208 2 minuti 14 anni

Non so voi, ma io sto vivendo in maniera meno febbrile questa attesa pre-derby.
Per una serie di fattori: le scarse aspettative su questo Milan male assortito ma comunque (fortunosamente, diciamocelo) in testa alla classifica, la scarsa rivalità che mi suscita quest'Inter che schiera Obi, Nwankwo e Biabiany, la scontata e banale compostezza dei due allenatori, e non ultima la mancanza di alcuni campioni che per infortunio diserteranno il match, uno su tutti Inzaghi che sistematicamente invoco al 65esimo di ogni gara che non riusciamo a sbloccare o a rimontare.
Un pareggio all'ora di pranzo ci confermerà in vetta a questo strano campionato: ciò potrebbe ulteriormente diminuire la mia adrenalina pre-derby.

Ciononostante, sarò come al solito nel mio personale "settore ospiti", nella curva sud del salotto di mio suocero, con la maglia rossonera e gli occhi funerei degli interisti addosso.
E so già che cambierò umore al calcio d'inizio: schifosamente di parte, assolutamente non obiettivo, decisamente antiarbitro, incessantemente scurrile.
Imprecherò, forse gioirò, criticherò, forse denigrerò. Sbufferò alle "4 pere dell'anno scorso", e con orgoglio ricorderò che nel 6 a 0 ha segnato persino Giunti.
E come nella remuntada del 2004, spero di poter fare la ola da solo, in salotto, tra gli sguardi attoniti di quel patetico Inter club che ad ogni vittoria si consuma in paragoni con la grande Inter, e ad ogni sconfitta rievoca Gresko e Georgatos.

Che vinca il migliore, dunque. Anzi, el mejor: spero che domani sera vedremo tutti uno spagnolo esultare.
… ovviamente parlo di Alonso!
Forza Ferrari!!!

208 commenti su “UN DERBY IN TONO MINORE

  1. da quando al Milan non ci sono più Leonardo e Borriello per me non è nemmeno più il Milan. Mi sembra una zingarata come lo era l' inter di Cuper o Mancini.

    Molti in squadra mi stanno sulle balle. L' allenatore mi sta sulle balle come l' ultimo Ancelotti. I miei idoli se ne sono andati tutti e due. Flamini gioca poco. Silvio fa le squadre assortite a cazzo. Si rompe Pippo e Pato e non capita nulla a Pirlo. I tifosi si gasano con poco e non sanno più criticare come si deve. E' un Milan che non mi dice nulla. Kaka era una fiaccola di passione come lo era il primo Pato. Poi Borriello e Leo. 
    Se sono andati via tutti. Ci sono rimasti uno zingaro, qualche rintronato, un bimbo sperduto, qualche vecchio, un nuovo Ancelotti con una flemma che si taglia con il coltello, il solid Ad e la versione più completa del presidente che va a puttane un giorno si e l' altro pure. 
    Domani viste le assenze e il gioco delle due squadre e le rispettive figuracce in champions più che Derby di Milano pare un derby fra scapoli contro ammogliati. 

  2. Il derby, io se potessi l'abolirei questa partita, ogni volta mi assale l'ansia, insieme alle finali di champions è la partita che mi fa "star male" di più ma che naturalmente in caso positivo è quella che mi dà più gioia in assoluto. 
    Per fortuna oggi, sono un po' distratto dalla politica, in mattinata unamanifestazione in piazza con i consiglieri di minoranza contro la paventata chiusura del locale Ospedale e nel pomeriggio il 1° Congresso della Federazione della sinistra. 
    Poi dalle 20,00 inizia la "tremarella"…

    Fabio, dopo 12 ore di pausa, hai cominciato di nuovo a scrivere cazzate…
    Sei proprio incorreggibile! Hanno ragione quando i vecchi ai miei tempi dicevano "sei nato nella bambagia", avrei voluto vederti ai derby della mia adolescenza, i quali valevano si e no per il primato cittadino. Ricordo anche uno spettacolare Beppe Viola che la sera alla domenica sportiva, anziché far vedere le immagini di uno squallido derby del pomeriggio, mostrò le immagini di un derby di metà anni 60! Mitico Beppe Viola!!!!

    Lo vuoi capire o no che il Milan si ama a prescindere! Pensa che io lo amo nonostante …lui!
    Poi tutto questo male verso Pirlo ed altri. Capisco e sono convinto che sarebbe ora di cambiare aria, ma io non riesco a dimenticare le gioie che ci hanno dato qualche anno fa, io sono rimasto affezionato persino a Blisset…

  3. forza ferrari un paio di palle: che escano entrambe al secondo giro e venga la cagarella a montezemolo e marchionne!

