289 4 minuti 14 anni

Si affrontano al San Siro di Milano, per la terza giornata del campionato di calcio il Milan di Ibrahimovic e il Catania di Maxi Lopez. Stesso ruolino di marcia fin qui per le due compagini con una sconfitta ed una vittoria per entrambe, segno che in trasferta hanno fatto cagare. La formazione rossonera deve dimostrare dunque che Cesena è stato solo un incidente di percorso e che è composta da almeno un campione ineguagliabile che tutto il mondo ci invidia (tranne Sacchi) e per il quale deve rigorosamente baciare le mani al suo proprietario. Gli etnei invece vorranno far capire che anche fuori dalle mura amiche possono essere un osso duro, cosa peraltro già riuscita proprio a Milano l'anno scorso dove solo la bravura del buon Borriello evitò la disfatta, magica doppietta per il compianto "miglior centravanti italiano" (autocit.). Per fortuna, però, quest'anno sulla loro panchina c'è uno come Giampaolo, non mi capacito proprio di come riesca sempre a trovare lavoro in A.

Queste le (im)probabili formazioni, la fonte è sportmediaset.it:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Boateng, Pirlo, Seedorf; Inzaghi, Ibrahimovic, Ronaldinho. A disposizione: Amelia, Zambrotta, Yepes, Abate, Papasthatopoulos, Gattuso, Robinho. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Flamini, Ambrosini, Pato
Catania (4-3-1-2): Andujar; Potenza, Silvestre, Spolli, Capuano; Biagianti, Carboni, Ledesma; Ricchiuti; Lopez, Mascara.
A disposizione: Campagnolo, Alvarez, Terlizzi, Gomez, Izco, Antenucci, Morimoto. All.: Giampaolo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Sciacca

Interessante la posizione di Inzaghi come trequartista data dal sito succitato alle ore 21 di venerdì 17, cioè mentre scrivo, ce lo vedo bene a pennellare altruisticamente per i record altrui e con quel piedino poi… Più verosimilmente farà la prima punta con Ibrahimovic e Ronaldinho dietro più stretti, alla maniera ancelottiana dell'alberello, il che ci può stare assolutamente. Se poi Allegri vuol far giocare Ibrahimovic assistente di linea come fatto con Pato faccia pure, tanto la colpa sarebbe comunque di Leonardo. Boateng a centrocampo dovrà giocarsi la sua chance garantendo continuità, cosa che Gourcuff non riuscì a fare dopo l'ottimo esordio con l'Aek Atene perché…

accendi la risposta giusta:

a) perché il Comitato lo ha messo all'angolo;
b) perché Ancelotti non capisce un cazzo di calcio;
c) perché aveva le palle stile Gilardino;
d) perché amava uscire con Kaladze (e non erano soli);
e) perché ha votato Ségolène Royal.

Per il resto solito schifo discretamente sopportabile sulle corsie laterali (io avrei tenuto Zambrotta) ma almeno c'è il Nesta-Silva e quindi si spera che ci tengano un po' alti per evitare le uccellate in contropiede con praterie per i veloci avanti avversari. Pirlo-Seedorf? Beh, lo sostituireste uno dei due con Gattuso (all'opzione Gattuso-Pirlo-Seedorf non penso perché presumo la capacità di intendere e di volere di Allegri)? E non tiratemi fuori "A muso duro" Strasser, Oduacoso e l'omonimo della Cancelliera. Piuttosto tiratemi fuori un concetto del tipo: "ma hai visto la società come ci prendeva per il culo con la storiella del <<prima se ne va uno e poi ne arriva un altro>>? Per sostituire Pirlo-Seedorf basta operare lo stesso <<levati dal cazzo>> che ha fatto scappare a gambe levate Borry-Hunty. Ne compri due forti e vedi come schizzano via". Di nuovo baciamo le mani, al Comitato no? 


 

289 commenti su “BACIAMO LE MANI

  1. Bel post.

    Partita difficile. Già l'anno scorso è stata dura e l'abbiamo sbloccata solo grazie a due lampi di Huntelaar.
    Quest'anno il giocatore fondamentale sarà ancora Seedorf, che dovrà dettare ritmi in fase offensiva e difensiva.
    Stiamo attenti alla velocità del Catania, anche se Nesta Thiago danno garanzie non da poco…

  2. boateng può anche giocare più avanzato e fare il terzo attacante grazie alla sua propensione ad inserirsi nell'area avversaria , ed avere così la squadra più equilibrio con un centrocmpista in più !

    se ci fosse stato carletto allenatore scometto che in una situazione di emergenza come quella di oggi avrebbe adottato questa soluzione !

