C'è da dire che nella prima frazione di gara si vede un Gattuso d'altri tempi, quello che sradicava il pallone dai piedi avversari e lo consegnava a Pirlo per far ripartire la squadra. Peccato però che Pirlo non sia quello d'altri tempi e questi palloni recuperati li scialacqui regolarmente sparandoli a casaccio oppure direttamente nei maroni dei giocatori avversari, che Robinho sia un oggetto misterioso – ancorché volenteroso -, che Dinho non salti nessun rossoblù neppure per sbaglio, che Ibra faccia cagare esordendo addirittura con un liscio clamoroso in occasione di uno scambio elementare, che il bravissimo Abbiati sia stato enormemente più impegnato rispetto al collega ospite.
Bene anche Prince ed i due centraloni difensivi, ma non è una novità.
Secondo tempo che s'infiamma immediatamente con una doccia fredda (oh, ma che genio sono?: "s'infiamma con una doccia fredda…") per il Genoa che va immeritatamente sotto: Pirlo indovina il primo lancio della partita, poi ci pensa il piedone 47 di Ibra a completare l'opera.
Uno a zero, alla faccia del bel giuoco.
Partita che ovviamente cambia, Ibra cessa di far cagare (bello "cessa di far cagare", oggi sono in stato di grazia) e tutta la squadra ne giova, financo Pirlo comincia ad indovinare qualche lancio e, udite udite, A VINCERE QUALCHE CONTRASTO!!! (perdonate la veemenza).
Entra Clarenzio, esce un inutile Dinho. Esce Gattuso, entra Flamini, il quale si esibisce in ciò che è la sua specialità, ossia corsa e contrasti, ma anche in un egoistico tiro da fuori con Ibra smarcatissimo in posizione favorevolissima, e in un tiro sparato alto dopo una bella azione fra Ibra e Binho. Da segnalare che quest'ultimo, nella seconda parte di gara, è tutt'altro che un oggetto misterioso.
Buon Genoa che meritava di più. Milan che non ha risolto ancora nulla ma sta tentando di farlo. Insomma, un Milan che sta lavorando e deve continuare a farlo. In pace.
Per cui: Hands off Acciuga.
300 commenti su “MILAN-GENOA 1-0”
I commenti sono chiusi.
Nel weekend come spesso mi accade non mi connetto… E il lunedì trovo sempre del cabaret di altissimo livello!
Grazie di esistere!
Diavolo, anche io scrivo per il piu grande sito web di calcio a livello mondiale:
ROSSONEROSEMPER!!!
e la mia fonte segreta è lpf
elbonito coopione…
SCREWDRIVERS batte quel sito là centoventi a zero!!
Quel sito ce l'ha il cabaret nei commenti? 😀
Camisa, è per iniziare bene la settimana…..
Benissimo oserei dire!
"Cioè?
Vogliamo il nome del sito!
Tutti bravi così!"
il nome del sito te lo posso pure dare ma tanto mica mi firmavo Rossonerodv, geniaccio.
per il resto a chi fa ironia invito a leggersi questo post in cui riporto due articoli , uno del Corriere della Sera, uno di Repubblica (sono abbastanza attendibili come fonti) su fatti analoghi che hanno riguardato la gestione Galliani.
http://carovecchiodiavolo.blogspot.com/2010/09/la-storia-si-ripete.html
SCREWDRIVERS batte quel sito là centoventi a zero!!
Quel sito ce l'ha il cabaret nei commenti? 😀
no, direttamente nei post pre partita di otelma.
ROSSONEROSEMPIO.