  4. non capisco perchè dovremmo essere "fortunosamente" in testa alla classifica.
    se eduardo non si suicidava tre settimane fa ora i merdazzurri erano a – 5, e quindi loro quanto culo hanno?

    per questo derby è uno dei più importanti degli ultimi anni, perchè lo scorso anno sotto sotto lo sapevamo che non li avremmo mai potuti superare, quest'anno invece qualche possiblità ce l'abbiamo!

    FORZA MILAN

  5. Puah… sei un gran tifoso, DNA, hai proprio il Milan nel cuore.

    pensa che c'è chi ritiene che si debba criticare laddove necessario e non per partito preso.. E pensa che tempo fa c'era chi si gasava per una vittoria in serie B e l'ha fatto per due anni, non uno soltanto. Che sciocconi, vero?

    Quanto al post, quando ho letto che uno spagnolo esulterà mi è preso un coccolone.

    Io francamente non mi faccio tante seghe mentali. Un derby è un derby, l'adrenalina è sempre la stessa, infortunati, scarse aspettative (che peraltro non condivido) ecc ecc.

    Poi a me la pacatezza dei due mister piace. Sì, magari un pò di pepe in più ogni tanto farebbe bene, ma meglio così rispetto alle esagerazioni di Mourinho. Lui era veramenrte troppo (però continua a mancarmi).

  6. Marcovan, volevo proprio farti prendere un coccolone 😛

    Comunque, per me siamo in cima grazie a un po' di fortuna.
    E per fortuna intendo errori arbitrali palesemente a favore nostro.

    So che la ruota gira e presto la fortuna ci presenterà il conto, per questo non mi illudo.

    E so che il "tono minore" di cui parlo nel post cambierà alle 20.45 e diventerò un diavolo infuriato.

    Ma per adesso, per me è così. E Allegri ci mette del suo, non certo per carenza d'abilità, quanto per scarsa verve mediatica. E' bravo, ma non fa (ancora) infiammare gli animi: era piu sobillatore il sopracciglio di Ancelotti. Insomma, Allegri non lo vedo tanto sicuro di sé.
    Ribadisco che il mio giudizio è da limitarsi esclusivamente alla sua presenza mediatico-televisiva. L'abilità da allenatore non la discuto, c'è molto di suo in questo primo posto (ma anche molto di Zlatan…).

  7. Marcovan, per me tu stai a Mourinho come le donne al rapporto anale.
    Gli dà fastidio e a volte fa anche male, ma una volta provato non possono farne a meno….

  8. Tono minore?
    Siamo primi con merito, abbiamo una squadra, a loro è finito il culo e abbiamo più punti del solito.
    Non sono loro che danno il valore al campionato italiano.
    Stasera vinciamo facile e se va bene c'è la possibilità di vendicare quello.

  9. Ma perchè gli rispondete?E' un povero ragazzino che cerca di emulare RDV cn scarsi risultati,ahaahha…DNA ma perchè nn ti fai un bel blog cosi tuttte le cazzate che spari te le leggi e te le scirvi da solo…ah scusa,ci vuole qualcuno che il blog te lo faccia!!!Ma vai a cagare…!!!!

  10. Tono minore???Ma allora quelli degli anni passati cos erano???
    "E pensa che tempo fa c'era chi si gasava per una vittoria in serie B e l'ha fatto per due anni, non uno soltanto. Che sciocconi, vero?"
    Marcovan,io ricordo più quei 2 anni in serie B che  ttt le vittorie ke abbiamo poi ottenuto…sarà ke allora vincevamo sempre o quasi e ricordo come se fosse eri la mia prima partita…Sambenedettese-Milan 1-1,con gol di Pasinato se nn erro!!Danì nn ricordo ma penso ke c eri anke tu…!!!



  11. Marcovan, per me tu stai a Mourinho come le donne al rapporto anale.
    Gli dà fastidio e a volte fa anche male, ma una volta provato non possono farne a meno….

    interessante accostamento...

  12. Vado a giocarmi 5€ sull'inter dopo quel post di Diavolo1990 🙁

    anzi potrei pure giocarmi un 4-0 o un 6-0 dopo quello che ha detto 🙁

  13. Coccodrello,

    i due Milan di B li ho amati alla follia. Proprio perché era quello il momento di amare di più la squadra, di starle più vicino.