    Per quanto riguarda i terzini una possibilità a papa nella posizione di terzino destro l'avrei data giusto per capire se nel suo ruolo  è da Milan !

  3. comunque se a gennaio siamo ancora in lotta per il campionato e non distanziati dall'Inter , la proprietà un acquisto per il centrocampo potrebbe anche farlo perchè i soldi non mancano nelle casse rossonere grazie al popolo rossonero e ci sono un paio di giovani seguiti da Braida , vediamo .

  4. Temo che per quanto riguarda Gourcuff la risposta sia la C.

    Il comitato di cui si parla ormai da tempo in vari blog rossoneri… bah…. Di che ci si stupisce? E' normalissimo che un gruppo vincente di giocatori, lo stesso da quasi dieci anni, tenda a proteggere ogni suo elemento e  sfruttare il proprio prestigio per influenzare le scelte del tecnico per lasciare le cose come stanno. L'inserimento di Kakà ai danni di RUI fu più semplice perché appunto il cosiddetto Comitato era sì unito, ma aveva vinto meno, era più umile ed aveva meno potere di pressione.

    E' così da quando è nato il calcio. Semmai spettava alla società scioglierlo prima questo  Comitato, ma non l'ha fatto. Ora qualsiasi nuovo arrivo, che minacci di cacciare in panca anche uno solo dei componenti della vecchia guardia troverà difficoltà, a meno che costui abbia un curriculum alla Ibra o sia un fenomeno tale con una personalità tale da mettere a tacere tutti.

  5. marcovan

    come al solito hai ragione

    ma Boateng è uno con una forte personalità , questo la vecchia guardia non lo distruggono come Flamini e  Gourcuff !

  6. Sì, sembra che Boateng sia palluto. Boh, vediamo… contro l'Auxerre mi è piaciuto molto, senza fare chissà che.

  7. Sti stronzi….l'anno scorso hanno messo in vendita i biglietti per Milan-Real il 12/10 quest'anno la vendita inizia LUNEDI'!!!!!!!!!!!

    Sono rimasti solo I blu, I Verde, III Blu, III Rosso a prezzi decenti (39 e 16) se no I rosso a 80 xD


    Spero di riuscire a prenderlo!

  8. Scusate,vorrei un parere anche se a voi fotte poco.
    Stavo cazzeggiando su alcuni siti e da più parti viene proposta sta storia di Kakà all'Inter a Gennaio.
    Ora,a parte il fatto che la cosa la ritengo poco fattibile e poco probabile anche pensando all'attaccamento di Kakà ai colori rossoneri,solo per curiosità,parlando strettamente di calcio tralasciando le implicazioni "da tifo" che tale acquisto avrebbe dopo quello di Ibrahimovic,qualcuno mi dice tre motivi TRE,per cui tale operazione avrebbe un minimo di senso?
    Boh.
    Io ho sbagliato tutto nella vita;dovevo fare il giornalista sportivo esperto di calciomercato e guadagnarmi da vivere sparando qualche boiata stile Messi alla Juve di quel famoso Tuttosport.

  9. moratti ossessionato, specie dopo l'arrivo dello zingaro merdoso, farebbe di tutto per fare indispettire il Milan.

    Potrebbe anche volerlo il ciccione, visto che non è stato accontentato nel mercato d'agosto.

    cacà non giocherà mai nel Real perchè muorigno non lo vuole e non gli resta che andare da chi gli offre la cifra che vuole lui

  10. Tu pensi dunque che,eventualmente,si tratti di un'operazione "per ripicca" dopo l'operazione Ibra?
    Ma……Ibra lo si conosce sul piano umano e oltretutto viene dal Barcellona,non dall'Inter…cazzo gliene frega a Moratti?
    Ma soprattutto,con Ibra,Ronaldinho,Pato,Robinho,cazzo fregherebbe al Milan di un ritorno di Kakà sponda Inter?
    Boh,qualora fosse come dici tu mi sembrerebbe una cosa molto stupida,calcisticamente non giustificata e umanamente risibile.
    Cmq non è una roba imporatnte,vedremo a Gennaio.