Sarasa poca ironia che mandi avanti gente a commentare per non sporcarti le mani.
il nome del sito te lo posso pure dare ma tanto mica mi firmavo Rossonerodv,
E daccelo allora non mi interessa trovare i tuoi articoli ma vedere il sito…
E tu comunicaci il nome di questo sito…
Poi verifichiamo noi se ti firmavi: RdV, Kubala, Jean Lafitte ecc…
diavolino è inutile che fai ironia. il sito è goal.com . forse ti sarà capitato di sentirlo nominare…
i commenti su rossonerosempio non mi interessano affatto, bastano i tuoi post…
"Poi verifichiamo noi "
non puoi verificare nulla visto che si parla di anni e anni fa e non c'è più nessun mio articolo , nemmeno su google.
la cosa curiosa è che tra questi scrissi una recensione proprio su Ibrahimovic, nel lontano 2003.
forse puoi ancora trovarla in qualche modo.
goal.com il più grande sito di calcio a livello mondiale?
E cicciolina è vergine.
Allora più che scrivevi copiavi gli articoli dato che essenzialmente lì fanno quello…
diavolino quanto sei scontato. non ho detto il migliore. ho detto il più grande perchè è il più seguito o uno dei più seguiti. a me non piaceva tanto , anche per questo me ne sono andato.
nessun commento, nessuna ironia sui casi Lentini e sui soldi in nero pagati agli olandesi tramite società off-shore?
sono tutte invenzioni mie, vero?
elbonito coopione…
SCREWDRIVERS batte quel sito là centoventi a zero!!
Quel sito ce l'ha il cabaret nei commenti? 😀
ma scherzi darko????? passa e rimarrai estasiato, alex_junior è un genio assoluto!
Nessuna ironia perchè si tratta di un evento per i quali o vi è stata la prescrizione o il patteggiamento.
E non significa che se è accaduto, debba necessariamente ripetersi sempre come prassi.
Altrimenti dovremmo credere che l'Inter falsifica di continuo passaporti dei calciatori.
RdV, delle due una:
o hai iniziato a occuparti di calcio, scrivere articoli e collaborare per siti importantissimi quando ancora eri avvolto dalla placenta, dato che hai scritto che sei praticante avvocato e quindi dovresti avere più o meno 26/27 anni, oppure sei un highlander….
"E non significa che se è accaduto, debba necessariamente ripetersi sempre come prassi."
no, ma è un buon indizio su come il Milan gestisce i suoi affari, ancora oggi.
non ti insospettiscono le cifre, soprattutto della cessione di Ibrahimovic. veramente pensi che il Barca sia così gentile da fare un regalo del genere? dai…
"Altrimenti dovremmo credere che l'Inter falsifica di continuo passaporti dei calciatori."
l'Inter non ha mai falsificato alcun passaporto. almeno questo è quello che è dato sapere dalle indagini giudiziarie.
RossonerodV stai veramente toccando il fondo…fra un po' ti iscriverai al torneo più grande del mondo, quello dei rutti, perchè è il più seguito…e queste notizie le ho avute dal mio autorevole informatore, l'ex calciatore Margheritoni, mio fratello di Leche…
200 post buttati su questo topic, a quando la presentazione di Ajax Milan, per cui il mio interesse aumenta?
Comunque l'Jnter continua a falsificare i passaporti, se hanno tesserato Ninetto Davoli (ultracinquantenne) con il nome di Coutinho spacciandolo per il nuovo craque…
"RdV, delle due una:
o hai iniziato a occuparti di calcio, scrivere articoli e collaborare per siti importantissimi quando ancora eri avvolto dalla placenta, dato che hai scritto che sei praticante avvocato e quindi dovresti avere più o meno 26/27 anni, oppure sei un highlander…."
stiamo parlando di sette anni fa. non di 17. anche se avessi 27 anni come dici tu sarebbe comunque possibile. un ragazzo di 20 anni non può collaborare con un sito internet? non capisco il tuo intervento. giusto per attaccare.
Ah e di questa ultima notizia la mia privatissima e autorevole fonte è il duca conte Barambani….
non ti insospettiscono le cifre, soprattutto della cessione di Ibrahimovic. veramente pensi che il Barca sia così gentile da fare un regalo del genere? dai…
E tu sai che non vedo alcun motivo per cui il Barça dovrebbe mettere a bilancio una minusvalenza della stessa cifra che secondo te prende in nero perdendoci ulteriormente?