    Facile fare i milanisti (ma anche gli interisti e gli juventini) quando si vincono coppe e scudetti.

  14. Buongiorno…
    il passato non va mai dimenticato.
    Bello o brutto che sia stato, ha reso ciò che siamo oggi.
    Se uno ha solamente "l'altro ieri"  non è colpa sua, ha ancora vissuto poco.
    E' gravemente colpevole, invece, quando non considera l'esperienza di chi il passato lo ha vissuto un pelino più a lungo.
    E deliberatamente lo ignora e non lo rispetta.

  15. Fnali escluse ,

    i derby sono le partite che sento di più . Sarà perchè sin da bambino quell'azzuro di fianco al nero non li ho mai potuti digerire ; sarà perchè son cresciuto in una famiglia che di generazione in generazione è sempre stata interista ; sarà quel che sarà ma quando c'è il derby io vado in trance agonistica .

  16. Parole sante Ghost…forse questa è la cosa che mi rende ancor più orgoglioso,in quei primi anni ottanta dove s iniziava a capire cos era il  calcio e scegliere per chi tifare,ttt i miei amici sceglievano di tifare Juve ed Inter,che erano le squadre che in quel momento dominavano la scena italiana,io invece, anche grazie all influenza dei miei cognati,sceglievo di tifare Milan…e quante lacrime ho versato in quell ultima giornata di campionato,quando la poca sportività del Napoli ci condannò alla retrocessione!!!

  17. Forza forza forza ragazzi.. !
    Dobbiamo sfangarla in un modo o nell'altro stasera!
    Ripeto.. sogno un gol di Gattuso..! Sarebbe l'apoteosi!

    Comunque, per me siamo in cima grazie a un po' di fortuna.
    E per fortuna intendo errori arbitrali palesemente a favore nostro.

    Uh Darko.. vedo che in zona avete sposato la linea Zamparini..
    Complimentoni..



    forza ferrari un paio di palle: che escano entrambe al secondo giro e venga la cagarella a montezemolo e marchionne!

    Sadyq IDOLO!

    e poi volete un altro spagnolo campione di qualcosa??
    ebbastaaaaaaa!!

  18. Stra prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!

    Dannato spagnolo!!

    Vamosssssssssssss!!

    Ferraristi, risparmiate i coccoloni (o i caccoloni se amate scaccolarvi) per il derby!!

  19. Che vinca il migliore, dunque. Anzi, el mejor: spero che domani sera vedremo tutti uno spagnolo esultare.
    … ovviamente parlo di Alonso!
    Forza Ferrari!!!

    poi il mena rogne sarei io?!?!? fuck off ahah

  20. Tutto sommato la red bull meritva il mondiale, complessivamente nell'annata la loro vettura si è dimostrata nettamente supuriore, il mondiale ad oggi era ancora in palio  solo per errori di strategia da loro commessi nell'annata,  grazie a questi errori, ed alla bravura di Alonso,  oggi la Ferrari aveva il mondiale in mano ma questa volta è è stato il box del cavallino a sbagliare tutto.

  21. Darko che come al solito porta discreta rogna ha fatto il regalo ad Alonso….

    Il Milan può essere bello ed emozionante anche in serie c. In questo Milan non ci sono milanisti. Non ci sono giocatori particolarmente attaccati alla maglia se si escludono 5-6 giocatori e se si considera che fra questi 5-6 ce ne sono alcuni che pensano più al loro che alla squadra. E spesso si è visto. 

  22. Alonso ha fatto comunque un miracolo, la vettura migliore era la Red Bull.

    A parte il rammarico (mio eh?, non sta scritto da nessuna parte che  tutti gli italiani debbano essere per forza ferraristi), un pochetto mi consolo col fatto che tutti 'sti spagnoli che vincono hanno rotto il cazzo.

    Un pò perché non perdono occasione per sparare merda sulle nostre vitttorie (e noi zitti, anzi, pieni di complimenti nei loro confronti)

    E poi  perché:

    Nel ciclismo sono campioni soprattutto di doping

    Nel calcio vince la Catalogna, più che la Spagna, e chiedete ai catalani quanto si sentono spagnoli

    nel tennis ho il forte sospetto che valga lo stesso discorso del ciclismo

    nel basket non ho nulla da dire, però Pau Gasol è catalano (tiè)

  23. No Luca (coccodrello) commento #10 in quel Sambedettese-Milan non  c'ero, abbiamo visto insieme altre partite ad Ascoli e Pescara ma quella no.

