Ci siamo. Ufficialmente. Stavolta siamo veramente forti. Non ci sono alibi.
Questa squadra, almeno in italia, è fatta per vincere. E questo sta facendo, addirittura facendoci divertire.
Certo il Brescia visto a San Siro non è sicuramente uno dei test più provanti che la squadra di Allegri potesse trovare, ma lo spirito la voglia e la concentrazione che i nostri giocatori hanno dimostrato sin dal riscaldamento era qualcosa di molto palpabile.
Così è stato. Quel gol nei primi minuti, quella sensazione di supremazia, quel cinismo nei momenti giusti, quella consapevolezza di poter far male ogni volta che si vuole è la nostra forza, la concentrazione e coesione che Allegri sta dando al gruppo è il carburante che fa correre velocemente tutta la macchina.
Nessuno ad inizio campionato, me compreso, avrebbe potuto immaginare una prima parte di campionato così bella per noi tifosi Milanisti. Primi in classifica con l'avversario più pericoloso a -10 punti, con un test molto impegnativo sia fisicamente che psicologicamente come è il Mondiale per Club o "Torneo dell'amicizia" che dir si voglia, alle porte.
Innegabilmente il Milan di questo ultimo mese è riuscito, tranne che contro la Sampdoria, in tutto quello che le precedenti versioni dei Rossoneri non riuscivano a fare, ossia SFRUTTARE I MOMENTI DI DECLINO DELLE ALTRE SQUADRE. Questo Milan ha deciso il momento giusto per cominciare e soprattutto continuare a pungere, trascinato come già detto in precendenti post dalle esclusioni più o meno forzate di Pirlo, Pato e in maggior ragione Ronaldinho.
E adesso??! Adesso arriva il difficile. Fino alla pausa possiamo avere la vita relativamente facile contro il Bologna, sempre se i calciatori abbiano voglia di giocare, e giocarcela contro la Roma. Ma poi arriva veramente la zona calda della stagione. Prima la preparazione a Dubai, importantissima per sviluppare una tenuta fisica ottimale in vista del rush finale, poi la ripresa del campionato e ultimo ma non ultimo gli ottavi di Champions League dove non dobbiamo sicuramente sfigurare contro qualsiasi squadra.
Il tutto verrebbe perfezionato da un acquisto a gennaio, soprattutto per far rifiatare Ibra, io suggerirei Matri che mi sembra perfetto sia per caratteristiche che per orgoglio, visto che verrebbe a fare il secondo di un fenomeno tritatutto….
Tutti in carrozza, se vogliamo veramente arrivare a Eldorado, la corsa parte tra poco, non ci sono altre fermate…
282 commenti su “ALLE PORTE DEL SOGNO….”
I commenti sono chiusi.
poi, che altri giocatori ha silurato il comitato?
dai che magari riesci a dire le stesse cagate del rodiota, sai che buffo sarebbe?
"e sai perchè? perchè sei un razzista.uno xenofobo. un omofobo."
perchè , casualmente non sono vere quelle voci e perchè sempre casualmente voci su chi garba a lele mora e compagnia non ne escono fuori. e se sono razzista, xenofobo, omofobo che senso ha attaccare uno e difendere un altro? io non attacco nè uno nè l'altro, mi da fastidio l'ipocrisia. perchè si vede lontano chilometri che inzaghi è gay, che al confronto elton john sembra chuck norris!
perchè si vede lontano chilometri che inzaghi è gay, che al confronto elton john sembra chuck norris!
esperto in materia! La zappa ha fatto un'altra vittima….
e chi lo decide se sono vere o no? tu? cazzo sei, il depositario della verità?
sei solo un povero beota frustrato,rincoglionito e cazzaro.
dai, ai voti: chi vuole che il coglione di rdv venga bannato e chi no.
IO VOGLIO CHE VENGA BANNATO
(e successivamente inculato da un omosessuale di 120 kg)
@ RDV:
ne ho visti troppi di giocatori forti "non adattarsi" e finire "inspiegabilmente" in panchina a tutto vantaggio di certi brocchi…
Torniamo al discorso delle (secondo te false) cifre a cui sarebbe stato venduto dal Barça Ibrahimovic, tanto per fare un esempio…
SE (e sottolineo il SE) hai delle prove e fonti certe, divulgale, altrimenti la discussione finisce qui…
Potresti fare una lista di tutti i giocatori cazziati in questi anni dalla mafia dello spogliatoio, tanto per incominciare…
"Che poi, credo che le entrate dure in allenamento Gattuso le faccia su chiunque gli capiti a tiro (a parte Onlyou, che se s'incazza ti sbriciola)."