No, non mi insospettiscono e mi ritengo una persona equilibrata e capace di intendere e di volere.
Mi sembra che Oriali e Recoba abbiano patteggiato: 6 mesi di reclusione sostituiti con il pagamento di euro 21.420.
Sia chiaro fin da subito a tutti… Che non voglio intavolare una discussione sulla questione passaporti, ma ho usato il caso solo a titolo esemplificativo.
6rossonero le solite chiacchiere al vento. sono gli stessi discorsi pre-calciopoli. poi si è visto chi aveva ragione.
accettate la dura realtà. tutto quello che viene toccato da galliani e berlusconi automaticamente si trasforma in merda.
non c'è una sola loro attività che è pulita. pensare il contrario è da ingenuotti.
l'Inter non ha mai falsificato alcun passaporto
sono gli stessi discorsi pre-calciopoli. poi si è visto chi aveva ragione.
Già infatti una volta uscite le intercettazioni di Facchetti è chiaro che la posizione dell'inter e del Milan erano le stesse. Mi spiace per te, sarà un brutto giorno quando ti revocheranno lo scudo 2006, ma tanto darai la colpa a Berlusconi e Galliani.
accettate la dura realtà. tutto quello che viene toccato da galliani e berlusconi automaticamente si trasforma in merda.
Questa è la TUA realtà.
"E tu sai che non vedo alcun motivo per cui il Barça dovrebbe mettere a bilancio una minusvalenza della stessa cifra che secondo te prende in nero perdendoci ulteriormente?"
per ora non ha messo a bilancio un bel nulla. il motivo comunque ci potrebbe essere eccome. magari la cifra in nero se la fotte direttamente qualche dirigente. non penso questo, ma sarebbe un ottimo motivo. e a Barcellona sono già successe di queste cose.
la mia era solo una considerazione. non scambiarla per ciò che non è.
A me dai l'impressione di essere più "maturo" dei 26/27 anni…e non è un attacco…
in effetti camisa, dovremmo pensare che anche voi continuiate a falsificare i passaporti insieme a noi, all'udinese, alla roma, alla lazio…
Giusto per ricordare che la corrispondenza non era biunivoca (Inter-passaportopoli)…
Ovviamente a Milano dall'altra parte non succedono mai…
Tipo Mourinho non prendeva in nero due milioni in più vero RDV?
Lo so Sarasa… Infatti, ripeto…. Era solo a titolo esemplificativo.
Relax…
Sappiate che RDV sostiene da anni che l'Inter non c'entra nulla con Oriali e il passaporto di recoba perché il buon Lele all'epoca era un esterno, una specie di consulente di mercato e nient'altro.
Ora, so che è comicissima anche questa cosa e vorreste sbellicarvici, ma non è innocua, può trasformarsi in un noiosissimo flame.
Per cui che nessuno incominci la tiritera su quel cazzo di passaporto, che mi ha rotto le balle.
Mi spiace per te, sarà un brutto giorno quando ti revocheranno lo scudo 2006
oh, grazie, davvero.
Finalmente sono sicuro che NON ci toglieranno proprio niente.
"Mi sembra che Oriali e Recoba abbiano patteggiato: 6 mesi di reclusione sostituiti con il pagamento di euro 21.420."
oriali e recoba non sono "l'Inter".
dalle intercettazioni di Facchetti (ma come si intereccato da soli? non avevate detto che era Moratti il mandante delle intercettazioni?) ne è risultato che l'Inter non ha fatto NULLA di antisportivo.
si ghost sono un po' più vecchio.
" Mi spiace per te, sarà un brutto giorno quando ti revocheranno lo scudo 2006"
è brutto vivere solo di illusioni.
piuttosto ora che cade il nano vedrei quante ne usciranno!
Per dovere di cronaca, riporto il riassunto della vicenda Dida-passaporto: http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=35108
Giusto per completezza.
Rdv
Oriali : Inter = Meani : Milan
Deciditi.
