202 3 minuti 14 anni

Oddio, non vorrei dire l'ultima (nel 2010 non ne ho azzeccata una) ma credo proprio che la nostra qualificazione non passi da Madrid. La gara di stasera conta fino ad un certo punto perché la prima fase è ancora lunga, abbiamo quattro punti e ci sarebbe tutto il tempo per rimediare in caso di eventuale sconfitta, che a Madrid può capitare anche a compagini più preparate della nostra. Ciò non significa che non sarebbe male tornare a Milano  imbattuti, sarebbe importante soprattutto sotto l'aspetto psicologico. Mentre è ovvio che ripetere il risultato dello scorso anno, ovverossia sculacciarli nella loro mitica tana, sarebbe un'autentica libidine. Primo perché da sempre i merengues li trovo insopportabili a livello epidermico (anche se devo confessare che all'epoca in cui schieravano Casillas- Salgado- RobetuCarlu- Hierro- Helguera- Makelele- Cambiasso- Figo- Zizou- Raul-Morientes non mi perdevo una loro partita) (che Iddio mi perdoni), e secondo perché c'è lui.

Mou intendo.

Dio, quanto mi manca… (so che suona vagamente gay ma tranquilli, è tutta scena).

E quanto mi mancano i suoi giochetti psicologici, le sue sceneggiate del cazzo. Sì insomma, il gesto delle manette, i suoi "sì sì sì sìììì…" prolungati allo scopo di prendere per il culo un cronista a suo giudizio eccessivamente capzioso, le sue millemila espressioni facciali fra cui spicca quella da stronzo, quella che fa allupare le fans di ogni età, frutto certamente di enormi sacrifici di fronte allo specchio (l'ho provata anche io, la faccia da stronzo dico, ma la morosa dice che a me viene una  faccia da cazzo per niente allupante).

Non è che il repertorio di Mou si sia rinnovato granché a Madrid a dir la verità, mi aspettavo nuove cose, ma fa niente, anche Vasco canta da anni sempre lo stesso pezzo cambiando quelle due o tre parole che formano il testo, eppure riscuote sempre un successone.

Il sulfureo Mou ci ha provato anche stavolta, anche in occasione di questa partita importantissima ma non decisiva.

Ad esempio ad Allegri ha mandato a dire che fra loro due non può esserci confronto, ma in questo caso gli è andata male perché Acciuga non ha fatto una piega, anzi, gli ha dato ragione (anche perché in effetti ha ragione) (comunque bravo Acciuga, non dargli corda).

Ad Ibra, Pato, Dinho e Binho, Mourinho (sembra uno scioglilingua) ha invece sprezzantemente comunicato che del Milan non teme nessuno a parte  Inzaghi che probabilmente non sarà in campo.

Un grande. Un pò fiacco rispetto ai tempi d'oro italiani ma sempre un grande.

 

202 commenti su “FINALMENTE MOU

  1. Si da Bari vengo solo per fare a cazzotti con te …vedi che ho ragione quando dico che sei un genio . E questa è veramente l'ultima .

    Cambiando argomento…

    Ragazzi sarò stato io a portare sfiga a Thiago ? Appena ho fatto l'ordinazione  della terza maglia , la sua , toc si è fatto male . Macabra coincidenza ?!

  2. marcoban mi da l'opportunità di levarmi un sassolino dalla scarpa.
    Io reputo Jose Mourinho un grandissimo.
    Grandissimo allenatore, grandissimo, comunicatore e soprattutto fine stratega. Non potevo dire che provavo grande stima per lui mentre era all'inter, perchè il mio ruolo me lo impediva ma era così. Vederlo perdere mi faceva piacere perchè voleva dire che perdeva l'inter. Eppure sapevo che da ogni sconfitta è capace di risollevarsi e trovarsi più forte.
    Anche oggi spero di vederlo perdere ma solo perchè è contro il mio Milan. Se con il real farà sestina vincendo qualsiasi cosa sarò solo contento…

  3. Dalle mie parti  non si finisce a cazzotti per due cazzate di un blog…però ci si confronta guardandoci negli occhi se qualcuno ha da ridire qualcosa a cazzo su di te…
    Se poi si deve arrivare alle mani ci si arriva…o a essere cattivi ci si fa arrivare l' altro ma insomma se si può si evita.
    Infatti non     abbiamo l' abitudine di offendere chi non conosciamo o chi è comunque distante da noi per intavolarci una qualunque discussione face to face….e' un problema che noi risolviamo direttamente alla radice proprio perché capiamo che poi doversi spostare per una discussione idiota non sia molto conveniente visto le spese di viaggio e il tempo perso. 