  11. M90, tu che sei un anima buona, mi aggiorni sulla partita?
    Io sto andando al concerto di Vasco..sarò là tutto il giorno e me la perderò..!

    Ciao ragazzi a domani, v.v.b

  12. Come si fa a perdere una giornata intera per Vasco Rossi?

    Di Kakà all'inter sinceramente mi frega poco anzi spero che puntino su di lui e non si muovano verso un giocatore com Pastore.

  13. moratti ossessionato, specie dopo l'arrivo dello zingaro merdoso, farebbe di tutto per fare indispettire il Milan.

    eheh, queste PUTTANATE qualcuno di voi (non qualcuno di voi MILANISTI, intendo proprio qualcuno di quelli che vengono da MRN – bloggisticamente parlando) le scrivevano anche quando compraste il vero ciccione, quello che da voi arrivò il doppio di come ci aveva lasciati, ed ipotizzavano che Moratti "ossessionato" e "per ripicca" prendesse Shevcenko dal Chelsea, per "indispettirvi", ovviamente.

    Peccato solo una cosa: sia nel caso di Rottaldo che in quello di Ibra, prima di venire da voi un tentativo per tornare alla base inopinatamente lasciata lo hanno fatto, ricevendo un cortese "no grazie, siamo apposto" dal nostro presidente.

    Per me, Tronchetti ha detto così per farvi sfrugugliare un po', magari non tutti ma di sicuro quelli del "nonsivendecacà" fino alle due di notte sotto casa sua.
    Se ci servisse uno in quel ruolo, credo andremmo su Pastore che è più giovane e sano.

  14. Tre motivi per Kakà all'inter:

    – non hanno comprato nessuno e la tifoseria si lamenta. Vogliono il grande nome, dopo il grande trofeo.
    – Snejder non ha alternative nel suo ruolo.
    – Gli attaccanti decenti sono 3 (eto'o, snejider, milito), pandev e biabiany non sono allo stesso livello. Kakà teoricamente è allo stesso livello dei primi 3.

    Tre motivi per cui non andrà:

    – ingaggio troppo alto, e moratti non è cosi fesso
    – lo vedrebbero come un dispetto al Milan, e Moratti non è tipo da farsi fuorviare con sti giochetti. Se vuole un grande nome, prende uno che non fa dispetto, in modo che la visibilità sia tutta legata all'inter e non al milan
    – kakà preferirà sicuramente mourinho a benitez, che mi pare troppo "chiatto".

  15. darko, più che Mourinho, con cui non ha affatto un buon rapporto, credo preferisca lavorare di nuovo con Ancelotti, piuttosto che Benitez…

  16. Piuttosto, per tornare in tema Milan, a Sky sport danno Boateng nel tridente d'attacco, con l'inserimento di Gattuso.

    Allegri giustamente non vuole snaturare la sua idea di 4-3-3.

    Sono curioso: se Prince si rivela una buona alternativa d'attacco, è sicuramente una cosa buona.

  17. Anche secondo me,se dovesse lasciare il Real,la soluzione Chelsea-Ancelotti mi sembrerebbe la più sensata.
    Cmq molto più realistica credo che sia sta storia di un'Inter interessata a Pastore,il resto è fuffa.
    Vedremo.

  18. 'giorno…

    Non credo che una squadra che, negli ultimi anni, ha saputo fare un mercato come lo ha saputo fare l'Inter decida di impostare una campagna acquisti all'insegna del "facciamo un dispetto al Milan"…

    Se così fosse, la cosa sarebbe veramente triste…

    Penso ad una squadra molto più seria, in termini di rinforzare la rosa…

    Alla domanda di Adamos ho come la sensazione che una persona ben precisa risponderebbe senza indugio B…

  19. Pastore è gia stato etichettato come il nuovo Snejder.

    D'altronde, pensare che Snejider rimanga all'inter a vita è fuori discussione: andrà via se farà un'altra stagione ad alti livelli, a prendersi il mega ingaggio del chelsea/man utd/barça di turno.

  20. Nessuno è insostituibile e Moratti, se gli daranno tanti soldini, accompagnerà personalmente Snejder dovunque vorrà andare.