..nel caso poteva ribellarsi come ibra…
ps:anche a me come 4° suggerimento è uscito quello…e non credo sia questo il20% delle ricerche google personalizzate
abbiamo sbagliato anche che RDV sia Assange..altrimenti a quest'ora non potrebbe più commentare da scotland yard..
"poi, che altri giocatori ha silurato il comitato?"
Javi Moreno, Josè Mari, Tomasson, Crespo, Gilardino, Huntelaar, Borriello… chiunque iniziasse a dare fastidio alla pippa.
tutti scarsi? non credo. eppure nessuno ha resistito più di una stagione da titolare. una cosa normale?
de ascentis, donadel, donati, dalla bona, vogel, pure dhorasoo, flamini: tutti scarsi? non mi sembra. casualmente tutti possibili rivali di gattuso.
riguardo costacurta. c'è stato un periodo che qualsiasi difensore arrivasse al milan sembrava per certa stampa un bidone: ayala, cruz, roque junior, chamot, laursen… tutti scarsi? non credo.
il fatto che ci sia questo gruppo di senatori non giustifica per nulla la società, anzi, ne aggrava la responsabilità.
nelle società serie giocano i più forti e a chi non sta bene via a calci nel culo.
ah già, ibra, un'altra vittima dello spogliatoio ndranghetista rossonero.
sparati.
ahahahahahahahahahahhahahahhahahha
no dai boss seriamente, quella lista di giocatori è la firma di rdv sul suo modulo per il bannaggio.
procedi boss, procedi.
…che poi crespo era del chelsea….COGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ghost, ripeto, i risultati di google sono per te piuttosto imbarazzanti, non parliamone più.
su inzaghi. dio mio, ma come fate a non accorgervene? non è solo effeminato, è proprio il tipico narciso. e poi si sa… dai…
kalu. su Ibra ho fatto postato articoli di giornali, dichiarazioni delle parti e fatto pure notare che le cifre "ufficiali" stesse non fossero coerenti. poi se vuoi falsare un bilancio è ovvio che non lasci "prove", scusa, ma che ragionamento è?
e se hanno dato via borriello e huntelaar perchè davano fastidio ad inzaghi,perchè hanno preso ibra e robinho? e perchè trattano balotelli?
ebete animale da soma!
"e se hanno dato via borriello e huntelaar perchè davano fastidio ad inzaghi,perchè hanno preso ibra e robinho? e perchè trattano balotelli?"
Ibrahimovic è una seconda punta e infatti… giocavano insieme. robinho fino a quando la pippa stava bene gicoava poco, non da titolare. davvero pensi che trattino Balotelli?
"poi crespo era del chelsea"
ma potevano riscattarlo dopo una stagione del genere. invece no.
Ricki, anche tu zappato….imbarazzati!
ahahahaha, giocavano insieme…per un quarto d'ora, somaro!
eutanasia per rdv.
NO COGLIONE, NON AVEVAMO IL DIRITTO DI RISCATTO, EBETE!
….e non ditemi "ignoralo".
perchè se state facendo colazione al bar e uno vi infila il pene nella tazza del caffè, dubito lo ignoriate.
" NON AVEVAMO IL DIRITTO DI RISCATTO"
ah beh, allora era proprio impossibile prenderlo, eh!
veramente sembra di stare al teatro dell'assurdo.
tranne rdv, se a lui infilano il pene nella tazza del caffè è talmente felice che gli fa pure una pugnetta con annesso massaggio ai testicoli.
un frocio omofobo.
un po' nervosetto zioalduccio, non è obbligatorio stare sempre al bar se ci trovi gente che non ti piace.
non è questione di cambiare bar, è questione che i malati mentali come te dovrebbero essere rinchiusi in strutture apposite. se tu sei a piede libero c'è evidentemente qualcosa che non va.
faccio solo notare a marcovan e agli altri che non un solo insulto è uscito fuori dalla mia tastiera. al contrario della tastiera di qualcun altro che continua ad insultare e provocare.
non riesco proprio a capire che fastidio do, un giorno me lo spiegherà il diretto interessato. un giorno che sta più calmo ,magari.
ebete, tu insulti gli altri raccontando cazzate e pensando che noi ci crediamo, coglione. esattamente la stessa tattica del rodiota.
