273 1 minuto 14 anni


E' ovvio che non è farina del mio sacco. E' ovvio che io non perdo tempo a fare lunghe e affannose ricerche, sia su siti noti, sia su siti ignoti. E' ovvio che però navigo e, pertanto, può accadere di imbattermi in segnalazioni interessanti.

Il Milan non spendeva ed era oggetto di scherno. Il Milan spende ed è immorale, comunica cifre false, non ufficiali e nasconde copiosi pagamenti in nero.

Interessanti allusioni, peraltro prive di conferme.

Ciò che è certo è che le vittime della prostituzione intellettuale, dopo la storica stagione del triplete, hanno deciso improvvisamente di ridursi quasi tutti lo stipendio (non quel cattivone di Milito!).

Che sorpresa! Un gesto nobile, veramente!

Anno Domini 2009:

http://www.gazzetta.it/Calcio/03-09-2009/gli-stipendi-inter-501202610496.shtml

Anno Domini 2010:

http://www.gazzetta.it/Calcio/07-09-2010/gli-stipendi-serie-a-inter-711055134217.shtml

Questa volta abbiamo frequentato le prostitute sbagliate.

273 commenti su “PROSTITUZIONE INTELLETTUALE

  1. Il Barcellona ammortizza i 50 milioni che ha dato all'Inter, Eto'o era già ampiamente ammortizzato.

  2. Juan no mi pare di no…mi pare carta d'identità e codice fiscale…non mi pare che in champions sia obbligatoria la tessera.

    Ah si tanto culo per prendere i biglietti la mattina del primo giorno di vendita libera (l'anno scorso era il 12/10).

    Ci dovrei essere pure io a Milan-Real in caso un raduno fuori da san siro è possibile? 
    Dovremmo già essere minimo in 5: Mdm, Eric, 6RN, io e Juan

  3. addirittura due post! il cazziatone del capo vi ha messo paura eh?!

    condivido il post di darko, ma solo la parte che riguarda g.rossi/robinho…gli italiani io li voglio in nazionale…nel milan al posto delle chiaviche straniere, ad esempio jankulotti&co.

    sul post del camisa: a me ste inchieste della gazzetta sembrano proprio delle cagate, penso sia impossibile sapere con esattezza quanto guadagna un giocatore…c'è da considerare il netto e il lordo, i bonus e le varie clausole, lo stipendio del club e quello degli sponsor…

    già anni fa avevano fatto la stessa roba, e il milan disse che la gazza li aveva toppati tutti…non so chi abbia ragione, ma mi sembra una cazzata allucinante far credere che i giocatori di una squadra che hanno appena vinto 3 tituli si siano magicamente ridotti gli stipendi…ma quando mai?!?

  4. Vediamo se la logica ci mette tutti d'acordo.
    Ci sono 3 possibilità:

    1) tutte le cifre che ci hanno detto sono false.
    2) tutte le cifre che ci hanno detto sono vere.
    3) le cifre che ci hanno detto sono un po' vere e un po' false.

    Se sono tutte false allora stiamo parlando del nulla e chiudiamola qua.
    Se sono un po' vere e un po' false,necessitiamo di qualche informazione in più per ditinguerle le une dalle altre. Ognuno si ricerchi dunque le fonti più attendibili.
    Se però sono tutte vere,si aprono  due chiavi di lettura molto interessanti.
    La prima è che bisogna fare i complimenti al Milan per un'operazione eccezionale e contemporaneamente ricoverare quelli del Barcellona.
    La seconda è che col senno di poi,fanno quantomeno sorridere (eufemismo molto educato) tre anni di dichiarzioni/critiche che sono provenute dall'ambiente Milan (società+tifosi) relativamente alle cifre legate al mondo Inter relative ad ingaggi,calciomecato,"sana gestione",autofinanziamento,FF, etc etc etc.
    Nel giro di una settimana,col solo fine di riacquistare appeal e competitività,la Società Milan nelle vesti del suo Presidente e del suo AD,si è rimangiata all'istante tre anni di CAZZATE.
    Tutti quelli che davano addosso all'Inter che ne so,per gli ingaggi,sono stati SFANCULATI.
    Ma al tifoso milanista questo frega una sega,perchè meglio rimangiarsi una merda (assieme alle precedenti dichiarazioni) e avere Ibra,piuttosto che vedere ancora Huntelaar,l'autistico dell'area di rigore.
    Poi alla fine ognuno è libero di credere a quello che vuole.
    Dopotutto,finchè non ci sono fonti certe che smentiscano/confermino una notizia,un dato,dei numeri, non c'è motivo di dubitare della veridicità degli stessi.

  5. la prima frase del #38 dovevo metterla in corsivo, perchè citavo adamos… sorry!
    camisa, non rispondevo a te!

  6. Il Barcellona ammortizza i 50 milioni che ha dato all'Inter, Eto'o era già ampiamente ammortizzato.

    e questo da cosa si deduce?
    vuoi dirmi, caro anonimo, che il Barça 12 mesi fa ha rinunciato alla possibilità segnarsi un bel "+" come plusvalenza di Eto'?
    va bene, vale tutto.