  21. dici? sarà che sono 10 anni che non avevamo un 10 come si deve…!
    l'ultimo centrocampista di classe è stato Veron! ma non aveva abbastanza palle per portare la squadra dove l'ha portata wesley!

  22. votate la cazzata più grossa.

    1)"Se ci fosse stato carletto allenatore scometto che in una situazione di emergenza come quella di oggi avrebbe adottato questa soluzione !"

    2)"Moratti ossessionato, specie dopo l'arrivo dello zingaro merdoso, farebbe di tutto per fare indispettire il Milan."

    3)"Snejder non ha alternative nel suo ruolo."

    ma quale situazione di emergenza?

    Moratti ossesssionato? ci certo…. ah ah ah

    Sneijder non ha alternative nel suo ruolo , con l'eccezione di Stankovic, Coutihno, Pandev e Motta. 

  23. Sneijder non ha alternative nel suo ruolo , con l'eccezione di Stankovic, Coutinho, Pandev e Motta.

    Uno finito, uno diciassettenne oggetto misterioso, uno non all'altezza e uno rotto.

    Domani manca wesley… chi dei 4 gioca?

  24. "Uno finito, uno diciassettenne oggetto misterioso, uno non all'altezza e uno rotto."

    prrr. nel mondo della tua fantasia, forse.

    "Domani manca wesley… chi dei 4 gioca?"

    non importa. qualsiasi soluzione va bene.

  25. La risposta esatta è ovviamente perché Ancelotti il calcio non sapeva nemmeno dove stesse di csa. Del resto non ha capito Hanry figurati se può capire Gourcuff. E' un miracolo che in panchina lo scorso anno c' era Leonardo senno probabilmente non capiva nemmeno Thiago Silva e avrebbe continuato a giocare con Kaladze…

    Comunque per le vedove di Ancelotti sono tempi felici questi.l Al suo posto la società ha preso Allegri…

    chiusa la parentesi allenatore.

    Allegri sta rinnegando tutte le sue idee calcistiche. 

    E' sempre stato per i giovani e per il tourn over…quindi ha molto più senso come faceva nelle amichevoli in estate di come fa ora.

    Il comitato è l' organo di potere di Galliani nello spogliatoio. Lui protegge loro rinnovandoli a cazzo, loro proteggono lui. 

    Ecco perché al milan il primo che andrebbe cacciato sarebbe Galliani. Partendo da li per poi smantellare con facilità il comitato che da problemi a qualunque allenatore.

    Kaka al' inter sarebbe traumatico. Ma sarebbe il giocatore ideale per fare l' alternativa a Snejider. I due hanno caratteristiche simili e non credo che kaka abbia dei problemi a stare in panchina, dopo tutto il suo fisico è ora mai debilitato e non può reggere a certi ritrmi.

    Milito al livello di chi?

    Fra Pandev e Milito tengo Pandev tutta la vita. Pandev è su certi livelli da anni. Seghito è una  pippa e per ora il goal più bello che ha fatto dal' inizio del campionato lo ha fatto nella porta di Julio Cesar…

    Lo scorso anno ha preso la stagione di grazia…quest' anno è per ora fra i peggiori e fisicamente pare invecchiato di 5 anni.

    Grande idea il suo rinnovo…

    al' inter le soluzioni mancano eccome essendo Snejider dipendente.

    Ah già c' è chi dice che nel' Inter il giocatore più importante sia Seghito

  26. Ho scritto quei tre punti, ma non ho detto che la penso così! Io non credo che cacà andrebbe all'inter e non le pensavo neanche all'epoca di ronaldo!

  27. La risposta esatta è ovviamente perché Ancelotti il calcio non sapeva nemmeno dove stesse di csa
    eccerto dna, carletto non ne mastica proprio di calcio….ha sulla sua bacheca qualche successo qui e lì, ma è tutta fortuna secondo me

  28. I post di Adamos sono sempre "grandi".
    Per Gourcuff penso siano valide tutte le ipotesi, anche se penso che quello più indiziato sia la "e" (lo spero per lui) 

    Per quanto riguarda l'articolo di Leo, sono ampiamente dalla sua parte.
    Ci siamo persi una GRANDE PERSONA e UN GRANDE DIRIGENTE!

  29. poteva vincere anche qualche scudetto in più se era tanto bravo come ha fatto Mourinho. I giocatori forti nella giusta età li ha avuti. Sennò non avrebbe mai vinto le due champions.