Javi Moreno, Josè Mari, Tomasson, Crespo, Gilardino, Huntelaar, Borriello…de ascentis, donadel, donati, dalla bona, vogel, pure dhorasoo, flamini, ayala, cruz, roque junior, chamot, laursen
no vabbe, dimmi adesso quali di questi gicoatori sarebbe cosi tanto forte da gridare allo scandalo.
gli unici sono crespo (che ha giocato sempre e poi per questioni economiche non è stato riscattato) e flamini (che finalmente sta giocando). quindi di che parliamo????
sulle dichiarazioni del padre di gourcouff meglio stendere un velo pietoso. capisco il cuore dei genitori per i figli, però, cacchio, che si vergogni!
faccio solo notare a marcovan e agli altri che non un solo insulto è uscito fuori dalla mia tastiera.
…cazzo devo aver sbagliato a leggere alcuni tuoi commenti, allora…
Secondo me tutto sta nella personalità del giocatore.Se le entrate di Gattuso non gli piacevano,poteva benissimo ribellarsi.E io non credo che i ritardi agli allenamenti sono stati solo 2.
RDV,riguardo la lista al commento 58,ma scherzi? Tranne 2 o 3 quelli che hai citato erano scandalosi per giocare nel Milan.Nessuno (tranne i 2-3 di prima) paragonabile a SUPERPIPPO,RINGHIO ETC.
elbonito
Stesso identico pensiero mio.
No infatti… state calmi dài…
Zio, basta con gli insulti, per favore
"Huntelaar, Borriello."
huntelaar e borriello?!!?
"ayala, cruz, roque junior, chamot, laursen… tutti scarsi?"
sicuramente + scarsi di costacurta…
aaaahhh, il vecchoi RDV contro tutti..NON mi mancava..
Crespo, Flamini e Tomasson, gli altri sono pipponi…
Ma insomma, comunque Crespo, Tomasson e Flamini il loro minutaggio l'hanno avuto.
elbo, crespo non era riscattabile, non avevamo la clausola! figurati se abramovich ci regalava uno che aveva appena fatto doppietta in finale di champions (e non solo).
ok boss, la smetto con gli insulti, ma rdv deve smetterla di trollarci.
Parliamo di cose serie.Per domani sera,ho letto con piacere della convocazione di Verdi.Considerando la qualificazione gia ottenuta,gli concederei 15-20 minuti.La champions magari gli dsrà ancora più motivazione per il campionato primavera,dove comunque sta facendo molto bene.Inoltre su Youtube ho visto il bellissimo gol di Fossati contro il Chievo.Facciamoli crescere sti giovani,cazzo.Magari in un futuro non tanto lontano ci daranno soddisfazionI "FREE" da CANTERA.
rdv cazzo, hai citato de ascentis e javi moreno!!!!!!!
ma secondo te questi due potevano fregare il posto a gente come gattuso, ambrosini, inzaghi e sheva?????? ma hai visto la carriera che hanno fatto?
rdv, ti consiglio altri nomi di spessore che sono stati boicottati dai senatori cattivoni: Sala, Marzoratti, Zizì Roberts, Darmian, Pelatti.
Su MilanNews ho letto di Pato premiato da Galliani per le cento presenze.Ma non era negli USA per sentire l'esperto?E' già tornato o deve ancora andare?Qulacuno sa qualcosa di più??
RDV spesso, per sostenere una propria tesi magari azzeccata, la circonda di stronzate imbarazzanti. Non so perché…
Castelli sul manto di Sansiro: "L'erba di Bordeaux è la migliore"
Cazzo,scendeva in Sicilia ne trovava tanta di erba buona
zio io non insulto nessuno. io racconto "le mie cazzate", tu le tue. se non sei d'accordo intervieni civilmente. se sono troppo grosse, ignorale. io non manco di rispetto a nessuno.
"no vabbe, dimmi adesso quali di questi gicoatori sarebbe cosi tanto forte da gridare allo scandalo."
lo scandalo è che gattuso e inzaghi abbiano giocato per tanti anni in serie A e pure in nazionale!
di che si dovrebbe vergognare Gourcuff?
ammesso pure che fosse gay (e non mi sembra) è colpa sua o di un eventuale ambiente omofobo?
ricki forse hai dimenticato gli ultimi 5 patetici anni di billy.
"rdv cazzo, hai citato de ascentis e javi moreno!!!!!!!
ma secondo te questi due potevano fregare il posto a gente come gattuso, ambrosini, inzaghi e sheva?????? ma hai visto la carriera che hanno fatto?"
ma infatti non dico che siano dei fenomeni. ma pur sempre meno peggio di gattuso inzaghi. peggio di gattuso e inzaghi non si trova nemmeno in terza categoria.
poi non ho capito si può dire che Gourcuff o Gilardino o Coco(se la Arcuri fosse maschio… non so) sono gay, cosa che non sta nè in cielo nè in terra, mentre se si dice che sto tizio in questa foto è gay allora lo si insulta. boh, siete veramente assurdi voi….