Non puoi ingigantire ogni voce infondata che trovi sul tuo fido antimilan.it e ignorare quelle dall'altra parte
"Tipo Mourinho non prendeva in nero due milioni in più vero RDV?"
magari anche 20. ma non ci sono le prove. piccolo dettaglio.
Vabbè mi toccherà tenermi i miei 7 scudetti di merda, le mie 5 champions di merda, le mie 3 coppe del mondo di merda, più svariati palloni di merda, supercoppe di merda e torneucoli di merda vari….
Tu sì che ne capisci di calcio, spiega pure il tuo verbo a noi ingenuotti (o pernigotti o gianduiotti o andreotti…)
"Oriali : Inter = Meani : Milan
Deciditi.
Non puoi ingigantire ogni voce infondata che trovi sul tuo fido antimilan.it e ignorare quelle dall'altra parte"
ti sbagli. non c'è nessuna prova che Moratti o Facchetti abbiano ordinato ad Oriali di falsificare passaporti (tra l'altro Oriali non ha nessuna colpa, semmai quello di essere stato prudente ed ingenuo affidandosi a un faccendiere poco raccomandabile), mentre Meani era messo li apposta per gestire gli arbitri.
come fai a paragonare le due situazioni?
RDV per dovere di cronaca
25 novembre 2004 – GRIGLIA FACCHETTI-MAZZEI
Mazzei: Sono in macchina che vado a Coverciano.
Facchetti: Stai andando a Coverciano?
Mazzei: Sì, perché mi trovo tra mezz'oretta con Bergamo.
Facchetti: Sceglili bene per domenica sera eh…
Mazzei: Numero 1 e numero 2, penso eh, a 'sto punto penso da quello che… Ivaldi e Pisacreta.
Facchetti: Ivaldi e Pisacreta.
Mazzei: Eh sono il numero 1 e il numero 2.
Facchetti: Sì certo, e il numero 1 degli arbitri……. (il riferimento è a Pierluigi Collina, che in quei giorni veniva richiesto soprattutto da Roberto Mancini n.d.r)
Mazzei: Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1.
Facchetti: Ma vaaa… lì non devono fare sorteggi, lì devono… ehhh…
Mazzei: Eh, come si fa Giacinto….
– Facchetti chiede l'arbitro diretto. Non può
26 novembre 2004 – GRIGLIA FACCHETTI-BERGAMO
Facchetti: Senti, per domenica allora?
Bergamo: Senti, per domenica facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente, quindi sono lì e tutti e quattro possono fare la partita.
Facchetti: Vabbè, ma metti dentro qualche…
Bergamo: Collina! Ma tutti internazionali, Giacinto, così perlomeno non c’è discussione… perché c’è dentro… Collina, Paparesta, Bertini e c’è dentro Rodomonti.
Facchetti: Ho capito.
Bergamo: Sono tutti internazionali e abbiamo evitato che ci fossero troppi giovani, per esempio anche se Trefoloni sta facendo bene… però preferisco lasciarmelo al giro ne di ritorno… e poi non abbiamo altri sinceramente… Messina non mi dà garanzie.
Facchetti: Ho capito, vabbè.Con Bertini abbiamo avuto qualche problemino…
Bergamo: Con chi?
Facchetti: Con Bertini abbiamo avuto qualche problemino anche l’anno scorso là a Torino. Anche altre partite abbiamo avuto qualche problema con Bertini.
Bergamo: Semmai, sfortunatamente fosse così, ci parlo, perché anzi, semmai è meglio, ti devo dire, capito…
Facchetti: Non lo so, volevo dirtelo…
Bergamo: Hai fatto bene.
Facchetti: Qualche problema lo abbiamo avuto, proprio Juve-Inter.
Bergamo fa presente al suo interlocutore che nella citata Juve-Inter dell'anno prima l'errore era stato dell'assistente, ma Facchetti continua lamentandosi che i giocatori e Moratti erano arrabbiati con Bertini per "Un certo tipo di gestione".