    E se era tanto bravo sviluppava la squadra invece di farla morire. Ma lui ha deciso di farla morire a vantaggio dei senatori e della pacifica convivenza…

    che bella l' Intervista di Leo…

    E bello che se Leonardo va al' Inter con Kaka oltre a fargli vincere di tutto e di più, porterebbero in quella squadra di merda una ventata di ossigeno e di aria pulita.

  30. comunque per la cronaca io tiferò sempre Leonardo e Kaka. Se Andassero al' Inter gli augurerei di vincere tutto e probabilmente li seguirei di più di come non seguirei il Milan. 

    Il Milan sono loro.

  31. "Il Milan sono loro."

    se il Milan sono loro per quale squadra io tifavo vent'anni fa?

    "La risposta esatta è ovviamente perché Ancelotti il calcio non sapeva nemmeno dove stesse di csa"

    se non è questo trolling…

    "Kaka al' inter sarebbe traumatico. Ma sarebbe il giocatore ideale per fare l' alternativa a Snejider. I due hanno caratteristiche simili"

    MADDOVE!!!!! MA DOVE CE LI HAI LI OCCHI? (non rispondere…)

    Kaka debilitato non serve neanche al Cesena.

  32. Nessuno "è più  Milan" di qualcun altro, semplicemente perché il Milan ha una storia secolare a cui tutti i milanisti, dipendenti, proprietari e tifosi, hanno contribuito, sia nel bene sia nel male. Anche Luther Blisset è il Milan, per dire, ed era un cane, poveraccio, ma lo ricordo con affetto (anche se talvolta lo prendo un pò per il culo)

    Ciò detto, Leonardo, di cui ho enorme rispetto, e Kakà, di cui ne ho molto meno, al Milan non hanno dato in due quello che da solo ha dato Ancelotti.

    Per cui trovo abbastanza ridicolo insultarne la professionalità e le doti tecniche.

  33. RDV la differenza tra la mia ironia e la tua volgarità non è che uno dei tanti esempi di come tu affronti i dialoghi con le persone.
    Se sei vittima del personaggio che ti sei costruito, non è colpa mia.
    Certo che la battuta me l'hai servita su un piatto d'argento.

    Inutile aggiungere che la tua constatazione nei miei confronti te la rigiro come invito: vai, dunque, e che io ti sia di ispirazione per un soggiorno di qualche ora costretto con le terga sul tuo sosia fatto di ceramica.

  34. darko una cosa è essere ironici e l'altra cosa è essere petulanti.

    le battute devono essere prima di tutto sorprendenti, spiazzanti, altrimenti sono noia, come la tua. è infatti la tua battuta fa cacare a spruzzo. tutto qui. niente di offensivo. è che proprio è questo l'effetto che fai quando scrivi certe cose.

    e non è che mi pungi dandomi del cesso. non sono una donna e nemmeno mi hai mai visto. 

  35. la mia è ovviamente una provocazione estrema. Una delle tante.

    Il Milan sono loro è un affermazione forte ma è per dire che loro per il Milan hanno dato tutto. Kaka per il Milan si è giocato probabilmente una carriera più longeva non risparmiandosi mai.

    Leonardo con noi 13 anni ci ha fatto sognare come giocatore. Era la faccia pulita come dirigente che ci ha donato Kaka, PAto, Thiago Silva e ha restituito la dignità a una squadra che l' aveva persa.

    Ovviamente è una provocazione e come tale va presa.

    Era per dire che galantuomini come loro la maglia ce l' avranno sempre cucita addosso e sono stati traditi entrambi dal Milan per il quale si sono fatti un gran culo.

    E' il Milan che ha tradito loro non viceversa. Quindi chi è più Milan. Chi si sbatte per il Milan o chi tradisce chi si sbatte per il Milan? 

    Certo caro rdv. Kaka e Wesly hanno caratteristiche molto simili. A capire di calcio. 

    Entrambi giocatori molto dotati tecnicamente, molto esplosivi dinamici, dotati di stop, dribling e tiro rapido. Entrambi appartengono alla nuova generazione di trequartisti che puntano molto sul fisico e sulla rapidità di movimenti, di pensiero, dribling e conclusione a rete. Tutti e due di movimento che amano giocare in velocità, palla al piede o con gli scambi rapidi. 