    Juang, anch'io il derby, come ho già scritto l'abolirei, mi fa stare troppo in ansia, con il crescere… la tensione si è un po' (ma solo un po') attenuata, ricordo qualche anno fa cominciavo a stare male ed avere incubi notturni da 15 g. prima.
    Tra l'altro la vittoria più larga (0-6) non la vidi perché essendo candidato alle elezioni comunali, quella sera (si giocò di venerdì) ero impegnato con i comizi di chiusura della campagna elettorale, mi telefonò mio figlio (juventino n.d.r.) per darmi la grande notizia!

  24. Danilo dai le ore di pausa sono diventate molte visto che frequento poco il blog. 

    Non stavo parlando dei risultati ma di personalità nel Milan.

    Io mi sono esaltato più  con Borriello e Simone più che con Baggio e Rui Costa. A questo Milan non manca il talento. E' un Milan abbastanza forte a individualità.

    Semplicemente è un Milan con poche persone simpatiche e quindi appassiona meno. Manca un po la passione per gli idoli. Io m' imbroncio se non ho diversi idoli in squadra

  25. Raikonen se ne stia a suonare i bonghi con Ronaldinho. Alonso è il migliore in assoluto. Dopo Shumi e con queste regole cretine c' è solo lui e Hamilton a salvare la formula 1 dalla noia. 

  26. "Che vinca il migliore, dunque. Anzi, el mejor: spero che domani sera vedremo tutti uno spagnolo esultare.
    … ovviamente parlo di Alonso!"

    bella gufata -.-'''
    e se poi aggiungiamo il fugace saluto di diavolino le aspettative x stasera calano a -1000

    —–

    ps:qualcuno faccia uno stamp del commento #34 di M90 del precedente post e glielo piazzis u facebook taggandolo,così non si potrà cancellare niente!!!

  27. Fabio, ma anche nel Milan di Serie B anni 80 e nei Milan schiacciasassi degli anni 90, fanno un elenco superiore a 5-6 giocatori che davano l'impressione di essere attaccati alla maglia?

    Io a parte F. Baresi e Maldini non me li ricordo altri…

    Borriello lo reputi uno attaccato alla maglia rossonera? Appena è andato via subito parole di fuoco affermando che aveva sempre desiderato giocare a Roma…
    Kaka o lo stesso Sheva giocatori attaccati alla maglia?

    Ci sono giocatori che a prescindere la maglia che indossano, per loro caratteristiche, danno l'anima in campo ed io vedo in questo Pippo e Gattuso, i quali però se giocassero con altre maglie farebbero lo stesso…

    Insisti ancora con Flamini, ti è stato detto  ripetuto che neanche con Leo giocava più di tanto e continui, ma li leggi i commenti o leggi solo i tuoi?
    Spiegami perché con Leo non giocava, l'anno scorso 25 presenze, delle quali 11 subentrato dalla panchina ed in 6 sostituito + in 2 espulso, per cui se la matematica mi dà ragione, ha fatto solo 6 (sei) partite intere…

  28. Quoto Zullida.

    Quanto ai post profetici, è bello che qualcuno ci metta la faccia e spari pronostici.

    però caspita, in 'sto blog ci sono dei mena rogna da competizione (compreso il sottoscritto)

  29. Danilo. Non ho ben chiaro in mente il Milan degli anni 80 ma certamente si quello degli anni 90. 

    Tutti erano attaccati alla maglia. Lo era Sacchi, lo era il primo Berlusconi, lo era il Primo Galliani in partenza. Gli stimoli erano altri. I giocatori affamati. Baresi, Maldini, Costacurta, Panucci, Albertini, Massaro, i tre olandesi, Simone, Galli, Donadoni, Rossi, poi Desailly, poi Boban, Savicevic, Galli. Per me questi sono tutta gente che al tempo era molto attaccata alla maglia. 

    Sheva per me è stato molto attaccato alla maglia ma si è fatto condizionare dalla moglie. Kaka sarebbe rimasto al Milan. Lo hanno messo al' angolo per ripianare il buco della mancata champions di Ancelotti.

    Nel Milan di ora vedo Ambrosini, vedo Nesta vedo Thiago Silva, Abate Antonini e basta. Anche Gattuso è attaccato alla maglia ma è un pò troppo egoista per i mie gusti.