    Paese che bai usanza che trovi.

    cambiando argomento….

    Silva non gioca…mi sa che è ufficiale

  4. Mourinho è il migliore al mondo. Uno sviluppatore…uno con i coglioni che non guarda in faccia nessuno…

    Come lo vorrei al Milan.
    Non ha un grande gioco ma come pulisce lui uno spogliatoio dalle ragnatele nessuno al mondo

  5. Purtroppo la partita di stasera me la perdo causa concerto…

    M90, mi mai un sms con il risultato? Con il casino che ci sarà non garantisco di sentire il mio cellulare, comunque…  

  6. silva meglio che non giochi.
    abbiati meriterebbe di perderlo serio il posto.per giocare contro il hcievo ora sta fuori contro il real, babbeo!

  7. Amelia
    Zambro Nesta bonera Antonini
    Gattuso Pirlo Seedorf
    Ronaldinho
    Pato Ibra.

    speriamo ragazzi speriamo che clarence tiri fuori una prestazione alla Clarence, che Gattuso resti sui suoi livelli e che li davanti a quei 4 babbei dei centrali del Real li facciano ballare.
    Anche se la vedo molto dura…

    MAI CEDERE!!!

  8. Gattuso Pirlo Seedorf

    fosse una partita di campionato mi incazzerei, ma il fatto che sia contro il real…i nostri tre sono gli stessi da dieci anni…che fine hanno fatto i centrocampisti del real di dieci anni fa?

    non c'è un chè di epico in questo? i nostri  eterni e immarciscibili vecchiacci, come faremo senza di loro?

    FORZA VECCHIO MILAN!!!

    (ovviamente se stasera le buschiamo i nostri eterni vecchietti verranno ricoperti di insulti da parte del sottoscritto, e il chè di epico potrà andarsene affanculo)

  9. DIOCRISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MAREMMA STRAPUTTANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    madonna mia quante eresie cazzo, quante eresie!

    assolutamente fuori dai coglioni seedorf, dentro boateng/flamini.

    ironia della sorte, l'infortunio di silva finora è ininfluente.

  10. partenza che si cacano tutti in mano…

    prendiamo 2 goal a cazzo..al 25 stiamo già sotto il contropiede avversario…per il resto manovra goffa, lenta e prevedibile..

    serviamo poi al Real il 3 a 0 su un piatto d' argento…

    il magro bottino fallimentare che sto mezzo allenatore ci porta….

    ecco a cosa mi riferivo quando dicevo che con questo gioco e giocatori del cazzo alla prima forte ne saremmo usciti massacrati…

    magari avere avuto in mezzo al campo flamini boateng strasser…

    ma magari…appoggiate giocatori finiti da 4 anni che poi i risultati si vedono

    speriamo si diano una sveglia e comincino a capire quella cosa chimata calcio tutti quelli che sto insulto al calcio lo difendono..

    Silvio Esoneralo….

    e muoviti a mettere Boateng insulto al calcio che non sei altro che Mourinho stasera ti fa perdere la faccia e e ne rifala 4 se non ti svegli che fra poco le mummie del cazzo crolleranno tutte….

    Sparati sardina…fai questo piacere all' umanità

  11. p.s. indipendentemente da come sta andando e come andrà, mettere quel centrocampo +dinho + due punte è una stronzata colossale. vabbè che in panca non ci vanno dei fenomeni, ma se allegri rimetterà ancora in campo una formazione così allora è veramente un coglione.

    fermo restando che la causa numero uno della nostra sciagura è quell'abominio nato da un rapporto zoofilo tra un suino e una troia del nostro presidente.

  12. Silvio Esoneralo….

    eh no cazzo!

    prima compra 5-6 giocatori di livello, poi lo può esonerare, sto figlio di una boassa.