  7. cioè, il fatto che fosse ampiamente ammortizzato eto'o è proprio la causa per cui qualunque cifra abbiano valutato Eto'o, nello scambio (perchè un valore, deve essere stato inserito nel contratto. "eto'o" non è un'unità di misura.), quella cifra quasi integralmente sarà stata una plusvalenza.
    Inserendo l'asset Ibra non a 50 milioni, a bilancio, ma 50 + x con x = valutazione di eto'o.

    Siccome Raiola, non mio cugino, ha sempre parlato di un giocatore costato al Barça 70 milioni, prendo quella cifra, tutto qui.

  8. Sto scrivendo un 700 c.p.c. e prima ho scritto Eto (senza 'o) nell'atto… Vedi te come sto messo!

    e l'ho visto come sei messo: hai fatto un post con un copiaincolla dai commenti di MDM.
    Il tuo punto più basso da redattore direi.

  9. No, il commento di MDM non lo avevo neppure visto e per la cronaca non avevo visto nemmeno il post di Darko.

    Sono entrato direttamente in Splinder senza dare un'occhiata a Screw.

  10. "Il Barcellona ammortizza i 50 milioni che ha dato all'Inter"

    peccato che i soldi da ammortizzare sono 70, in 5 anni. a bilancio non scrivono 50+eto'o. eto'o non c'entra una mazza. sono 70 milioni da ammortizzare in cinque anni. quindi ammesso che ci abbiano fatto uno sconticino il prestito non è gratuito e poi daremo loro 40 milioni, non 28.

  11. @Juangatsu: Cuore Rossonero e Tessera del tifoso sono la stessa cosa.
    Senza quella niente biglietto se non dei bagarini -.-" o in biglietteria al momento della partita.

    @6rossonero: Volentieri, il problema è riconoscerti e trovarti, il posto te lo tengo anche 😉

    @Bruno: Vada per la birretta post vittoria XD

  12. Ehm… Sinceramente non te lo so proprio dire…
    In linea teorica ti direi di sì…. ma non conoscendo, non vorrei dirti una cosa e poi è un'altra…

  13. no, devi anche lasciare le impronte digitali, lo scan della retina e una traccia di dna.

    Dna quale? il nostro buon vecchio? bisogna farlo a pezzi per entrare allo stadio?

    Comunque a quel che ho capito la tessera del tifoso devi farla solo per andare in settore ospiti.. dato che non penso che per Milan REal tu ti voglia tingere di blanco non ti dovrebbe servire..

  14. @ SommoEric: se vuoi ci scambiamo i cell in pvt e quando sono lì ti chiamo…oppure entro faccio un vento e cambio il clima della curva e comincio a urlare "sommoEric!"…credo che dirti che mi presenterò con la maglia della vittoria ad Atene Bwin bianca non ti darebbe molti punti di riferimento…

  15. Non hai portinaiabook come tutti ? ( ok per il cell in pvt )

    La maglia col ricamo dici? Anche io ce l'ho non se ne vedono molte :p

    Di chi è la tua?

  16. No no la mia era tarocca, all'epoca dopo aver buttato soldi per quelle in ordine di Rui Costa Sheva e Kakà (tutte e tre rigorosamente poi chiuse in armadio e mai più utilizzate) mi ero un po' rotto il cazzo…volevo anche prendere quella di Kagazze per vedere se portavo sfiga pure lui ma una promessa fatta da Preziosi secondo me in una notte di alcol e donne mi ha salvato…la prossima la prendo senza nome, ma quella nuova a righe non mi piace…ma se fa freddo mi metto quella con San Siro "dipinto" a maniche lunghe…portinaiabook???oh yes chiedimi l'amicizia come andrea sannito

  17. Zio non può fare nemmeno quello… San Siro è lo stadio con più telecamere d'europa -.-"

    Juan, sì ti serve quella cazzo di tessera se vuoi il biglietto prima della partita.

  18. Ecco appunto… io ho quella di Kakà col ricamo della finale…
    Mo sta in un cassetto e morta là…

    Quella nuova io la trovo bellissima ( in tutte e tre le versioni ) e sto aspettando quella in Fibratech per prendermela… ma continuano a rinviare la consegna qua sotto al megastore -.-"

    Aggiunto su portinaia libro :p

  19. Buon pomeriggio

    no, devi anche lasciare le impronte digitali, lo scan della retina e una traccia di dna.

    …enzuccio "ingorgator" se non gli prelevano anche il seme non la fa la tessera…ormai l'unità di misura per lui sono i barili/giorno…ahah

  20. Sono sempre esterrefatto dal modo in cui Sarasa, come avvocato difensore dell'Inter, ci faccia sempre la figura del dilettante al cospetto di RDV

    Sulla domanda riguardante l'eventuale arrivo di Kakà all'Inter rispondo così:

    non andrà mai all'Inter. Tuttavia, siccome  questo lo dicevo anche di Ibra al Milan, supponiamo che ci vada:  non m'importerebbe una mazza, l'ultimo giocatore che mi ha ferito lasciandoci e poi andando "di là" fu Collovati "qualche" annetto fa.