– Facchetti cerca di far modo che non gli venga messo in griglia un determinato arbitro. NON PUO'
9 febbraio 2005 – GRIGLIA MOGGI-BERGAMO
Bergamo: Vediamo chi ha studiato meglio… Chi metti in prima griglia di squadre? Di partite?
Moggi: Aspe… fammi piglia’ il foglietto. Perché io me la sono guardata oggi per bene, uhm? Allora, io ho fatto: Inter-Roma Bergamo: Sì.
Moggi: Juventus-Udinese.
Bergamo: Sì.
Moggi: Reggina-Milan.
Bergamo: Sì.
Moggi: Fiorentina-Parma, che non può non esse messa qui, e Siena-Messina.
Bergamo: Sì.
Moggi: Ho fatto di cinque, ma si po' fa anche di quattro però! Non è che, però, Siena-Messina mi sembra una partita abbastanza importante. Mi sembra, eh?
Bergamo: Poi c’è anche Livorno-Sampdoria che all’andata c’è stato casino! Comunque, vabbè, vai avanti, tanto questa… cambia poco!
Moggi: So' squadre che… so due squadre Livorno e Sampdoria che in pratica so' un po più tranquille!
Bergamo: Uhhh! Insomma! Mah, vabbè, vai! Tanto questo cambia poco, se ne po' aggiungere anche una volendo, però arbitri per la 1a fascia ce ne ho pochi! Dimmi!
Moggi: Io c’ho messo Bertini…
Bergamo: Uh.
Moggi: Paparesta che ritorna…
Bergamo: No, Paparesta non ritorna.
Moggi: Ritorna venerdì.
Bergamo: Ma sei sicuro?
Moggi: Sicuro.
Bergamo: Ma se mi ha detto Gigi che questo impegno con l’Uefa lo tiene fuori fino al 12…
Moggi: Ehm, ti ha detto una ca… e il 12 quand’è?
Bergamo: Sabato.
Moggi: No, no, lui ritorna venerdì sera. Bertini, Paparesta, Trefoloni, Racalbuto, ci avevo messo Tombolini, poi ha fatto casino con la Lazio, non lo so questo qui com’è, cioè ha fatto casino, ha dato un rigore?
Bergamo: Uh…
Moggi: E questi qui erano gli arbitri che io avevo messo in questa griglia.
Bergamo: E Rodomonti al posto di Tombolini, no?
Moggi: O Rodomonti al posto di Tombolini va pure bene.
Bergamo: Ed allora s’era fatta uguale, vedi!
Moggi: Io, io credo… credo che questa qui possa essere una griglia… una griglia…
Bergamo: Cioè io non c’ho Paparesta. Io ce ne avevo 4. C’avevo: Bertini, Racalbuto, Rodomonti e Trefoloni! E sinceramente Tombolini volevo tenerlo un turno fermo perché ha sbagliato, sennò questi se non li punisci mai?
Moggi: Sì, sì… no, no, no eh… oh, guarda, ora ti dico… può darsi pure che io mi sbaglio, io pure c’ho della gente da tené sotto, no? Se tu, per esempio, non punisci Collina e Rosetti, gli altri sono tutti autorizzati…
Bergamo: Ma infatti, io, Collina e Rosetti non ce li ho mica messi, eh..
Moggi: No, per dirti! Ma gli altri sono autorizzati a dire: se lo fanno loro possiamo farlo anche noi, non ci devono rompere i coglioni!
Bergamo: Sì… sì, infatti che ti ho detto…
Moggi: Questa… questa è una legge di gruppo.
Bergamo: Io ce li ho scritti: Bertini, Rodomonti, Trefoloni, poi te mi dici Paparesta, meglio! Paparesta arriva e si fa arbitrare! L’importante è che arrivi di venerdì perché Inter-Roma anticipa al sabato.
Moggi: No, no venerdì sera lui arriva! No, no, non ci son problemi!
Bergamo: Eh, allora bisogna sentire… bisogna che senta GIGI perché io c’ho l’anticipo… l’anticipo di sabato è Inter-Roma. Quindi non posso rischià che questo arrivi lì il sabato e va ad arbitrare!
