Facciamo la conta, favorevoli e contrari.
Io, per quanto mi riguarda, voglio lo schifoso.
Sì, lo so cosa mi potreste obiettare. E non avete tutti i torti. Ma non ci posso fare niente. Voglio lo schifoso.
Perché non sono tempi per storcere il naso di fronte a uno che sa giocare a pallone e appena può tira in porta, cosa che gli altri hanno un certo nobile ritegno a fare.
Perché dieci anni fa ero tra quelli che dicevano no, Pippinzaghi no, che onta, che abominio, che gobbaggine – invece poi il vecchio bastardo si è guadagnato la stima e la gratitudine di tutti noi e a suon di gol, mica baciando magliette.
Perché Borriello piace troppo alle donne per essere un fuoriclasse. I Maradona, i Platini, i Van Basten, su Vanity Fair non ci finiscono.
Perché ho voglia di uno di cui gli avversari abbiano davvero paura.
Perché poi, last but not least, uno che va sotto la curva dell’inter e fa un colossale “suca !” agli autoproclamati simpatici, ha la mia stima.
BY THEMADED
196 commenti su “IIIIIIIIIIBRAHIIIIIIIIIIIMMMM!!! (by TheMaded)”
I commenti sono chiusi.
Sottoscrivo ogni parola, tranne le considerazioni fatte a suo tempo per Inzaghi. A me è sempre piaciuto, sin dai tempi della serie B con Verona e Piacenza.
Per il resto…come non quotare ogni virgola?? peccato che quasi sicuramente lo svedese rimarrà un'altra illusione, come le tante propinateci da questa assurda dirigenza…..
Supergrass
Quoto quasi tutto!
Tranne che a me Inzaghi sta ancora sulle balle perchè l'anticalcio!
Il gol di stasera è un caso -.-"
Prima che partano i soliti scassamaroni… MIA PERSONALISSIMA E OPINABILE OPINIONE. Chiaro :D?
ovvio che è una tua personalissima opinione, infatti è una fesseria
sul quesito del post: CONTRARISSIMO AL CANCARO
sul resto:
betis, ho capito a che rigore ti stai riferendo: alla finale col boca juniors, con seedorf che scheggia la traversa e costacurta che dissotterra saddam.
su sadyq…mannaggia, temo anch'io che abbia tirato le cuoia senza avvertirci.
qualcuno vuol farne un post di commiato? (io sono anche in possesso di una sua foto! rarissima e introvabilissima!)
ahhhh, che tenerezza…ma flamini poteva mica storpiarlo?
Ibra è tutt'altro che simpatico anzi…..xo visto che non ci devo andare a mangiare una pizza insieme magari venisse al Milan….è un gran giocatore e ne abbiamo bisogno (anche se da solo non colmerà tutte le lacune) poi visto che sono anni che non acquistiamo un campione…….
beh Ibra e Guardiola hanno dato ognuno la propria versione dei fatti ed e chiaro come il sole che Ibra vuole rimanere al Barca e che il Barca non vuole vendere Ibra. È l allenatore che ha spinto per venderlo ma ha anche detto che proverà a parlargli e a recuperare il giocatore. raiola dice che al 99.999 per cento rimane al barca e credo pure io così. Vediamo. Intanto gli unici a esporsi sono stati quelli di milannews ma loro ci sono abituati alle figure di merda. Rdv dal cellulare mentre prende sonno … Zzz
TheMaded, sono favorevole perché è un giocatore che fa la differenza in Serie A, a prescindere dal fatto che mi stia sui coglioni come tipologia di personaggio e a prescindere dal fatto che reputi il suo acquisto una mossa mediatica con risvolti anche (e forse soprattutto) extra-calcio, allo svedese non ci sputo sopra.
Come ho già commentato su Milan Blog, a prescindere di come (e se arriva) l'unico modo per vincere certe gare è dare palla ad Ibra.
Borriello lo ritengo solo un buon giocatore ma non un fuoriclasse che ci permette di fare il salto di qualità e di vincere certe partite anche non meritando.
