Carletto ripresenta il dentone dopo quattro partite. Speriamo sia una scelta dettata da proprie convinzioni e non da altro. Sembra che l'escluso sia, udite udite, Clarence. Quest'ultimo garantisce un minimo di equilibrio in più rispetto la brasiliano, a meno che questi non capisca improvvisamente che se vuole avere più spazio deve muoversi più di quanto abbia fatto finora. Comunque ripeto: sembra che l'escluso sia Clarence. Ma finchè le squadre non saranno in campo non ci credo.
Intanto i Galaxy stanno trattando. Non sarà facile convincerli, se le richieste saranno troppo esose viene da domandarsi: il gioco vale la candela?
Rimanere a -6, o nel migliore dei casi guadagnare qualche punto in vista del derby, è fondamentale. Anche se sono convinto che per ora è meglio guardarsi le spalle, e non farsi troppe illusioni tricolori.
La partita con la Reggina è all'apparenza facile, in realtà presenta le solite insidie per una grande che deve scardinare i bunker delle pericolanti.
FORZA RAGAZZI!!!
55 commenti su “ANTICIPO”
I commenti sono chiusi.
Già fatto Zio. Sarebbero necessari chiarimenti fra gl’interessati eccetto colui di cui parla Betis di là, che non dovrebbe intromettersi. Poi ripeto ciò che già dissi: fate vobis, i miei sono solo consigli.
marcovan, scusa se abbandono il lurkaggio del tuo bel blog “manifestandomi”, ma sarebbe anche il caso che prima o poi i due sfigati in questione chiedessero scusa a quelli a cui ancora non l’hanno chiesto, cioè Ultra e Kelli.
Rispettivamente fatti passare (sul nostro blog) per scassinatore d’auto e incinta.
scusa ancora l’intrusione, a prescindere da eventuali risposte prometto che non tornerò sull’argomento su questo blog, limitandomi a lurkare 😉
—————————————
Certo Sarasa, tutti gl’interessati. Mica ne faccio una questione di fede calcistica.
Zio e Betis, le scuse che chiede miss favata, le farete quando gli altri due sfigati, chiederanno scusa per i trattamenti che riservano a che si affaccia nel blog di pirlonia.
un appuntato fa al brigadiere:
-andiamo al cinema? danno la grande corsa
-ma…veramente…non ne avrei tanta voglia ma se è per farti compagnia va bene, andiamo…
scena: due cavalli, uno nero e uno bianco partono,subito dopo la partenza il nero è avanti ma il bianco si avvicina pericolosamente.
– A: scommettiamo che vince il bianco?
_ B: ma no, non mi piace scommettere
A- andiamo…scommettiamo solo 50 euro, ok? io dico che vince il bianco e lei il nero
B- e va bene se proprio insisti…
fine della corsa, il cavallo nero stravince, del bianco non c’è traccia, arriva dopo 25 minuti…sfatto,distrutto…
A- ecco i soldi, ho perso…
B-no, non posso accettare, riprenditi i tuoi euro.
A-no,assolutamente, le scommesse vanno pagate.
B- non posso accettare, sai… io il film l’ho visto già una volta.
A- mbè? se è per questo io l’ho visto 7 volte ma come stava recuperando adesso il cavallo bianco….
personaggi e interpreti: cavallo nero = Internazionale F.C.
cavallo bianco= occorre dirlo?
Bellina ma, appuntato, perchè nella scorsa settimana, non ti sei fatto vedere?
Esci come le lumache, quando piove?