Moggi: No, no questo qui no, è fuori dubbio. No, ma lui io lui l’ho sentito… oggi cos’è?
Bergamo: Eh, oggi è martedì.
Moggi: Martedì… l’ho sentito sabato e m’ha detto che venerdì sera rientrava!
Bergamo: Allora, se rientra venerdì il quinto è lui!
Moggi: Le partite poi…
Bergamo: …e Tombolini, poi, che… che fa il suo turno di riposo, si… si riutilizzerà quest’altra domenica. Eh, oh…
Moggi: E' fuori dubbio… no, no è fuori dubbio! Io credo… credo che questa qui non abbia… non abbia nessun problema questa griglia! Penso! Lo penso io, poi sai, nel calcio non si sa mai, se son problemi o meno, però…
Bergamo: No, ma anch’io ci credo a questa qui, eh… l’unica cosa, non mi interessa nemmeno che Bertini va a fare Reggina-Milan che è la 6a volta del Milan e… e da quel momento poi sarà precluso! Pazienza, oh?
Moggi: Vabbè, ma se tu stai a guardà queste cose finisci…
Bergamo: Appunto! Lo dico perché…perché ci sta anche quello! Perché lui l’ha già fatta 5 volte, purtroppo questo regolamento del cazzo mi obbliga che più di 6 volte un arbitro non fa la stessa squadra, quindi se fa il Milan col Milan poi sarà precluso, lo mettiamo sempre nella griglia sapendo che è precluso! Non è mica un problema, eh? No farà Milan-Juventus, ma insomma. Non è questo che poi ci preoccupa! Perché tanto ha già fatto l’andata, quindi!
Moggi: Sì, sì. No, ma facciamo in questo modo. Questa qui è sicuramente una cosa buona, dai! Non esiste di meglio in questo momento!
Quest'ultima è una delle intercettazioni su cui si basa il teorema accusatorio. UGUALI!
Bene, allora per completezza ricordiamo anche che ad Oriali il falsificatore venne presentato da Pradè della Roma…
La sostanza non cambia: erano falsi i passaporti di Dida, Recoba, Veron, Barthelt ed altri…
La legge prevede la possibilità di patteggiare e poi di commutare la pena? bene, la giustizia si è espressa su TUTTI questi casi.
Non solo su Recoba&Oriali…
Meani era messo li apposta per gestire gli arbitri.
Hai una intercettazione che lo provi ?
Ricordo che Galliani a napoli è ASSOLTO.
diavolino, le intercettazioni ficcatele su per il culo, che le abbiamo già lette.
E fatti almeno un trapianto di fegato, visto che di cervello è impossibile…
Eh no raga, allora facciamo il gioco di RdV…basta calciopoli, merdopoli, passaportopoli, monopoli e cazzi vari….
Rimaniamo al calcio…o a quel poco che ne rimane, ce l'ha anche consigliato il paròn del blog…
Non accetto lezioni di moralità da chi ha avuto la fortuna non di essere onesto ma di non aver mai pagato i suoi misfatti.
Ricordo che Galliani a napoli è ASSOLTO.
vabè, neanche la differenza tra giustizia sportiva ed ordinaria sai…
ma perchè non te ne torni a parlare di ste minchiate con LattePaneFormaggio80kg, la maestrina e gli altri lesi del tuo bloggino?
qua di solito non si parla di calciopoli…
Eh no raga, allora facciamo il gioco di RdV…basta calciopoli, merdopoli, passaportopoli, monopoli e cazzi vari….
Rimaniamo al calcio…o a quel poco che ne rimane, ce l'ha anche consigliato il paròn del blog…
ecco, quoto 6rossonero.
Guarda te…
Si Sarasa… Si… Relax… Non volevo attaccare l'Inter.
Chiedo venia se ho dato questa impressione.
Era solo per controbattere un "discutibile" assunto di RdV.
Stop.