  13. Beh primo goal inventato dall'arbitro a parte, stiam giocando di merda, se acciuga nn cambia qlcs, la sconfitta è tt sua, mi spiace drilo, ma incomincia ad aver ragione DNA, rivoglio leo

  14. Se Ronaldo si rompesse tutti quei denti, il crociato destro, la caviglia sinistra, tre o quattro costole, l'omero e lo scafoide sinceramente sarei contento da morire.
    Fighetta del cazzo.

    + MESSI
    – Checche….

  15. Anche quando il Milan viene asfaltato MD riesce a dire cazzatine ahha
    dai come fai a dire che quello non è fallo?
    Pato travolge Xabi alonso

  16. Vabbè faccio io le pagelle visto che sono tutti a lutto, aspettando RdV (che casualmente oggi avrà visto la partita) e Larssen si manifesterà come la sifilide.

    Amelia: 7.5
    Zambrotta 7.5
    Nesta 6
    Bonera 6-
    Antonini 5.5
    Pirlo 4.5
    Seedorf 3.5
    Gattuso 5
    Ronaldinho 5
    Pato 3
    Ibra 3.5

    Boateng 6.5
    Pippo s.v.
    Robinho 6.5

  17. se qualcuno ha comprato Dream Milan, se lo metta nel culo.

    AMELIA SV certe sue espressioni di puro terrore mi hanno ricordato la checca biellese. paura eh?

    ZAMBROTTA 2 ma se non sei neanche in grado di correre, perchè non ti ritiri? al minuto 52°, anzichè correre dietro all'avversario, si ferma. così. prendiamocela con calma, che fretta c'è?

    NESTA&BONERA, facciamo un 5, anche se di cagate non ne hanno fatte poi tante…hanno solo ballato la rumba e il cha cha cha della segretaria.

    ANTONINI…boh, facciamo 5, stasera sono severo!

    GATTUSO 9 migliore in campo.

    PIRLO 4 la gara sarebbe da 5,5 ma non è ammissibile che non sappia battere un fottuto calcio d'angolo, dio cristo.

    SEEDORF 1 la sua peggior partita di sempre, giovanili comprese. il roidiota starà venendo al solo pensiero di quante critiche e fantomatiche accuse gli potrà vomitare addosso

    RONALDINHO 2 i suoi guardiano erano khedira e alonso, non davids e makelele…doveva fare molto di più. fanculo pure tu.

    IBRA&PATO 5

    ALLEGRI 1 se questa partita era la prova del nove, beh cazzo, i conti non tornano. da oggi, caro allegri, mai più il trio matusa a metacampo, boateng e flamini in campo. non che cambi molto, ma solo un coglione rimetterebbe in campo una formazione ridicola come quella di stasera.è un coglione lei mister?

    SILVIO: mi fai schifo. mentre perez negli ultimi due anni ha comprato 4-5 centrocampisti, tu chi cazzo hai comprato? lurido cancaro bastardo, i soldi per le ville le avevi ma hernanes ti faceva schifo eh? devi morire con un cazzo di gomma in bocca.

  18. Sì, enzone, pato travolge xabi alonso, cicciolina è vergine e tu sei rocco siffredi, ma va ciapa i ratt, han giocato meglio di noi certo, ma le squadre forti sono altre, il barcellona e il chelsea sono di un'altro pianeta

    Continua a pure a sborrare sui santoni di san minchione da setubal e dentro la tua ragazza e non rompere i coglioni

    impiccate seedorf e pirlo

  19. "Vabbè faccio io le pagelle visto che sono tutti a lutto, aspettando RdV (che casualmente oggi avrà visto la partita)"

    beh sai l'appeal è un pò diverso rispetto a Parma-Milan o Milan-Chievo…

  20. Scommettiamo che se perdevamo col aprla e col chievo trovaviuna ragione per ritenerle interessanti?

    Ma va in mona va

    SLOBO VIVE

  21. Avessimo vinto saresti stato a qualche festino erasmus, cioè nel tuo cesso a spararti seghe con la mano sinistra tanto per essere alternativa,….
    ma cmq nn ho voglia di perdere tempo con te….