  21. "no, devi anche lasciare le impronte digitali, lo scan della retina e una traccia di dna."

    no,DNA NOOOO!

    marcovan che c'entra l'inter adesso?

  22. Ma io sapevo che per la champions non serve la tessera del tifoso, così come non serve se vuoi prendere un biglietto per qualunque settore dello stadio a meno che non sia il settore ospiti.

    Cioè tu ti presenti in banca gli chiedi il biglietto per il II BLU e non dovrebbero chiederti la tessera? O per il Milan è diverso?

    Io ho saputo che il pulmann del Milan club per il Real è già pieno -.-, con l'Auxerre non riesco a venire (non trovo 45€ in pochi giorni) e con la Juve dovrò vedere il calendario del mio campionato ma penso di no.

    Ora me la devo studiare per il Real o come l'anno scorso in auto con amici partiti alle 12 arrivati alle 16, partita, ripartiti all'1:45 e arrivati alle 5:30, o in treno e mi fermo a dormire dai parenti oppure non so, fatto sta che ci voglio essere 😛

    PS:
     Io ho la maglia del 2007/2008 bianca con le patch campioni del mondo/campioni d'europa/7 trophy e il club più titolato al mondo.
    Maglia nera 2008/2009 regalatami da mio zio che gliel'ha data non so chi, solo taglia XXL di nessuno
    Maglia Bianca 2008/2009 (mi pare quella con la croce bianca su bianco) senza sponsor per la gara di champions, di quelle da gara che non vendono nei negozi, sempre di nessuno.

    Ho ordinato quella di quest'anno su 22soccer a 30€ compresi i pantaloncini, vediamo un pò come sarà la qualità, so che non è originalissima, ma purtroppo 70€ non posso ancora permettermeli, sempre di nessuno comunque…

    Appena ho altri 30€ sempre da li volevo prendermi la III di T.Silva o Nesta.

    Parlo di quelle originali, di quelle non originali ho:
    Sheva 1990/2000
    Gattuso
    Kakà finale atene
    Maldini
    Ronaldo
    Inzaghi

  23. l'ultimo giocatore che mi ha ferito lasciandoci e poi andando "di là" fu Collovati "qualche" annetto fa.
    eh già, giusto qualche 
    cmq non mi sorprenderebbe se kakà andasse all'inter, basta che gli offrano più soldi rispetto a quanto gli danno ora e accetterebbe come farebbe qualsiasi altro giocatore. più che altro non capisco come moratti possa anche solo pensare a una follia del genere…

  24. RdV è il giurista, io posso fare al massimo il consulente economico (si dice perito no?).

    Di parte, quanto i vari accusatori qua dentro.

    Oh, ma state a piangere sulla gazza al SETTE SETTEMBRE, vi rendete conto di come vi siete ridotti?

    E avete la squadra più forte d'Italia e tra le prime 4 al mondo (pelato et nano et pirla alleger dicerunt), ottenuta per altro a prezzi di saldo con stipendi autoridotti per tutti.

    Pensa te se aveste già preso 4 papine nel derby come sareste messi…

  25. più che altro non capisco come moratti possa anche solo pensare a una follia del genere…

    non sforzare le meningi, l'ha già smentita… 

    Cazzate di giornalisti (?) che non hanno un cazzo da scrivere.

    Quando avete preso Ronaldo, non mi pare che ci siamo fiondati su Slipchenko, no?

    Queste "ripicche" non ci appartengono.

  26. RDV, c'entra.

    E' sufficiente che si punzecchi l'Inter anche di striscio che tu ti trasformi in Perry Mason.

    Detto ciò, a me di ciò che scrive la Gazza importa un fico secco. Ma il post – credo – volesse mettere le mani avanti sulle cagate sulla stampa pro-milan che si susseguiranno da qui alla fine della stagione.

    Queste "ripicche" non ci appartengono.

    Andrea, questa è bella, ma ci vuol altro per il Cacciavite d'Oro…

  27. Andrea, se è vero che nella cessione di Mario c'è un diritto di prelazione a favore dell'Inter nel caso di rientro in Italia (e quindi per non farlo andare eventualmente al Milan) parliamo solo di precauzione vero? Non di ripicca…
    Ghost

  28. no no, antonio, mica è la prima volta che insistete su sta cazzata della gazza filo-interista…
    Ormai è proprio pianto 🙂

    rebus (7, 2, 3):

  29. Ghost, è una prelazione, se c'è un club italiano che offre una cifra, abbiamo la possibilità di pareggiarla, per far tornare Mario da noi.

    Mi sembra che non ci sia niente di strano, no?
    E' un prodotto del nostro vivaio, fortissimo, e non faremo nulla per facilitarvi la vita.
    Siamo immorali e cattivissimi, vero?

    bah…

I commenti sono chiusi.