Ovvio che deve essere il miglior Ibra e non la copia tipo le pubblicità di Sky.
Aggiustando un po' il centrocampo, togliendo "almeno" uno tra Pirlo e Seedorf ed all'attacco Dinho, Pato e Ibra, be alla fine non saremmo messi così male come temevamo qualche settimana fa.
Per quanto riguarda Pippo, io come supergrass ho sempre stravisto per lui e non capivo i fischi dei "gobbi". Dopo il gol di ieri, sono meno dispiaciuto che sia rimasto un altro anno con noi, però poi basta, meglio che ci lasci con le "lacrime agli occhi" che con la "bava alla bocca" come Gattuso.
Ibrahimovic lo reputo scarso.
Anche perché il mio metro di misura della classe di un giocatore, passa inevitabilmente dalle prestazioni in champions league.
Il cammello blaugrana quindi, grande con le piccole e piccolo con le grandi, non è per me all'altezza di altri fuoriclasse che giocano (Dinho, Pato) e che hanno giocato (non faccio nomi per rispetto) nel Milan.
CIONONOSTANTE:
uno da 20-25 gol a stagione, coi tempi che corrono, è grasso che cola, dato che borriello gioca una gara si e tre no, dato che Pato quest'anno lo pesteranno come l'uva di settembre, dato che Huntelaar segna solo a Catania, che Oduamadi è una fogna di giocatore e che Adiyah va in prestito alla Reggina.
In ogni caso, se arriva riavremo finalmente un centravanti che fa paura alle difese avversarie, ed è dai tempi di Sheva che non accadeva.
Non possiamo permetterci, di questi tempi, di sputare sopra un Ibra qualsiasi.
Quindi che arrivi: ma che non baci la maglia, neanche dopo venti sciacqui di tantum verde.
Non che mi interessasse molto il Gamper, ma i rigori di Pirlo e Seedorf sono da multa in società. Poi Clarence, oltre ad essere il campione che conosciamo, è anche quello che ha sbagliato il rigore sia in una finale di champions sia in una di world cup a Yokohama contro il Boca, che dio l'abbia in gloria. Al gol di Pippo mi è scesa una lacrimuccia, ci mancheranno le sue proverbiali corse post gol (Ajax e Liverpool su tutte).
Per il resto ho visto un ritorno al Milan palloso dell'ultimo Ancelotti o dell'unico Leonardo, con Pirlo che appena pressato gioca a nascondino e la tattica è o lancio lungo per la punta (speriamo non Sborry) o a cercare Seedorf e Dinho che però rallentano il tutto. Ma chi caz è quel Motta? Possibile che la cantera del Barca ogni anno tiri fuori sti giocatori con i controcazzi e noi abbiamo messo in campo Oduamadi (mi ricorda sinistramente Ba o anche il miglior Blisset) Strasser (lo sapete che il suo è un nome d'arte perchè arrivato a Milanello non sapevano come si chiamava nè quanti anni aveva, magari ne ha 30, solo un altro smazzolatore di centrocampo comunque) e Merkel (già dipinto come trequartista ma che a me sembra un soldatino DiLivio da fascia). Verdi e Albertazzi per sicurezza sono già stati retrocessi in primavera e Adiyah (E' VIVO) è stato mandato a galoppare sui terreni spelacchiati della Lucania.
Sul titolo del post, ben venga il mio odiato Ibra. E chissà magari si sblocchi pure in champions, magari in una partita che sogno….
favorevolissimo, abbiamo talmente pochi campioni che non possiamo permetterci di rifiutarne uno come ibra…
superpippo è un grandissimo, ma il milan lo avrebbe dovuto salutare due-tre anni fa…
quoto.
quoto sullo schifoso a ibra
quoto che questo gioca, tira (e spesso e volentieri segna)
non quoto su inzaghi: il suo acquisto l'ho visto come un doppione quell'anno.c'era lui e javi moreno, su cui pare dovessimo puntare tutto, e invece l'han silurato subito x questo scarpone, che però la butto dentro spesso e volentieri pure lui.
poi la cos a+ importante è: "Perché ho voglia di uno di cui gli avversari abbiano davvero paura."
altro che fermato dinho, fermati tutti, se arriva.
e quoto anche il "suca", peòr attenzione che quelli erano i suoi tifosi, sia mai che sbagli curva l'anno prossimo…
————–
sul post vecchio:
ma come cazzo sono i playoff di san marino?!!?!?!
la similitudine Oduamadi – Ibou Ba è terribilmente sinistra.