    Uno veramente attaccato alla magli aera Leo. 
    Per il Milan ha fatto di tutto come uomo mercato dirigente, giocatore e allenatore. 
    Non tutti avrebbero accettato quella carica in quel momento. E poi basta sentire le parole che esprime sul Milan. Sembra un bambino felice quando ne parla. 

    Borriello si è tolto qualche sassolino dalla scarpa???

    Ha fatto beneeeeeeeeeeeeee. Al Milan per anni da incompetenti quali sono lo hanno sempre bisfrattato. Ha fatto mezza carriera a passare dalla tribuna a prestiti a cazzo. Un bel giorno trova una squadra che lo fa giocare diventa vice cannoniere. Gli incompetenti del Milan spendono per riprenderlo. Dicono di lui che è il migliore attaccante italiano che è più forte di Adebayor. Gli danno fiducia fin quando gli serve. 
    Poi un bel giorno gli prendono uno zingaro nel suo ruolo come se fosse stato lui uno dei problemi del Milan e fanno piedino alle altre per venderlo a 10 milioni. Lo hanno volgarmente usato fin quando gli faceva comodo e lo hanno trattato come un peso appena è arrivato Ibra.

    E lui doveva avere parole al miele per il Milan? 

    Borriello e rimarrà sempre un grande milanista. Uno che si è sbattuto per questi coloro come Robinho non saprà mai nemmeno sognarsi. 
    E' stato per anni a fare l' ultimo dei gregari al Milan, non si è mai lamentato  sebbene fosse con noi da quando è un ragazzo. 

    Le sue sono parole di una persona delusa dalla dirigenza che lo ha sempre usato e preso per il culo. Cosi come Kaka. Kaka sarebbe rimasto per sempre al Milan. Lo hanno mandato via a calci nel culo….

  30. in questo blog ci sono dei mena rogna da paura, compreso il sottoscritto..

    bravo marcovan è la cosa più obbiettiva che ti sento dire nelle ultime settimane…

    metterci la faccia in questo blog non conviene…se uno non ci prende porta sfiga, se ci prende ci prende per caso. 

    Il futuro di screw sarà il direttamente non metterci la faccia 🙂

  31. Semplicemente è un Milan con poche persone simpatiche e quindi appassiona meno. Manca un po la passione per gli idoli. Io m' imbroncio se non ho diversi idoli in squadra

    Adesso metteranno Abatantuono e Bisio nel CdA….
    Cioè, la tua passione per il Milan aumenta o diminuisce a seconda della simpatia che hanno i componenti del Team?

  32. "Cioè, la tua passione per il Milan aumenta o diminuisce a seconda della simpatia che hanno i componenti del Team?"

    che domanda stupida. è ovvio che se c'è un gruppo che ti piace la tua passione si esalta. se il gruppo ti fa cacare te la fa ammosciare.

  33. Bè insomma…se mi stanno sul cazzo diversi in rosa o in dirigenza, sicuramente influisce negativamente sul mio modo di vedere il Milan. Dopo tutto il Milan è fatto dalle persone che ne fanno parte. Se il Milan attuale è fatto da persone che mi stanno sul cazzo la passione diminuisce di sicuro. 
    E' come se stai con una che col tempo svacca e perde di sexy appeal o di fascino. 
    La passione diminuisce. Se poi al diminuire della passione ci aggiungi qualche atteggiamento a cazzo che non ti piace sicuramente vivi il rapporto con meno intensità. 

    Il Mialn dello scorso anno era un Milan scarso ma fatto di Milanisti tenuto compatto da un  milanista per eccellenza. Il Milan di quest' anno è un Milan che di Milanista conserva solo l' ardore di qualche giovane e ' attaccamento di qualche senatore cche comunque ha continue manie di protagonismo

  34. Quotone per rdv….

    comunque c' è una precisazione doverosa per l' intellettuale coccodrello che è veramente un esempio lampante di assenteismo sistematico alla distribuizione di neuroni.

    A parte che trovo  ridicoli i suoi continui inviti a non leggermi visto che lui mi legge per primo e mi sogna la notte al punto da essere ossessioanato da me. entra nei blog solo per infamare me e mi risponde a tono. Non è nemmeno capace di non leggermi lui per primo.

    A parte questo ho letto per la seconda volta a distanza ravvicinata che io secondo lui cercherei di emulare rdv. 

    Ammesso che possano esistere utenti che non hanno un cazzo da fare che emularne altri, l' intellettuale dovrebbe sapere che le stesse identiche sparate che faccio ora le facevo mesi prima di avere una qualunque idea su chi fosse rdv su personaggi diversi. 