  22. Mahh, sei proprio ciecooo!
    il Real quest'anno vince tutto, quando le prendete contro qualcuno dite sempre che squadre che giocano meglio ce ne sono, ma puntualmente le prendete di santa ragione!
    il bel gioco non serve ad un cazzo senza difesa e senza cinismo, quindi w MOUUU, e abbasso Acciuga uahuha

  23. ragazzi, erano di un altro pianeta. io avevo sottovalutato questa squadra, composta da ragazzini davvero fenomenali. niente da dire, chpeau.

  24. sì sì, nn serve il bel gioco se poi segni per una punizione inesistente ed un autogoal

    continua a segarti va che è meglio

  25. Il real Madrid è uno squadrone.
    Veramente forte, guidato da un satanasso che ha dimostrato di essere un genio.
    Resta il rammarico di non aver mai potuto neanche dare una "sterzata alla partita", non c'è mai stata la reale sensazione di poter essere pericolosi.

    Tra attacco e difesa, l'unico reparto da bocciare è il centrocampo, realmetne inesistente.

    MarcoVan, faccio la guerra preventiva, perchè  sn bellicoso oggi…

  26. MD,  da qualsiasi punto guardi quella azione, è fallo tutta la vita! Diciamo che la cappella è della barriera e non attacchiamoci alle cazzate!

  27. ma per favore, di un'altro pianeta, han giocato meglio, punto.

    IL BARCELLONA E' UN'ALTRA COSA, il CHELSEA E' UN'ALTRA COSA, IL MILAN DEL DILUVIO DI MANCHESTER E' UN'ALTRA COSA

  28. MD sei mai stato preso per il culo?
    sicuramente si, e non te ne accorgi nemmeno, perchè se fossi un pò piu sveglio ti saresti reso conto che oggi il Real ha avuto 6 occasione nitidie per andare in gol, e si è fermata…

  29. Tra l'altro non so perchè un palo di due metri (ibrahimovic) debba saltare su una punizione dalla riga dell'area.
    Tralasciando Maradona Armando Diego quale giocatore da li avrebbe tirato sopra la barriera a 2,5 metri e avrebbe fatto scendere la palla dentro lo specchio??' nessuno…

  30. la punizione poteva starci, ma bastava stare fermi…dio madonna, l'unica volta che devono stare fermi si muovono!

    sul real: squadrone un cazzo, e non lo dico perchè c'è mourinho…anche il cesena allora è una squadra di fenomeni…il centrocampo gattuso-pirlo-seedorf+3 punte farebbe di qualsiasi squadra uno squadrone.

    se non facevamo quelle due cazzate ci si grattava la minchia fino al 90°, altro che altro pianeta. 

  31. "Scommettiamo che se perdevamo col aprla e col chievo trovaviuna ragione per ritenerle interessanti?"

    beh è chiaro questo. come tutte le grandi squadre ci si aspetta che si vinca contro Parma e Chievo e se si perde o anche se si pareggia bisognerebbe capire cosa non è funzionato. questo vale per il Milan, l'Inter, la Juve etc…

    "Avessimo vinto saresti stato a qualche festino erasmus"

    non so se sei mai stato a un festino erasmus…. a quell'ora al massimo finiscono (quelli iniziati il giorno prima), LOL.

    no se avessimo vinto avrei parlato un po' di più del fantomatico arbitro portoghese che infatti, come volevasi dimostrare, ha fischiato tutto a favore del Milan. si pure quel contrasto tra Pato e Alonso ha invertito la punizione. il rigore, l'altro sospetto rigore, l'ammonizione inventata a Di Maria, il primo giallo tirato fuori al 73esimo dopo che per tutta la partita Ronaldo è stato martoriato di falli. a proposito di Ronaldo: ha fatto quello che voleva almeno fino al limite dell'area. chi giocava da quelle parti? Gattuso… U-M-I-L-I-A-T-O.

    spero vivamente per la salute mentale di zioalduccio che il 9 sia ironico,altrimenti chiamate la neuro.
    non capisco le critiche ad Allegri, francamente, che cosa vi aspettavate? con sta squadra!

I commenti sono chiusi.