Mi è venuto un brivido lungo la schiena…. brrrrr
reputare "SCARSO" ibra… no, dai, non voglio scatenare un flame a base di insulti di prima mattina.
oh gente
io ho trovato un ottavo fanta-man.
entro sera dovrebbe preparare le liste e poi si iscrive.
nel caso ci sia una riserva, da domani prenderà il suo posto.
ok?
ok, vi vedo convinti, vada per ibra.
però tra un anno non strappatevi i vestiti se partono pato o silva, eh?
Coda di paglia, nè?
Ricky ottimo! 🙂
Finalmente si inizia 😀
Ehilà gentaglia 😉
io sono per Ibra sì, così sarete più forti e ci aiuterete a tenere lontano Juve e Roma.
A tenere lontano voi ci pensiamo noi
Ma la Juve ha davvero dato via Diego? XD
Che cazzoni -.-" Diego non mi sarebbe dispiaciuto ( in prospettiva al posto di Dinho ) e cmq faceva girare la squadra molto bene…
Ormai non si può più aspettare un giocatore… che tristezza…
Si vede che i gobbi maledetti hanno una pressione addosso paurosa…
Si sgretoleranno?
Prima che salti fuori il secondo avvocato del diavolo :p
Diego sostituto di Dinho, ma il sogno sarebbe un bel Giuseppe Rossi 😀
i gobbi sostituiranno Diego con Di Natale…
No, davvero, ottimi.
Zio Alduccio, come ti senti ad essere stato scaricato così dai gobbi?
Mi esprimo in senso bonario così evitiamo fraintendimenti:
tutto ok col post,ma,in riferimento alla fine di questo,se vi battiamo anche con Ibra dopo avervi inculato pure con Ronaldo,stavolta è la volta buona che dalla Nord vi pisciamo in testa!!!!
matto
Sarasa: Ibrahimovic è scarso, per la fascia di prezzo in cui viene inserito.
Con quella cifra, ti ci compri fior di campioni.
Prenderlo per Eto'o piu soldi è stata una vera minchiata.
Eto'o è molto piu forte, tant'è che l'inter ci ha vinto la Champions.
Ovviamente non intendevo scarso in senso assoluto, allora che dovrei dire di Bogdani o Caracciolo? 😛
Matto: ronaldo il suo nel derby l'aveva fatto.. aveva segnato. Se poi gli altri 10 dormivano…
il derby vinto dopo il gol di Ronaldo va messo nella Hall of Fame dell'Inter, soprattutto per la goduria della vittoria ricordandosi della sua esultanza per il gol.
subito dopo viene quello con l'incazzatura di iosonogattuso dopo l'espulsione per doppia ammonizione.
darko, molto semplicemente: per me Ibra è il giocatore più forte che ho potuto tifare e per ben tre stagioni di seguito, ricche di soddisfazioni, secondo solo al Ronaldo che fece UNA stagione da fenomeno, tre e mezza da malato a vario titolo e mezza da giocatore buono.
Non gli vorrò male nemmeno se viene da voi.
(a Ronaldo avevo augurato di tutto già al Real)
Eto'o è forte, è più uomo per la squadra, ma tecnicamente vale di più Ibra.
Certi "pezzi" che Ibra faceva con regolarità, dopo di Ibra li ho visti fare (ma di rado) a Wesley, Maicon e Mario.
Se lo prendete, prendete un crack, non un buon giocatore.