    Dnarossonero per informare chi è nel blog da ieri l' altro e blatera a vanvera, era stato creato per criticare alcune cose del milan di Ancelotti che facevano pena. Ancelotti, Alcuni giocatori e Galliani. 

    Quindi a torto o ragione da mo prima di conoscere rdv avevo certi atteggiamenti.

    Rdv rispetto ad altri utenti offre spunti molto interessanti e lo ritengo un utente con un intelligenza sopra la media. E' normale aver preso alcuni spunti da lui. Ma non solo da lui li ho presi. Li ho presi anche da Adamos nel' impaginazione dei post, li ho presi da alcune idee diverse dalle mie costruttive. Alla fine io sono molto più umile di quello che la gente pensa. Ho il mio modo di fare del cazzo ma a differenza di molti sono obbiettivo, so riconoscere gli errori e pure i pregi deglialtri. A differenza dei rosiconi col paraocchi che ce l' hanno col mondo intero e che pensano di non dover imparare nulla da nessuno e poi rimangono sempre li

  35. Dal Milan scorso al Milan odierno, la maggioranza dei componenti mi pare più o meno la stessa.
    I componenti attuali della rosa sono, nella maggior parte dei casi, al Milan da parecchi anni. Per me sono Milanisti a tutti gli effetti.

    RdV, quando vorrò un'opinione tua sul tipo di domande che formulo te lo chiederò. Non rispondermi se non mi rivolgo a te direttamente, come in quel caso. Sarebbe stupido.

  36. che domanda stupida. è ovvio che se c'è un gruppo che ti piace la tua passione si esalta. se il gruppo ti fa cacare te la fa ammosciare.

    Invece, caro mio, è tutto il contrario. Almeno per me e per molti altri. Per te e DNA è evidente che non è così.

    E non c'è niente di stupido nella domanda di Ghost.

  37. Alcune voci narrano di un Pirlo titolare.. a discapito di Flaminì..
    Qua potrebbe succedere il pandemonio.. speriamo bene..

    Comunque una pacca d'incoraggiamento a M90 che deve rialzarsi dalle sua turbe sentimentali ed andare a cercare un altro porto su cui attraccare… forza ragazzo.. se non ti fai crescere molto i capelli hai ottime possibilità..

  38. si è vero. Però c' è un però. I milanisti di oggi storici sono quasi tutti più attaccati alla poltrona e al contratto che non alla maglia…

    Penso che solo ad Abbiati, Nesta, Ambrosini freghi qualcosa del Milan. Pirlo se volesse bene al Milan si auto romperebbe un ginocchio per non giocare e fare danni o semplicemente si ritirerebbe o starebbe al milan ad un terzo dello stipendi. Se a Gattuso fregasse qualcosa del Milan non vorrebbe essere ceduto ogni volta che viene messo da parte e non avrebbe le manie di protagosnismo che ha. 

    In attacco poi non ne parliamo. L' unico che aveva il  milan nel cuore era un vecchietto di 37 anni che dopo aver vinto tutto con questa maglia entrandone nella storia si è rotto forse per sempre…

    adesso Nel nostro special attacco, quello a cui frega di più del Milan ha la rogna. In panchina comincio a rimpiangere il famoso Milan ai milanisti. Anche perché il più milanista in panchina è una mummia. Mancano i milanisti ovunque a tutti i livelli. Panchina, squadra, allenatore. Siamo ufficialmente la nuova Inter. Lo stile Milan se ne è letteralmente andato a troie solidale con il suo presidente

  39. Quotone per marcovan….

    Per me è sicuramente cosi e mi stupisco di come non sa cosi per tutti. Il mondo è bello perché vario

  40. Se oggi mi tocca vedere contemporaneamente Pirlo, Gattuso, Seedorf, Ambrosini, Zambrotta  mi faccio esplondere vicino ad Allegri! 😀

    Detto questo vi saluto, vado a San Siro, che oggi sarà diverso, pieno di brutta gente, con brutti visi… vediamo che fare…
    A  quando tutto sarà finito gente… 😀

  41. PIacerebbe anche a me.. sarebbe una formazione con pochi fronzoli (a parte Seghinho in attacco) e tanto dinamismo..

    Ma magari Allegri ha in mente un'altra partita e Pirlo gli occorre.. vedremo..
    Attendo fiducioso..

I commenti sono chiusi.