@ elby
sala ha fatto una signora stagione l'anno dello scudo di zac eh 😀
e poi dimentica la prematura dipartita di Brncic e ovviamente, dei due futuri centrocampisti che tutto il mondo invidierà: viudez e cardacio…
"ricki forse hai dimenticato gli ultimi 5 patetici anni di billy."
bhè 5 anni su 20, contando che si è ritirato a 40 suonati (mi pare 41 o 42) direi che non valgono meno dei 5 anni di roque junior o de ascentis -.-'
RDV, nella foto di pippo ocn bobone, sembra che abbia la faccia schifata..almeno se gli vuoi spalare merda, photoshoppala 😀
me lo ricordo ricki, quella stagione è stata magica, abbiamo vinto con guly ed helveg titolari fissi, con abbiati spuntato dal nulla. una favola.
Allora tu porti come tesi che Coco non sia gay il fatto che sia stato con l'arcuri. Mentre invece chi ti porta come tesi che Inzaghi non sia gay che stia con la Ventura, è tutta una montatura. Ma ti riprendi???
E poi anche se fosse gay, gli piaccia prendere il cazzo nel culo, sono problematiche di cui nel 2010 quasi 2011 ci si deve scannare??? E' una cosa deprimente. Io sono etero, viva la figa per sempre, ma delle libertà sessuali altrui non me ne fotte un emerito cazzo. Se segna tutti qui gol che ha segnato Inzaghi ben venga un omosessuale, un feticista, un ninfomane o un coprafago…
Coprofago*
quotone al 93 !!
@ elby
cavolo, quella difesa a 3..
avevo anche la maglia di sala io, e non era personalizzata 😀
x non parlare di guly, scambiato x seedorf e coco x pirlo
BEI TEMPI
sono d'accordo sul fatto che non dovrebbero interessarci i gusti sessuali dei calciatori e non solo. peccato che tutto sia nato dall'insinuazione che Gourcuff non si sia ambientato al Milan perché gay….
se non vedi differenze (non solo fisiche) tra la Arcuri e la Ventura (che nessuno conosceva fino a quando non si è fidanzata con superpippa non la conosceva nessuno mentre al contrario la Arcuri, almeno in italia è certamente più famosa di Coco). per non parlare delle foto a luci rosse che giravano dei due dove al contrario fino all'estate scorsa di foto di inzaghi con le sue presunte fidanzate non ce n'era neanche l'ombra, strano visto che stiamo parlando di uno degli esseri più narcisi della terra .
c'è solo qualche bacetto uscito sul giornale del fido Signorini con un'inquadratura che tutto fa pensare che si tratti di una posa. e la faccia sembra molto più schifata che di quella con vieri.
a proposito di Vieri. casualmente la "fidanzata" di inzaghi ha preso il posto che fu delle ex di vieri a controcampo. curiosamente una di loro ora fa lo stesso lavoro, la finta fidanzata, di un attore americano che era stato molto chiacchierato proprio per la sua presunta omosessualità. sono solo coincidenze è chiaro. anche se è un po' strano che tra tutte le belle ragazze , pure restringendo il campo alle attrici e showgirl…. proprio quella doveva andare a scegliere, che diciamocelo non è che sia proprio il massimo della bellezza. un caso, due casi, tre casi… solo una serie interminabili di coincidenze.
Pirlo lo abbiamo pagato 35 miliardi di lire .
Seedorf fu scambiato con Coco .
Esatto mdm #93, il mio motto è a 10 cm dal mio sedere possono fare quello che vogliono!
A me interessa che Pippo lo mette dentro (il pallone n.d.r.) per il resto chissenfreca! Ognuno è libero di avere le proprie libertà e fantasie sessuali!
pure seedorf non fu "scambiato" con coco… ma vabbè lasciamo stare.
mi sono dimenticato pure di un'altra collega della "fidanzata" di superpippa e guarda caso pure lei ex fidanzata di un calciatore ex milan, inter, juve pure lui con le chiappe molto chiacchierate. tra l'altro questa tipa anni dopo pare si sia convertita in escort di altissimo bordo e sia stata "la causa" dell'ictus di un importante leader politico di un partito del nord. e guarda caso pure lei ha fatto la valletta nella stessa trasmissione.