Che a Borriello non solo piscia in testa, ma gli caga anche.
Sul fatto che sia di molto superiore a Borriello, siamo d'accordo.
E sulle qualità tecniche, Ibra è ineccepibile. A livello di qualità di giocate, però, per me è inferiore a Ronaldinho, che io reputo a mia personalissima opinione il migliore in assoluto, da 10 anni a questa parte.
Eto'o (tanto per dirne uno) è un uomo-squadra, Ibrahimovic no.
E la superiore "decisività" è testimoniata dai 4 trofei vinti.
Alla fine Ibra, in concreto, cosa ha fatto per l'inter?? Ha fatto una caterva di gol trascinando la squadra allo scudetto.
Per questo bastava Milito detto il mono-finta.
Che non segnerà di tacco, ma sottoporta non sbaglia mai (ibra è piu umano).
Ibrahimovic, nella mia squadra stellare, non starebbe nemmeno in panchina.
Detto questo, IN QUESTO MILAN, Ibra è paradiso: e con lui si puo puntare allo scudetto (e solo a quello, perche Ibra in champions non vale oduamadi).
per inciso, il giocatore piu grande che io abbia potuto tifare, e per 5 stagioni (infortuni esclusi), è stato Marco Van Basten.
Capirai che faccio fatica … 😉
In champions ci pensa Pato XD
Se non si rompe…
Se si rompe ci pensa Dinho… 😉
il cambio Ibra-milito, lo farei subito.
Milito fa i gol, ma gliela servono non dico sempre su un piatto d'argento, ma spesso.
Ibra se li creava quasi sempre da solo, o tirando giù palloni scaraventati da Muntari e Cordoba.
No, proprio non c'è paragone tra i due.
matto, avrete pure vinto il derby con ronaldo, ma che goduria vederlo infilarvi una pera con la nostra maglia e farvi ingoiare i 60.000 fischietti…
MD
Sarasa, non è un caso che appena è andato via Ibra avete vinto la champions, pur avendo una squadra all'altezza anche gli altri anni.
In ogni caso, stiamo discutendo del sesso degli angeli.
Se Ibra arrivasse al milan, al milan la cosa gioverebbe.
Ma in termini assoluti, ci sono attaccanti che costano relativamente meno e sono migliori, anche in prospettiva.
@ eric
oggi dovrebbe fare le sue liste e stasera le inserisce nel sito.
diego meglio che vada via.adesso che ha cominciato a giocare… 😀
cmq alla juve son dei cazzoni, sostituirlo con di natale, se però prendono pazzini allora sono guai…
—
"tirando giù palloni scaraventati da Muntari e Cordoba."
…ok, esempio calzante a pennello 😀
Di Natale resta a Udine.
Comunque Ibra o si beve il cervello o fa 20 gol quest'anno, se viene da noi. Perchè con Dinho, Pirlo e Seedorf (morti e ciabattoni quanto volete, ma cmq meglio di Muntari e Cordoba in quanto a lanci) non devi tirare giu niente, devi solo tirare in porta.
Stasera? ma è tardissimo XD
Quello su Diego è vero… però rimangono dei cazzoni lo stesso XD
Di Natale ha risposto Picche XD chi prendono mo? XD
Sarasa, non è un caso che appena è andato via Ibra avete vinto la champions, pur avendo una squadra all'altezza anche gli altri anni.
no, non è un caso: ce l'han pagato 50 milioni (+ eto'o) e con quei soldi abbiamo rifatto la squadra.
Lucio, Motta, Sneijder, Milito.
più Pandev ed Eto'o.
Tutti inseriti e diventati titolari.
No, non è affatto un caso.
Mi sembra evidente anche che non fosse nemmeno colpa di Ibrahimovic se l'anno prima con al posto di questi
Cordoba, Muntari, Quaresma, Mancini ed Adriano
lui non vincesse la champions da solo.
Succede di rado, ma concordo al 100% con Sarasa…
Eh no.. non paragonate Ibra e Milito.. cioccolata e merda (secca pure)..