    Hanno un modo di trattare la palla diverso e alcune caratteristiche diverse  Ma fanno un lavoro molto simile. Entrambi sono giocatori di movimento che sanno velocizzare la manovra. Entrambi sanno giocare molto bene con i compagni ed entrambi sanno tirare a rete da tutte le posizioni.

    Wesly è forse un pelo più completo di Kaka perché ha anche un discreto lancio che Kaka non ha e sa tirare i calci da fermo , ma Kaka aveva un altra struttura fisica come potenza e  aveva maggiore   progressione in allungo che lo rendevano micidiale nelle ripartenze anche quando partiva dalla nostra metà campo.

    Hanno come similitudine  oltre al ruolo e alcune caratteristiche  il pallone d' oro, la Champions vinta, una finale dei mondiali e di essere o essere stati i giocatori che sono valsi il 70% delle rispettive champions vinte….e ora di aver giocato entrambi nel Real Madrid e di non aver fatto benissimo per motivi diversi in questa squadra…

    Oh senti tu hai tirato ogni genere di merda ad un presidente che ci ha fatto vincere tutto per tanto tempo, tifi sistematicamente contro da quando ti conosco. Non sei obiettivo quando ti gira male e in generale con i giocatori che non ti sono simpatici

    e io sarei un troll se la tiro su Ancelotti? Ma vada via al cul. 

    Per me un allenatore che non sa sviluppare la squadra tagliando via via i rami secchi per innestare nuovi giocatori non è un allenatore e le due champions che ci ha fatto vincere pareggiano le due che ci ha fatto perdere…e per questo non  mi ritengo affatto un troll. E con quella squadra poteva vincere molto di più di uno scudetto. Visto e considerato che ha avuto Pirlo, Seedorf, Gattuso, Inzaghi, Sheva, Kaka, Serginho, nella giusta età più un Maldini in versione 2007, più un Nesta con 7 anni di meno, più i vari Stam, Cafù, in buone condizioni, più i vari Kaladze e Ianculovski quando erano ancora dei giocatori dignitosi….

    Poi appena molti di questi si sono un po arenati Ancelotti è crollato verticalmente essendo stato del tutto incapace di sviluppare un minimo la squadra e di trovare nuove soluzioni. Non mi stupisce che ora vince in inghilterra. Essendo la sua la squadra nettamente superiore alle altre. 

    Per farti capire il livello di Ancelotti, Leonardo con molti giocatori cardine invecchiati di tanto,senza Kaka, al suo primo anno, pur partendo male per i motivi che ben sappiamo con una squadra nettamente inferiore al' Inter è riuscito ad essere con la stessa abbastanza competitivo fino a quando non si sono rotti Pato e Nesta.

    Stasera mi tocca la partita al ristorante. 🙁  Chissà se Allegri Ancelotterà anche stasera come a Cesena e come ha Ancelottato abbastanza in champions

  36. Piccola precisazione: cesso non nel senso di "persona dall'aspetto sgradevole".
    Era piu inteso come "contenitore di feci".

    basta parlare con e degli interisti, ora.

    Gioca Inzaghi, Ibra largo, Boateng titolare a centrocampo.

    Abbiati
    Bonera Nesta Silva Antonini
    Boateng Pirlo Seedorf
    Ibra Inzaghi Ronaldinho

    avvistato Nelson Dida in tribuna: cattivo presagio.

  37. "Certo caro rdv. Kaka e Wesly hanno caratteristiche molto simili. A capire di calcio. "

    caratteristiche molto simili? (a capire di calcio hi hi).

    sono UNO L'OPPOSTO DELL'ALTRO.

    uno ancor prima di ricevere palla pensa al passaggio da fare, l'altro porta palla. 

    uno piccolo e rapido nel breve, l'altro alto e veloce in allungo.

    uno tutto cervello, l'altro tutto fisico.

    uno con una capacità innata di trovare la posizione in campo, l'altro che pascola per campionati interi sul campo alla ricerca del pallone.

    uno bravo senza palla, l'altro bravo soprattutto e solo in percussione palla al piede.

    uno grintoso e generoso in pressing e nei ripiegamenti, l'altro… beh lo avete visto voi.

    uno un leader in campo e fuori, l'altro una verginella eunuca.

    però si, hanno caratteristiche molto simili. forse il tiro… e neanche.

I commenti sono chiusi.