormai è un nostro standard fin quando Silvio non userà la mannaia e ci libererà da queste angoscianti partite ci dovremmo sorbire sempre partite di questo tipo che si altereranno a partite in cui faremo fatica a sbloccarle e a portare a casa un punto…
sinceramente fra me e te penso che tu sia molto più prepotente te zullilda visto che sei continuamente per la falciatura degli utenti e condivido con zio…
siete delle checche……sto rovesciare le offese è noioso….
c' è gente che si offendeva 3 anni fa che ancora oggi si offende oppure gente che ha chiuso le rappresaglie solo dopo 1 anno e mezzo di combattimenti in frontiera e altrove……baaaaaaaaaaaa
L' Inter con Eto'o ha vinto tutto. Ha il miglior allenatore della serie A, ha un buon gioco in attacco cosa gliene dovrebbe strafregare di Ibra cosi per curiosità?
L' Inter deve pensare solo a Cavani che per scazzo grave non ha preso, visto che è un po meglio e via di Pazzini.
per ora il migliore allenatore della serie a continua a prendere sberle..partite sempre spettacolari però, questo va ammesso
ora leggo il post,che non ho visto la partita.
vi avevo già detto che stavo facendo i miei calcoli,che aspettavo domenica x mostrarveli..soprattutto x i disfattisti post-lecce
girone d'andata
milan-lecce 4-0, 3 PUNTI
cesena-milan 2-0, 0 PUNTI
milan-catania, 1-1, 1 PUNTO TOTALE: 4 PUNTI
girone di ritorno
lecce-milan 1-1, 1 PUNTO
milan-cesena 2-0, 3 PUNTI
catania-milan, 0-2, 3 PUNTI TOTALE: 7 PUNTI
x cui, in tutti quei calcoli complicati x poter rifare i 40 punti dell'andata, siamo già a +3, dopo 3 giornate..e alla quarta d'andata noi andammo a pareggiare "a lazio", quindi arrivando a 5 punti in 4 partite.mercoledì potremmo variare da un +2 ad un +5,quindi direi che ora dobbiamo tirare dritti, dando il tutto x tutto (con chi rimane vista la moria a centrocampo..)
posso dire un commento, valevole alle 15.42 del 30.01?
FOZZZA PALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMMO
@ Ricky:
Ti dirò, l'idea di fare un confronto tra i punti delle prime tre partite del girone d'andata e le prime tre di quello di ritorno aveva sfiorato anche me…
Ma possibile che Leo si sia così bauscizzato in poche settimane . Da noni non era assolutamente così .
altro commento cattivo: l'inter dopo 5 anni e mezzo poteva schierare 4 italiani in campo INSIEME da titolari.
..non ce l'han fatta, èstato più forte di loro..si sono fermati a 2 😀
ricki: si dice PALEIMMO!!
State vedendo la partita?? Io sì. E' bellissima!
L' Inter con Eto'o ha vinto tutto. Ha il miglior allenatore della serie A, ha un buon gioco in attacco cosa gliene dovrebbe strafregare di Ibra cosi per curiosità?
Il migliore allenatore sta sotto 2 a 0 (e un rigore non dato al palermo per evidente fallo di mano di Motta). Leonardo uno di noi…
Mettere Coutinho titolare è stata una genialata. Bocciato a fine primo tempo, ora l'inter gioca con Eto'o-milito-pazzini , kharja a centrocampo con motta e cambiasso, e 4 difensori, di cui 2 (maicon e santon) letteralmente smerdati.
Complimenti Leo.
Ecco lo sapevo: dopo il "Bellissima", per curiosità ho messo la partita ed ha segnato il pazzo ………. mi guardo un film!
il migliore allenatore sta sotto di un goal e l' Inter sta giocando divinamente….
Di certo Leo deve migliorare la fase difensiva ma cazzo noi una manovra offensiva cosi ce la sognamo dal giorno in cui abbiamo mandato via lui per questa pippa….
figurati io Sadyq…..figurati io…..
Meno male che c' è chi ammette che il loro gioco è spettacolare…ho perso il conto dei tiri in porta….
poi giocando in quel modo ammetto si possa perdere qualche partita ma fanno i delirio….passaggi rapidi in velocità ed inserimenti continui da dietro…..
Più guardo il Napoli e l' Inter giocare in velocità e più mi prende male in ottica champios
Cosa vuoi? Coda di paglia?
comunque la fase difensiva è la stessa di Leo di sempre…sul rigore gli è andata bene
i buchi che lascia sono spaziali…ma almeno si vede un bel calcio e tante occasioni da rete
Leo Simply the best….
baratterei volentieri tifosi come Sadyq di cui purtroppo la nostra tifoseria è infestata solo per riaverlo e ci metterei anche mezzi dei miei risparmi