Ibra vi starà sul cazzo quanto volete ma dato che non sarà il vostro coinquilino in una casa universitaria lo accettate di buon grado, vi sedete li muti e lo ammirate…perchè stiamo parlando di un campione… non di uno che fa spondine, non di uno che fa sportellate e usa solo un piede..!
Stiamo parlando di Ibra, uno che, gol a parte in tutte le maniere faceva quantità di assist industriali.. giocate intelligentissime con le quali mandava in rete persino gente come Muntari…! Ecco immaginatevi le sue aperture per gli inserimenti di Pato.. quel ragazzo con gli assist suoi e di Ronaldinho minimo deve fare una trentina di reti quest'anno..! Non credo possa ambire di meglio in quanto a uomini assist..
La storia della Champions vinta senza di lui è anacronistica.. bisogna sempre vedere le squadre dove ha giocato.. l'inter di Mancini e la prima di Mourinho non erano l'inter di quest'anno.. non aveva Snijder ad esempio.. non aveva T.Motta.. non aveva la stessa fame e lo stesso spirito di gruppo..
Volete vincere, volete competere, volete traguardi che vadano oltre la qualificazione Champions senza preliminare e fate gli schizzinosetti..
Volete quel seghino di Odu a giocare eventuali partite contro il Manchester? Si scioglierebbe in merda solo entrando nel tunnel…
Quindi una volta che quei cani vogliono spendere, fateli spendere cazzo!
Tanto terzini non ve ne comprano! Mettetevelo in testa! I voti dei gonzi si comprano con i centroavanti, non con i terzini duttili!
E allora ripeto.. meglio Ibra di un dito in culo!
Sarò il primo a dirgli benvenuto Schifoso! Vai in campo e spacca tutto!
Di Natale l'ha sempre detto che restava a Udine, anche perchè se l'udinese lo vende va diretta in B…senza se e senza ma
Se lo prendete, prendete un crack, non un buon giocatore.
CRAQUE!
crack è un'altra roba…
Ah sarasa per l'ultimo commento del precedente post…sarebbe ridicolo anche se ci foste voi con quelle squadre…come se ci fosse qualsiasi squadra della prima fascai…
pensavo che i sorteggi fossero alle 12:30 invece alle 18…bon me li farò mandare via sms al mare 😀
la serie b sarebbe la giusta dimensione per quella squadra di merda.
Noi siamo due anni che raccattiamo 6 punti su 6, per contribuire a regalargliela.
Quest'anno impegnatevi anche voi, serve un grande movimento popolare 😀
Camisa, ma proprio al 100%? no dai, trova una virgola, qualcosa, insomma, facciamo 99% e non se ne parli più.
🙂
Ah sarasa per l'ultimo commento del precedente post…sarebbe ridicolo anche se ci foste voi con quelle squadre…come se ci fosse qualsiasi squadra della prima fascai…
pienamente d'accordo!
craque? sicuro? mi fido.
In fin dei conti che un anonimo lo sappia scrivere giusto e molti giornalisti sportivi no, è altamente probabile, e non sto scherzando.
No no, il commento 38 è da 100%!
No l'Udinese in B no solo per il fatto che se no il Milan non me lo vedo più qui vicino, dovrei andare a Verona col Chievo…solo x questo visto che i cazzoni di sky non hanno rinnovato il contratto a D3
Confermo: si dice craque..
Il crack è tutt'altra cosa… e non fate finta di non saperlo..
allora prendono pazzini, diventando una provinciale coi soldi.
4-4-2, ali pepe e krasic e amauro-pazzini di punta.
stile del neri puro
intanto è cominciato l'ibra day #2.
il live prosegue, ma ora pranzo.
ciao gente!
M90, tu sei l'uomo-treno per eccellenza, ci passi mesi interi.
Cosa sarà mai uno spostamento in più!
In attesa di quegli altri cessi del portogruaro poi, che se continuano in questa ascesa…